GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Messaggio da Maris » 3 mag 2008, 22:18

penny ha scritto:grazie a tutte per il bentornata :bacio e gli :incrocini e i consigli... sono andata a prendere il canesten vediamo se migliora entro 1 o 2 giorni se nò passo al gentalyn che tanto ho già in casa :ok

maris come al solito velocissima e informatissima :sorrisoo :bacio

lara mi sono segnata il tuo nome se nn dovessero funzionare nessuno dei due, ma spero proprio di nò povera cucciola le è pure tornato il mughetto in bocca :buuu
tanti :incrocini per il tuo malatino
Candida e mughetto sono spesso collegati, se non ricordo male... Tante :coccola e :incrocini

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 mag 2008, 22:21

cla71 ha scritto:Buona sera a tutte!
Scusate se ogni tanto sparisco, purtroppo non ho buone notizie, abbiamo riportato la Maya a fare l'ecografia e dovremo farla operare di nuovo, stavolta ha fatto tutto da sola, sembra che abbia un enorme osso bloccato tra lo stomaco e l'intestino :martello già è sfortunata, ma questa proprio se l'è cercata :pistole
Mi dispiace tantissimo per la tua povera cucciola, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Hai provato a sentire se si può far qualcosa per farlo scendere da solo? Ad es. quando ai bambini resta a traverso (quasi per orizzontale) una moneta da 2 Euro o altro di grosso, fanno dare da mangiare delle cose apposite (come la mollica di pane, le patate) ecc... per fare "la palla" :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 mag 2008, 22:21

lara infiniti :incrocini x la bronchite e tante :coccola e pazienza
ale è tenerissimo e com'è grande!
la foto che mi piace di + è quella con il grembiulino, è troppo dolce
che bel bacino!!

penny :incrocini anche a voi

x il ciuccio aspettiamo a dire bravo :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 3 mag 2008, 23:40

PENNY...facci sapere se migliora il rossore! :incrocini

CLA71.-..cavolo..anche questa dell'osso!! L'idea di MARIS..non è malvagia..quella di dare qlcosa che spinga giù l'ostruzione..ma forse i medici avranno già valutato anche questo?

Ragazze...lo dico PIANO PIANOOO....Anche stasera NO CIUCCIO!! Anche se devo dire che ieri si è addormetato all'istante mentre oggi ci ha messo un'ora!! E inoltre oggi pomeriggio dopo 1 ora ho ceduto e gli ho dato un ciuccio...però quando si è alzato abbiamo fatto una "cerimonia" dove andava a buttare 2 ciucci nel cestino..e che da quel momento "basta ciuccio". E stasera..quando mi ha chiesto il ciuccio, gli ho detto " ricordi leonardo che oggi hai buttato i ciucci xè ormai sei grande?"..e lui mi ha detto "OK"...e anche se ha rognato x 1 oretta abbondante...non ha MAI chiesto il ciuccio! SPRIAMO!! :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 mag 2008, 23:50

Buonasera !
Cla: :incrocini per la cagnolona
Mi manderesti il tuo indirizzo per il totomamme? :sorrisoo

Lara: :incrocini per Ale, speriamo passi in fretta, ora che è primavera ...
La mia mamma si sta riprendendo, grazie :bacio Non so se hai letto ma gli ultimi esami erano andati bene, sembra che col secondo intervento abbiano tolto tutto :incrocini

Acimini, Annac: :incrocini x il ciuccio! Troppo bravi i vostri ometti :emozionee

Penny: facci sapere come va Angelica :incrocini

Vado a nanna! buonanotte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 0:11

Un :clap a Leo e Paolo che si sono addormentati senza ciuccio!!! :yeee

Cla, anche io voglio il tuo indirizzo! :festa

Buonanotte! :bacio
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 mag 2008, 8:27

buondì
stamattina mi sono alzata all'alba, ma veramente all'alba e già mi sono fatta una bella stirata :che_dici
quando i miei uomini si svegliano... mare!!! :hi hi hi hi

se avete voglia, potete darmi qualche consiglio?
viewtopic.php?f=19&t=17626
viewtopic.php?f=46&t=17628
grazie :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 4 mag 2008, 10:34

Buongiorno! Ieri sera poi sono crollata, dopo 11 km di bici c'era da immaginarselo, ci siamo divertiti molto perchè ho portato Ale in una fattoria dove ci sono le mucche e vendono il latte crudo, però non sono allenata!

