GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:07

ariel76 ha scritto:Ho letto un po' di cose sulla IUI che non sapevo...tipo che il seme viene deposto in utero e non nelle tube come erroneamente credevo!

Ho letto però anche che per poter eseguire una IUI ci vogliono dai 6 agli 8 milioni di spermini buoni...e noi l'ultimo valore che abbiamo era appunto di 1,8 milioni che mi sembrano lontani mille anni luce dal numero necessario per la IUI e che sono pure insufficienti per la FIVET se non ho capito male (ce ne vogliono almeno 3 milioni buoni vero?)
BEH SIMO..IO SONO MOLTO IMPREPARATA IN MATERIA...DOVRO' COMINCIARE A STUDIARE!!!!DOMANI MATTINA VADO PER I TAMPONI........SPERIAMO BENE!!!!! :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:10

hope ha scritto:sera a tutte bellezze :sorrisoo

sono appena tornata da un week end spettacolare al mare! ora siamo tutti belli abbronzati :hi hi hi hi

io continuo con la mia pillola, credo che ne manchino 11 o 12 non so. Poi rosse e poi si ricomincia :x:

BENE UN PO' DI TINTARELLA...CHE BELLO!!!!DAI UN DECINA DI GIORNI E POI :ok
:ok :incrocini

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 mag 2008, 10:10

pumetta ha scritto:cIAO RAGAZZE VI MANDO UN SALUTO AL VOLO DIRETTAMENTE DALLA SPIAGGIA DI PUNTA CANA DI SANTO DOMINGO :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
UN BACIONE GRANDE GRANDE :cuore :bacio :cuore
wow :-D
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:12

hope ha scritto:ariel è che le robe genetiche mi fanno un po' paura, insomma, la motilità o quantità teoricamente si possono migliorare, ma se uno c'ha una falla genetica se la tiene :buuu

SI ELE E' VERO QUELLO DICI.......LO SO'........
......PERO' CE LA FAREMO..... :bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 mag 2008, 10:13

posso chiedere una cosa? ma perchè con l'endometriosi vi fanno fare le IUI? :domanda scusate se lo chiedo ma il luminare di bologna me le sconsigliò dicendo che in caso di endo le tube - anche se aperte - potrebbero essere comunque compromesse, che la qualità degli ovuli potrebbe non essere ok e bla bla... insomma lui mi disse di dimenticarmi le IUI.
Lo chiedo perchè le avrei fatte cosi per cominciare per gradi, ma vorrei capire da voi che cosa vi hanno detto
:bacio
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 5 mag 2008, 10:15

Ciao Ragazze ... tornata ieri da Amsterdam....... che bella... mi ci trasferirei volentieri..... :ahaha
Solo che quando le vacanze finiscono ... sei triste e ripensi ai pensieri di tutti i giorni..... abbiamo sempre bisogno di qualcosa che ci tiene la mente impegnata.... :pistole
Ho letto velocemente gli arretrati..... Ho Visto il messaggio di Fest :yeee finalmente!!!!!!
Marty... persa negli esami :incrocini
Hope che fa le corna alla sfortuna :fak..
Ariel... sempre più :intellettuale:
Ciulina sommersa dal trasloco.....
Insomma siete tutte indaffarate come al solito.....
Cri com'è andata la prima ovulazione....???? :fischia
La mia è stata mezza sofferta.... ho usato gli stick e la linea un pò si vedeva e un pò no..... io me ne sono fregata e due ce le ho piazzate ... ma più per piacere che per altro..... :ahaha
Baci a tutte anche a chi non ho nomimato...... ma è sempre nei miei pensieri :bacio
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:16

hope ha scritto:posso chiedere una cosa? ma perchè con l'endometriosi vi fanno fare le IUI? :domanda scusate se lo chiedo ma il luminare di bologna me le sconsigliò dicendo che in caso di endo le tube - anche se aperte - potrebbero essere comunque compromesse, che la qualità degli ovuli potrebbe non essere ok e bla bla... insomma lui mi disse di dimenticarmi le IUI.
Lo chiedo perchè le avrei fatte cosi per cominciare per gradi, ma vorrei capire da voi che cosa vi hanno detto
..SENTI,A ME ALL'ULTIMO CONTROLLO NON HA PARLATO DI IUI.SI E' ESPRESSO DICENDO "....QUALCHE FECONDAZIONE...UN AIUTINO..."..ECCO NON SO' A COSA SI RIFERISSE.CMQ DIPENDE TUTTO DALL'ESITO DELL'ISG E DAGLI SPERIMINI DI LUI....FATTI QUESTI ESAMI CI VUOLE RIVEDERE PER DECIDERE COSA FARE.....NON SO' ELE SONO IN CONFUSIONE :domanda

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 5 mag 2008, 10:17

CIAO BYTE.......BENTORNATA....!!!!!!!!!QUI COME VEDI NESSUNA NEWS POSITIVA SEMPRE LA SOLITA MINESTRA :ahaha !!!!!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 mag 2008, 10:20

ciao byte!!!!!!!! :bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2008, 10:31

ariel76 ha scritto:
ciula83 ha scritto:simo :incrocini per il test :bacio
per il weekend nn so se riesco a perdonarti :che_dici

mi butto un po sul divano :bacio

:domanda :buuu
non ci provareeeeeeeeee!!
l'altro giorno ero ai gigli con france mi è presa una maliconia a pensare a quella serata insieme...uff!
Anche se alla fine non ci siamo più viste, l'idea che fossi qui vicino mi piaceva...ma anche città di castello non è troppo lontana!
Alla prossima non mancheremo, sicuro!
:cuore
:buuu nn dire così che già sono di lacrima facile in quest'ultimo periodo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2008, 10:36

