ma son farmaci o cosa?rabbit ha scritto:laura s ha scritto:lui prendeva uno spergin, un nicetile 500 e due creaferti man (=maca),
...ho preso appunti...non si sa mai...per il prossimo....![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- rossella72
- Expert~GolGirl®
anto1970 ha scritto:io sto aspettando che arrivinola tb stamattina è scesa e ieri ho avuto ancora spotting....
Buongiorno ragazze

Anto mi spiace

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ciao carissimaPupizza ha scritto:ciao ragazze!è molto che non passo, lo sosappiate comunque che vi penso e quando posso passo sempre a leggervi
![]()

Ci hai abbandonate

Ti penso sempre sempre

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ci aggiungo i mieigiulli72 ha scritto: speriamo sempre nella famosa BDC e speriamo che i ricostituenti facciamo il loro effetto!

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
giulli72 ha scritto:tra le altre cose, l'andrologo gli aveva detto che quando facevamodopo il primo schizzetto sarebbe dovuto uscire, perchè (dice l'andrologo) sono i primi quelli buoni
![]()

Mai sentito una cosa del genere

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Sissi1966 ha scritto:Ho ritirato il referto in h. ieri
E' UNA PATATA !!!!!
WOWWWWWWWWWWWWWWWW

Sono veramente felice x voi

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ragazze mia madre stamattina è stata operata all'occhio quindi catarrata
è andato tutto bene ed è durato tutto quanto 5 minuti ... tra 10 giorni deve fare l'altro occhio
Dice che non ha sentito nulla ed è stata una cosa veloce ....
Adesso ci vede tutto appannato ... ma è normale perchè l'occhio è ancora addormentato ...
Faccio un giro negli altri post
Fede
Rossella

Dice che non ha sentito nulla ed è stata una cosa veloce ....
Adesso ci vede tutto appannato ... ma è normale perchè l'occhio è ancora addormentato ...
Faccio un giro negli altri post

Fede

Rossella
- giulli72
- Master~GolGirl®
grazie ROSS.... io spero sempre che invece voi troviate un lavoro....rossella72 ha scritto:Ci aggiungo i mieigiulli72 ha scritto: speriamo sempre nella famosa BDC e speriamo che i ricostituenti facciamo il loro effetto!![]()
![]()
![]()
![]()
Rossella

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh dimenticavo di dirvi una cosa
Ho comprato il riduttore del wc e stò cominciando la fase spannolinamento
è moltoooooooooo ma moltooooooooooooo dura
ma spero di riuscirci prima che finisce l'estate
Intanto ha capito che deve fare pipì ... ma su 10 pipì che fà al giorno nè fà solo 2 nel bagno e il resto nel pannolino... quindi la strada è lunga ancora
Rossella

Ho comprato il riduttore del wc e stò cominciando la fase spannolinamento

Intanto ha capito che deve fare pipì ... ma su 10 pipì che fà al giorno nè fà solo 2 nel bagno e il resto nel pannolino... quindi la strada è lunga ancora

Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Molto ma molto difficilegiulli72 ha scritto:grazie ROSS.... io spero sempre che invece voi troviate un lavoro....magari ora con la bella stagione.... turismo... se pò mai sapè

Per la stagione estiva vogliono gente giovane ... sia nei bar che nei ristoranti etc etc ...
Grazie Giulli

Rossella
- rabbit
- Expert~GolGirl®
rossella72 ha scritto: Intanto ha capito che deve fare pipì ... ma su 10 pipì che fà al giorno nè fà solo 2 nel bagno e il resto nel pannolino... quindi la strada è lunga ancora![]()

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- laura s
- Gold~GolGirl®
Giulli sì sono integratori, carissimissimissimi, ma sempre meno di una FIVET... il fertimev mi pare che sia come lo spergin ma con qualcosa in più, comunque mio marito non lo voleva a causa del saporaccio... quindi comprane una scatola sola per ora! Ah, se hai la prescrizione medica e tieni lo scontrino almeno puoi detrarre tutto...
Ciliegia io non sono gine, ma se ho capito bene la tua storia (aborto dopo concepimento spontaneo e poi 6 anni di nulla assoluto con perdite) farei accertamenti per escludere che l'aborto abbia causato una endometrite (infezione uterina) e/o la chiusura delle tube... te lo dico eprchè mi ricordo una gollina con una storia simile che solo dopo molti anni, con un ginecologo nuovo, ha scoperto che era per quello che non restava più incinta... l'ha scritto sicuramente quest'anno, mi pare in SOS...
Ciliegia io non sono gine, ma se ho capito bene la tua storia (aborto dopo concepimento spontaneo e poi 6 anni di nulla assoluto con perdite) farei accertamenti per escludere che l'aborto abbia causato una endometrite (infezione uterina) e/o la chiusura delle tube... te lo dico eprchè mi ricordo una gollina con una storia simile che solo dopo molti anni, con un ginecologo nuovo, ha scoperto che era per quello che non restava più incinta... l'ha scritto sicuramente quest'anno, mi pare in SOS...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- rabbit
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Giulli sì sono integratori, carissimissimissimi, ma sempre meno di una FIVET...
e soprattutto fa qualcosa anche lui...

