GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!
Mi sono appena mangiata una diecina di biscotti handmade.... 

- Tizjana
- Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:Ueeee Tizianuccia!
Ti stavo pensando ardentemente, su Report parlano dei costruttori che stanno facendo mambassa della tua bella Roma
Sì, sto sentendo
Ciao Valuzza bella
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Bu
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Mi sono appena mangiata una diecina di biscotti handmade....
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:oggi anche noi dai nonni e.. è stata emozione a sorpresa: mio cognatino si sposa!!!![]()
Vivranno a MI vero?
Ciao dolcissima zia Angela
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ue auguri per il prossimo matrimonio del cognatino!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Vale ed Angela o suvvia donzelle, pensateci da domattina in poi
.
Stasera siete ancora in vacanza..
.
Stasera siete ancora in vacanza..
- Bu
- Expert~GolGirl®

Si, Tizi, staranno a MI...Tizjana ha scritto:Bu ha scritto:oggi anche noi dai nonni e.. è stata emozione a sorpresa: mio cognatino si sposa!!!![]()
Auguri!
Vivranno a MI vero?
Ciao dolcissima zia Angela![]()
I pupotti sono a nanna o G è ancora in giro per casa con la mazza da golf?
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ci proverò... anche se ormai la giornata volge al termine... il letto mi chiama insistentemente!Tizjana ha scritto:Vale ed Angela o suvvia donzelle, pensateci da domattina in poi.
Stasera siete ancora in vacanza...
Non ti ho ancora scritto di quanto sono belli i tuoi bimbi nella foto dell'avatar!
- Bu
- Expert~GolGirl®

grazie Vale... ora aspetto che anche mio fratello si decidavalemilla ha scritto:Ue auguri per il prossimo matrimonio del cognatino!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ah vabbè, allora per rispetto di galateo vado a "castigare"
qualcuno dei mignon che Eva mi ha portato questa sera...
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ops, Vale... mi sa che ho dimenticato di scrivere anche a te di quanto è affascinante il nipo-Ludo con quella felpina 
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ragazze, vado a metter fuori la spazzatura e vo a ninna!
Vi mando un caloroso abbraccio e ... a domani!
Mi ha fatto un gran piacere questa chiacchierata di fine giornata con voi
Vi mando un caloroso abbraccio e ... a domani!
Mi ha fatto un gran piacere questa chiacchierata di fine giornata con voi
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado, buonanotte 
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Grazie per i complimenti ai Martin Pescatore!
G è crollato...questi 4 giorni sono stati fin troppo intensi per lui, stasera sragionava...
Lee è su a far compagnia al padre che riordina la cucina
I tuoi?
G è crollato...questi 4 giorni sono stati fin troppo intensi per lui, stasera sragionava...
Lee è su a far compagnia al padre che riordina la cucina
I tuoi?
- Tizjana
- Master~GolGirl®

'Notte
.
Io provo a finire gli arretrati...
Io provo a finire gli arretrati...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:rocciajubba ha scritto: Ida seduta su di me e lei si è chinata per prendere un gioco e poi si è ritirata su...e lo hafatto più volte!!!![]()
mamma mia ma è davvero incredibile
Quoto!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:e col mio che sembrava mio nonno ....ora scarico le foto....gli anziani a passeggiar e lui a polleggiar
Fotine viste...
Siete sempre bellissimi
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Ciao mammine...
aggiornamento sul ciclo...è arrivato stamani...avevo già mia mamma in paranoia... :ahah oddio ora cm fai cn 2...ma dovevate stare attenti,io nn lo so... :ahah :ahah :ahah
vabbè...poi mi è arrivata una raccomadata che domani andrò a ritirare ma sicuramente è la lettera di licenziamento... e qua rido di nuovo...quindi ora awocato e via dicendo...
oggi siam stati in casa...Da ha un mal di schiena assurdo...io ne ho approffittato x sistemare un pò casa...poi...
stasera mi tel mamma tutta mogia...e io che è successo?e lei...oggi...uno ci è venuto addosso in moto...morale hanno fatto un incidente...fortunatamente nn si sn fatti niente,il tipo della moto si è lussato un polso...domani si vedranno i rilevamenti dei carabinieri...ma io dico...un giorno che avevano deciso di farsi un giro...sn sempre a rompersi le ossa a lavorare e oggi c mancava sto incidente...il tipo in moto gli ha tagliato la strada e camminava a piu nn posso...
aggiornamento sul ciclo...è arrivato stamani...avevo già mia mamma in paranoia... :ahah oddio ora cm fai cn 2...ma dovevate stare attenti,io nn lo so... :ahah :ahah :ahah
vabbè...poi mi è arrivata una raccomadata che domani andrò a ritirare ma sicuramente è la lettera di licenziamento... e qua rido di nuovo...quindi ora awocato e via dicendo...
oggi siam stati in casa...Da ha un mal di schiena assurdo...io ne ho approffittato x sistemare un pò casa...poi...
stasera mi tel mamma tutta mogia...e io che è successo?e lei...oggi...uno ci è venuto addosso in moto...morale hanno fatto un incidente...fortunatamente nn si sn fatti niente,il tipo della moto si è lussato un polso...domani si vedranno i rilevamenti dei carabinieri...ma io dico...un giorno che avevano deciso di farsi un giro...sn sempre a rompersi le ossa a lavorare e oggi c mancava sto incidente...il tipo in moto gli ha tagliato la strada e camminava a piu nn posso...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