sono appena tornata da un week end spettacolare al mare! ora siamo tutti belli abbronzati :hi hi hi hi
beati voi quanto vi invidio :hi hi hi hi
ciulina mi spiace per la fatica! ti capisco perchè alla fine 4 traslochi in 4 anni lasciano il segno :che_dici ne so qualcosa.... il nostro ci aspetta a fine giugno, con il bel caldo estivo
che faticaaaaaaa :che_dici
non ho capito se ci sei il prox we, noi sì. Alloggiamo a città di castello all'hotel Tiferno. La mia amica ha organizzato la cena del sabato sera e le ho detto che in caso potreste esserci anche voi e qualcun'altro, ma alla fine mi sembra che non viene nessuna giusto? :domanda
arriveremo sabato verso le 12. Fammi sapere se ci sei e in caso se ti va di venire con noi sabato sera oppure magari domenica a pranzo
nn ho capito se cri viene o no... io in base a chi viene e quando cerco di organizzarmi... decidiamo sempre all'ultimo quindi non so... se possiamo cerco di scendere la domenica così semmai vi tenete liberi per il pranzo e mangiamo insieme altrimenti vediamo un po... cmq ci sentiamo per msg semmai :ok
ma tu quando ti trasferisci a CDC?
:domanda ancora non lo so... il 14 fanno il rogito poi dovremmo fare noi il contratto di affitto e poi dobbiamo aspettare che ci siano tutti gli allacciamenti e possiamo entrarci spero non oltre 2 settimane
io continuo con la mia pillola, credo che ne manchino 11 o 12 non so. Poi rosse e poi si ricomincia :x:
1 milione di :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2008, 10:37

ciao byte ben tornata anche te tesoro sei stata bene vedo :yeee beati voi :hi hi hi hi 1 milione di :bacio
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 mag 2008, 10:39

ciulina allora mi mandi un sms o mi chiami sabato
al massimo ci vediamo domenica a pranzo

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 5 mag 2008, 10:45

In effetti avrei preferito qualche BELLA NOTIZIA!!!!!!! :aargh
Non ho voglia di fare niente oggi... ho le gambe a pezzi da tutti i kilometri che abbiamo fatto a piedi......!!!!!
Vorrei essere ancora in ferie!!!!!! :buuu :buuu
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 mag 2008, 10:47

byte a chi lo dici! qui oggi a bologna cielo plumbeo, alle 13 ho il treno per milano... stavo molto meglio spaparanzata in spiaggia :ahaha

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 5 mag 2008, 10:51

Anche qua è brutto... infatti dovevo fare un'altra lavatrice... ma è meglio di no... non mi ispira.....
Ma perchè bisogna lavorare????? E poi da quando se n'è andata la mia collega preferita, mi sembra strano andare al lavoro senza di lei!!!!! :buuu :buuu
Vorrei avere il coraggio di andarmene.... ma cosa vado a fare...? vorrei un bel lavoro.... interessante.... ma Genova non è proprio una città che ti offre delle chance!!!!!!
Hope ti invidio... tu fai proprio un bel lavoro.....ah...a proposito che fai continui o ti fermi? Mi sono persa!!!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2008, 11:27

hope ha scritto:posso chiedere una cosa? ma perchè con l'endometriosi vi fanno fare le IUI? :domanda scusate se lo chiedo ma il luminare di bologna me le sconsigliò dicendo che in caso di endo le tube - anche se aperte - potrebbero essere comunque compromesse, che la qualità degli ovuli potrebbe non essere ok e bla bla... insomma lui mi disse di dimenticarmi le IUI.
ele ti quoto alla grande... anche a me sono sempre andati sparati con la fivet o icsi nn si è mai parlato di iui, io so che quella si fa alle coppie dove solo il socio ha dei problemini e cmq è veramente molto bassa la percentuale di successo e per me è solo una perdita di tempo nel ns. caso, ma MAI DIRE MAI nella vita :incrocini :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 mag 2008, 11:31

hope ha scritto:ciulina allora mi mandi un sms o mi chiami sabato
al massimo ci vediamo domenica a pranzo

:ok perfetto :bacio :bacio
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 5 mag 2008, 11:36

byte ha scritto:Anche qua è brutto... infatti dovevo fare un'altra lavatrice... ma è meglio di no... non mi ispira.....
Ma perchè bisogna lavorare????? E poi da quando se n'è andata la mia collega preferita, mi sembra strano andare al lavoro senza di lei!!!!! :buuu :buuu
Vorrei avere il coraggio di andarmene.... ma cosa vado a fare...? vorrei un bel lavoro.... interessante.... ma Genova non è proprio una città che ti offre delle chance!!!!!!
Hope ti invidio... tu fai proprio un bel lavoro.....ah...a proposito che fai continui o ti fermi? Mi sono persa!!!
mi sono licenziata ma continuo come libera professionista.
ma tu che lavoro fai? non avete mai pensato di cambiare città?

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 5 mag 2008, 11:42

Non me la sento.... perchè Genova mi piace troppo.... e poi mio marito lavora con mio padre...... Io lavoro in un negozio di elettronica(macchine fotografiche,tv,telefonia...ecc...).... purtroppo i miei orari e feste coincidono poco con quelle di mio marito......Non mi posso lamentare perchè faccio tutti i pomeriggi... però lavoro 6 su 7.....Ci vorrebbe un giorno in più di festa ... e magari lo stesso di mio marito... il sabato!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”