GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Wii giocatrici, dove siete?
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Re: Wii giocatrici, dove siete?
Scusate l'intrusione....ma dai vostri discorsi...ho capito bene che la pedana Wii fit costa sui 89 €....ma per il gioco della bilancia e del personal trainer...non l'ho capito bene.....quanto costa???
...cosi' comincio a convincere il maritino 
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- francesca74
- Expert~GolGirl®

la balance board è venduta insieme al gioco wii fit 
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- annarella715
- Expert~GolGirl®

quindi 89€ totali?francesca74 ha scritto:la balance board è venduta insieme al gioco wii fit
- francesca74
- Expert~GolGirl®

si si,totali
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ahhhh e io che pensavo che costasse molto di piu'...tipo sui 200 euri.....allora ci posso proprio fare un pensierinofrancesca74 ha scritto:si si,totali
Vi faro' sapere
- francesca74
- Expert~GolGirl®

bè,naturalmente costa 89€ la balance board,resta inteso che devi avere la wii (249 sport pack),ma non ricordo se hai già la wii o no 
- annarella715
- Expert~GolGirl®

No...io non ho niente.....ah ecco quindi 249+89....mi sembrava pochino....
Quindi devo pensarci bene
Grazie comunque Francy
Quindi devo pensarci bene
Grazie comunque Francy
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Allora ragazze, come va con la wii fit?
Voi avete scelto il personal trainer uomo o donna?
Io è da un po' di giorni che non mi alleno, ma oggi riprendo!
Vi si è sbloccato qualche esercizio carino?
Voi avete scelto il personal trainer uomo o donna?
Io è da un po' di giorni che non mi alleno, ma oggi riprendo!
Vi si è sbloccato qualche esercizio carino?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Luny
- Basic~GolGirl®

Anche io ho la Wii, era un pò che non visitavo questa sezione......non ho ancora la balance board ma penso sarà il nostro prossimo acquisto.
Abbiamo dato via la Playstation 2 e abbiamo preso la Wii....Valerio è bravissimo a Golf, anche se per lui vince chi tira più forte
Si è anche creato un Mii, con il nostro aiuto...è di un brutto
Ciao
Abbiamo dato via la Playstation 2 e abbiamo preso la Wii....Valerio è bravissimo a Golf, anche se per lui vince chi tira più forte
Si è anche creato un Mii, con il nostro aiuto...è di un brutto
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.
- francesca74
- Expert~GolGirl®

a proposito di wii fit...siete mai riuscite a fare jogging a due? se si,mi spiegate come piffero si fa??? 
- miche76
- Master~GolGirl®

ragazze scusate l'intrusione.....questo WII mi incuriosisce assai e vorrei regalarlo al maritino per il compleanno a giugno......
voi esperte sapete se a breve ( così ho sentito) uscirà già l'evoluzione della WII....non vorrei comprarla e averla già superata!!!
voi esperte sapete se a breve ( così ho sentito) uscirà già l'evoluzione della WII....non vorrei comprarla e averla già superata!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

eccomi presente all'appello!!!! :prrrr
ma che male alle braccia il giorno dopo che ho giocato..
ma che male alle braccia il giorno dopo che ho giocato..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ritiro su il post perchè da qualche settimana mi sono wiimizzata anche io.
Però non ho capito un paio giochini:
WII FIT:
il gioco di equilibrio zen (penso sia l'ultimo che potevo sbloccare): come funziona? sto a sedere sulla pedana e non di devo muovere per non far spegnere la candela, ma ad un certo punto si spegne da sola
gioco di equilibrio del pinguino: come cappero si fa a prendere il pesce rosso? mai riuscita una volta
WII SPORT:
ma a tennis si gioca solo 2 contro 2??? non c'è modo di giocare uno contro uno??
Per ora basta...
Evviva la WII mi sto divertendo troppo
Però non ho capito un paio giochini:
WII FIT:
il gioco di equilibrio zen (penso sia l'ultimo che potevo sbloccare): come funziona? sto a sedere sulla pedana e non di devo muovere per non far spegnere la candela, ma ad un certo punto si spegne da sola
gioco di equilibrio del pinguino: come cappero si fa a prendere il pesce rosso? mai riuscita una volta
WII SPORT:
ma a tennis si gioca solo 2 contro 2??? non c'è modo di giocare uno contro uno??
Per ora basta...
Evviva la WII mi sto divertendo troppo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- boffina
- Expert~GolGirl®

