GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Decolletè nuovo di zecca!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: Decolletè nuovo di zecca!
Ma io non vorrei le tette grosse, rivorrei semplicemente le mie di quando avevo 18 anni 

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
STESSO PROBLEMA..
dopo l allattamento si sono ridotte e da una terza sono passata a una seconda moscia..
ho provato di tutto..anche seno alto..ma nn e' servito a una mazza
mia mamma ha il mio stesso problema..
povera quando io avevo 3 mesi nn volevo piu' il suo latte e in farmacia all'epoca..nessuno le prescriveva le pastiglie per far andare via il latte..
nn vi dico come si e' storpiata..
praticamente i muscoli del seno hanno ceduto..
forse a lei la operano gratuitamente in un ospedale ..ma da quello che ho capito interverranno direttamente sui muscoli e tendini per accorciarli..
invece so' (sempre da mia mamma) che in erboristeria esistono delle pastigliette magiche che gonfiano il seno
costano circa 37 eur pero' purtroppo l'effetto(tipo montata lattea) dura solo se si prendono..
il ciclo dura 15 gg..
stasera ci passo e chiedo un po'...
dopo l allattamento si sono ridotte e da una terza sono passata a una seconda moscia..
ho provato di tutto..anche seno alto..ma nn e' servito a una mazza

mia mamma ha il mio stesso problema..
povera quando io avevo 3 mesi nn volevo piu' il suo latte e in farmacia all'epoca..nessuno le prescriveva le pastiglie per far andare via il latte..
nn vi dico come si e' storpiata..
praticamente i muscoli del seno hanno ceduto..
forse a lei la operano gratuitamente in un ospedale ..ma da quello che ho capito interverranno direttamente sui muscoli e tendini per accorciarli..
invece so' (sempre da mia mamma) che in erboristeria esistono delle pastigliette magiche che gonfiano il seno
costano circa 37 eur pero' purtroppo l'effetto(tipo montata lattea) dura solo se si prendono..
il ciclo dura 15 gg..
stasera ci passo e chiedo un po'...

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Anch'io lo vorrei, un decolletè nuovo, ma con due belle tettine minuscole! Vedo che siamo decisamente in controtendenza, ma mi unisco al coro "W LE TETTE PICCOLE!"
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
operano gratuitamente solo chi vuole ridurre il seno..il prezzo per il nuovo decolte' e' di 4 mila eurcoccinella81 ha scritto:praticamente i muscoli del seno hanno ceduto..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- simona ss
- Master~GolGirl®
Io ho sempre avuto il seno piccolo, una seconda per intenderci, ma io sono piccolina di busto e non vorrei assolutamente due tettone così.
Ma dopo l'allattamento la seconda è ritornata moscia moscia, le vorrei solo un pò più piene.
So che esiste un intervento di rimodellamento, piuttosto che di mastoplastica, voi lo conoscete?
Ma dopo l'allattamento la seconda è ritornata moscia moscia, le vorrei solo un pò più piene.
So che esiste un intervento di rimodellamento, piuttosto che di mastoplastica, voi lo conoscete?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ciao...mi ero informata anch'io perchè la mia bella 4° soda e naturale è diventata una cosa stile lenzuolo.....vuota e floscia.....
Si chiama Mastospessi...non è altro che un sollevamento ed eliminazione del floscio in eccesso......per i costi siamo sui 5000 euro a seconda del "danno".....ma per me sono veramente troppi....e quindi dovrò tenermi la mia 4° floscia e pendente.....
Il seno è sempre stato il mio punto di forza.....e adesso me ne vergogno terribilmente.....
Si chiama Mastospessi...non è altro che un sollevamento ed eliminazione del floscio in eccesso......per i costi siamo sui 5000 euro a seconda del "danno".....ma per me sono veramente troppi....e quindi dovrò tenermi la mia 4° floscia e pendente.....

