Il B&B non è solo bello... è splendidooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!fagiolino ha scritto:GRAZIE...è CASA DI NONNO MARIOchiccagenova ha scritto:valeria che bello il b&b!!!!!!!!IL MIO NONNONE PREFERITO DOVE ABBIAMO CONVISSUTO IO E MORENO POI QUANDO CE NE SIAMO ANDATI ZIO H ARISTRUTTURATO E LO HA FATTO DIVENTARE B&b .....le compari ottobrine sono state le prime ospiti ufficiali!!!!!!!
io ci sono trooppo affezionata a quella casa....perchè ci sento il mio nonnone ancora presente!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il raduno è organizzato, però Edu ci ha bidonato!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Re: Il raduno è organizzato, però Edu ci ha bidonato!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
Anche qui brutto tempo...
E dire che avevo così tanti panni da lavare, peccato, sarà per un altro giorno
Noi abbiamo passato un ponte abbastanza tranquillo, ordinaria routine, a parte ieri che siamo stati ad una prima comunione e ci siamo portati appresso i nani.
Tutto sommato sono stati bravi, anche in chiesa, Kate ha dormito tutto il tempo e Ale solo dopo 3 quarti d'ora ha iniziato a fremere xchè non voleva più stare nel passeggino e ha passato il resto della cerimonia a fare avanti e indietro con mia suocera che non è riuscita a resistere e l'ha voluto slegare a tutti i costi (e lui una volta assaporata la libertà non ne ha proprio voluto sapere di farsi rimettere nel passeggino)
Al ristorante ha mangiato come un porcello (così finalmente tutto il parentado ha potuto constatare che non sta morendo di fame) l'abbiamo messo a capotavola con me e il socio nei 2 posti adiacenti, per difenderlo da suocera e zia che si sono messe nei posti subito dopo, ma nonostante questo la S. è riuscita a ingolfarlo di grissini (che io non gli do mai) e dopo mangiato se lo sono passato di braccio in braccio fino alle 17:00 per poi stupirsi che avesse tanto sonno ma non riuscisse ad addormentarsi, ma vah?
Katerina è stata più astuta e ha dormito tutto il giorno (così non se la sono potuta spupazzare), svegliandosi giusto ogni 2 ore x la poppata, x allattarla in tranquillità me la portavo in macchina ma la S. che non può resistere senza darmi l'assillo ha avuto il coraggio di chiedermi se avevo bisogno del suo aiuto ( di che tipo di aiuto potevo aver bisogno secondo lei? Cosa voleva sorreggermi la tetta mentre Kate ciucciava? Mah...
)
Anche qui brutto tempo...
E dire che avevo così tanti panni da lavare, peccato, sarà per un altro giorno
Noi abbiamo passato un ponte abbastanza tranquillo, ordinaria routine, a parte ieri che siamo stati ad una prima comunione e ci siamo portati appresso i nani.
Tutto sommato sono stati bravi, anche in chiesa, Kate ha dormito tutto il tempo e Ale solo dopo 3 quarti d'ora ha iniziato a fremere xchè non voleva più stare nel passeggino e ha passato il resto della cerimonia a fare avanti e indietro con mia suocera che non è riuscita a resistere e l'ha voluto slegare a tutti i costi (e lui una volta assaporata la libertà non ne ha proprio voluto sapere di farsi rimettere nel passeggino)
Al ristorante ha mangiato come un porcello (così finalmente tutto il parentado ha potuto constatare che non sta morendo di fame) l'abbiamo messo a capotavola con me e il socio nei 2 posti adiacenti, per difenderlo da suocera e zia che si sono messe nei posti subito dopo, ma nonostante questo la S. è riuscita a ingolfarlo di grissini (che io non gli do mai) e dopo mangiato se lo sono passato di braccio in braccio fino alle 17:00 per poi stupirsi che avesse tanto sonno ma non riuscisse ad addormentarsi, ma vah?
Katerina è stata più astuta e ha dormito tutto il giorno (così non se la sono potuta spupazzare), svegliandosi giusto ogni 2 ore x la poppata, x allattarla in tranquillità me la portavo in macchina ma la S. che non può resistere senza darmi l'assillo ha avuto il coraggio di chiedermi se avevo bisogno del suo aiuto ( di che tipo di aiuto potevo aver bisogno secondo lei? Cosa voleva sorreggermi la tetta mentre Kate ciucciava? Mah...
- fagiolino
- Master~GolGirl®

jessica mi fai morire da ridere!!!!
la scena della suocera che regge la tetta è allucinante!!!!!
cmq fa i complimentia kate....troppo furba!!!!!
la scena della suocera che regge la tetta è allucinante!!!!!
cmq fa i complimentia kate....troppo furba!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