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
beh si' puo' essere, io quando a febbraio ero andata a Sharm avevo l'utero un po' contratto, duro, un chiletto non si vede e' un po' la forma che cambia.....laura s ha scritto:Sissi ma lo sai che mi facessero scegliere se voglio un bimbo o una bimba io non saprei che dire? Ho sempre preferito le bimbe, ma da un annetto a questa parte invece penso al maschiotto, e se mi sogno un bimbo è invariabilmente masculo.... davvero non so! Mio marito invece vorrebbe la bimba... va bene tutto, davvero! Però mi sento che sia maschio, già da un paio di settimane... Vedremo!
In compenso... sono 2 giorni che ho la pancia diversa dal solito... più grossa in basso e più dura... possibile di già?Eppure non è solo gonfiore, è proprio diversa... che ne dite? In tutto ho preso circa un chilo, non tantissimo no?

Beh...LAURA se fai come me......ero sicura fosse maschio, me lo sentivo.....infatti

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
GIULLY......fra poco tocca a te....giulli72 ha scritto:rabbit, io è da aprile 2007 che faccio parte di sto gruppo e sono ancora qua![]()
cheddire?? sono l'eccezione che conferma la regola

Io ho dovuto aspetta' due anni!!!

Sissi

- ciliegia-69
- New~GolGirl®
laura s ha scritto:Giulli sì sono integratori, carissimissimissimi, ma sempre meno di una FIVET... il fertimev mi pare che sia come lo spergin ma con qualcosa in più, comunque mio marito non lo voleva a causa del saporaccio... quindi comprane una scatola sola per ora! Ah, se hai la prescrizione medica e tieni lo scontrino almeno puoi detrarre tutto...

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Mai dire mai! Alcuni miei amici si curano esclusivamente con l'agopuntura da un medico cinese e hanno risolto molti dei loro problemi, prendila con fiducia come una strada possibileciliegia-69 ha scritto:buon girno pupee che bello sissi1966 una bimbapoi è vero basta che stiano bene....
oggi vado da un medico che mi hanno detto sia molto bravo, per iniziare una cura omeopatica + agopuntura... non ho tantissima fiducia nelle medicine alternative, però tentar non nuoce... al massimo non mi fà na mazza... ho letto che parlavate di spotting pre mestruale... anche io ne soffro da 6 anni dopo che ho avuto l'aborto mi è cambiato completamente il ciclo
boh! se non prendo il progesterone, incominciano le perdite già da dopo l'ovulazione

Sissi

- Sissi1966
- Active~GolGirl®
rossella72 ha scritto:anto1970 ha scritto:io sto aspettando che arrivinola tb stamattina è scesa e ieri ho avuto ancora spotting....
Buongiorno ragazze![]()
Anto mi spiacemi spiace veramente
![]()
Rossella
ANTO

Sissi

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciliegia non mi ricordo bene quel post... ma probabilmente con pazienza lo riusciresti a trovare... però se hai fatto dopo anche un raschiamento successivo dovrebbe essere escluso che ci siano "residui" che creano problemi...
Sissi in effetti pure mia madre quando sono nata c'è rimasta di stucco: aveva fatto tutto il corredino azzurro... :prrrr Quindi non si può sapere, sarà una bella sorpresa di fine giugno!
Sissi in effetti pure mia madre quando sono nata c'è rimasta di stucco: aveva fatto tutto il corredino azzurro... :prrrr Quindi non si può sapere, sarà una bella sorpresa di fine giugno!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ciliegia-69
- New~GolGirl®
scusami laura s se ti rompo ancora, non avevo visto bene che tu parlavi di endometrite e non di endometriosi...
quindi se fosse quello che esame dovrei fare per capire che si tratta di endometrite... tampone vaginale o laparoscopia? cavoli casco dal pero nessuno me ne aveva mai parlato
grazie
voglio approfondire questo discorso