GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da baby75 » 3 mag 2008, 22:21

Saretta78 ha scritto:Vi racconto una cosa successa ieri sera e la sera del 25 aprile........ditemi se da mamme,come me,mi comprendete,se vi capita la stessa cosa...o se sono io emotivamente instabile.....

La sera del 25 aprile mi stavo recando in auto dai miei genitori con Nathan in macchina con me......arrivata ad un incrocio vedo atterrare l'elicottero dell'ambulanza,uno scooter(quello che ne rimaneva) incastrato sotto il guard-rail....dentro al fossato a fianco,sopra a dei massi,un ragazzo(ho poi saputo avere 16 anni ed essere il figlio del titolare di mio zio) distrutto..che i medici stavano imbragando per caricarlo sull'elicottero......mi sono fermata un secondo a chiedere agli "spettatori" e sono ripartita........dopo poco sono esplosa a piangere.....ho guardato il mio cucciolo che dormiva nel suo seggiolino e mi sono fermata nel parcheggio del cimitero dove è sepolta la mia amata bisnonna.....e le ho chiesto di proteggerlo sempre........

Ieri sera ero sempre dai miei genitori....solitamente parto da casa loro verso le 20.30...così arrivo a casa,pigiamino,biberon e nanna......ieri sera però ho tardato perchè dovevo riferire a mia madre di una telefonata ricevuta mentre lei era fuori e quindi sono partita verso le 20.45......
Arrivo nella via dove abito e trovo(a circa 500 metri dal mio cancello di entrata) un'auto ribaltata a fianco della strada e lungo tutto il pezzo di strada detriti e pezzi d'auto....rallento,chiedo a un ragazzo se qualcuno si era fatto male e lui mi conferma che era accaduto tutto da 10 minuti e che il guidatore non si era fatto nulla,aveva carambolato un pò in mezzo alla strada per l'alta velocità e aveva finito la sua corsa sul ciglio della strada.....
Il mio pensiero è stato subito quello più ovvio....."fossi partita da casa dei miei al solito orario,magari sarei stata travolta da questo "cre**no"(poveretto) e chissà dove sarei finita insieme al mio cucciolo".....
Sono arrivata a casa ai 10 km/orari e entrata nel mio cortile,fermata la macchina....sono scoppiata a piangere,sono scesa,ho preso in braccio Nathan e l'ho stretto fortissimo a me,riempito di baci....mentre continuavo a piangere......

E' normale?????? :domanda

ASSOLUTAMENTE SIIIII!!!! :hi hi hi hi :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 mag 2008, 22:37

Arianna70 ha scritto:IERI SONO STATA AL MINI-RADUNO MARCHIGIANO...SIAMO STATI BENISSIMO AL MARE...
HO MESSO QUALCHE FOTO...MA POCHISSIME :fischia
:urka :urka :urka NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ME Sò scordataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello :martello :martello

ma porc.... ari ero convinta fosse a giugno e nei pochi sprazzi in cui sono venuta su gol non ho pensato di passare anche nella sezione marchigiana!!! Ma che figura ho fatto???? :martello :x:
Non so che dire, sono mortificatissima!!! :buuu
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 mag 2008, 22:50

Alice è una meraviglia!!!! :-D me la mangerei di baci!!!! Ora vado di là a chiedere immensamente scusa..... :martello
Fed fai un mare di coccole a Miluccio malato!!! :coccola spero non ti perda l'agognato raduno (chi parla! :ahaha :martello )
Ago :yeee e anche questa rogna te la sei levata di torno!
Grazie dell'interessamento a Leo, ragazze, siete sempre dolcissime... :emozionee Sta bene, anche se non vi nego che sono state due setimane di apprensione totale! A metà giugno avremo l'elettroencefalo che ci dirà definitivamente che va tutto bene, comunque le due visite neurologiche hanno praticamente escluso conseguenze (è sempre più vispo e "neurologicamente ha un quadro eccezionale, signora, anzi è ben oltre la sua età").Però, se prima aveva la mammite, ora è peggio... a casa ci sto e combino poco, la notte ho preso a dormire poco e male, tra le ripetizioni e la ricerca di una casa per papà, ormai diventato un lavoro a tempo pieno, non mi fermo mai un attimo, il tempo stringe e mi sento un pelino sotto pressione... Questo il quadro, e spero che se anche passiamo poco, ci pensiate lo stesso! :prrrr
un :bacio grande a tutte voi e ai vostri puzzoli!!!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 mag 2008, 23:04

