VY ha scritto:REGI mi ricorda CHI069![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

sì esatto! ed è proprio quella la parte che dicevo che manca nel filmMaris ha scritto:In velocità di lettura! :prrrrROBY75 ha scritto:Maris...Ti batto in che?
Se non ricordo male (perché tendo a confondere i libri di Levy che come quelli di Musso si assomigliano troppo...) in "Se solo fosse vero" mi ha colpito moltissimo il rapporto che aveva con la madre da bambino e su quello ho fondato il mio modo di stare insieme con Alberto...![]()
E' quello il libro o mi confondo?
e che mi sta piacendo di più!
riguardo alla velocità di lettura...è perchè io leggo ovunque.
A tavola mentre mangio (anche se so che non si fa
in macchina mentre daniele guida e andiamo al lavoro o da qualsiasi
altra parte, seduta sul gabinetto :ahah e soprattutto a letto...
se il libro mi prende vado avanti anche fino alle 3/4 di notte...anche se l'indomani devo
andare al lavoro...ma tanto soffro d'insonnia....
- Regi
- Master~GolGirl®

Michy davvero non lo saimichy1976 ha scritto:VY ha scritto:REGI mi ricorda CHI069![]()
![]()
![]()
MICHY ma figurati! non volevo che ,scrivendo in quel modo, si pensasse che fosse un discorso tra me e lei e una sottolineatura alla vostra indifferenzama figurati! era per riallacciarmi alla sua domanda che mi aveva fatto 2 pagine dietro
che ha combinato chi069?
vy però è vero che non ti avevo nemmeno salutata....
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- VY
- Master~GolGirl®

ROBY perche' non passi allora anche tu dalle nottambule ?
anch'io faccio come te per le nottate sui libri che mi prendono...ma per fortuna io non ho la sveglia presto
le bimbe si svegliano verso le 9.30 /10 tutti i giorni 
anch'io faccio come te per le nottate sui libri che mi prendono...ma per fortuna io non ho la sveglia presto
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Michy...ti dico solo...chi69=zia Pina= sconsy....ti dice nulla?
:ahah
- Regi
- Master~GolGirl®

anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
altra parte, seduta sul gabinetto :ahah e soprattutto a letto...
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

CHE ANSIA domani pomeriggio ho la visita dal primario che mi dirà come e quando mi opera MAIS se passi ricordati il mantra grazie 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Vy mi riprometto sempre di passare dalle nottambule, ma poiVY ha scritto:ROBY perche' non passi allora anche tu dalle nottambule ?![]()
anch'io faccio come te per le nottate sui libri che mi prendono...ma per fortuna io non ho la sveglia prestole bimbe si svegliano verso le 9.30 /10 tutti i giorni
giro per il forum e mi scordo.
io quando sto su Gol dalle 23 in poi in generemi faccio il giro
di tutte le sezioni che durante il giorno (causa lavoro) non riesco
a seguire...e gira che ti rigira a furia di leggere topic qua e là non inserisco manco un messaggio...
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahRegi ha scritto:anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
altra parte, seduta sul gabinetto :ahah e soprattutto a letto...![]()
- VY
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah sappi invece che buona parte di Orgoglio e pregiudizio l'ho letta in bagno! ma solo perche' per leggere durante il giorno devo "nascondermi" e fingere attacchi di cagotto a go-goRegi ha scritto:anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Regi ti devono operare per cosa?
- Regi
- Master~GolGirl®

sai che faccio anche io così anche se ultimamente il salottino è smortoROBY75 ha scritto:Vy mi riprometto sempre di passare dalle nottambule, ma poiVY ha scritto:ROBY perche' non passi allora anche tu dalle nottambule ?![]()
anch'io faccio come te per le nottate sui libri che mi prendono...ma per fortuna io non ho la sveglia prestole bimbe si svegliano verso le 9.30 /10 tutti i giorni
giro per il forum e mi scordo.
io quando sto su Gol dalle 23 in poi in generemi faccio il giro
di tutte le sezioni che durante il giorno (causa lavoro) non riesco
a seguire...e gira che ti rigira a furia di leggere topic qua e là non inserisco manco un messaggio...
CISTI dermoide attaccata all'ovaio destro
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

tranquilla era già passato dal mio bagno non si scandalizza :prrrrVY ha scritto::ahah :ahah sappi invece che buona parte di Orgoglio e pregiudizio l'ho letta in bagno! ma solo perche' per leggere durante il giorno devo "nascondermi" e fingere attacchi di cagotto a go-goRegi ha scritto:anche io ma giuro che con i BB evitoROBY75 ha scritto:[
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ti operano in laparoscopia? Giusto?Regi ha scritto: CISTI dermoide attaccata all'ovaio destro
- Regi
- Master~GolGirl®

così mi hanno detto domani mi dovrebbe dare conferma la ciste non è grandissima è un 6x7ROBY75 ha scritto:Ti operano in laparoscopia? Giusto?Regi ha scritto: CISTI dermoide attaccata all'ovaio destro
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Qualcuna di voi ha letto Lemony Snicket?
ce l'ho lì da iniziare insieme al primo della
saga di Pennac (avevo prso spunto da voi quando vi spiavo
)
Ma non trovo lo spunto per iniziare a leggere nè uno nè l'altro...non mi ispirano!
ce l'ho lì da iniziare insieme al primo della
saga di Pennac (avevo prso spunto da voi quando vi spiavo
Ma non trovo lo spunto per iniziare a leggere nè uno nè l'altro...non mi ispirano!
- Regi
- Master~GolGirl®

Il primo non lo conosco ma pennac nella saga dui malausenne (spero di aver scritto giusto) è adir poco geniale 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

non so se ti sei già informata, ma l'operazione in laparo è una passeggiata.Regi ha scritto:così mi hanno detto domani mi dovrebbe dare conferma la ciste non è grandissima è un 6x7ROBY75 ha scritto:Ti operano in laparoscopia? Giusto?Regi ha scritto: CISTI dermoide attaccata all'ovaio destro
devi stare un pò attenta per circa una settimana ai movimenti che richiedono
l'uso addominale (soprattutto qundo ti alzi dal letto) ma ci si riprende in fretta!
- VY
- Master~GolGirl®

Pennacccccc
proprio oggi io e mio marito abbiamo rivisto il dvd di Bisio che recita Malussene
bellissimo!
proprio oggi io e mio marito abbiamo rivisto il dvd di Bisio che recita Malussene
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Per il primo leggi quiRegi ha scritto:Il primo non lo conosco ma pennac nella saga dui malausenne (spero di aver scritto giusto) è adir poco geniale
http://www.anobii.com/books/La_funesta_ ... 9bdd2f4c1/
e per Pennac...è proprio perchè ne parlavate bene che l'ho preso. solo che ho letto una pagina e l'ho mollato. Lo stile di scrittura non mi ha entusiasmata lì per lì...