Cerco Pagodina Panama per il trio Loola
(ce l'ho rosso)
se qualcuna la vende mi contatta pliiiiiiiiiiiiiis?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cerco Pagodina Panama per Loola
- laroby
- Master~GolGirl®

Cerco Pagodina Panama per Loola
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

Re: Cerco Pagodina Panama per Loola
Non l'ho ancora trovata...
non c'è nessuna che la vende????
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Ambrosia
- Collaboratore

Io ce l'ho... e tu no! :ahah :prrrr

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Puoi chiedere a Kik se ti vende quella che le ho venduto io :prrrrlaroby ha scritto:Non l'ho ancora trovata...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- kik
- Bronze~GolGirl®

Chikka ha scritto:Puoi chiedere a Kik se ti vende quella che le ho venduto io :prrrrlaroby ha scritto:Non l'ho ancora trovata...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
maryv
- Expert~GolGirl®

per pagodina intendi la navetta?
io "avrei" tutto il trio completo (con ovetto, passeggino, coprigambe annessi e connessi) proprio del colore che cerchi.....non è che ti interessa il completo?
Venderti solo la navicella temo che poi possa rendere difficoltoso vendere il resto.
io "avrei" tutto il trio completo (con ovetto, passeggino, coprigambe annessi e connessi) proprio del colore che cerchi.....non è che ti interessa il completo?
Venderti solo la navicella temo che poi possa rendere difficoltoso vendere il resto.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- kik
- Bronze~GolGirl®

la pagodina è il parasole estivo pieghevole che si usa nel passeggino al posto di quello in dotazione, che è più pesantemaryv ha scritto:per pagodina intendi la navetta?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ma dai, ed io che pensavo parlasse della navicella
sò proprio rintronata
sò proprio rintronata
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- kik
- Bronze~GolGirl®