Messaggio da aufrakia » 29 apr 2008, 19:10
Messaggio da patchukina » 1 mag 2008, 1:23
Messaggio da Paola67 » 2 mag 2008, 9:02
Messaggio da pesciolina » 2 mag 2008, 10:04
Messaggio da mt73 » 2 mag 2008, 12:09
Messaggio da aufrakia » 2 mag 2008, 21:45
credo ke l'avrebbe provata di sicuro,perke' una volta ha provato ad attacarla al suo petto peloso,gliel'ho subito strappata dallo skifo!! :ahah :ahah :ahahmt73 ha scritto:per Franco il mammo ideale. Forse dovevi fargli vedere "mi presenti i tuoi" dove nonno-big-deniro ha una tetta artificiale in silicone fatta sullo stampo della tetta della figlia per poter allattare il nipotino :ahah :ahah :ahah chissà che non veniva ispirato
Messaggio da mt73 » 3 mag 2008, 10:18
Messaggio da Paola67 » 3 mag 2008, 11:30
Messaggio da RUBIA72 » 4 mag 2008, 23:15
bellissimo quel film :ahahmt73 ha scritto:per Franco il mammo ideale. Forse dovevi fargli vedere "mi presenti i tuoi" dove nonno-big-deniro ha una tetta artificiale in silicone fatta sullo stampo della tetta della figlia per poter allattare il nipotino :ahah :ahah :ahah chissà che non veniva ispirato
Messaggio da Franco » 5 mag 2008, 20:14
Messaggio da aufrakia » 6 mag 2008, 11:46
E' vero,oggi per fortuna gli uomini sono cambiati e vogliono essere piu' partecipi nella famiglia,eviva i tempi moderni..cmq io ho avuto molto fattore c ad incontrare mio maritoFranco ha scritto:eh? cosa? chi mi ha chiamato???![]()
![]()
scherzo... complimenti, ma ormai siamo in tanti papà ad esser così
Messaggio da mt73 » 6 mag 2008, 11:56
Messaggio da principessadiana » 6 mag 2008, 19:36
Messaggio da aufrakia » 7 mag 2008, 22:17
Messaggio da aufrakia » 12 mag 2008, 13:29
Messaggio da mt73 » 12 mag 2008, 18:12
Messaggio da aufrakia » 12 mag 2008, 20:56
Messaggio da paolairene » 13 mag 2008, 0:05
...già... proprio come il mio compagno... stasera gli ho chiesto di mettere "almeno" il pigiamino a Chiara, mi ha risposto che non sà nemmeno da dove s'incominciamt73 ha scritto:Io non pensavo, quando nunni era piccolino, il socio lo prendeva in braccio e magari mi aiutava un pò durante il bagnetto, poi per tutto il resto me la vedevo io, anche se lui ogni tanto mi sterilizzava i bibe, o gli dava l'acqua la notte o altro, poi mi ha fatto veramente piacere sapere che riesce ad occuparsi del bambino anche senza di me e l'ho scoperto quando sono stata ricoverata in osp, certo nei limiti del suo lavoro, ma la sera quando rientrava gli metteva il pannetto, il pigiama, gli preparava il latte e si coccolavano a vicenda nel lettone.
Evviva i papà moderni
Messaggio da mt73 » 13 mag 2008, 10:47
Messaggio da aufrakia » 13 mag 2008, 11:56
scusa se entro nella tua vita privata,ma le altredue sono tue o del tuo compagno con un altra donna?perke' se e' cosi' non e' assolutamente colpa tua poike' non e' stato ammaestrato a modopaolairene ha scritto:...già... proprio come il mio compagno... stasera gli ho chiesto di mettere "almeno" il pigiamino a Chiara, mi ha risposto che non sà nemmeno da dove s'incominciamt73 ha scritto:Io non pensavo, quando nunni era piccolino, il socio lo prendeva in braccio e magari mi aiutava un pò durante il bagnetto, poi per tutto il resto me la vedevo io, anche se lui ogni tanto mi sterilizzava i bibe, o gli dava l'acqua la notte o altro, poi mi ha fatto veramente piacere sapere che riesce ad occuparsi del bambino anche senza di me e l'ho scoperto quando sono stata ricoverata in osp, certo nei limiti del suo lavoro, ma la sera quando rientrava gli metteva il pannetto, il pigiama, gli preparava il latte e si coccolavano a vicenda nel lettone.
Evviva i papà modernie ha 2 figlie