GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn06 x Cece e Madì: tirate fuori quello che avete da di'

Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2008, 19:25

Buongiorno bimbe :bacio :bacio :bacio

oggi...gita al lago...anche per noi!!

Siamo andati al parco della Villa Pallavicino a Stresa sul lago Maggiore. Se non ci siete stati ve lo consiglio proprio... la Titi si è divertita un sacco e per i piccoletti val proprio la pena :yeee :yeee

:yeee per la caccia di Sonia :incrocini :incrocini

:incrocini per Micol

:coccola di incoraggiamento per Cristiana in pieno trasloco!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2008, 19:26

ma soprattutto....

:yeee :festa :yeeeBUON COMPLEANNO PICCOLA TERESA!!! :yeee :festa :yeee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 3 mag 2008, 19:26

Dina :bacio riicambio....

la foto??? son curiosa :emozionee

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 mag 2008, 22:47

:festa BUON COMPLEANNO TERESA!!! :festa

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 3 mag 2008, 22:50

stresa.. che bella.. ci andiamo quando vado dai miei cugini che stanno a cannero (sul lago maggiore vicino al confine svizzero)

oggi giornata sfinente.. prima in fattoria bio a comprare le verdure, poi a pranzo fuori in agriturismo in montagna sopra barberino del mugello, poi a vedere la prima partita di un figlio di amici -5 anni- poi il pomeriggio al parco e per finire cena fuori con pizza. siamo tornati alle 21.20, dalle 10 di stamattina, stremati :ahah

cristiana la storia al nido è ferma li perchè la maestra non è rientrata.. non so se e come andrà a finire...

virna che bella la gita fuori con tutti quei mezzi!! anche io vorrei portare micol e gioele in treno..

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 3 mag 2008, 23:01

Passo per la buonanotte :ok

:yeee bene per le vostre giornatine belle piene :yeee
stamattina il marito ha lavorato quindi per noi solo impegni in zona :sorrisoo

oggi qui faceva un caldo esagerato e anche adesso siamo in casa con le finistre spalancate e 22 gradi.
mi sa che il cambio stagione tocca anche a me :che_dici

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 3 mag 2008, 23:43

:cuore Grazie a tutte voi per gli auguri alla mia piccola Teresa!! :cuore

Oggi è stata più vispa del solito!! Si è addormentata adesso!! :urka
Ha giocato come una matta sul divano andava avanti e indietro aggappandosi alla spalliera e io la dovevo chiamare per nome!! E lei ripeteva: "ESA!!"

Io casco dal sonno, che monotonia, comunque la festicciola con le foto la faremo al mio ritorno da Macerata!!!
però come passa il tempo! Pare che ieri era nata!!!!!

Virna che bella la giornata al lago!!! E che brave le tue bimbe!!!!

Elisa
pure tu al lago!!! :bacio
Per noi il parco è sufficiente...appena starò meglio faremo anche noi delle belle mini gite!!!

Cristiana buon trasloco, anche noi dovevamo farlo per giugno ma è saltato tutto e io sono troooppo contenta che per ora si resti qui.

AH! Dimenticavo di dirvi che Teresa ha già messo 2 dentini e sta uscendo il 3° sotto...non vi nascondo che temevo si ripetesse il ritardo di Margherita!!!

Se vi sembro così carica è perchè sento che il giorno si avvicina e non vedo l'ora che tutto finisca presto, certo sapere che domenica 11 voi (la maggior parte di voi ) vi incontrate mentre io mi preparo a partire per l'ospedale mi lascia una certa amarezza, ma la vita è anche fatta di queste contrastanti coincidenze, spero prima o poi di incontrarvi in un prossimo raduno :bacio

Che altro dovevo dire...ah! Fare tante :coccola a Isa per il suo dolore al bracccio!

Un saluto a tutte quelle che non ho nominato ( e sono tante :buuu )

Buonanotte a tutte !
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mag 2008, 6:13

Buongiorno a tutte...
innanzitutto
Buon Compleanno TERESA Anto scusa il ritardo....sono un po' stordita con queste feste... Capisco la tua malinconia per il giorno del nostro raduno, ma sappi che ti penseremo molto... :bacio
SONIA: EVVIVA LA CACCIA :yeee Grazie per avermi detto della festa dei nonni, infatti anche a me non risultava ma visto che facevano un sacco di feste (anche alla fiera del mare) per loro ho pensate avessero inventato una nuova festa...
CRI: ti capisco, so cosa significa fare un trasloco, per me quattro anni fa è stato devastante, e penso che ci vorranno ancora un po' di anni prima che ci venga voglia di ripeterlo... :buuu Dai che pero' siete quasi alla fine ...purtroppo con gli artigiani bisogna avere pazienza (sai io ne sopporto uno tutti i giorni quindi sono espertissima... :hi hi hi hi )
LAURA... bene per il lavoro, ma in cosa consiste ....non mi ricordo più scusami :martello
MARZIA... certo che muovervi con tre bimbi è bello impegnativo... pero' vedrai che quando riesci apprezzeranno molto i treni...La Franci ha già provato l'autobus, il treno, il metro, la funivia e l'aereo...ci manca solo il battello...tutte le altre cose gli sono piaciute da matti...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mag 2008, 6:20

Anto-www... cerca di goderti anche le belle giornate mi raccomando...
Viki...bella gita ... immagino come se la siano goduta le tue bimbe...

