GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Re: Alle mamme novembrine già si vedon le pancine!
Buon pomeriggio ragazze!
io oggi non ho voglia di fare un tubazzo.... ho mal di testa!!
Ma a voi prude la pancia?? A me è qualche giorno che prude molto...
Pensavo fosse l'olio di mandorle e l'ho smesso ma mi prude uguale!!!
Uffi, non so che fare... mi prude verso i fianchi!
io oggi non ho voglia di fare un tubazzo.... ho mal di testa!!
Ma a voi prude la pancia?? A me è qualche giorno che prude molto...
Pensavo fosse l'olio di mandorle e l'ho smesso ma mi prude uguale!!!
Uffi, non so che fare... mi prude verso i fianchi!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Cry, quando entro in maternità mi posso trasferire a casa tua??? :prrrrCry73 ha scritto:Appena il mare fornisce acqua a temperatura gradevole andro' con mio marito la sera a passeggiare sulla sabbia... E facciamocelo bastare va la'...![]()
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Miky...potrebbe essere la pelle che si dilata. Se senti prutito verso i fianchi...attenzione alle smagliature! Usa magari una crema specifica, Rilastil o crema Prenatal 

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Lisa forse hai ragione per il discorso cadute...
Una volta con piede legato al pedale con scatto annesso (tirato duro perche' non si staccassero i piedi), son caduta da ferma...
Un dolore... Ho battuto una craniata
(fortuna avevo il casco)...
Michy a me non prude ma penso sia la pelle che inizia a tirare perche' il pupo si fa spazio... ma non grattareeeeeeeeeeee........
Io invece ho avuto, durante gli ultimi 3 giorni, dolori di panza tipo mestruazioni che nei tempi migliori smorzavo con un bel antalgil e via.. Mo' me le tengo
!!!
Io sto usando il Rilastil ma l'odore non lo sopporto, puzza proprio... Voi cosa usate? Olii particolari???
Una volta con piede legato al pedale con scatto annesso (tirato duro perche' non si staccassero i piedi), son caduta da ferma...
Un dolore... Ho battuto una craniata

Michy a me non prude ma penso sia la pelle che inizia a tirare perche' il pupo si fa spazio... ma non grattareeeeeeeeeeee........
Io invece ho avuto, durante gli ultimi 3 giorni, dolori di panza tipo mestruazioni che nei tempi migliori smorzavo con un bel antalgil e via.. Mo' me le tengo

Io sto usando il Rilastil ma l'odore non lo sopporto, puzza proprio... Voi cosa usate? Olii particolari???

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Micky siiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Stiamo allestendo la cameretta per il pupo ma ti rimedio uno spazio sicuro!!!
Altrimenti mando il socio a dormire dalla sua mammina

Stiamo allestendo la cameretta per il pupo ma ti rimedio uno spazio sicuro!!!

Altrimenti mando il socio a dormire dalla sua mammina

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
- Micky78
- Expert~GolGirl®
ahahahah ehhehehe ihihihi..... sì sì dai le due panzone a lamentarsi e a parlare delle loro panze e i maritini dalle mamme!!!Cry73 ha scritto:Micky siiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Stiamo allestendo la cameretta per il pupo ma ti rimedio uno spazio sicuro!!!![]()
![]()
Altrimenti mando il socio a dormire dalla sua mammina![]()
![]()

ci sto! :prrrr
- Micky78
- Expert~GolGirl®
l'olio di mandorle non va bene?

- Alle79
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze..eccomi di ritorno da una settimana di ferie..mamma mia quando avete scritto..ho provato a leggervi molto velocemente..anche io la sett. scorsa ho fatto la TN e il risultato però non me lo ricordo ....il ginecologo però aveva detto tutto a posto..il sesso non si è visto anche se mio marito sostiene di aver visto una sporgenza.....
In quanto a chili lasciamo perdere..anche io ne ho presi 3 ....e non riesco a trattenermi..ho proprio fame...mamma mia speriamo che il caldo mi aiuti a mangiare menoo..ora vado a leggere gli arretrati e poi torno...