Come non detto... come dicevo di là, ho solo bisogno di ferie!!era un mini raduno, non il raduno di cui parlavamo tempo fa, quello è in effetti a giugno!! :fischia :ahah :che_dici vabbè, taccio, che è meglio.... vado a dormire, vah! una buonanotteeeeeeeeeeeee a tutte! :notte_sotterranea:

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 3 mag 2008, 23:19

Ciao a tutte le agostine.
Domani mi ricoverano e mi dovrò separare dalle mie cucciole per almeno 3-4 giorni.
Ma come farò senza di loro, che non mi lasciano un momento in pace??? :buuu
Adesso Francesca è uno spettacolo: ha capito come si fa per muoversi e non vuole più stare in braccio, ma solo sul tappeto per afferrare i giochi e i telecomandi. Quando è vicina a me, cerca di arrampicarsi su per la gamba e mi sbava sui pantaloni. :ahaha
Mi mancheranno da morire.. :buuu
Meno male che mio marito :bacio mi ha comprato la scheda per navigare su Internet via UMTS, così per compensare la mancanza delle ragazze, leggo un po' di post dall'ospedale.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 mag 2008, 23:23

Buonasera a tutte :sorrisoo
oggi abbiamo fatto la prima visita "fuori porta" della vita di Rossella, sono riuscita ad organizzarmi sia x il pranzo che x la cena, la prima tutto bene, x la seconda ci siamo seduti fuori ad un bar a prendere un caffè, così ho approfittato x farla mangiare e....risultato? All'ultimo cucchiaino di frutta (dopo omo, olio, verdure, semolino), vomita tutto in assoluto... :-D Calze, vestitino, giacca, body, passeggino, cappottina, era tutto un disastro..... :-D Mi sono vista troppo avvilita (oltre alla figura al bar!!)
Baby: Sono contenta che Leo stia meglio e che soprattutto lo evinci dalle sue condizioni giornaliere.. :sorrisoo Inoltre essere impegnati è importante x movimentarsi la vita, ma non è neanche giusto che ci trascuri....vabbè porteremo pazienza...trova la casa a papà tuo e poi ritorna fissa tra di noi :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 mag 2008, 23:26

Stefychiara: innanzitutto in bocca al lupo x domani :incrocini , pensa che domani è una delle tante parentesi che ti servono x sentirti meglio per poi godere a pieno dei giorni avvenire con le tue figlie.. :sorrisoo Vivi i prossimi gg nell'attesa dell'uscita dall'ospedale, quando potrai riabbracciarle (sarà tutto ancora più bello!) :sorrisoo

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 3 mag 2008, 23:31

Anna Menna: Ero molto più agitata prima, ora che ci sono quasi, mi sento tranquilla. Spero solo che il braccio non mi faccia troppo male così posso ricomninciare subito a stropicciarle. :emozionee
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 3 mag 2008, 23:39

Il dolore passa in fretta se pensi a loro.. :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 mag 2008, 2:14

Ciao care, ma io non so ogni tanto non mi arrivano le notifiche sono passata solo ora comunque tanti baci e :incrocini a Stefychiara per il suo ricovero,
e un bentornata a Baby :bacio

Anna, ma fregatene dekka figura albar, l'importante e' che stia bene Rossy :sorrisoo
:bacio sparsi e notte a tutte, Milo se Dio vuole oggi aveva sotto i 37 quindi se non succede qualcosa di terribile nelle prossime 6 ore dovremmo andare :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 4 mag 2008, 13:38

Anna Menna ha scritto:Il dolore passa in fretta se pensi a loro.. :ok
Puoi ben dirlo! Sono un'ottima medicina, anzi una medicina miracolosa. Sono l'unica cosa che fa sopportare la chemio ... senza battere ciglio.