Grazie a tutte per gli :incrocini per la Maya, purtroppo non c'è altra soluzione che operarla, i dottori non riescono nemmeno a capire come abbia potuto ingoiare un pezzo di osso così grosso, di farlo passare per il suo intestino non c'è proprio verso, troppe curve.... e nel suo caso anche le 2 cicatrici delle operazioni precendenti in cui le hanno tolto 2 pezzi di intestino.....

Matygol, non avevo letto degli esami di tua mamma, ne sono molto felice :yeee

Matygol, Maris, vi mando l'indirizzo in MP :bacio

Adesso porto la mia trottola impazzita al parco, se lo vedo correre ancora un secondo per casa mi viene un esaurimento nervoso, a dopo!
Claudia

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 4 mag 2008, 12:22

Ciao ragazze!!

Matygol, Matilde è deliziosa col vestitino che le abbiamo regalato ed era una vera principessa con quello che ha indossato il giorno del matrimonio dei vostri amici. Sono molto felice per il buon esito degli esami di tua madre

Penny, tanti :incrocini :incrocini per Angelica. Anche Marianna ha avuto la candida e con un po' di canesten e fitostimoline le è passato subito tutto

Annac, congratulazioni per il ciuccio. Tanti :incrocini :incrocini per il prossimo test
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 4 mag 2008, 12:31

non ho letto ancora gli arretrati, ma per caso mi sono persa un ennesimo sorteggio per scambio regali? :buuu

venerdì abbiamo fatto il tagliando del 2° mese ad Antonio e cresce una favola. In un mese ha messo 1,400 kg e 3,5 cm :yeee

Stanotte poi si è comportato da manuale: ultima poppata alle 10:30, si è addormentato non so quando perchè è stato col papà e si è svegliato direttamente alle 3 :urka L' ho fatto poppare e dopo soli 15 minuti di dondolìo nella culla si è riaddormentato per risvegliarsi alle 6. Dopo un'altra poppata si è svegliato completamente e così l'ho messo supino e scoperto nella culla con le apine che gli penzolano sù. E' rimasto a guardarle per un'ora e mezzo sgambettando e sorridendo mentre alternava lo sguardo verso il sole che filtrava attraverso le tapparelle. Dopodichè, DA SOLO, mentre io sonnecchiavo nel letto a fianco, si è addormentato :yeee
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 mag 2008, 13:52

fidel bravissimo antonio :yeee :yeee :yeee e complimenti a mamma mammucca :hi hi hi hi

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 mag 2008, 14:05

Fidel :emozionee che tenero Antonio :emozionee
mi viene una nostalgia :cuore anche se con Matilde sarà capitato un paio di volte :fischia
Non ti 6 persa nulla, è il totomamme, ricordi? siamo agli sgoccioli :sorrisoo

Acimini: non posso aiutarti con i tuoi quesiti, mi spiace. Sinceramente preferirei le portiere posteriori!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 mag 2008, 14:13

matygol hai ragione, io poi ce le ho già le portiere dietro quiondi il sacrificio è ancora + grande, xò non trovando nulla con buon rapporto qualità prezzo ci stiamo pensando, in fondo la mia attuale auto non è + classificabile tra le autovetture :ahaha

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 16:40

Buonasera, :cuore

A_Cimini, neanche io so aiutarti, ma ti faccio tanti :incrocini perché si avverino i tuoi desideri e tu abbia bisongo di una station wagon! :cuore

Fidel, congratulations: per la crescita del bravissimo Big-Tony!!! :yeee
Che tenerezza sentirti parlare del tuo cucciolo... :emozionee

Approfitto che Alberto dorme per fare anch'io un sonnellino... :bacio
A. '06

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 4 mag 2008, 18:09

Sono stanchissima! E' proprio un periodaccio, dormirei sempre, sono nervosissima e sgrido sempre Ale.... la sua infinita energia mi sfinisce!!! Speriamo passi presto....

