GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 12:44

Lulan ha scritto:Augurissimi al fidanzatino Tommaso!!!!!!
AUGURONI
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 12:45

Anna Menna ha scritto:Cipa: noi siamo andati a pranzo con amici e parenti in un ristorante con vista mare (siamo stati proprio bene!). Cmq penso che sugli inviti scritti tu possa soprassedere, penso basti una telefonata come ti hanno già consigliata, così rendi la cosa meno formale. :sorrisoo Per il vestitino è :ok , penso sia carinissimo, cmq il maglioncino di filo prendiglielo lo stesso, tanto lo potrai sfruttare nelle sere d'estate :sorrisoo
Infatti era la mia idea. Sto prendendo tutto rimettibile. :hi hi hi hi
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 mag 2008, 13:05

Voi fate tutti questi bei ragionamenti su denti, canini, incisivi, masticano, non masticano e noi?????????' :buuu Rossella resterà, insieme a Viola di Robby, sdentata x tutta la vita...appena si ritrova in bocca un minimo di creme più solide si fa venire i conati.. :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 mag 2008, 13:09

Alceste: auguroni a Tommyno!!!! :yeee :yeee
Nel pomeriggio ti chiamo, è tanto che non ci sentiamo, così ci facciamo 2 chiacchiere!! :sorrisoo

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 mag 2008, 13:11

Ciao ragazze!!! Grazie degli auguri a Tommone!!! ho letto pochi arretrati perchè siamo appena tornate dal primo giorno di nido!!! :cuore :cuore ora vado a preparare la pappa e appena si addormen ta vi racconto.
Anna dovrei essere a casa per le 18!!! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 5 mag 2008, 13:40

Anna Menna ha scritto:Voi fate tutti questi bei ragionamenti su denti, canini, incisivi, masticano, non masticano e noi?????????' :buuu Rossella resterà, insieme a Viola di Robby, sdentata x tutta la vita...appena si ritrova in bocca un minimo di creme più solide si fa venire i conati.. :-D

anna, figurati che io mi vedevo flavia che, pure senza denti, si succhia fette biscottate, biscotti, pane, si butta giù parmigiano, marmellate e ride...la mia fa facce disgustate e si volta...!!! io lo sapevo che una figlia del cancro era assolutamente da evitarsi..... :che_dici :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2008, 13:54

robby, anche Nathan è del cancro :che_dici però almeno per il cibo non fà così......è poi permalosissimo.......chissà perchè???? :fischia
Volevo un leone............ :buuu :buuu :buuu
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 mag 2008, 14:05

DENTI
noi siamo sempre a quota 1 ... e' ridicolissimo...
solo pappe nient'altro ... se gli do 'pane o biscotti li succhia si' ma poi vomita tutto .. neanche la banana schiacciata riesce :domanda

BATTESIMO
Aanche a noi manca ...comuqnue io JACOPO non l'avevo vestito tutto di bianco ma da marinaretto cosi' poi l'ho usato ancora tutta estate!!!!

SGNI ZODIACALI .. a pensarci e' bello pero' .. ci sono agostini del cancro, del leone e della vergine .. Federico e' della vergine invece!!!!!!!!!!!!!! e cosa significa : che vomita un sacco??? per ora e' cosi' :x:
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 mag 2008, 14:07

ogggi non si vuole addormentare!!!
Robby com'è andato il week con Cla e flavietta??
Cmq anche Tommy penso che mangerà creme a vita , l' altra volta gli ho dato un pezzo di pane da succhiare, lo ha gradito così tanto che dopo 1 secondo il pezzo era dimezzato e l' altra metà stva nella sua bocca :urka mi sono presa così paura che ho deciso che per i 18 magerà la prima pasta asciutta! :prrrr
fede e il raduno com ì è andato? Milone si è divertito?
:bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 mag 2008, 14:10

battesimo ho comprato un completino, pantaloni blu, camicia bianca e gilet bainco con il bordino blu, scarpe bianche con il righino blu!!! :sorrisoo Tra una settimana ritiro le bomboniere, gli inviti li ho fatti io a mano e per il rinfresco lo facciamo a casa nostra, c'è il forno sotto casa che ci fà tipo catering .. l' unico problema è che siamo qusi una 40ntina... e penso che metterò i tavoli anche in bagno!!!! :ahah :ahah meno male che il terrazzo è coperto così anche se piove stiamo fuori lo stesso!!!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 mag 2008, 14:11

lacla ha scritto:DENTI
noi siamo sempre a quota 1 ... e' ridicolissimo...
solo pappe nient'altro ... se gli do 'pane o biscotti li succhia si' ma poi vomita tutto .. neanche la banana schiacciata riesce :domanda

BATTESIMO
Aanche a noi manca ...comuqnue io JACOPO non l'avevo vestito tutto di bianco ma da marinaretto cosi' poi l'ho usato ancora tutta estate!!!!

SGNI ZODIACALI .. a pensarci e' bello pero' .. ci sono agostini del cancro, del leone e della vergine .. Federico e' della vergine invece!!!!!!!!!!!!!! e cosa significa : che vomita un sacco??? per ora e' cosi' :x:
ci sono agostini anche del Leone!!!! :ok ( il mio Tommone)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 5 mag 2008, 15:29

Alceste ciao!
Ma come mai ti hanno accettato Tommone così avanti nell'anno scolastico? Te lo chiedo perchè qui non hanno voluto :aargh mi hanno detto che non si poteva e di aspettare settembre (che gli frega, tanto loro a lavorare ci vanno!!! :martello )
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 5 mag 2008, 15:33

Ciaooooooooooooooooooo!
Siamo tornati a casa, dopo questi ponti e dopo diversi malanni (ancora combattiamo con l'otite di Aurora!).
A Roma purtroppo sono stata solo per toccata e fuga, sennò Fed e romane mi sarei accordata per un raduno. Siamo stati a Villa Borghese e poi all'Eur, al laghetto. Non proprio quindi veri turisti in giro per godersi le meraviglie della capitale... ma almeno è stato tutto a misura dei bimbi!
Poi siamo stati nella bella Italia, in giro per campagne e colline... Una bella vacanzetta insomma.
E ora a casa... ahimè, con una brutta otite che però sta già migliorando.