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 4 mag 2008, 21:01

Bentrovate!!!
Quanto avete scritto in mia assenza!
E ora come faccio a recuperare???
Noi siamo stati al mare vicino a Grosseto, siamo stati benissimo e Cosimo ha iniziato a fare un sacco di cose nuove: appena si aggrappa a qualcosa e si alza in piedi e udite udite....ultima poppata 21 e poi dorme fino alle 6 senza interruzioni!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Vedrò di rimettermi con gli arretrati...
Un bacio a tutte :bacio
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mag 2008, 8:25

Ciao belle! Oggi sono rientrata dal pontone e faccio trasloco di ufficio...non so se riesco a starvi dietro! Comunque, un :bacio a tutte e ai vostri cucciolotti!!! :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mag 2008, 8:40

Buongiorno :-D
tornati stanotte :urka ho un sonno e sono in ufficio ...
ben 9 ore di viaggio con 35 km di coda ... ho detto tutto ... il posto però era magnifico: montagne da camminare, pareti da arrampicare e mare per il sole ... l'anno prossima ci torniamo di sicuro
A Mattia piacciono un sacco i sassolini della spiaggia ... devo solo stare attenta che non li mangi :x:
vediamo se riesco a leggermi gli arretrati a dopo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mag 2008, 8:45

Vale70, bentornati allora! Noi abbiamo fatto un ponte cittadino!! :ahaha Comunque, ci siamo divertiti e abbiamo preso il treno che a TommyT piace da morire in questo periodo, anche se mia suocera dice che siamo pazzi ad andare in treno con 2 bimbi piccoli...sarà normale lei... :ahah :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 5 mag 2008, 8:54

ciao ragazze!!
tornata anch'io dal pontone..giorni piacevolissimi nell'0agriturismo suggerito da clada con le nostre due pesti...

anch'io morta per il viaggio...dal grossetano OTTO ore, e mi sa che ci è andata bene che arrivati a livorno ho deciso di uscire e fare tutto statale...ma non ci è passata più!!!

viola si è innamorata del bellissimo golden retriever del proprietario di questo posto incantevole.. io ho posto un stop bruschissimo alla mia dieta (non so quando troverò il coraggio di pesarmi ancora..), io e clada abbiamo dovuto seguire i mariti che si divertivano moltissimo con il loro rispettivo navigatore satellitare..credo che per il maschio italiano sia diventato l'equivalente della x box in auto... :ahah :ahah

a presto
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mag 2008, 9:00

robby ha scritto:ciao ragazze!!
viola si è innamorata del bellissimo golden retriever del proprietario di questo posto incantevole..
Dai, robby...le è piaciuto il golden???! Noi (cioè i miei genitori...io penso sempre sia ancora mio!!!! :emozionee ) abbiamo un Labrador retriever di quasi 9 anni (come vola il tempo!!! :fischia ), che si chiama Platone, e TommyT lo adora!!! E' un cane casinista, cucciolone e mangione, ma x noi è un tesoro!!! :cuore Non posso pensare che un giorno non ci sarà più...sarà il trasloco che mi rende così otimista oggi o questo cielo plumbeo???! :prrrr :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2008, 9:04

Buongiorno Agostine....eccoci anche noi di ritorno da 4 giorni di mare...abbiamo fatto tutto con molta calma....quindi sono anche abbastanza riposata...e avere il papà in aiuto per 4 giorni è stata una manna dal cielo.... :fischia
Siamo stati molto bene...rilassati e abbiamo anche scoperto di essere ancora tanto innamorati.....e ci siamo ancor più perdutamente innamorati di Nathan che è stato un vero angelo......(pensavo che i cambiamenti di orari,letto e abitazione lo destabilizzassero.....e invece!!! :ok )

Se solo si potesse tirare un pò di respiro più spesso credo staremmo tutti meglio......ma la vita quotidiana ci ammazza terribilmente!!!

Ora NAthan è all'asilo.........vediamo cosa s'inventano oggi.... :aargh
Ha preso 3 pizzichi dalle zanzare in faccia....diranno che ha qualche malattia strana!!!!!!!!!! :martello

Un :bacio a tutti e tutte a tutte le mamme..........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2008, 9:05

Vale70, ma dove sei andata??
Noi stiamo cercando un posticino per le ferie estive...abbiamo abbandonato l'idea della Croazia almeno per quest'anno......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mag 2008, 9:07

Saretta78, siamo stati a Paklenica (a metà della Croazia) ad arrampicare ma si trova sul mare e quindi ne ho approfittato :hi hi hi hi ... non ci sono grandi spiaggie lì ci vanno tutti per camminare o arrampicare c'è il parco nazionale di Paklenica http://www.paklenica.hr/En/index_en.html
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”