In quanto a chili lasciamo perdere..anche io ne ho presi 3 ....e non riesco a trattenermi..ho proprio fame...mamma mia speriamo che il caldo mi aiuti a mangiare menoo..ora vado a leggere gli arretrati e poi torno...
Denise 1998-Marco 2002-Leonardo 2008
- Micky78
- Expert~GolGirl®
devo scappare.... il dover mi sta chiamando forte forte....
a dopo o a domani

a dopo o a domani

-
- Basic~GolGirl®
Buon lunedì a tutte anch'io ho preso 3 chili
chissà che testa che mi farà la mia gine alla visita lei non vuole assolutamente che si ingrassi troppo perchè poi saltano fuori problemi di pressione e via dicendo ...comunque rispetto all'inizio della gravid. adesso mangio qualcosina in meno ho sempre fame però non mi abbuffo come all'inizio..sono in attesa della risposta dell'esame del sangue per vedere se ho passato la varicella o no ..il mio bimbo a dei puntini 5-6 sulla schiena non so cosa sono ..voi sapete come si manifesta?? come inizia se pochi puntini ..tanti ..spero sia qualcosa che ha mangiato se no mi viene il panico comunque domani lo faccio vedere alla pediatra e vederemo cosa dice..

i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- silviab
- Active~GolGirl®
allora io ho avuto la varicella a 13 anni, e ricordo che più che puntini rossi, erano delle bolle con liquido, infatti io ero convinta fossero brufoletti...invece varicella.aledavid2003 ha scritto:Buon lunedì a tutte anch'io ho preso 3 chilichissà che testa che mi farà la mia gine alla visita lei non vuole assolutamente che si ingrassi troppo perchè poi saltano fuori problemi di pressione e via dicendo ...comunque rispetto all'inizio della gravid. adesso mangio qualcosina in meno ho sempre fame però non mi abbuffo come all'inizio..sono in attesa della risposta dell'esame del sangue per vedere se ho passato la varicella o no ..il mio bimbo a dei puntini 5-6 sulla schiena non so cosa sono ..voi sapete come si manifesta?? come inizia se pochi puntini ..tanti ..spero sia qualcosa che ha mangiato se no mi viene il panico comunque domani lo faccio vedere alla pediatra e vederemo cosa dice..
non è che il tuo bimbo ha mangiato fragole?
la figlia di un'amica che ha 5 anni, aveva tutti puntini rossi che poi sono andati via in una settimana circa
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- Alle79
- New~GolGirl®
Ho letto solo ora tilly68 quando vuoi per l'MP...
Denise 1998-Marco 2002-Leonardo 2008
- flydafne
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze
cry per la tua villo
anche io non ho preso tantissimo nei primi tre mesi 1kg ma partivo da sottopeso 50 per 165
mi sono pesata questa mattina e sono sui 51
quindi tranquilla
ragazze io ho il seno pieno di vene anche voi?
sembro un visitors 
ah ed anche io ho prurito sulla pancia e sul seno
cry per la tua villo

anche io non ho preso tantissimo nei primi tre mesi 1kg ma partivo da sottopeso 50 per 165
mi sono pesata questa mattina e sono sui 51
quindi tranquilla

ragazze io ho il seno pieno di vene anche voi?

ah ed anche io ho prurito sulla pancia e sul seno

la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- TATI81
- Active~GolGirl®
Micky l'olio di mandorle lo sto usando anch'io, ma il gine mi ha detto che è meglio usare una crema specifica, quindi per ora alterno olio alla sera, e rilastil alla mattina.

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- Cry
- Original~GolGirl®
BEN TORNATE!
CRY ANCHE A ME DAVA FASTIDIO L'ODORE DELAL RILASTIL E HO TROVATO
LA COLLISTAR SPECIFICA PER GRAVIDANZA!
OLIO DI MANDORLE NON E' SUFFICIENTE, IO LO METTO QUALCHE VOLTA DOPO LA DOCCIA LA SERA, VISTO CHE UNGE TANTISSIMO. ALLORA LO ALTERNO ALLA COLLISTAR.
AVENDO GIA' PASSATO UNA GRAVIDANZA ESTIVA, AMRIA GRAZIA E' NATA A OTTOBRE, VI DICO CHE HO SEMPRE TENUTO LA PANZA COPERTA, CON I COSTUMI DUE PEZZI PREMAMAN, TROPPI CARINI CON CULOTTE A VITA BASSA E CANOTTINA STILE BABY DOLL! IN PISCINA POI RIGOROSAMENTE INTERO. CREMA AD ALTA PROTEZIONE SU TUTTO IL CORPO VISTO CHE IN GRAVIDANZA CI SI PUO' MACCHIARE FACILMENTE A CAUSA DEL SOLE E POI LE MACCHIE NON SE NE VANNO ( ORMONI! ). IO ABITUATA A NON METTERE MAI NULLA, ABITO PRATICAMENTE IN SPIAGGIA
.
PASSEGGIATE IN RIVA AL MARE SOLO IN ORE PIU' FRESCHE
INSOMMA PANZE SOTTO IL SOLE COCENTE SONO PROPRIO DA
CRY ANCHE A ME DAVA FASTIDIO L'ODORE DELAL RILASTIL E HO TROVATO
LA COLLISTAR SPECIFICA PER GRAVIDANZA!

