Eccomi di ritorno da un we d'inferno.............

Siamo partiti tutti contenti alla volta di bari, arriviamo verso le tre, mangiamo, tutto bene, i bambini della coppia di amici bellissimi. Insomma tutto a posto, se non che io verso le sei comincio a sentirmi poco bene, un po' di mal di stomaco, un po' di spossatezza. Per farla breve ho iniziato a svomitazzare alle 8 di sera e ho smesso alle 8 di mattina... Tutto il giorno successivo trascorso seduta sul water chiusa in albergo, un po' perchè mi sentivo a pezzi e poi per evitare di contagiare gli altri! Alla fine decidiamo di tornare sabato e così abbiamo fatto, io ancora di schifo ma almeno non vomito più... Di buono c'è che almeno Leo sta benone e ha iniziato a camminare sul serio!

Ho visto le foto di penny con le altre e sono morta d'invidia, sarei stata male lo stesso ma se fossi rimasta almeno le avrei viste...
ora vado che leo piange

In compenso e' ancora conciatissima con tosse e raffreddore..tiro ancora un giorno poi mi sa che ci scappa il pediatra..solo che 'sto qua va subito di antibiotico
 In compenso e' ancora conciatissima con tosse e raffreddore..tiro ancora un giorno poi mi sa che ci scappa il pediatra..solo che 'sto qua va subito di antibiotico  quindi sto sperando che le passi solo con lavaggi e areosol
 quindi sto sperando che le passi solo con lavaggi e areosol  

ancora non cammina da sola, ma con noi che la teniamo per mano fa percorsi sempre più lunghi. si sta in compenso rivelando una peste, ha un caratterino che ci fa temere per il futuro
 ancora non cammina da sola, ma con noi che la teniamo per mano fa percorsi sempre più lunghi. si sta in compenso rivelando una peste, ha un caratterino che ci fa temere per il futuro   abbiamo optato per quello da tavolo, che la contiene di più.
 abbiamo optato per quello da tavolo, che la contiene di più.  

anche se a dire il vero io l'ho già avuto
 anche se a dire il vero io l'ho già avuto   (e chi se la dimentica quella torta???)
 (e chi se la dimentica quella torta???)

mi ero dimenticata che hai anche il foto album su ALF...scusami!!! adesso vado a gustarmelo...le foto che hai messo su GOL sono bellissimissime!!!
  mi ero dimenticata che hai anche il foto album su ALF...scusami!!! adesso vado a gustarmelo...le foto che hai messo su GOL sono bellissimissime!!!