bè speriamo si risolva tt x il meglio e l importante è che tutti stiano bene!!!!!!!!
Ele ora dorme ma deve ancora mangiare quindi tra poco si sveglierà...
volevo chiedervi una cosa...ma voi il vaccino del pneumococco l avete già fatto?se no a che età glielo fate? io sn indecisa se a fine mese o a settembre...
voi che mi raccontate?
anche noi stiamo cercando casa xchè Da nn vuole andare nella mia casetta adorata e io nn voglio piu stare in affitto...ora sto facendo la caccia a una villetta ma chissà qnt vogliono...
Ele ora dorme ma deve ancora mangiare quindi tra poco si sveglierà...
volevo chiedervi una cosa...ma voi il vaccino del pneumococco l avete già fatto?se no a che età glielo fate? io sn indecisa se a fine mese o a settembre...
voi che mi raccontate?
anche noi stiamo cercando casa xchè Da nn vuole andare nella mia casetta adorata e io nn voglio piu stare in affitto...ora sto facendo la caccia a una villetta ma chissà qnt vogliono...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Letto tutto, sta arrivando la stanchezza anche qui...
Angela i bisnonni li hanno riempiti di complimenti...G ha snobbato papà e nonno per giocare con "nonno Guerriero" (
si chiama così).
Cara non sai quanto mi sostengano le tue parole
.
Paolina anche qui le temperature son state estive, ed io mi son divertita a vestire Lee con i pagliaccietti da spiaggia ereditati da una cugina
.
Stranamente
non le ho nemmeno fatto una foto...
Oggi ho scelto il parquet per la camera dei bimbi: lo faremo in bambù
E la stradina che porterà dal cancello d'ingresso al giardino al portone di casa: quarzo brasiliano
Ieri, oltre al pavimento del bagno, ho scelto anche quello di casa, e contattato l'azienda che fa i vetri anti-efflazione in quanto, in onore del mio amore per Londra, non voglio mettere persiane!
La cucina ve l'avevo fatta vedere...mumble....ah, ieri l'altro ho scelto anche la cabina doccia per la camera di Pargols.
Ovviamente, gioco forza, Pierlo ha visto nemmeno la metà di questi miei progetti
; d'altronde se non mi esce con G qui non si può far altro che giocare, mi sembra la casa di Bear!
'Notte davvero, vi ho prese per il mio diario, scusate!
Angela i bisnonni li hanno riempiti di complimenti...G ha snobbato papà e nonno per giocare con "nonno Guerriero" (
Cara non sai quanto mi sostengano le tue parole
Paolina anche qui le temperature son state estive, ed io mi son divertita a vestire Lee con i pagliaccietti da spiaggia ereditati da una cugina
Stranamente
Oggi ho scelto il parquet per la camera dei bimbi: lo faremo in bambù
E la stradina che porterà dal cancello d'ingresso al giardino al portone di casa: quarzo brasiliano
Ieri, oltre al pavimento del bagno, ho scelto anche quello di casa, e contattato l'azienda che fa i vetri anti-efflazione in quanto, in onore del mio amore per Londra, non voglio mettere persiane!
La cucina ve l'avevo fatta vedere...mumble....ah, ieri l'altro ho scelto anche la cabina doccia per la camera di Pargols.
Ovviamente, gioco forza, Pierlo ha visto nemmeno la metà di questi miei progetti
'Notte davvero, vi ho prese per il mio diario, scusate!