GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: 77INE SIAMO QUA E PARLIAMO A VOLONTA' (9)
patty??? come sei senza voce?? urlato troppo??? :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
Il giorno del battesimo è stato terribile
altro che angelo...è peggiorata in tutto...adesso vedo se riesco a fare un reso o a farmela cambiare, non ce la faccio più!!!!
ha pianto tutto il giorno...non appena si avvicinava qualcuno diventava paonazza e iniziava a singhiozzi per poi arrivare a vere e proprie crisi di pianto isterico.
non ha mangiato nemmeno 1 cucchiaino di pappa (ma eravamo fuori casa, anche se nessuno ci disturbava).
risvegli notturni???? prima andava bene...ora??? 22-24-2-4-7
sono a pezzi
più tetta 8-10 volte durante il giorno

Il giorno del battesimo è stato terribile
ha pianto tutto il giorno...non appena si avvicinava qualcuno diventava paonazza e iniziava a singhiozzi per poi arrivare a vere e proprie crisi di pianto isterico.
non ha mangiato nemmeno 1 cucchiaino di pappa (ma eravamo fuori casa, anche se nessuno ci disturbava).
risvegli notturni???? prima andava bene...ora??? 22-24-2-4-7
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve!!!!
Scusate ma oggi ero prorpio di fretta!
Stamattina sono andata a portare la pipì di Noemi al laboratorio per fare il famoso esame dopo 10 gg e verificare che sia tutto ok! Ma il laboratorio chiude le accettazioni alle 8.30 quindi alle 8.00 ero già fuori di casa! Poi visto che ormai ero fuori mi sono fermata al amercato a comprare il pane e mi sono presa anche 1 paio di scarpe da passeggio della inblu a 8 €...almeno sul numeor delle scarpe sono avantaggiata e avendo il 40/41 ho spesso l'assortimento sulle ultime paia delle collezioni. Poi ho preso l'autobus e sono andata in città in banca dove dovevo ritirare i biglietti omaggio per Grdaland ma allo sportello mi è stato detto che i biglietti erano andati persi nel tragitto Grdaland-banca....a loro è arrivato il cartone danneggiato e senza l'ombra di un biglietto!!!
così ci tocca aspettare un'altra settimana! Avere i bglietti gratis è l'unica nostra speranza perchè l'entrata per gli adutli è di 30€ e i bambini 26€. Facendo 2 conti pagheremmo solo di entrata 138€
.
Poi tornando a casa a piedi sono andata in farmacia, a comprare delle uova e il latte, in un negozio dove vendono delle cialde da mettere sulle torte, ho incontrato un paio di persone e ho fatto 4 chiacchiere e sono arrivata a casa che era quasi mezzogiorno!
Poi mio marito mi ha chiamato dicendo che veniva a casa per pranzo e così ho cucinato per 3 + Lori. Dopo pranzo mi sono messa a letto perchè non sto per niente bene. sono senza voce e ho la gola davvero chiusa. Un gran mal di testama siccome non gliene frega niente a nessuno bisogna continuare con il solito ritmo!!
Non voglio far polemiche ma ogni tanto davvero mi vien voglia di scioperare!!
Scusate ma oggi ero prorpio di fretta!
Stamattina sono andata a portare la pipì di Noemi al laboratorio per fare il famoso esame dopo 10 gg e verificare che sia tutto ok! Ma il laboratorio chiude le accettazioni alle 8.30 quindi alle 8.00 ero già fuori di casa! Poi visto che ormai ero fuori mi sono fermata al amercato a comprare il pane e mi sono presa anche 1 paio di scarpe da passeggio della inblu a 8 €...almeno sul numeor delle scarpe sono avantaggiata e avendo il 40/41 ho spesso l'assortimento sulle ultime paia delle collezioni. Poi ho preso l'autobus e sono andata in città in banca dove dovevo ritirare i biglietti omaggio per Grdaland ma allo sportello mi è stato detto che i biglietti erano andati persi nel tragitto Grdaland-banca....a loro è arrivato il cartone danneggiato e senza l'ombra di un biglietto!!!
Poi tornando a casa a piedi sono andata in farmacia, a comprare delle uova e il latte, in un negozio dove vendono delle cialde da mettere sulle torte, ho incontrato un paio di persone e ho fatto 4 chiacchiere e sono arrivata a casa che era quasi mezzogiorno!
Poi mio marito mi ha chiamato dicendo che veniva a casa per pranzo e così ho cucinato per 3 + Lori. Dopo pranzo mi sono messa a letto perchè non sto per niente bene. sono senza voce e ho la gola davvero chiusa. Un gran mal di testama siccome non gliene frega niente a nessuno bisogna continuare con il solito ritmo!!
Non voglio far polemiche ma ogni tanto davvero mi vien voglia di scioperare!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

