sarei felicissima di ospitarviLabebina ha scritto:Pura, ho visto la torta..... humm, humm.... che bella, ma soprattutto che buona!!!!
Ed ho visto anche il tuo parco giochi... propongo che il primo ritrovo delle Sixties si faccia da te!!!Che ne dici? Accetti disperata?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: Anni'60 sai che c'è..un post nuovo tutto x te!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Nelson.....due mesi....
Si diventa grandi eh!
Si diventa grandi eh!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Alesara: Povera Sara...
di pronta guarigione...e povera mamma!!! Dura lotta col sonno oggi...
Ti mando un caffè doppio virtuale per tenerti su....o forse preferisci una confezione da 20 Pocket Coffee?
Ti mando un caffè doppio virtuale per tenerti su....o forse preferisci una confezione da 20 Pocket Coffee?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros: Anche Sara pesta se non sono nella giusta posizione!!!
....La tua testimonianza non è molto rassicurante....

-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Niente, oggi non c'è verso... non ho tempo
Però gli AUGURI a NELSONCINO per il suo secondo mese... non posso non farli!!!!

Però gli AUGURI a NELSONCINO per il suo secondo mese... non posso non farli!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Grazie Dolly, ma come vedi la memoria non va proprio così bene, mi era sfuggito di inviarti trecentocinquantaDollymamma ha scritto:Bentornata Beatrice... e complimenti per la memoria..![]()
![]()
Piedone bene...è tornato nei ranghi.
Ho saputo che Valentina verrà operata giovedì 15, gli esami pre intervento li fa questo giovedì perciò la mando all'asilo fino a mercoledì...
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao Dolly....e a tutte
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao karamel
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- nadima64
- Original~GolGirl®

- nadima64
- Original~GolGirl®

luisaluisa ha scritto:Ragazze Cccciao!
Passo una frazione di secondo per scrivere che
Oggi Il MioNelson
compie 2 MESI
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

