GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da simona ss » 5 mag 2008, 11:01

Criss, sull'acetone non so nulla, ma ti mando i miei incrocini e tante tante coccole per te e per il tuo cucciolo malatino...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 mag 2008, 11:03

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 mag 2008, 11:04

criss ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio siamo "reduci" (se così si può dire :buuu ) da un luuuungo w.e. terminato ieri sera al ps per Fede:

è da ieri che vomita e nn vuole bere, ha l'acetone alle stelle e io nn so dove sbattere la testa ...lo so che nn è la fine del mondo, ma è sempre stato bene e ora che avrei bisogno di tranquillità sembra che facciano a gara ad arrivare sfighe su sfighe .. in più ho ancora la schiena un pò dolorante e nemmeno io son al 100% ...

avete qualche consiglio su come aiutare il cucciolo a riprendersi almeno un pò? o qualche consiglio su come trattare l'acetone?

ora scappo che sto sbrigando 2 cose mentre il tato guarda nemo con la bis-nonna e poi salgo da lui :bacio
CRISS :coccola mi spiace tanto al ps cosa ti hanno detto? Io per l'acetone non so nulla solo che mia cugina usa la coca-cola ma non so quanto sia affidabile come rimedio :domanda
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 mag 2008, 11:15

Criss :coccola
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 mag 2008, 11:24

michy1976 ha scritto:
mimì ha scritto:
kika974 ha scritto: Mimì, l'appuntamento a NY in un negozio di giocattoli di tre piani nel pomeriggio mi è sembrato un po' troppo generico , ho anche provato a contattarti via sms, ma nn mi hai risposto

Ehmmm.... :fischia ...Michyyyyy.... veramente IO avevo chiesto di dirti alle 17 davanti l'ingresso...
Vabbe', pazienza...Michy io scherzo, sei stata fin troppo gentile a mandarle l'sms :bacio

Il guaio Kika e' che il mio telefono era scarico ed ho diemnticato il caricabatteria...e da quello di mio marito non partivano i messaggi....

Amen, sarebbe stato bello, ma ci vedremo a L'Aquila

mmm..sono andata a rileggermi l'mp, rossa di vergogna per aver potuto sbagliare cosi clamorosamente...e non c'era scritto questo, ma era generico...
forse l'hai scritto qui e io non ho letto ma ho copiato l'mp? ci sta eh...
sicuramente ho sbagliato io, non certo la grande mimi-san!!!
:inchino
:inchino

Tesoro..ma per carità...credo semplicemente che non ci siamo capite... :sorrisoo
Io su GOL avevo scritto l'appuntamento preciso (cioè ore 17 davanti ingresso)...sul MP ti avevo riassunto rapidamente (perchè stavo partendo) quello che avevo scritto su GOL senza i dettagli ma non mi sono spiegata bene sul fatto che volevo le dessi il messaggio completo .... :martello a me....
Vabbè, amen...per questa volta niente frustate :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 mag 2008, 11:25

Ah...se non si è capito...

....SONO TORNATAAAAAA.....

:vampire:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 mag 2008, 11:30

CRISS, come ti capisco! E' successo anche a noi lo stesso con Romeo, compresa visita al ps (ovvio, capita sempre di sabato o domenica!) Devi dargli bevande zuccherate non calde a sorsi piccoli e distanziati (tipo camomilla o thè, non succo che fa diarrea), se gli piace (a Romeo no purtroppo!) efficacissima è la Coca Cola, a cui puoi togliere le bollicine aggiungendo un cucchiaino di zucchero... tranquilla, vedrai che passa... :coccola :bacio
ah, ci sono anche soluzioni con il giusto equilibrio salino (es. Dicodral) ma non sono molto buone da bere...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2008, 11:36

6 pagine di arretrati..non ce la posso fare..
ho spedito il libro a maris con raccomandata!!
chi mi fa un riassuntino?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2008, 11:43

:coccola per i bibliofilini che stanno male..
qualche anima pia mi riassume? odio non sapere le cose..

la rilegatrice pag.90

faccio una fatica aleggerla, mi piace, la storia mi interessa ma ogni pagina è lunghissima, chissà come mai!!comunque l'amato peter non lo sopporto!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mag 2008, 11:43

grazie a tutte :bacio :bacio ..e mi dispiace di aver fatto un pò la piattola, so che qualcuna di voi penserà che son sc**a, che mi scoraggio per niente, che se fossero tutti qui i problemi ecc ecc ...ma stamattina son davvero moralmente a terra :buuu