agostina07, dai su...tieni duro...vedrai che passa presto! Poi anche lei è stata sballottata di quà e di là povera cucciola!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
- Gold~GolGirl®

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

CIAO!!!
ALE TUTTO OK FORSE UN VIRUS INTESTINALE, MEGLIO COSI'!!!
AGO I BIMBI PASSANO DELLE FASI, TRANQUILLA PASSERA'!!!!
MA E' DURA, TI CAPISCO!
ESSE CIAO!!!!
ANNA OGGI ODVE SEI FINITA???
E CIP???
E LE ALTRE 77INE? TUTTE SCAPPATE?
VOI COSA FARETE QUESTA ESTATE?
ALE TUTTO OK FORSE UN VIRUS INTESTINALE, MEGLIO COSI'!!!
AGO I BIMBI PASSANO DELLE FASI, TRANQUILLA PASSERA'!!!!
MA E' DURA, TI CAPISCO!
ESSE CIAO!!!!
ANNA OGGI ODVE SEI FINITA???
E CIP???
E LE ALTRE 77INE? TUTTE SCAPPATE?
VOI COSA FARETE QUESTA ESTATE?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki cosa faremo quest'estate????
si sposa mio fratello, l'uinico fratello che ho e mia cugina, quasi sorella x me, a cui faccio da testimone... bè se cominci a contare vestiti + regali
ecco x noi estate = cerimonie, ma si può?? il fatto è che ci tengo troppo a loro
si sposa mio fratello, l'uinico fratello che ho e mia cugina, quasi sorella x me, a cui faccio da testimone... bè se cominci a contare vestiti + regali
ecco x noi estate = cerimonie, ma si può?? il fatto è che ci tengo troppo a loro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

speriamo xò di riuscire a piazzare il camper dei miei suoceri al mare la fine di giugno per trasferirci un pochino al mare, costi xmettendo 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

io ci sono!!!!
tante coccoline ad Ale!!
noi quest'estate se tutto va bene andiamo in vacanza in villaggio a Djerba con i miei!
ho vogli anch'io di riposare!!! 
tante coccoline ad Ale!!
noi quest'estate se tutto va bene andiamo in vacanza in villaggio a Djerba con i miei!

- Spes
- Gold~GolGirl®

ago e ale
e 
- miki77
- Master~GolGirl®

ANNA IN EFFETTI CAPITANO QUESTE INFILATE DI CERIMONIE CHE PORTANO A SPENDERE VERAMENTE TANTO...COMUNQUE SE AVETE IL CAMPER IN QUALCHE MODO RIUSCITE AD ANDARE VIA IN ECONOMIA!
BELLA LA TUNISIA PATTY!!! MA ANDATE VIA TUTTI???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