Si, si, mi sono wiizzata anch'io!!!
Boomie, però non so aiutarti perchè io il gioco zen non l'ho ancora sbloccato e il pesce rosso non lo prendo manco per il cavolo!
Boomie, però non so aiutarti perchè io il gioco zen non l'ho ancora sbloccato e il pesce rosso non lo prendo manco per il cavolo!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®

Ah, e poi ogni volta che faccio il test del corpo sulla wii fit mi rigonfiano sempre la panza
mio marito invece se la ride, perchè lui è in forma!!!
mio marito invece se la ride, perchè lui è in forma!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Come Boffina ti rigonfiano la pancia????
Vuol dire che se ingrassi il Mii si ingrassa???
:ahah
Oggi sono entrata nel superavanzato del funambolo: troppo forte con il vento e le piume!!
Invece mi sta annoiando lo step ma non c'è modo di cambiare i passi? la sequenza è sempre quella, dopo un po' è noiosaaa
E poi ho scoperto l'acqua calda, nel jogging se agiti solo le mani senza muoverti vai avanti da Dio... io ogni tanto baro: odio correre :prrrr
Oggi sono entrata nel superavanzato del funambolo: troppo forte con il vento e le piume!!
Invece mi sta annoiando lo step ma non c'è modo di cambiare i passi? la sequenza è sempre quella, dopo un po' è noiosaaa
E poi ho scoperto l'acqua calda, nel jogging se agiti solo le mani senza muoverti vai avanti da Dio... io ogni tanto baro: odio correre :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- boffina
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Come Boffina ti rigonfiano la pancia????Vuol dire che se ingrassi il Mii si ingrassa???
:ahah
Oggi sono entrata nel superavanzato del funambolo: troppo forte con il vento e le piume!!![]()
Invece mi sta annoiando lo step ma non c'è modo di cambiare i passi? la sequenza è sempre quella, dopo un po' è noiosaaa![]()
Boomie, si vede che tu sei in forma!
quando faccio il test del corpo, siccome risulto sempre in sovrappeso al mio mii cresce la panza e si dispera.
e poi la balance mi chiede se voglio un consiglio per restare in forma
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

guarda a me dà peso forma (anche se ho messo che voglio perdere 3 kg) ma il consiglio per restare in forma lo dà pure a me
quindi non avvilirti!!
Certo che i 2 trainer sono pietosi, e l'uomo che quando fa yoga ha l'acconciatura con la treccina??? :ahah :ahah
Certo che i 2 trainer sono pietosi, e l'uomo che quando fa yoga ha l'acconciatura con la treccina??? :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

io ho il personal trainer uomo ovviamente.. :prrrr
ma avete presente il gioco di equilibrio dove ti devi muovere sui vari livelli per mandare le palline nei buchi?? MA COME CAVOLO SI FA??????????????????????????

ma avete presente il gioco di equilibrio dove ti devi muovere sui vari livelli per mandare le palline nei buchi?? MA COME CAVOLO SI FA??????????????????????????
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

devi inclinarti per far entrare le biglie nel buco e fare attenzione che non escano dal piattello.
A me piace tanto, invece ancora devo prendere confidenza con lo snowboard faccio dei macelli allucinanti.
A me piace tanto, invece ancora devo prendere confidenza con lo snowboard faccio dei macelli allucinanti.
G.(MMVII) & G.(MMX)