Mais grazie :cuore in effetti al ps (ovviamente ci siamo finiti ieri sera alle 9 :che_dici ) ci han prescritto degli integratori salinici, ma nn riesco a fargliene buttare giù nemmeno un sorso ...adesso sto provando con la cocacola senza caffeina e sembra gradire parecchio (tutto sua mamma :ahaha )...speriam che passi presto, mi fa una pena incredibile :buuu il :cuore di mamma soffre a vederlo così, mi farei 1000 giorni a stare male IO per vederlo stare un pò meglio :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2008, 11:44

èpovero federico...cos'ha? influenza intestinale?
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 mag 2008, 11:53

ciao Cocci, :bacio ...scusa, ho letto solo ora del tuo appello ... io posso riassumerti solo x Fed (perchè nn ho letto gli arretrati, nn ce la posso fare..)

Ha cominciato settimana scorsa (il 1° maggio perchè era festa ovviamente :x:)con febbre, tosse e raffreddore, ci siam beccati il virus gastro-intestinale che gira in questi gg e ieri sera siam finiti al ps perchè il tato aveva male allo stomaco, poveretto aveva i crampi e si contorceva, finchè nn ha rimesso :x: (tutto in macchina ovviamente :buuu )...cmq la diagnosi è gastroenterite acuta e acetone :buuu

adesso stiam cercando di sistemare almeno quello e poi controllo a metà settimana dalla pediatra :che_dici

in più, nn so se ve l'ho detto, venerdì sera lavando Federico mio marito ha fatto, chissà come, una manovra un pò azzardata con la pelle del pisellino :x: ... così tira io che tiro anch'io il cucciolo si è fatto lo "scollamento" (così l'ha chiamata la pediatra) e siam impegnati anche su quel fronte con lavaggi (acqua e euclorina) e pomata antibiotica :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 mag 2008, 11:57

Buongiorno a tutte!
Bentornata Mimì!!! :inchino hai visto che ti abbiamo aspettata senza scrivere molto :ahaha

Criss: super :incrocini per Fede! vedrai che passa in fretta! Mio fratello ne soffriva spesso da piccolo! Non ti scoraggiare :coccola

Regi: :incrocini gigante per la visita!!!
Bellissimo il mantra di Mais :yeee

Dream? ti sei persa negli arretrati? :ahaha

VY: una super :coccola tutta per te ! :bacio

Cocciele: x la RILEGATRICE vedrai che diventa scorrevole, sono solo certe descrizioni tecniche che bloccano un po' la scrittura! Ma poi ti conquisterà!

Gatto: bellissimo Musso!!! anche se secondo me quello che hai letto è il migliore

Ovviamente non ricordo altro... ma sono sicura che appena invio mi ricorderò :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2008, 12:04

povero federico...periodo davvero nero!! :incrocini che passi tutto in fretta!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2008, 12:13

maty il fatto è che il libro non mi dispiace per adesso...è proprio il modo in cui è scritto che per me è poco scorrevole..forse troppi nomi, o forse son io che sono un po' troppo stanca alla sera...
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 mag 2008, 12:14

Sempre su La rilegatrice....

..................

......................

odio le citazioni in latino, che io non so. non ho fatto il liceo e non le so tradurre. ma una noticina con la traduzione no, è?
per noi poveri ignoranti...
:bomba

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 mag 2008, 12:21

MATY: mi sono decisamente persa!!! :ahaha

Nelle 20 pag qualcuno diceva che se ne va in Croazia...proprio non ricordo chi...ma volevo solo confermare che è un'ottima scelta! Poche le spiagge efettivamente ma l'acqua è pulitissima, i costi contenuti e l'ambiente molto rilassante. Per il pit stop durante il viaggio posso consigliare anche Bibione...è ottimo per le famigliole!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 mag 2008, 12:23

Ah.. dimenticavo...per il raduno... io anche il 25 maggio sono in gara quindi non potrei venire neanche quel we lì...ma al sabato non c'è nessuno? No perchè entrambi i sabati se qualcuno c'è io potrei venire, magari non la sera, ma il pomeriggio... :sorrisoo
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2008, 12:28

era gatto che chiedeva della croazia!..
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 5 mag 2008, 12:42

Dream78 ha scritto:MATY: mi sono decisamente persa!!! :ahaha

Nelle 20 pag qualcuno diceva che se ne va in Croazia...proprio non ricordo chi...ma volevo solo confermare che è un'ottima scelta! Poche le spiagge efettivamente ma l'acqua è pulitissima, i costi contenuti e l'ambiente molto rilassante. Per il pit stop durante il viaggio posso consigliare anche Bibione...è ottimo per le famigliole!
Io io io!!!!!!!!!! :-D
Quali posti hai visto?
Mi segno Bibione! Grazie! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”