pem ha scritto:guarda che anche a milano hanno chiuso tutto, musei ed altro. alla faccia della città europea.
poi però penso che è la festa del lavoro, e un conto è un museo o un servizio pubblico, ma i supermercati aperti solo perchè coi contratti di oggi devi solo ringraziare se ti tengono (come ho visto in giro) non li trovo proprio giusti.
sai che milano è piena di cartelloni pro-napoli? per rilanciare il turismo.
c'è scritto "monnezza a chi?" con foto di monumenti.
secondo me lasciano il tempo che trovano, ma magari mi sbaglio.
scusatemi ma la FESTA DEL LAVORO è per ricordarci che nel mondo ci sono lavoartori sotto pagati, bambini sfruttati dalle multinazionali etc etc..non che dobbiamo stare a casa! e poi Festa del alvoro de 'che'? de 'chi? io sono tre anni che mi arrabbatto tra contratti capestri lavoro a nero e altre schifezze varie!!!
Guarda ci manderei a MILANO una bella foto fatta col mio cellulare poi facciamo il gioco di TROVA LA BUFALA!
ma vi prego!!!! gli spot con cananvaro che passano in mediaset???
qui l'aria è irrespirabile, certo siamo in periferia...invece in centro hanno pulito le strade, pulizia di facciata...la puzza arriva anche nelle strade pulite ve lo assicuro...dietro a i vicoletti si ammassanno i cassonetti!!! che skifo mi sa che è la volta buona che espatrio ..pensavo Copenaghen..nessuna c'è stata???!!!