Il seno è sempre stato il mio punto di forza.....e adesso me ne vergogno terribilmente.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Facco parte del club di quelle "...chi troppo.."
Ora in gravidanza ho una 6a-7a... prima avevo una 5a, ma hanno sempre avuto al forma un po' a pera
Per cui io lo farei di corsa, anzi, lo farò, prima o poi, quando trovo i soldi. Sinceramente pensavo che una mastopessi costasse di meno...
DAVVERO L'INTERVENTO E' GRATIS PER CHI LE RIDUCE??? dOVE? A DISNEYLAND??
Ora in gravidanza ho una 6a-7a... prima avevo una 5a, ma hanno sempre avuto al forma un po' a pera

Per cui io lo farei di corsa, anzi, lo farò, prima o poi, quando trovo i soldi. Sinceramente pensavo che una mastopessi costasse di meno...
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- skyblue
- Expert~GolGirl®

Per contro io le vorrei almeno di una terza misura, una taglia media, il problema è che ho visto su sky il programma dr 90210 e lì ne ho visti di interventi, roba che passa la voglia di farlo.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho sentito di casi in cui la riduzione è stata passata dall'Asl....ma dipende da mille fattori......solitamente sono ragazze di corporatura minuta con seni sopra la 4° misura.....ovviamente danneggiano la schiena per il troppo peso da dover trasportare tutto il giorno,tutti i giorni....e questo è un caso (una mia amica) in cui la riduzione è stata pagata dalla mutua.....ma c'era un danno alla fonte....iaiafb ha scritto:Facco parte del club di quelle "...chi troppo.."
Ora in gravidanza ho una 6a-7a... prima avevo una 5a, ma hanno sempre avuto al forma un po' a pera![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- lucia
- Original~GolGirl®
io ho sempre avuto un seno "grosso"... che mi paiceva insomma... adesso dopo una gravidanza e allattamento per 14 mesi ho 2 tette grosse e moscissime........
ORRIBILI ORRIBILI.....
ANCHE IO LE VOGLIO RIFARE. ma chi ce li ha i soldini????????????????????????????

ANCHE IO LE VOGLIO RIFARE. ma chi ce li ha i soldini????????????????????????????

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- BILLI
- Master~GolGirl®

dopo 13 mesi di allattamento mi è rimasta la mia terza pre-gravidanza....ma ad orecchia di cocker

con un buon reggiseno riesco a mascherare, si, a mascherare un pochino

però se avessi i soldini.....mi opererei prima agli occhi x la miopia...poi sì, alle tette...un pò più sode non sarebbe male

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
-
- Expert~GolGirl®
- mt73
- Collaboratore
Ora ho una 5^, se allatto rimarrà tale, ma andando scemando, per ritornare alla 3^ stile sacchetto svuotato. Ho fatto pure una visita da un chirurgo plastico e tutto, non appena riesco ad avere i soldi mi rifaccio il seno con una bella 4^ florida 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- caterina1969
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, su invito di SBU vi racconto com'è stato regalarmi un...SENO NUOVO
Intanto devo dire che c'è stata una combinazione fortunosa che mi ha permesso di fare questo: nel 2003 avevo ricevuto, infatti, in regalo da uno zio una piccola somma che, unita a qualche risparmio, mi ha permesso di realizzare questa cosa.
Ho sempre avuto una prima, spalle piccole e fianchi un po' più larghi ( quando compravo la biancheria prendevo sempre "prima di sopra e terza di sotto"...che meraviglia!!!
) e da sempre sognavo di armonizzare un po' di più il mio corpo rifacendomi il seno, ma, va detto, mai ho pensato che lo avrei fatto davvero, non solo per i soldi, ma anche perchè ho terrore degli ospedali ed ho sempre sostenuto che mai sarei andata sotto i ferri per un motivo estetico (cosa che, ancora oggi, mi sembra sempre un po' sciocca).
Comunque, ho fatto una visita dal chirurgo plastico più per curiosità che altro, volevo un po' sentire cosa mi avrebbe proposto e il prezzo, ebbene questo dottore mi ha tranquillizzata al massimo, fatto vedere i tipi di protesi, e..non so, mi ha fatto sembrare il tutto molto meno invasivo e pericoloso di quanto pensassi.
Vi dico che nel giro di un mese mi sono ritrovata a fare l'operazione!
La misura e la foma della protesi l'ho fatta scegliere al dottore (sapevo che era molto in gamba e mi sono fidata ciecamente), è inujtile sognare una quarta se al mio fisico si adattava al massimo una terza abbondante, visto il busto piccolino.
Vi dico che ha fatto un lavoro veramente splendido: il seno sembra assolutamente naturale, come forma e anche al tatto, non ho assolutamente perso la sensibilità come molti dicono, ho deciso di piazzare la protesi sotto il muscolo per avere una forma più naturale, l'unica cosa che forse cambierei è fare l'incisione sotto il seno, anzichè lungo l'areola, perchè un minimo di segno mi è rimasto, ma è davvero poco percettibile...
Dopo l'intervento ho sofferto abbastanza per 4/5 giorni finchè non mi hanno tolto i drenaggi dopodichè più nulla, cautela per un mese e non sollevare pesi.
All'epoca avevo speso € 5000,00 (intervento + degenza).
Ora vederemo come andrà con la gravidanza, se vi fa piacere vi terrò informate.
BACI