Che novità avete?
Altre cicogne in arrivo dopo i gemellini?
Altri bimbi con il primo dentino? Noi sempre a quota ZERO :fischia
Che altro?
Le pappe come vanno? Ago, Fed.... vi ho pensate!!!
Dai raccontate, mi siete mancate un sacco!!!!
Baci sparsi a tutti e a ciascuno! :bacio
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 mag 2008, 19:00

Robby: non pensare che il leone sia meglio....io non avrei mai voluto un figlio del leone....avrei preferito di gran lunga il segno del cancro! :x: Infatti uno dei crucci che mi sto facendo in questi gg è il fatto che mia figlia non sia per niente dolce..lo so che avremmo voluto un sacco di cose e i figli vengono come sono e così ce li teniamo.. :hi hi hi hi Ma la dolcezza si può insegnare?? Posso fare qualcosa? :domanda
Fed: ciao, Milo è guarito? Sei stata al vs raduno? Ti sei divertita? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2008, 19:08

Ciao,

ammazza Anna ma che mi hai visto online? :ahaha

Ho letto tutti gli arretrati anche se un po' di corsa.

Allora, Milo si e' ripreso completamente (sembra), comunque mercoledi' lo porto a vedere al pediatra per controllare le orecchie prima della partenza per Brighton. Sono molto emozionata :-D

Il raduno ieri e' andato bene, anche se noi ci siamo persi all'andata e il socio non l'ha presa molto bene, si e' innervosito un sacco e stava per tornare indietro quando ho avuto un attimo di lucidita' ho chiamato una del nostro gruppo d'acquisto che ci era andata spesso e mi ha fatto da navigatore satellitare in persona... siamo arrivati che gli altri erano quasi ai secondi, ma siamo stati bene comunque. Piu' che altro c'era un caldo pazzesco, Milo in macchina ha sudato tantissimo e spero davvero che cio' non comprometta tutto.

Oggi ho riproposto la pappa (abbiamo provato il semolino) e ne ha mangiati ben 45 grammi :ahaha insomma, meglio di niente, ma ha mangiato frutta sia a merenda a meta' mattina che oggi pomeriggio... io continuo ad essere fiduciosa. Denti ancora 0.

Lascio un po' di baci sparsi che ho il nano che gioca di la' da solo nel lettone e non lo sento da un po', mi sa che si e' cappottato :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 5 mag 2008, 22:45

Ciao a tutte, passo x un saluto veloce prima che il puzzolo si addormenti!!
fed sono contenta che Milo stia meglio :coccola !! A quando la partenza?
anna :bacio ma perchè dici che la tua cucciola non è dolce ed è un tratto del leone? vuol dire che nemmeno Leo sarà un coccolone? :domanda spero di si, io lo sono :fischia
robby che belle le vacanze!!! beate voi che ve le siete prese!!
alceste auguri a TOMMONEEEEEEE!!!! :yeee :-D
topo per le iscrizioni mi sa che fanno un pò come gli pare ovunque.... :incrocini

:bacio a tutte , devo chiudere proprio!!!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 mag 2008, 22:58

Ciao Baby,
conosco 5-6 leone e la dolcezza non è proprio una loro caratteristica!!! Ma tu sei leone? Capace che tu sia l'eccezione he conferma la regola!!! :ahaha Come va la ricerca della casa x papà tuo??
E le ripetizioni? Sempre incasinata? :domanda

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 mag 2008, 23:04

sera ragazze

qui tutto bene, Flavia sta benone, si tira in piedi da sola sul lettino aggrappandosi alle sbarre e si arrampica dappertutto, oggi ha cominciato a fare anche i primi passi, abbiamo fatto un paio di volte avanti e indietro per il corridoio.... ora dorme tranquilla.... noi a denti siamo sempre a qupta 6 ma credo stiano arrivando altri perchè è un pochetto irritabile sti giorni.... segni zodiacali Flà è del leone, io scorpione (ascendente scorpione) Salva ariete ma sinceramente nn mi frega una mazza, non ci credo manco un pò, tanto se ti si legge un profilo di qualunque segno zodiacale senza dire il segno subito le caratteristiche le riportiamo a noi stessi e magari poi alla fine e tutt'altro segno..... per il resto nn ricordo nulla, ho letto qua e là molto veloce...

baci buona notte

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mag 2008, 23:11

Buona notte, bellezze!

Baby, partiamo giovedi'. Oggi ho fatto il primo acquisto necessario (un passeggino superleggero di 2a mano su Ebay che se per caso mi rompono in aereo non piango :hi hi hi hi ). L'ho preso in Inghilterra, quindi ce lo porta il padrino in aeroporto quando arriviamo! :yeee

Mi sa che devo cominciare a fare la lista di quello che serve... suggerimenti? :fischia

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 6 mag 2008, 8:32

Lista viaggio: porta lo stretto necessario!!!
Vestiti, pannoli, un fasciatoio da viaggio, qualche giochino per Milo. Metti un cambio completo, anzi due nel bagaglio a mano. E tieni a portata di mano un cappellino, una coperta (per aria condizionata forte) lavaggio nasale, salviettine umidificate e tachipirina.
Dove dormirà il puffo?
Altro non mi viene in mente....
Del resto vai nella civilissima Brighton...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”