Grazie a tutte per gli :incrocini per il mio papà...lui finge di essere sereno ma so che in cuor suo è preoccupato... cosi oggi li abbiamo invitati a pranzo da noi e poi andiamo insieme (in autobus) alla fiera del mare dove c'è la festa dell'età libera con tanto di concerto di wilma goich e giochi per nonni e nipoti.... Ferruccio era un po' dispiaciuto perchè voleva andare a farci una gita ma sinceramente mi sembrava una bella occasione per stare un po' con loro perchè di solito ci diamo la staffetta quando torno dal lavoro e loro hanno tenuto la franci al pomeriggio...e parliamo poco poco... e poi mio padre in questo periodo si sta ammazzando di lavoro per preparare il terreno per seminare le patate e le altre verdure e bisogna costringerlo ogni tanto a prendersi una giornata di riposo... :martello

Dina... ma allora stai crescendo un latin lover in terreno USA... devo ammettere che anche la franci si dà abbastanza da fare...quando la porto all'asilo oltre alla sua inseparabile amica Giulia gli corrono incontro almeno altri due fanciulli Angelo e Brandon, ma poi mi parla anche di Alessio, di Matteo e di tanti altri... :che_dici

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mag 2008, 6:35

Venerdi la franci ha finalmente rotto il ghiaccio con l'acqua di mare infatti sono andata nel pomeriggio in una spiaggia (qui a genova) con un amico e la figlia e lui è riuscito scherzando a fargli mettere le mani in acqua sia alla sua sia a mia figlia...poi io sempre con lo scherzo sono passata ai piedi... e cosi dopo dovevo stare attenta perchè lei correva dalla spiaggia al bagnasciuga a lavarsi mani e piedi... :ok Meno male ero già preoccupata per la vacanza al mare visto il suo terrore per l'acqua del mare... invece mi sa che con pazienza e quando il mare non è troppo mosso ci possiamo riuscire... :incrocini

Ieri invece sono stata con la franci in un maneggio dove una mia cara amica con il figlio più grande (7 anni) facevano una lezione, dopo siamo stati sul prato a fare merenda e a guardare i cavalli, molto bello e rilassante...peccato che per noi è uno sporto troppo costoso... a me piacciono molto i cavalli ed anche alla franci...a proposito anche li ha fatto un progresso, c'era un cagnolino piccolo del maneggio che è venuto vicino perchè i figli della mia amica gli hanno dato dei biscotti e cosi anche lei gli ha lanciato un biscotto e non si è minimamente spaventata... (di solito fugge alla sola vista di un cane...speriamo che anche questa sua fobia stia sparendo)...

E brava la adri in montagna, se il tempo è come qui se la sono proprio goduta...

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 4 mag 2008, 10:27

Buongiorno a tutte :bacio

BUON 1° COMPLEANNO TERESA

Anto/Yuki, dai che ci siamo, passati quei giorni finalmente passerai un'estate serena :bacio
Mio marito sta facendo i controlli, sono passati già 6 mesi :incrocini

Grazie a tutte per gli incrocini, il dolore al braccio è sempre lì e adesso fà male anche l'altro, ritornerò dal neurochirurgo per vedere cosa fare. :che_dici

Che belle tutte le vostre gite, Virna, Elisa, Marzia,
Elisa, sai che andremo sul Lago Maggiore il 1 giugno con i miei ziii del Piemonte, hanno detto che è bellissmo, ma se lo dici anche tu :bacio

Sonia, :yeee per la vostra caccia, questa è proprio la parte più bella :fischia

Lella, per tuo padre :incrocini

Cristiana, non ti invidio, ma buon trasloco

Anto/www, per la Vanessa cozza :coccola

Laura, sono felice per il nuovo lavoro, finalmente vicino casa!
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 4 mag 2008, 10:40

Non ricordo altro...

Dina, dai che stà crescendo il boccolo a Cesare :ahaha . Notizie?

Tiziana, volevo chiederti anch'io se la pedana che hai comprato è valida o è la solita cosa che metti via dopo un pò? Mi interessa per fare aerobica e step davanti al video, non proprio per giocare :domanda

Adry, tornerai oggi dalla montagna?

Maria, tutto bene, ieri hai lavorato :bacio

Bianca, come state? E tuo suocero?

Annina, Cippoi, siete al mare?

Claudia, tutto bene, sono tornati i tuoi dalla crociera?