Intanto devo dire che c'è stata una combinazione fortunosa che mi ha permesso di fare questo: nel 2003 avevo ricevuto, infatti, in regalo da uno zio una piccola somma che, unita a qualche risparmio, mi ha permesso di realizzare questa cosa.
Ho sempre avuto una prima, spalle piccole e fianchi un po' più larghi ( quando compravo la biancheria prendevo sempre "prima di sopra e terza di sotto"...che meraviglia!!!

Comunque, ho fatto una visita dal chirurgo plastico più per curiosità che altro, volevo un po' sentire cosa mi avrebbe proposto e il prezzo, ebbene questo dottore mi ha tranquillizzata al massimo, fatto vedere i tipi di protesi, e..non so, mi ha fatto sembrare il tutto molto meno invasivo e pericoloso di quanto pensassi.
Vi dico che nel giro di un mese mi sono ritrovata a fare l'operazione!
La misura e la foma della protesi l'ho fatta scegliere al dottore (sapevo che era molto in gamba e mi sono fidata ciecamente), è inujtile sognare una quarta se al mio fisico si adattava al massimo una terza abbondante, visto il busto piccolino.
Vi dico che ha fatto un lavoro veramente splendido: il seno sembra assolutamente naturale, come forma e anche al tatto, non ho assolutamente perso la sensibilità come molti dicono, ho deciso di piazzare la protesi sotto il muscolo per avere una forma più naturale, l'unica cosa che forse cambierei è fare l'incisione sotto il seno, anzichè lungo l'areola, perchè un minimo di segno mi è rimasto, ma è davvero poco percettibile...
Dopo l'intervento ho sofferto abbastanza per 4/5 giorni finchè non mi hanno tolto i drenaggi dopodichè più nulla, cautela per un mese e non sollevare pesi.
All'epoca avevo speso € 5000,00 (intervento + degenza).
Ora vederemo come andrà con la gravidanza, se vi fa piacere vi terrò informate.
BACI

Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
-
- Expert~GolGirl®
Caterina a questo punto voglio vedere le foto
ovvio non nel dettaglio :ahah :ahah :ahah
Cmq brava e coraggiosa, davvero...io non credo lo farei mai...
e non e' una questione di soldi. Cmq nei miei sogni piu' proibiti mi vedo al massimo con una terza PIENA
non sgonfia
I balconi dalla 4A in su non sono per me

ovvio non nel dettaglio :ahah :ahah :ahah
Cmq brava e coraggiosa, davvero...io non credo lo farei mai...
e non e' una questione di soldi. Cmq nei miei sogni piu' proibiti mi vedo al massimo con una terza PIENA

