GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
ripasso dopo se posso....un bacio 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Il mo generuccio che sta male noooooooooooooooooo!oniria ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
leggo qualche arretrato finchè Ale dorme, è da ieri sera che ha 37,5°/37,7° di febbre e gli cola il nasinoson due notti che non dormiamo, oggi lo porto dalla pediatra.

Fammi sapere che mi preoccupo

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ohi, Gessi, vedrai che non è nulla ...sembra alterazione dovuta al raffreddore...
VALE che bello Ludo in mutandine...sembra strano pensare a un neonato così, ma quanti vantaggi per la sua pelle
TIZI bei progetti e bello scegliere materiali così particolari per la casa...non vedo l'ora di vederla finita....
Stellina, allora bentornato ciclo e in bocca al lupo per la raccomandata...

VALE che bello Ludo in mutandine...sembra strano pensare a un neonato così, ma quanti vantaggi per la sua pelle

TIZI bei progetti e bello scegliere materiali così particolari per la casa...non vedo l'ora di vederla finita....

Stellina, allora bentornato ciclo e in bocca al lupo per la raccomandata...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
no qui ste poverino non c'entra...anzi mi dice che non fa niente, ma da quando ho visto che si possono scaricare, evito...rocciajubba ha scritto:Ale che belle le fotoooooooooooooooo! Peccato che hai dovuto togliere le altre (Ste mannaggia mannaggia!
grazie

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
eccoci qua; pietro è tornato al nido supercontento....
e la pupa dorme...fuori il tempo è 'na schifezza, quindi penso di pulire casa e di fare giochini con lea...
Ieri è stata una giornata bellissima, di quelle che mi fanno sentire a posto col mondo: mattina mare con madrina di lea e bimba...poi pome nanna per pietro e ste e io e lea abbiamo fatto una torta all'arancia
e poi pome con amici con 2 bimbe coetanee dei ns con teatrino per piccolissimi con musica e giochi fatti con materiali poveri (si sono divertite più le piccine che i fratelloni), parco e pizza; i grandi ora sono affiatatissimi e hanno giocato e sono stati bravissimi a tavola; le piccole hanno tittato e dormito e noi chiaccherato....unico neo la frase di ste "anche oggi non ho combinato nulla" e mia incavolatura....non voglio che dica questo davanti a pietro e così a letto abbiamo ripassato tutto quello che abbiamo fatto e ste ha detto è STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA... 

Ieri è stata una giornata bellissima, di quelle che mi fanno sentire a posto col mondo: mattina mare con madrina di lea e bimba...poi pome nanna per pietro e ste e io e lea abbiamo fatto una torta all'arancia

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
angi tanti auguri anche da parte miavalemilla ha scritto:Ue auguri per il prossimo matrimonio del cognatino!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
eeeehhhhmmmmm io non sono esperta, sono una buona osservatrice forse....rocciajubba ha scritto:Grazie tata. La tua opinione su queste cose mi rassicura sempre moltoscarlet ha scritto:bè quello che fa da seduta per me indica che è molto forte sulla schiena....per il tappetone oltre alla lunghezzaho apprezzato la facilità che ha nel manipolare un gioco cmq grande e lo sguardo presente e vispo...e poi la tua voce

- VERICA
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE DONNE! e buon inizio settimana!!
Io sono euforica perché abbiamo anticipato la data di partenza per Roma a mercoledì mattina e non vediamo l'ora di partire!!
mammamia con tutte queste pagine di arretrati non mi metterò mai in pari!!
State bene? E' successo qualcosa di particolare mentre ero via?
mi siete mancate!!
ora vado che sono in ufficio, ripasso nel pom con calma da casa!!
Io sono euforica perché abbiamo anticipato la data di partenza per Roma a mercoledì mattina e non vediamo l'ora di partire!!
mammamia con tutte queste pagine di arretrati non mi metterò mai in pari!!
State bene? E' successo qualcosa di particolare mentre ero via?
mi siete mancate!!
ora vado che sono in ufficio, ripasso nel pom con calma da casa!!

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- vanessa
- Active~GolGirl®
carlotta va di tutina e piumoncino...tanto la notte va in bicicletta e si scopre perennementevalemilla ha scritto:ma come li fate dormire i piccoli?
Qui ancora tutina e copertina di lana, ma mi sa che con la tutina comincia a fare caldo

05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Ale belle le foto...
Saroccia finalmente hai trovato l'abito!! mi piace molto
e che bella ida con il vestitino marinaro!!! 

