che bellina che era nicky!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
chikka ho visto anche io le foto!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anche noi uno di qui e uno di là. mio fratello veniva da spagna, la zia del marito passa 6 mesi in collina........paoladpd ha scritto:il mio problema è che il prete agli incontri vorrebbe anche padrino e madrina.. da
parte mia il padrino sarà mio fratello (unico parente che ho) e mi ha già detto che non parteciperà agli incontri per cui o dico al prete che lavora anche la domenica o cambio padrino ma mi scoccerebbe dato che volevam fare uno da parte mia e uno da parte di maurizio....BOH!!!Per Davide eravamo andati a Milano da un prete che conosceva Mauri e ci ha visto una sola volta poi c è stato solo il battesimo e basta....!!Che stress!!!
secondo te quanti incontri hanno fatto? :prrrr
dai su, un piccolo baro....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

PAOLA, conta qualche palla al parroco vah...
MY, MARU visto che belle? Nicky stava benino, ma non ce la vedo con la gonna...e manco lei mi sa...si sedeva sui sassi e diceva che le faceva male il sedere :ahah
MY, MARU visto che belle? Nicky stava benino, ma non ce la vedo con la gonna...e manco lei mi sa...si sedeva sui sassi e diceva che le faceva male il sedere :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®

bellissime, ma chi è la sposa? una gollina?
M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Si PEM, Raf71, lugliolina, ha messo un post anche nel salottino 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- laroby
- Master~GolGirl®

questo mi consola un sacco!marusca ha scritto:TIZ mi ero dimenticata prima! Sul peso non ti dico niente, perchè già mi pare di aver ampiamente raccontato come era andata con cucciolo e quante pippe si fosse fatta la nostra ped per la diminuzione della curva di crescita.
per la seduta, credo che anche lì dipenda dalla sensibilità della ped. comunque in questo la nostra è stata più tranquilla. ricordo che a 7-8 mesi circa alla visita di controllo le feci vedere che non stava seduto da solo. reazione di lei: impossibile! guardi..... eh già. lui appena lo mollavi si accasciava. a 9 mesi strisciava stile marines, ma ancora non stava seduto da solo..... Bè in quel caso lei non fece una piega fortunatamente e disse: aspettiamo. intorno ai 9-10 mesi se non ricordo male, quando ha iniziato a gattornare bene, ha iniziato anche (senza che noi più di tanto insistessimo) a stare seduto da solo.
ecco solo per raccontare una storia simile.
Ricky non sta seduto manco a pagarlo, e proprio in occasione del bilancio salute di fine mese vorrei parlane alla pediatra insieme ad altre due cosine per le quali vorrei capire se è solo pigrizia o se va stimolato diversamente..
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ROBY ma cos'è che Ricky non fa? Stare seduto? Cercare di mettersi in piedi o gattonare? Cosa?
- pem
- Silver~GolGirl®

larò: elisa NON fa un sacco di cose. principalmente non si gira, non afferre le cose, non fa la la lallazione, ...
però fa delle pernacchie meravigliose, ti chiama con dei gridolini, e sorride
ognuno ha i suoi tempi
e se sono cicciotti fanno tutto con più calma perchè fanno più fatica
e, dalle foto, mi pare bello ciccio anche ricky
però fa delle pernacchie meravigliose, ti chiama con dei gridolini, e sorride
ognuno ha i suoi tempi
e se sono cicciotti fanno tutto con più calma perchè fanno più fatica
e, dalle foto, mi pare bello ciccio anche ricky
M06 E07 amori di mamma
- laroby
- Master~GolGirl®

Barbara Marta è splendida!!!
Buongiorno a tutte!!
Chikka ora vado anche a vedere le foto di Raf!
Ricky in realtà non sta seduto, non prova a gattonare, non fa 'ciao ciao' con la manina, ne batte le mani, non si prende i piedi (a volte per sbaglio ma non se li fila), agita tanto tanto le braccia ma in maniera abbastanza 'sconclusionata' non so... probabilmente è una fase, sommato a lui che è pigro, ma mi tolgo questi dubbi domandando a lei (anche perchè quello che cito sono esempi di confronto con le mamme al parco, che non mi aiutano per niente, nonostante io le prenda con le dovute cautele)
Buongiorno a tutte!!
Ricky in realtà non sta seduto, non prova a gattonare, non fa 'ciao ciao' con la manina, ne batte le mani, non si prende i piedi (a volte per sbaglio ma non se li fila), agita tanto tanto le braccia ma in maniera abbastanza 'sconclusionata' non so... probabilmente è una fase, sommato a lui che è pigro, ma mi tolgo questi dubbi domandando a lei (anche perchè quello che cito sono esempi di confronto con le mamme al parco, che non mi aiutano per niente, nonostante io le prenda con le dovute cautele)
- laroby
- Master~GolGirl®

Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
tu stavi benissimo!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ROBY...grasie
Credo che un po' dipenda anche da quello che dice Pem...Ricky è cicciotto, è più faticoso per lui muoversi, chi glielo fa fare? Tanto non c'è bisogno che arrivi da nessuna parte, c'è sempre qualcuno che lo fa per lui, no?
Credo che un po' dipenda anche da quello che dice Pem...Ricky è cicciotto, è più faticoso per lui muoversi, chi glielo fa fare? Tanto non c'è bisogno che arrivi da nessuna parte, c'è sempre qualcuno che lo fa per lui, no?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

si si togliti i dubbi. me li ero tolti anche io con la ped!laroby ha scritto:Barbara Marta è splendida!!!![]()
![]()
Buongiorno a tutte!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ma io non ti ho vista... ho saltato delle foto?laroby ha scritto:Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
ho visto ale e nicky ma non te
sai che mi era venuto il sospetto che fosse raf71? ma non osavo chiederlo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao RAGAZZE!!!
arrivo anche io alla buon'ora!!!
vado a leggermi gli arretrati!
arrivo anche io alla buon'ora!!!
vado a leggermi gli arretrati!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Era lei, era lei...e io ci sono in un paio di foto...verso la fine e un'altra in cui sono al tavolo con leimarusca ha scritto:ma io non ti ho vista... ho saltato delle foto?laroby ha scritto:Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
ho visto ale e nicky ma non te![]()
- marusca
- Bronze~GolGirl®

visto!Chikka ha scritto:Era lei, era lei...e io ci sono in un paio di foto...verso la fine e un'altra in cui sono al tavolo con leimarusca ha scritto:ma io non ti ho vista... ho saltato delle foto?laroby ha scritto:Chikka bellissime le foto!
tu stavi benissimo!!!
ho visto ale e nicky ma non te![]()
che sciantosa la nostra chikka
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

- Chikka
- Gold~GolGirl®

MARU fai poco la spiritosa...ahahahahah
Però devo dire che è uno dei pochi (se non l'unico) matrimonio in cui ero a a mio agio. Di solito mi sento fuori luogo, vuoi perchè non conosco nessuno, o perchè non sono vestita adeguata per l'ambiente o per la stagione, vuoi per un motivo o per un altro non sono mai stata 'serena' come sabato...
Ciao PEM!
Però devo dire che è uno dei pochi (se non l'unico) matrimonio in cui ero a a mio agio. Di solito mi sento fuori luogo, vuoi perchè non conosco nessuno, o perchè non sono vestita adeguata per l'ambiente o per la stagione, vuoi per un motivo o per un altro non sono mai stata 'serena' come sabato...
Ciao PEM!
- fagotto
- Master~GolGirl®

ecco letto tutto!!!
LARò pure elia era un pigrone di prima categoria!!!!!
quoto PEM ogni bimbo è diverso,ma tu fai bene a far domande alla ped. se ti fà star meglio!
PAOLINA noi abbiamo fatto un incontro di gruppo con il prete,nel senso che c'erano tutti i bimbi che si battezzavano quella domenica con genitori e padrini!
CHIKKA NICKY era proprio bellissima al matrinonio e pure voi 2 stavate bene!!!
ZAEVA che bello rileggerti,le fotine di MARTA E TOMMi son tenerissime!
ANYA
per il nasino tappato di DIEGO e
al suocero....ultimanente stà dando tanto eh?
ILA mi devi raccontare tutto del seridò!!!
MARU son contenta che al mare ti sei rilassata!!!!!
MY....finalmente mi son guardata le tue fotine....che dire...SPLEDIDI!!!
PEM,ROBY
MA SAM NON SI è VISTA OGGI?
LARò pure elia era un pigrone di prima categoria!!!!!
quoto PEM ogni bimbo è diverso,ma tu fai bene a far domande alla ped. se ti fà star meglio!
PAOLINA noi abbiamo fatto un incontro di gruppo con il prete,nel senso che c'erano tutti i bimbi che si battezzavano quella domenica con genitori e padrini!
CHIKKA NICKY era proprio bellissima al matrinonio e pure voi 2 stavate bene!!!
ZAEVA che bello rileggerti,le fotine di MARTA E TOMMi son tenerissime!
ANYA
ILA mi devi raccontare tutto del seridò!!!
MARU son contenta che al mare ti sei rilassata!!!!!
MY....finalmente mi son guardata le tue fotine....che dire...SPLEDIDI!!!
PEM,ROBY
MA SAM NON SI è VISTA OGGI?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao bimbe!!
arrivo solo ora!!!
ZAEVA, MARTA è UNO SPLENDORE!!!
Pem, che sfi.ga ragazzi! ma anche io lo manderei Lorenzo! alla fine sono + propensa nel pensare che alla fine prima o poi la becca... meglio prima che poi!!
ROOOOBBB... COME MAI NON PASSI OGGI!?!?!
Comunque la Ben è un gioiellino! anche vestita di quei "coloracci"
arrivo solo ora!!!
ZAEVA, MARTA è UNO SPLENDORE!!!
Pem, che sfi.ga ragazzi! ma anche io lo manderei Lorenzo! alla fine sono + propensa nel pensare che alla fine prima o poi la becca... meglio prima che poi!!
ROOOOBBB... COME MAI NON PASSI OGGI!?!?!
Comunque la Ben è un gioiellino! anche vestita di quei "coloracci"
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