Fammi un fischio quando sei pronta per "I cani e i lupi"

Anche tu invece di leggere La rilegatrice, te la sei divorata!!!

Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 21:43
Messaggio da michy1976 » 4 mag 2008, 21:53
Maris ha scritto:Cos'è report? Su che canale? Perché è in tv?
Messaggio da michy1976 » 4 mag 2008, 21:54
no, adesso leggo artemisia, l'ho già iniziato, ho appena messo l'articolo sul blogMaris ha scritto:Michy, adesso leggi Pompei?
Fammi un fischio quando sei pronta per "I cani e i lupi"![]()
Anche tu invece di leggere La rilegatrice, te la sei divorata!!!
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 21:57
Messaggio da michy1976 » 4 mag 2008, 22:04
Maris ha scritto:Scusa, mi sono confusa...
Bello leggere Artemisia dopo La rilegatrice; un po' si assomigliano...
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:04
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:06
maris....l'avevo visto! ma porcaccia la miseria ho già troppiMaris ha scritto:Le appassionate di Twilight conoscono Anita Blake della Hamilton?!?
Anche lì c'è un affascinante e potentissimo vampiro: Jean Claude![]()
Mi ci sono imbattuta per caso su Anobii...![]()
Il primo di una lunga serie dovrebbe essere questo: http://www.internetbookshop.it/code/978 ... angue.html
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:07
Sto leggendo una raccolta di racconti di Harlan Coben, ma martedì dovrebbe arrivarmi "La signora di Hay" e "Il cavaliere d'inverno" e prenderò sicuramente "Il profumo", quindi ho un bel po' da leggere!michy1976 ha scritto:Maris ha scritto:Scusa, mi sono confusa...
infatti tra poco corro, che mi aspetta!!!!
I cani e i lupi c'è solo nella mia biblioteca ma è straprenotato...uff...ora vedo come procedono le prossime letture...devo anche finire la trilogia di Twilight...
tu che stai leggendo?
Messaggio da michy1976 » 4 mag 2008, 22:10
Maris ha scritto:Ho letto il tuo articolo e ti ho lasciato un commento!![]()
Ho acceso ora Report, c'è ancora tuo suocero? Qual'è
Messaggio da michy1976 » 4 mag 2008, 22:11
beh quindi direi che I cani e i lupi lo facciamo aspettare, cosi arriva nella mia biblio???che dici=Maris ha scritto:Sto leggendo una raccolta di racconti di Harlan Coben, ma martedì dovrebbe arrivarmi "La signora di Hay" e "Il cavaliere d'inverno" e prenderò sicuramente "Il profumo", quindi ho un bel po' da leggere!michy1976 ha scritto:Maris ha scritto:Scusa, mi sono confusa...
I cani e i lupi c'è solo nella mia biblioteca ma è straprenotato...uff...ora vedo come procedono le prossime letture...devo anche finire la trilogia di Twilight...
tu che stai leggendo?
Se ho capito bene "Il cavaliere d'inverno" è ai livelli de "La straniera" e ti fa rincitrullire peggio di "Twilight", quindi non potrò fare a meno di leggere immediatamente anche "Tatiana e Alexander" e "Il giardino d'estate", i libri successivi della sagRa!
Messaggio da ROBY75 » 4 mag 2008, 22:11
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:13
ROBY75 ha scritto:maris....l'avevo visto! ma porcaccia la miseria ho già troppiMaris ha scritto:Le appassionate di Twilight conoscono Anita Blake della Hamilton?!?
Anche lì c'è un affascinante e potentissimo vampiro: Jean Claude![]()
Mi ci sono imbattuta per caso su Anobii...![]()
Il primo di una lunga serie dovrebbe essere questo: http://www.internetbookshop.it/code/978 ... angue.html
libri in lista e la metà la mia biblio non li tiene!![]()
guardando la tua libreria ho visto che fra i vicini hai uno scrittore...
e guardando la sua libreria ho messo fra i desideri i suoi due libri
estasia volume 1 e 2...e tramite lui sono arrivata ad un'altra autrice..
http://www.anobii.com/books/La_Magica_T ... 901a957b2/
e pure 'sto libro è finito in lista desideri....e nella linbreria di lei ne
ho trovati altri due...
oh my good! è un circolo vizioso!![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:14
Ok!michy1976 ha scritto:beh quindi direi che I cani e i lupi lo facciamo aspettare, cosi arriva nella mia biblio???che dici=Maris ha scritto:Sto leggendo una raccolta di racconti di Harlan Coben, ma martedì dovrebbe arrivarmi "La signora di Hay" e "Il cavaliere d'inverno" e prenderò sicuramente "Il profumo", quindi ho un bel po' da leggere!michy1976 ha scritto:Maris ha scritto:Scusa, mi sono confusa...
tu che stai leggendo?
Se ho capito bene "Il cavaliere d'inverno" è ai livelli de "La straniera" e ti fa rincitrullire peggio di "Twilight", quindi non potrò fare a meno di leggere immediatamente anche "Tatiana e Alexander" e "Il giardino d'estate", i libri successivi della sagRa!
Messaggio da michy1976 » 4 mag 2008, 22:15
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:15
Lo lascio per ultimo e aspetto le votazioni di metà maggioROBY75 ha scritto:Maris ma il cavaliere d'inverno è nella lista dei libri di giugno, che fai
lo leggi prima? ti porti avanti nel caso venisse votato?:ahah :prrrr
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:16
Visto!!!michy1976 ha scritto:quello che sta parlando ora è mio suocero!
Messaggio da VY » 4 mag 2008, 22:17
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:18
Messaggio da Regi » 4 mag 2008, 22:19
Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 22:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”