I balconi dalla 4A in su non sono per me

.
- simona ss
- Master~GolGirl®
Grazie Caterina, e si, tienici aggiornate!!!
Io lo so, i primi eurini che mi avanzano (devo vincere al gratta e vinci...) li investo nelle tette.
Adesso poi che si avvicina l'estate, mi sta prendendo proprio male...
Io lo so, i primi eurini che mi avanzano (devo vincere al gratta e vinci...) li investo nelle tette.
Adesso poi che si avvicina l'estate, mi sta prendendo proprio male...
- Lunette
- Master~GolGirl®
Scusate ma qualcuno conosce gli isoflavoni di soia? Li vendono anche alla COOP e sono insieme al vitamine ecc.. Dicono (almeno così ho letto in rete) che vengono dati alle donne in menopausa e che hanno la capacità di gonfiare il seno.. Però non li ho ancora comprati perché una volta avevo sentito alla Tv che possono essere causa di aumento di tumore al seno.. In poche parole sono discutibili, ma sinceramente non so quanto vero/falso ci sia! Qualcuna ha fatto esperienza in merito?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
grazie Caterina! Di dove sei? così se qualcuna ha bisogno del nome del chirurgo glielo puoi dare in MP
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- caterina1969
- Active~GolGirl®
Ciao Sbu, non c'è di che!
Sono di Genova e certamente sono disponibile se qualcuna ha bisogno!

Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Eccomi all'appello. Io sono pro-chirurgia, se ti fa vivere meglio con te stessa perchè no?? Ovviamente non nutro molto rispetto per chi si trasforma in un fenomeno da baraccone, ma forse sbaglio a giudicare.
Io (a parte il prezzo) ho paura di non trovare un chirurgo bravo e che dopo magari mi trovo "tra le mani" un risultato peggiore. Ho 40 anni passati e sono alla 2°gravidanza. Nella prima ho allattato e la mia terza è diventata pendula col capezzolo che guarda verso il basso...
..e solo un reggiseno di cemento potrebbe nasconderlo...insomma se mi viene freddo nessun reggiseno nasconde che guardano all'ingiù (se ne conoscete uno vi prego di dirmelo)
Io mi sento a disagio ad indossare anche solo una maglietta e la cosa si ripercuote anche nel rapporto con mio marito...mi sento male, non desiderabile...In più lui una volta si è lasciato scappare.."al secondo figlio ti regalo le tette nuove"....non l'ha detto con l'intenzione di ferirmi perchè sò che per lui non è importante..
Ma io da allora non sono più riuscita a sentirmi a mio agio nell'intimità...mi sento giudicata anche se non è così...
E quindi dopo un anno dal parto ho intenzione di farmi rifare le tette e visto che ci sono una succhiattina di ciccia dalla pancia-fianchi e cosce...insomma un bel tagliando.
La vita non finisce mica a 40....ekkekavolo...
Io (a parte il prezzo) ho paura di non trovare un chirurgo bravo e che dopo magari mi trovo "tra le mani" un risultato peggiore. Ho 40 anni passati e sono alla 2°gravidanza. Nella prima ho allattato e la mia terza è diventata pendula col capezzolo che guarda verso il basso...

Io mi sento a disagio ad indossare anche solo una maglietta e la cosa si ripercuote anche nel rapporto con mio marito...mi sento male, non desiderabile...In più lui una volta si è lasciato scappare.."al secondo figlio ti regalo le tette nuove"....non l'ha detto con l'intenzione di ferirmi perchè sò che per lui non è importante..
Ma io da allora non sono più riuscita a sentirmi a mio agio nell'intimità...mi sento giudicata anche se non è così...
E quindi dopo un anno dal parto ho intenzione di farmi rifare le tette e visto che ci sono una succhiattina di ciccia dalla pancia-fianchi e cosce...insomma un bel tagliando.
La vita non finisce mica a 40....ekkekavolo...
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....