Fidel, che dolce Antonio, sei fortunata dopo solo 2 mesi un solo risveglio notturno e si riaddormenta da solo :urka

A_Cimini, anche io non credo che riuscirei a fare a meno delle portiere posteriori, tieni anche conto però che io sono poco agile, sono alta e robusta e oltretutto l'età avanza e il mal di schiena sembra una costante... se la macchina è di un amico perchè non gli chiedi se potete fare cambio di macchina per un paio di giorni? Così provi a mettere il seggiolino e magari ci vai a fare la spesa..... :hi hi hi hi

Maris, che bello vedere che anche tu sei umana :ahaha anche tu ti stanchi, allora, non sei bionica :prrrr Oggi niente zoo/mare/parchi?

Vado a farmi un idromassaggio, spero di rilassarmi un pò... anche se dopo entra anche la belva scatenata ad allagarmi il bagno :aargh
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 4 mag 2008, 18:27

Cla71, :tropporidere Oggi siamo stati al Parco di Cavriglia (che è qui vicino) con 4 bambini: Alberto più i nonni e la bisnonna :ahaha , è stato massacrante :che_dici per questo son crollata! :ahah

Anche io in questo periodo sono più stanca del solito, sarà la primavera... :coccola
A. '06

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 4 mag 2008, 22:43

Maris ha scritto:Cla71, :tropporidere Oggi siamo stati al Parco di Cavriglia (che è qui vicino) con 4 bambini: Alberto più i nonni e la bisnonna :ahaha , è stato massacrante :che_dici per questo son crollata! :ahah

Anche io in questo periodo sono più stanca del solito, sarà la primavera... :coccola
Ah, ecco, mi pareva strano che passavi una domenica a casa :ahaha

Noi stamattina abbiamo riprovato con il triciclo, per il momento si fa spingere ma collabora con il manubrio.... nel senso che se vuoi andare dritto lui gira, se vuoi girare lui va dritto :ahaha :ahah
Claudia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 mag 2008, 22:46

ragazze grazie dei consigli :ok
io esco da una cena con genitori e suoceri qui da me e un'addormentamento senza ciuccio :x: sono sfinitaaaaaaaaaaa
a domani :bacio

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 4 mag 2008, 23:08

Stellina, anche Ale conosce un pò di colori, tipo giallo, rosso, verde, arancio, rosa, viola, verde... ho approfittato dell'occasione smarties per insegnargli altri colori nuovi, se diceva quello giusto aveva la ricompensa :fischia

Lara, il gnocco ingrassato è un gnocco al forno arricchito, come dice la parola stessa, di grassi per renderlo più croccante e saporito! Io ci ho messo il pesto per le tigelle, per chi non lo conosce è fatto con lardo, pancetta, aglio e rosmarino ....come potete immaginare non è molto dietetico ma buonissimo! :slurpatona:

Giadaste, che bello risentirti, mi chiedevo proprio dove eri finita! Mille :incrocini per la caccia!

Me ne vado a nanna, non riesco a tenere gli occhi aperti.... :048-Buonanotte1:
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 5 mag 2008, 8:39

Buongiorno a tutte!!

Mi sono appena letta un po' di arretrati visto che in questi giorni non ho avuto tempo di passare!
Sabato siamo stati tutto il giorno in montanga nella nostra cascina.
Siamo andati in elicottero e non vi dico come era entusiasta Patrick! :-D
Aveva già volato ma era l'anno scorso e non penso si ricordasse più com'era. Ho fatto delle foto. Domani le scarico. La giornata era stupenda e lui ha corso tutto il giorno, saliva sui sassi come un vero montanaro con i suoi scarponcini nuovi! La sera poi è sceso da solo a manina con il papà. Pensavamo che ci mettesse almeno 1 h. invece l'ha fatta tutta a corsa!! :urka
Poi alle 21.00 è crollato...e io poco dopo di lui!

Ieri invece siamo stati a casa anche perchè avevo una montagna di panni da lavare e stirare :che_dici
Per fortuna il papino l'ha curato tutto il giorno :sorrisoo
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Bloccato

Torna a “Aprile”