FAGIO troppo bello il sito. Secondo me manca qualcosa..... una sezione con i commeti dei clienti..... io avrei scritto solo cose belle perche' ci siamo trovati troppo bene.
JESSICA la reggi tetta nooooo
:ahah :ahah
JESSICA la reggi tetta nooooo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

GRAZIE GRAZIE!!
CO.....MA QUNTO SONO BELLI I NS PUPI?
IN QUESTI GIORNI GIORGIA ha preso la MAMMITE E IO LA GIORGITE!!!!!!!
CO.....MA QUNTO SONO BELLI I NS PUPI?
IN QUESTI GIORNI GIORGIA ha preso la MAMMITE E IO LA GIORGITE!!!!!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciau carissime!!!! noi abbiamo passato un ponte tranquillo e di relax, ci siamo goduti la macchinina nuova e abbiamo fatto tante passeggiatine
l'unico neo è che io sto schiattando con l'allergia e il dottore lo trovo soltanto oggi pomeriggio, nonostante gli antistaminici sto sempre peggio, immagino che mi darà il cortisone
EDU spero per la munella che non sia allergia
anche il topo mangia da solo ma solo a fine pasto, all'inizio vuole essere imboccato perchè ha fretta, poi quando è passata la fame grossa inizia a mangiare da solo (mettendo la pasta nel cucchiaio con le mani!)...ma non ho grosse speranze, pensate che ancora gli devo reggere il biberon, sicuramente si farà imboccare fino a 4 anni
ho i nomi dei nipotini in arrivo: Mattia il figlio di mia cognata e Valerio quello di mia sorella, a breve faranno la morfologica
come sta kenny??? passata la febbriciattola? ha ripreso a mangiare?
per i test di alice
noi a breve iniziamo il nostro calvario: esami del sangue, delle urine, elettrocardiogramma, visita pediatra e intervento

l'unico neo è che io sto schiattando con l'allergia e il dottore lo trovo soltanto oggi pomeriggio, nonostante gli antistaminici sto sempre peggio, immagino che mi darà il cortisone
EDU spero per la munella che non sia allergia
anche il topo mangia da solo ma solo a fine pasto, all'inizio vuole essere imboccato perchè ha fretta, poi quando è passata la fame grossa inizia a mangiare da solo (mettendo la pasta nel cucchiaio con le mani!)...ma non ho grosse speranze, pensate che ancora gli devo reggere il biberon, sicuramente si farà imboccare fino a 4 anni
ho i nomi dei nipotini in arrivo: Mattia il figlio di mia cognata e Valerio quello di mia sorella, a breve faranno la morfologica
come sta kenny??? passata la febbriciattola? ha ripreso a mangiare?
noi a breve iniziamo il nostro calvario: esami del sangue, delle urine, elettrocardiogramma, visita pediatra e intervento
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ah il passaggio al latte normale è quasi ultimato, me la sto prendendo comoda perchè dovevo terminare il latte di crescita che avevo in casa, ma entro oggi dovrei finirlo..non ha fatto una piega 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

ricarouge ha scritto:ah il passaggio al latte normale è quasi ultimato, me la sto prendendo comoda perchè dovevo terminare il latte di crescita che avevo in casa, ma entro oggi dovrei finirlo..non ha fatto una piega
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ciao rica mon amour... "purtroppo" tra poco ti vedo...
kenny sta bene, domani o dopo ripetiamo l'esame delle feci
il bello è che ha ripreso a mangiare, dopo quel ciclo di vitamine date dal pediatra privato, e dopo aver tolto gli antibiotici. speriamo continui!!!
tra poco andremo al parco... uff... e io che volevo portare i bambini pelosi a fare una scampagnata...
vale, ho letto nel sito del b&b che avete pure box per i cicci... se poi mi fai una foto
ti faccio pubblicità alla grande!!!
deve essere un posto bellissimo... ci credo che ci sei affezionata, ha un'aria di pace pazzesca
kenny sta bene, domani o dopo ripetiamo l'esame delle feci
il bello è che ha ripreso a mangiare, dopo quel ciclo di vitamine date dal pediatra privato, e dopo aver tolto gli antibiotici. speriamo continui!!!
tra poco andremo al parco... uff... e io che volevo portare i bambini pelosi a fare una scampagnata...
vale, ho letto nel sito del b&b che avete pure box per i cicci... se poi mi fai una foto
deve essere un posto bellissimo... ci credo che ci sei affezionata, ha un'aria di pace pazzesca
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ehi ma nel B&B ci sono Mack e Lenticchia anche se non so come si scriva Mack... che sono bellissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Non è che li spodestate vero??????chiccagenova ha scritto:ciao rica mon amour... "purtroppo" tra poco ti vedo...![]()
kenny sta bene, domani o dopo ripetiamo l'esame delle feci![]()
vale, ho letto nel sito del b&b che avete pure box per i cicci... se poi mi fai una fototi faccio pubblicità alla grande!!!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

