GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Messaggio da caracalla » 5 mag 2008, 14:28

pem ha scritto:guarda che anche a milano hanno chiuso tutto, musei ed altro. alla faccia della città europea.

poi però penso che è la festa del lavoro, e un conto è un museo o un servizio pubblico, ma i supermercati aperti solo perchè coi contratti di oggi devi solo ringraziare se ti tengono (come ho visto in giro) non li trovo proprio giusti.

sai che milano è piena di cartelloni pro-napoli? per rilanciare il turismo.
c'è scritto "monnezza a chi?" con foto di monumenti.
secondo me lasciano il tempo che trovano, ma magari mi sbaglio.
:che_dici

scusatemi ma la FESTA DEL LAVORO è per ricordarci che nel mondo ci sono lavoartori sotto pagati, bambini sfruttati dalle multinazionali etc etc..non che dobbiamo stare a casa! e poi Festa del alvoro de 'che'? de 'chi? io sono tre anni che mi arrabbatto tra contratti capestri lavoro a nero e altre schifezze varie!!!

Guarda ci manderei a MILANO una bella foto fatta col mio cellulare poi facciamo il gioco di TROVA LA BUFALA!

ma vi prego!!!! gli spot con cananvaro che passano in mediaset???
qui l'aria è irrespirabile, certo siamo in periferia...invece in centro hanno pulito le strade, pulizia di facciata...la puzza arriva anche nelle strade pulite ve lo assicuro...dietro a i vicoletti si ammassanno i cassonetti!!! che skifo mi sa che è la volta buona che espatrio ..pensavo Copenaghen..nessuna c'è stata???!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 mag 2008, 14:45

frangela ha scritto:è riferito alle rarissime apparizioni di Benni in tv :che_dici
Grazie della spiegazione, cara :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 mag 2008, 14:49

Maya70 ha scritto:Kika ben tornata! Allora NY ti è piaciuta? Io e mio marito ci siamo ripromessi che prima o poi un viaggetto negli States ce lo facciamo...
Grazie, Maya :emozionee

NY è bellissima!!! :yeee :yeee :yeee

Vi assicuro che è stata una piacevole sorpresa... gli States nn mi hanno mai ispirato molto, invece con questa vacanza mi sono dovuta ricredere :fischia

Anche Ale s'è divertita tanto, l'ultima sera in taxi piagnicolava chè nn voleva tornare :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 mag 2008, 15:08

Salve evolute
e bentornate a Kika e Pem
Vi informo che il primo Maggio erano incredibilmente chiusi anche gli Uffizi :che_dici
Io però 2 anni fa ci sono stata per Ferragosto. :prrrr Naturalmente avevo prenotato, visto che la coda faceva il giro completo della loggia e finiva in piazza della Signoria
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 mag 2008, 15:13

Cala, puoi venire da noi
Siamo frai pochi comuni in Italia ad aver aderito all'iniziativa Rifiuti-Zero
http://www.rifiutizero.org/index.php?op ... e&Itemid=1
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 5 mag 2008, 15:25

Penso che sappiate quello che è successo a Verona.
Ho fatto caso a questa cosa. All'inizio nei Tg se ne parlava poco e senza approfondire troppo sui colpevoli. Ho detto al socio "Vuoi scommettere che i picchiatori sono italiani?"
Ora dico a voi "Volete scommettere che se erano stranieri partiva subito coro e la notizia veniva sparata per prima?" :che_dici

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 mag 2008, 16:52

frangela ha scritto:Penso che sappiate quello che è successo a Verona.
Ho fatto caso a questa cosa. All'inizio nei Tg se ne parlava poco e senza approfondire troppo sui colpevoli. Ho detto al socio "Vuoi scommettere che i picchiatori sono italiani?"
Ora dico a voi "Volete scommettere che se erano stranieri partiva subito coro e la notizia veniva sparata per prima?" :che_dici
Io ho fatto un ragionamento ancora più contorto: oggi infatti la notizia è stata sparata come primo titolo su TG5. Ho pensato che l'hanno messa per prima perchè uno dei ragazzi si è costituito. Ho pensato che vogliono far vedere che i bravi ragazzi italiani prima mandano in coma un loro coetaneo ma poi presi dai sensi di colpa e dal rimorso si costituiscono. :urka Mentre sicuramente uno straniero non si sarebbe mai pentito... :che_dici
Invece al rumeno che aveva ucciso due anziani coniugi nel trevigiano e ha tentato più volte il suicidio dedicano se va bene poche parole.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 mag 2008, 18:33

Questa cosa è molto evidente quando qualcuno mette sotto qualcun'altro con la macchina, se è straniero gli bruciano casa se è italiano al tg nn ne parlano e sui giornali c'è un trafiletto ben nascosto, che schifo! :vomitino_1:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 mag 2008, 20:04

Frangela se trovassi un lavoro semidecente ci verrei di corsa a lucca...
sono oramai di quelle davvero stufe!!!è indescrivibile ...dover andare al mercato e stare a chiedere da dove viene quella o l'altra frutta....dover correre per strada facendo slalom tra i cumuli...e non poter portare le bimbe al parco perchè è invaso dalle pantegane...grosse e piccole!!! :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 6 mag 2008, 0:12