OLIO DI MANDORLE NON E' SUFFICIENTE, IO LO METTO QUALCHE VOLTA DOPO LA DOCCIA LA SERA, VISTO CHE UNGE TANTISSIMO. ALLORA LO ALTERNO ALLA COLLISTAR.
AVENDO GIA' PASSATO UNA GRAVIDANZA ESTIVA, AMRIA GRAZIA E' NATA A OTTOBRE, VI DICO CHE HO SEMPRE TENUTO LA PANZA COPERTA, CON I COSTUMI DUE PEZZI PREMAMAN, TROPPI CARINI CON CULOTTE A VITA BASSA E CANOTTINA STILE BABY DOLL! IN PISCINA POI RIGOROSAMENTE INTERO. CREMA AD ALTA PROTEZIONE SU TUTTO IL CORPO VISTO CHE IN GRAVIDANZA CI SI PUO' MACCHIARE FACILMENTE A CAUSA DEL SOLE E POI LE MACCHIE NON SE NE VANNO ( ORMONI! ). IO ABITUATA A NON METTERE MAI NULLA, ABITO PRATICAMENTE IN SPIAGGIA

PASSEGGIATE IN RIVA AL MARE SOLO IN ORE PIU' FRESCHE

INSOMMA PANZE SOTTO IL SOLE COCENTE SONO PROPRIO DA

Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- isabilla
- New~GolGirl®
purtroppo la bicicletta può procurare delle sollecitazioni a discapito dell'utero (sopratutto visto che l'asflato non è sempre liscio liscio)
a me ora il gine mi ha dato il via libera, ma solo per brevi tratti e con molta attenzione
..e cmq, devo dimagrire
tra l'altro non partivo proprio magretta
a me ora il gine mi ha dato il via libera, ma solo per brevi tratti e con molta attenzione
..e cmq, devo dimagrire

tra l'altro non partivo proprio magretta

D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11
- Cry
- Original~GolGirl®
BICI CON PRECAUZIONI ANCHE PER ME
ISA MA DAVVERO SEI BORDER LINE?
IO PARTIVO DA 70KG, ORA SONO 67, CON MARIA GRAZIA NE HO PRESI 16
ISA MA DAVVERO SEI BORDER LINE?
IO PARTIVO DA 70KG, ORA SONO 67, CON MARIA GRAZIA NE HO PRESI 16

Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- simba79
- Basic~GolGirl®
oggi siete ritornate proprio tutte panzone!!!!!!!!!!!!
ma voi state pensando alle vacanze?io e il socio a volte ne parliamo io però per adesso voglio aspettare l'eco di giovedì
che mi sta mettendo un ansia da paura, che è da un mese che nn vedo il mio fagiolino e ora mi faccio mille paranoie!noi opteremo penso per una vacanza tranquilla e penso in un posto vicino il socio ha paura ad andare troppo lontano!!!!voi come pensate che vi regolerete?
baci baci
ma voi state pensando alle vacanze?io e il socio a volte ne parliamo io però per adesso voglio aspettare l'eco di giovedì

baci baci
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- simba79
- Basic~GolGirl®
ah dimenticavo ho anche io un prurito al tronco e al seno però mi hanno detto che è colpa della pelle che si dilata solo se diventa eccessivo cioè insopportabile sarebbe meglio controllare il fegato!!!!!cmq io giovedi lo chiedo alla gine,mi sono fatta una lista di cose da chiederle altrimenti arrivo la e sembro una smemorata!!!
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- arcady
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze! oggi ho ritirato i risultati dell'ultrascreen e la gine ha detto che vanno più che bene . il rischio finale è di 1:1700. io mi fermo qui con le indagini perchè il rischio è basso. non sarà un rischio ultra mega rilassante come un bell' 1:16000 però è un risultato buono comunque
e poi la TN era proprio bassa :0,8 quindi la gine mi ha molto tranquillizzato!!!
benebene...io la bici l'ho mollata, adesso mi dedico di più alle passeggiate e ,a Giugno, corso di nuoto per gestanti!!!

e poi la TN era proprio bassa :0,8 quindi la gine mi ha molto tranquillizzato!!!
benebene...io la bici l'ho mollata, adesso mi dedico di più alle passeggiate e ,a Giugno, corso di nuoto per gestanti!!!