NOI QUEST'ANNO ABBIAMO PRESO UN APPARTAMENTO IN AFFITTO AL MARE, ANCHE SE SI SPENDE UN TOT E' L'UNICO ANNO CHE POSSO FARLO PERCHE DI SOLITO NON HO COSI' TANTE FERIE!!!
NON VEDO L'ORA!!!!
NON VEDO L'ORA!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki dove andrete? avete fatto benone!
noi il primo anno con paolo abbiamo fatto questa esperienza, in realtà ha pensato a tutto mio fratello e siamo stati benissimo, proprio ieri ci ripensavamo io e mio marito
oggi ero finita... al lavoro!
la disoccupazione volge al termine, le spese aumentano e quindi tocca rimboccarsi
noi il primo anno con paolo abbiamo fatto questa esperienza, in realtà ha pensato a tutto mio fratello e siamo stati benissimo, proprio ieri ci ripensavamo io e mio marito
oggi ero finita... al lavoro!
la disoccupazione volge al termine, le spese aumentano e quindi tocca rimboccarsi
- Spes
- Gold~GolGirl®

patty credo che in un villaggio vi divertirete davvero, i bimbi potranno divertirsi e voi stare tranquilli
miki il camper lo usano i miei suoceri, giustamente, è il loro!
xò abbiamo già prenotato 2 sett, proprio ieri sera, bè x il nipotino la risposta è sempre siiiiiii
miki il camper lo usano i miei suoceri, giustamente, è il loro!
xò abbiamo già prenotato 2 sett, proprio ieri sera, bè x il nipotino la risposta è sempre siiiiiii
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77, si tutti! Portarsi via i miei è l'unica soluzione per risparmiare. Altrimenti hai voglia a fdire nelle pubbolicità che i bimbi viaggiano gratis!!
Si quando ne hai 1!!!
I mercatini che faccio il sabato sono allo scopo di tirare su i soldini per le ferie!!!

I mercatini che faccio il sabato sono allo scopo di tirare su i soldini per le ferie!!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®

AGO tieni duro..sarà un periodo così x la bimba!!ma non darla indietro..è così bella!! :ahah
noi&le vacanze: data la situazione toscana soldi ne abbiamo davvero pochi quindi credo che andremi in campeggio da qualche parte la mare.
sto guardando siti dei campeggi in sud italia ma sono carissimi, tipo 40-45 euro al giorno x stare in campeggio....follia!
allora stiamo valutando la croazia, ma iccome da qs mese io e simo ci impegneremo davvero
se fossi incinta lui non si fida ad andare in croazia...insomma mi sa che decideremo all'ultimo.
di certo si sa che andremo in campeggio per le prime 2 di agosto e le altre due andremo in toscana.
a luglio invece visto che io sono a casa e lui no me ne vado 1 settimana a civitanova marche x un corso sui disturbi dell'apprendimento, 1 settimana in portogallo con la mamma (e paga lei
) e una settimana in tosca con qualche amica...
noi&le vacanze: data la situazione toscana soldi ne abbiamo davvero pochi quindi credo che andremi in campeggio da qualche parte la mare.
sto guardando siti dei campeggi in sud italia ma sono carissimi, tipo 40-45 euro al giorno x stare in campeggio....follia!
di certo si sa che andremo in campeggio per le prime 2 di agosto e le altre due andremo in toscana.
a luglio invece visto che io sono a casa e lui no me ne vado 1 settimana a civitanova marche x un corso sui disturbi dell'apprendimento, 1 settimana in portogallo con la mamma (e paga lei
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
VALE GIRERAI UN POCHINO EH? BHE' FAI PROPRIO BENE INTANTO CHE PUOI!!!!
OGGI PRIMO VACCINO A FEDE
X NOI!
UN BACIO A DOPO!
VALE GIRERAI UN POCHINO EH? BHE' FAI PROPRIO BENE INTANTO CHE PUOI!!!!
OGGI PRIMO VACCINO A FEDE
UN BACIO A DOPO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miki77, tantissimi
per il vaccino!!!!
vale77, visot che sei in giro magari passi anche di qui!!!

vale77, visot che sei in giro magari passi anche di qui!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Stamattina dedico il tempo allo stiraggio!!!
se riesco passo dopo!!
Intanto buona giornata!!!

Stamattina dedico il tempo allo stiraggio!!!
se riesco passo dopo!!
Intanto buona giornata!!!

- cipetta
- Master~GolGirl®

giornoooo scusate la latitanza ma ieri mi sono dedicata alle pulizie di primavera 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