Saretta78 ha scritto:Vi racconto una cosa successa ieri sera e la sera del 25 aprile........ditemi se da mamme,come me,mi comprendete,se vi capita la stessa cosa...o se sono io emotivamente instabile.....
La sera del 25 aprile mi stavo recando in auto dai miei genitori con Nathan in macchina con me......arrivata ad un incrocio vedo atterrare l'elicottero dell'ambulanza,uno scooter(quello che ne rimaneva) incastrato sotto il guard-rail....dentro al fossato a fianco,sopra a dei massi,un ragazzo(ho poi saputo avere 16 anni ed essere il figlio del titolare di mio zio) distrutto..che i medici stavano imbragando per caricarlo sull'elicottero......mi sono fermata un secondo a chiedere agli "spettatori" e sono ripartita........dopo poco sono esplosa a piangere.....ho guardato il mio cucciolo che dormiva nel suo seggiolino e mi sono fermata nel parcheggio del cimitero dove è sepolta la mia amata bisnonna.....e le ho chiesto di proteggerlo sempre........
Ieri sera ero sempre dai miei genitori....solitamente parto da casa loro verso le 20.30...così arrivo a casa,pigiamino,biberon e nanna......ieri sera però ho tardato perchè dovevo riferire a mia madre di una telefonata ricevuta mentre lei era fuori e quindi sono partita verso le 20.45......
Arrivo nella via dove abito e trovo(a circa 500 metri dal mio cancello di entrata) un'auto ribaltata a fianco della strada e lungo tutto il pezzo di strada detriti e pezzi d'auto....rallento,chiedo a un ragazzo se qualcuno si era fatto male e lui mi conferma che era accaduto tutto da 10 minuti e che il guidatore non si era fatto nulla,aveva carambolato un pò in mezzo alla strada per l'alta velocità e aveva finito la sua corsa sul ciglio della strada.....
Il mio pensiero è stato subito quello più ovvio....."fossi partita da casa dei miei al solito orario,magari sarei stata travolta da questo "cre**no"(poveretto) e chissà dove sarei finita insieme al mio cucciolo".....
Sono arrivata a casa ai 10 km/orari e entrata nel mio cortile,fermata la macchina....sono scoppiata a piangere,sono scesa,ho preso in braccio Nathan e l'ho stretto fortissimo a me,riempito di baci....mentre continuavo a piangere......
E' normale??????
ASSOLUTAMENTE SIIIII!!!!