Zzz... ha scritto:
witch ha scritto:metterà le canzoni di Apicella :che_dici

In soli 5 minuti ho comprato due album dei morcheeba e una canzone di tale Fito y fitipaldis, che qui va per la maggiore.
E' un'invenione infernale, fai click e ti ritrovi la musica sul pc, PERIIIICOLOOOOO! La carta di credito trema!
ACABO DE LLEGAR :yeee :yeee :yeee
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 6 mag 2008, 0:19

Ariciao a tutte evolute.
Noi siamo stati a lavorare al nord (che è meraviglioso e verdissimo!) e per fortuna li il ponte lo facevano tutti così sono venuti a comprare da noi :hi hi hi hi
Anche qui dove viviamo ponte alla grande, alla faccia dei turisti che trovano tutto o quasi chiuso...del resto qui le vacanze si fanno anche per l'onomastico del sagrestano :ahah e con i fuochi d'artificio :urka

Cerco su internet il fatto di Verona perchè non so..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 6 mag 2008, 0:25

eh ma la contestazione di israele a torino è peggio del morto a verona:
parola di chi se ne intende
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 6 mag 2008, 3:13

Ciao belle, come va?
Scusate se latito ma qui non c'è tempo manco pe' respirà.
Due cose, una divertente e una no.
Parto dalla non divertente: c'ho troppo gusto che a Verona siano stati degli italianissimi ragazzotti del ricco e leghista nord-est (a Bergamo, la lega ha beccato il 32 %): sai com'è, qui al nord (est) sono tutti convinti di essere personcine civili ed educate, sono gli extracomunitari che rovinano questo Eden.
Mamma mia che schifo.

Ed ora quella divertente: oggi deforestazione totale col silk - epil. Beh...non finivo più, si è surriscaldato ed è saltato il differenziale :hi hi hi hi
TUTTO VERO, EH?

Un bacione ragazze, sarò più attiva al mio ritorno (dalla Sicilia): parto domani e torno domenica.
Ciao, mitiche!
Alessandra
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 mag 2008, 12:30

Alessandra68 ha scritto:
Ed ora quella divertente: oggi deforestazione totale col silk - epil. Beh...non finivo più, si è surriscaldato ed è saltato il differenziale :hi hi hi hi
TUTTO VERO, EH?
Alessandra
Ma nooooo!! :ahaha
Appena rispuntano le babbione raccontalo, ti nominano babbia subito!! :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 6 mag 2008, 13:42

Ale ma dai!!!!! :ahah :ahah :ahah

tu 6 babbiona dentro e fuori! :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 mag 2008, 13:54

il silk epil è uno strumento di tortura, altro che cilicio :ahaha
M06 E07 amori di mamma

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 6 mag 2008, 14:11

pem ha scritto:il silk epil è uno strumento di tortura, altro che cilicio :ahaha
:ahah Non potrei mai usarlo sotto le ascelle e sull'inguine dove anni di rasoio hanno creato peli inestirpabili, ma per le gambe per me il silkepil è una meraviglia, ormai non lo sento nemmeno.

Invece io oggi sono contenta perchè ho sconfitto la ricrescita con meno di tre euro! :-D Ultimamente la parrucchiera mi faceva una base biondo ramato e poi colpi di sole. Bello, ma una mazzata per il portafoglio. I colori fai da te li ho usati spesso quando mi facevo castano scura, ma sul biondo non sapevo come fare, visto che una volta che ho provato a farmi i colpi di sole a casa erano venuti talmente obbrobriosi che ho dovuto immediatamente rifarmi un'altra colorazione scura per nasconderle. :urka
Ebbene, sabato ho comprato una confezione fai da te di biondo dorato in sconto a 5.70 Euro, su consiglio della promoter oggi ho fatto il colore solo sulla ricrescita in modo da non coprire i colpi di sole, ed è veuto benissimo: ricrescita sparita ed effetto molto naturale! :-D
E ne ho ancora mezza dose per la prossima ricrescita! :ok

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 6 mag 2008, 14:14

Alessandra68 ha scritto: qui al nord (est) sono tutti convinti di essere personcine civili ed educate, sono gli extracomunitari che rovinano questo Eden.
Mamma mia che schifo.
Quoto. Pensa a me come mi guardano che un extracomunitario me lo sono pure sposato e ci ho fatto ben due figlie. :hi hi hi hi

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 mag 2008, 14:15

forum/viewtopic.php?f=19&t=17770

votate, evolute, votate!

:ahaha
M06 E07 amori di mamma

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 mag 2008, 21:17

Caspita ragazze vi sono venuta a beccare in terza pagina :urka

I fatti di verona sono senza parole, ma la cosa che mi fa più arrabbiare è leggere che tutti questi personaggi erano noti perchè avevano già avuto episodi di violenza simile.
Ma se non ci scappava il morto nessuno ne avrebbe parlato :grrr
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”