Non riesco a leggere tutto....sono i ufficio e troppo lavoro....uffffffff
Io ho passato un fine settimana terribile mi sento cattiva
:
Sabato e domenica siamo stati dai miei cognati a genova e ieri eravamo invitati ad un battesimo .... non vi dico come mi sono trattenuta per non piangere in quella chiesa...mi sono sentita invidiosa e non sono neanche riuscita a farmi una foto con la bimba.... ma vi giuro che voglio bene ai genitori e alla piccolina .....ma quanto sono cattiva...
Ho partorito Tommaso il 18/03 e ad oggi ancora niente mestruazioni, ma che devo fare?????? ieri ho anche fatto un test, ovvio negativo
Io ho passato un fine settimana terribile mi sento cattiva
Sabato e domenica siamo stati dai miei cognati a genova e ieri eravamo invitati ad un battesimo .... non vi dico come mi sono trattenuta per non piangere in quella chiesa...mi sono sentita invidiosa e non sono neanche riuscita a farmi una foto con la bimba.... ma vi giuro che voglio bene ai genitori e alla piccolina .....ma quanto sono cattiva...
Ho partorito Tommaso il 18/03 e ad oggi ancora niente mestruazioni, ma che devo fare?????? ieri ho anche fatto un test, ovvio negativo
mamma degli anni '60
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao ogni tanto arrivo ci sono ci sono....vi leggo e come al solito dico scrivo scrivo e poi passa il tempo...
Qua tutto bene i bimbi stan bene io sono al lavoro ed è solo lunedì!!
DOLLY Anche un amichetto di Davide ha fatto le adenoidi ed è andato tutto benissimo!!Vi penserò tanto quel giorno!!
KATIA Non ti conosco me hai una forza incredibile io non ne sarei uscita viva...
metti i vestitini a Matteo son sicura che Samuele da lassù ne sarebbe contentissimo!!
ANNETTE Come stai?
NADIMA Ciao !
AUGURISSIMI A NELSON
A tutte le altre un abbrraccio virtuale..a dopo se riesco...
Qua tutto bene i bimbi stan bene io sono al lavoro ed è solo lunedì!!
DOLLY Anche un amichetto di Davide ha fatto le adenoidi ed è andato tutto benissimo!!Vi penserò tanto quel giorno!!
KATIA Non ti conosco me hai una forza incredibile io non ne sarei uscita viva...
ANNETTE Come stai?
NADIMA Ciao !
AUGURISSIMI A NELSON
A tutte le altre un abbrraccio virtuale..a dopo se riesco...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ciao, Margherita
Mi associo agli auguri per i 2 mesi del dolcissimo Nelson
bea grazie
Anche se può sembrare strano, io ho bisogno di parlare di Samuele, per sentirlo vicino a me, per essere sicura che ci sia stato e che non sia stato solo un sogno bellissimo con un tremendo finale.Io dico sempre che è molto meglio averlo avut ed averlo perso così presto, piuttosto che non averlo avuto affatto. Spero con questo di non urtare la sensibilità di nessuna...è solo che Samuele è stato ed è una ricchezza così grande che non riesco a non condiverlo, nel bene e nel male.
Ho scritto a tappe, con grande fatica...ma se non vi dispiace sentirmi parlare del mio angelo...io lo farò ogni volta che potrò (e chiaramente che la circostanza lo richiederà) cercando di non rattristare nessuna (se non me stessa che non potrò più godere del calore dell'abbraccio e del sorriso del mio angelo speciale).
Vado a casa dal mio dolce tesoro. E' lui che mi scalda il cuore e rende le mie giornate più belle, anche quando, come oggi, sono stanchissima e mi sento un po' triste.
Un
a tutte e a domani
Mi associo agli auguri per i 2 mesi del dolcissimo Nelson
bea grazie
Ho scritto a tappe, con grande fatica...ma se non vi dispiace sentirmi parlare del mio angelo...io lo farò ogni volta che potrò (e chiaramente che la circostanza lo richiederà) cercando di non rattristare nessuna (se non me stessa che non potrò più godere del calore dell'abbraccio e del sorriso del mio angelo speciale).
Vado a casa dal mio dolce tesoro. E' lui che mi scalda il cuore e rende le mie giornate più belle, anche quando, come oggi, sono stanchissima e mi sento un po' triste.
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ho fatto in tempo a leggerti. Non sei invidiosa, hai solo un grande dolorenadima64 ha scritto:Non riesco a leggere tutto....sono i ufficio e troppo lavoro....uffffffff
Io ho passato un fine settimana terribile mi sento cattiva:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

giovant, paoladpd grazie 
- nadima64
- Original~GolGirl®

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Katia
sei una donna forte e coraggiosa
parla di Samuele come e quanto vuoi
ti abbraccio
Margherita
non sei cattiva nè invidiosa
solo che vedendo quella piccolina ti si è riaperta ancora di più la ferita nel tuo cuore
ti stringo forte forte
ti abbraccio
Margherita
solo che vedendo quella piccolina ti si è riaperta ancora di più la ferita nel tuo cuore
ti stringo forte forte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Katia
ti abbraccio
Margherita
ti stringo forte forte
ti abbraccio
Margherita
ti stringo forte forte
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- nadima64
- Original~GolGirl®

ALESARA non VOGLIO assolutamente essere invidiosa
....più passa il tempo e più mi manca ... io non sono forte come KATIA e l'ammiro tanto 
mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Margherita, non é vero che tu non sei forte, lo hai dimostrato nei giorni in ospedale e continui a dimostrarcelo ogni giorno, é soltanto una questione di tempo. Tu hai un dolore molto 'fresco' che con il trascorrere dei giorni non attenuerà la sua intensità ma tu imparerai a conviverci con meno pesantezza.nadima64 ha scritto:ALESARA non VOGLIO assolutamente essere invidiosa....più passa il tempo e più mi manca ... io non sono forte come KATIA e l'ammiro tanto
Capisco che sia difficile pensare di riuscire a continuare a vivere con un fardello così pesante, succede sempre quando si subiscono gravi perdite, ma Katia é la dimostrazione che ci può riuscire.
Katia, parla di Samuele tutte le volte che vorrai, per noi sarà una gioia accogliere i tuoi ricordi se questo può farti bene!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)