eh anna???????????
chi dovrei spodestare???? sia maiiii :ahah
chi sono??? mark e lenticchia???

chi dovrei spodestare???? sia maiiii :ahah
chi sono??? mark e lenticchia???
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

ma non è mark... è mack.... ahhaha comunque sono i cani di Valeria...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ueeeeeeeeee eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®

uee pollon come è andato il primo giorno??
conta su,....
conta su,....
se non ora quando?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

asilo bellissimo
pulito luminoso molto zen, maestra simpatiche e molto dolci, parlano ai bimbi per il momento in italiano, ma gia' i colori o aolcuni ordini li danno in inglese
leo è stato bravo ha giocato e dopo un'oretta iniziava ad interagire con gli altri bimbi.
per questa settimana faccio tutte le mattine
dopo mi sa che lo portero' per due o tre volte a settimana
pulito luminoso molto zen, maestra simpatiche e molto dolci, parlano ai bimbi per il momento in italiano, ma gia' i colori o aolcuni ordini li danno in inglese
leo è stato bravo ha giocato e dopo un'oretta iniziava ad interagire con gli altri bimbi.
per questa settimana faccio tutte le mattine
dopo mi sa che lo portero' per due o tre volte a settimana
- fagiolino
- Master~GolGirl®

evviva l'asilo di leo!!!!
chicca....la cosa del box per i cani non la sapevo????
perchè il box c'è ma .....già ci sono, come diceva anna, mac e lenticchia....poveri cuccioli dove me li manda zio?

chicca....la cosa del box per i cani non la sapevo????
perchè il box c'è ma .....già ci sono, come diceva anna, mac e lenticchia....poveri cuccioli dove me li manda zio?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

bello il sito del B&B
quando avvieremo il nostro vi mettero' il link...
diciamo tra... hum...
5 , 6 anni? :ahah :ahah
quando avvieremo il nostro vi mettero' il link...
diciamo tra... hum...
5 , 6 anni? :ahah :ahah
- fagiolino
- Master~GolGirl®

chicca se vai nel mio foto album vedi lenti e mac e forse uno scorcio del box!!!
mac è un cane poliziotto scartato dall'addestramento....è un po' traumatizzato!!!
e lenticchia è stata trovata a castelluccio ...per questo si chiama lenticchia come le famose lenticchie di castelluccio!!!
mac è un cane poliziotto scartato dall'addestramento....è un po' traumatizzato!!!
e lenticchia è stata trovata a castelluccio ...per questo si chiama lenticchia come le famose lenticchie di castelluccio!!!
- lelax76
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO
VOGLIO TORNARE AL MARE
Sono stati 4 giorni fantastici ... e FINALMENTE ci saimo goduti Simone come dio comanda .. e lui ci ha ripagati di baci e coccole amore di mamma
Mi sono resa conto di avere un figlio che non ha paura di niente
... in mare ci voleva entrare ... voleva entrare nelle fontane ... e a mirabilandia voleva salire sulle montagne russe ... le vedeva batteva le mani e mi diceva MAMMA MONE SU SU......... sono rovinata
poi la iabbia (sabbia) la adora!!!!!!11
l'unica nota negativa ... il viaggio di ritorno di ieri
meglio che non ci penso va (7 ore x tornare da Cesenatico... simone è stato bravissimo)
VOGLIO TORNARE AL MARE
Sono stati 4 giorni fantastici ... e FINALMENTE ci saimo goduti Simone come dio comanda .. e lui ci ha ripagati di baci e coccole amore di mamma
Mi sono resa conto di avere un figlio che non ha paura di niente
poi la iabbia (sabbia) la adora!!!!!!11
l'unica nota negativa ... il viaggio di ritorno di ieri
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

VALE .. ho sbirciato il sito del B&B ma è spettacolare
...
l'asilo nido di LEO ...
per la MUNELLA dai Edu speriamo non sia allergia
per gli esami di Kenny di domani
e poi non ricordo + niente
e poi non ricordo + niente
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