Saroccia finalmente hai trovato l'abito!! mi piace molto

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- vanessa
- Active~GolGirl®
corro a vedere...Tizjana ha scritto: Fine settimana di battaglia! Che bella la grigliata di oggi.
L'hai trovata poi la culotte? Ne fa di carine Le Parrotines, io le ho acquistate sul web, aspetta che vedo se ci sono ancora....
Ne è rimasta solo di un tipo; io questa l'ho presa in blu.
http://www.yoox.com/item/YOOX/LES+PARRO ... srBabyboom (vai con il mouse sul colore in alto)
la grigliata di ieri è andata benissimo, solo che eravamo in 18 e non vi dico alla fine tra dentro e fuori la casa com'era conciata

cmq culottine perse solo di una taglia in meno...le uniche trovate.
senti vedo che acquisti un sacco in internet, mi mandi via mp o sulla mia mail gli indirizzi dove acquisti?
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Grazie Veronica e bentornati
come sta il nipotone?
CIao Vane, tutto ok?
DO mi spiace leggerti un po' giù, ma credo sia normale dopo tanto tempo passato in un ambiente cos' caloroso e stimolante per voi....ti capisco perchè vivo la stessa situazione...per cesare, credo ci voglia tempo per abituarsi all'idea che ora bisogna pensare molto al piccolo e trascurare altre cose...ma ci saranno tante soddisfazioni ....ci vuole tempo...

CIao Vane, tutto ok?
DO mi spiace leggerti un po' giù, ma credo sia normale dopo tanto tempo passato in un ambiente cos' caloroso e stimolante per voi....ti capisco perchè vivo la stessa situazione...per cesare, credo ci voglia tempo per abituarsi all'idea che ora bisogna pensare molto al piccolo e trascurare altre cose...ma ci saranno tante soddisfazioni ....ci vuole tempo...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ho contattato il pediatra di forli per lo svezzamento e quando gli ho detto SONO VENUTA UN PAIO DI ANNI FA PER SVEZZARE PIETRO E ORA CI SIAMO COLLA SECONDOGENITA mi ha detto MMMHH CHE BELLO QUESTO SI FA INTERESSANTE :ahah
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! e' tutta la mattina che cerco di scrivere ma c'ho sempre qualche cacchio!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Doriana tesoro, un abbraccio forte forte, che brutto stare lontano dai propri cari
Chicca io con il mio nero riesco a farlo, forse hai una versione vecchia senza la possibilità di masterizzare i dvd
Tizi che belli i materiali che stai scegliendo. il pavimento in bambù è bellissimo
Paoletta! Pagnottella è brava non ti preoccupare che ci starà ci MG. Per noi non ti preoccupare.... siamo qui, anche poco, ma ci siamo
Gessi un bacino ad Ale febbricitante

Chicca io con il mio nero riesco a farlo, forse hai una versione vecchia senza la possibilità di masterizzare i dvd

Tizi che belli i materiali che stai scegliendo. il pavimento in bambù è bellissimo

Paoletta! Pagnottella è brava non ti preoccupare che ci starà ci MG. Per noi non ti preoccupare.... siamo qui, anche poco, ma ci siamo
Gessi un bacino ad Ale febbricitante
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ale belle le foto al mare, ma........ dove la mezza luna del buonumore???!??!?!!?!? nooooooo la rivogliooooooo! 

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

com state? e il tuo lavoro oltre ad assorbirti molto ti vede alle prese con rispolveri di conoscenze nonché di abiti diversi da tute e jeans e socializzazione extra gol?

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sai che mia suocera chiama lea la sua mezzaluna perché dice che quando ride mette la bocca come la formina che ha lei per biscotti....a mezza luna 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Vane che bello avere gente per casa.. però poi a pulire.....
Ver buon viaggio!! Dai che per mercoledì migliora pure il tempo

Ver buon viaggio!! Dai che per mercoledì migliora pure il tempo

- valemilla
- Expert~GolGirl®
si che scocciatura... ormai io e la tuta eravamo un tuttunoscarlet ha scritto:ciao cara....la rimetto allora
![]()
com state? e il tuo lavoro oltre ad assorbirti molto ti vede alle prese con rispolveri di conoscenze nonché di abiti diversi da tute e jeans e socializzazione extra gol?