Sofia è già piena di morsi di zanzare :che_dici
Ieri ci ha fato morire dal ridere quando un signore ha suonato il campanello per vendere libri, così Salvo che era in un'altra stanza mi fà "di che non interessa", solo che è andata Sofia ad aprire con aria arrabbiata dicendogli "non interessa hai capito, eh!" :ahah

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 4 mag 2008, 10:42

Ok, vado e vi auguro una buona domenica :bacio
La festa è finita e domani si torna al lavoro :buuu

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 4 mag 2008, 16:47

CIao monelle..
che bello sonoriuscita a starvi dietro...qui le cose non vanno bene serate in pronto soccorso e via in più ieri sera pensavampo proprio che lo zio nonce l'avrebbe fatta a tirare fino a stamattina..
i miei sono ancora in crociera, a Madeira oggi,e non sapevo bene cosa fare così stamattina li ho avvisati che lo zio era in ospedale e stiamo a vedere...poveri dopo trent'anni che non si muovono va che sf**a...e povero soprattutto mio zio con il calvario che sta facendo.
Cmq nonvi ammporbo ..ieri biciclettata ,abbiamo fatto 26 km e Marta è stata bravissima, abbiamo fatto il pic nic a ticino e viaaa!!!
Vado a cambiarmi che facciamo un saltino al Viridea..

Tanti auguri alla piccola Teresa!!!
eeeeee

:incrocini :incrocini :yeee :yeee Sonia Braviiii!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :incrocini :incrocini
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 mag 2008, 21:56

Buona sera a tutte

Claudia.... :incrocini per tuo zio e speriamo che i tuoi riescano a passare una vacanza un po' tranquilla.
26 km in bicicletta???????? :urka
complimenti...chissà che polpaccioni!!!!!!

Anto-yuki :bacio

Isa :incrocini per il tuo braccio e che forte sofia :ahaha
però sai che io non apro mai agli sconosciuti??????
ho una fifa incredibile!!!!!!!!!! :x:
:incrocini a Salvo per i suoi esami di controllo...dai che andrà tutto bene :ok

lella :bacio

Passate dal post del raduno così ricapitoliamo chi deve portare il lettino :ok

Buonanotte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 mag 2008, 1:27

:festa BUON COMPLEANNO TERESA!!! :festa

rendiamo grazie a marzia :hi hi hi hi
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 5 mag 2008, 1:32

fine settimana da urlo!!!

nel senso pessimo del termine.
mega litigata con lorenzo il sabato, quindi urla vere e proprie...e domenica con arrivo di ciclone dolorozizzimo, eh vaaaaiiii!!!!

vabbe' cmq per il resto tutto bene...mi figlio ha solo deciso di diventare indipendente ed e' gia' la seconda volta che lo becco che e' uscito dalla porta di casa.... :urka
domani urge comprare catenaccio per porte!!!

isa, qui non ho ancora ricevuto nulla, se entro mercoledi' non ricevo provo a mandare una e-mail di minacce e vediamo cosa mi dicono!!!

elisa appena c'ho un attimo ti passo la foto su msn....

ricordo piu' na fava scusate. passo duman!! :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 mag 2008, 9:13

sughy ha scritto:rendiamo grazie a marzia :hi hi hi hi
che a sua volta ha copiato ehehhehe

BUON GIORNO!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 5 mag 2008, 9:38

Buongiorno!
Scusate se non mi son fatta sentire molto, ma questo per me è un periodo un po' complicato. La tata di Armando è in Polonia e il diavoletto non mi lascia pace, quindi per ogni cosa da fare impiego almeno il doppio del tempo. Ieri sono riuscita finalmente a terminare di mettere a posto in cantina (quiasi non riuscivo più ad entrarci) e a fare il cambio di stagione :yeee anche se ho fatto tardissimo
E infatti oggi, visto che il nostro armadio contiene solo abiti leggeri,. piove e fa freddo :ahah
Vado a bere il caffè e a fare qualche faccendina, ho ancora la tavola apparecchiata da ieri sera :hi hi hi hi
Buona giornata
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 mag 2008, 9:49

Ciao a tutte bellissime
anche da noi oggi il tempo è uggioso ma non sembra troppo freddo, certo che in confronto a ieri che sembrava piena estate...
La domenica è andata benissimo, al mattino ho cucinato :urka l'arrosto con un sughetto di arance e limoni proprio buono... poi nel frattempo abbiamo iniziato a pulire e riordinare la casa, poi verso le 11 sono arrivati i miei carichi di verdura dell'orto... (in buona parte la regaleremo agli amici)... e verso le 12 abbiamo mangiato prima i raviolini di carne con il sugo di funghi ed il pesto (io e la franci) fatti dalla mia mamma, e poi il mio buonissimo arrosto ( :ahah ) seguito dalla torta di mele a prova di intolleranze (senza lievito nè uova)...e la macedonia...
Poi distrutti da cotanto pranzo Francesca, Ferruccio e mio padre sono crollati ed hanno dormito due ore mentre io e mia madre abbiamo affrontato la pulizia a fondo di cucina, terrazzo e bagno... :ok
Al risveglio dei begli addormentati siamo andati con l'autobus (per la gioia di francesca) alla fiera del mare dove c'era il concerto di wilma goich...la franci ha resistito ben poco seduta e cosi siamo andati sul lungomare a vedere le barche (che invidia)...ed ho anche scoperto che il 22 maggio c'è un concerto di vasco rossi per pochi intimi...quasi quasi....
Ora vado a prendermi un caffè...

Bloccato

Torna a “Gennaio”