GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
DIMENTICAVOOOOOO.....
AUGURISSIMI MANA!!!!!

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- fede71
- Active~GolGirl®

'ngiorno
E mi è pure piaciuto, soprattutto la frase "ora mi serve solo una colite e sono a posto", grandiosa!!!
Auguri MANA!!
Notiziona: Luca stanotte ha dormito 9 dico NOVE ore di seguito... vabbé alle 6.25 era sveglio e non c'è stato più verso di farlo riaddormentare, ma vuoi mettere?!?!? Certo che dopo la giornatina di ieri c'era da asepttarselo...
per me perché oggi sia un giorno migliore.
CERTO!!Dania ha scritto:Devo dedurre che non hai mai visto IL DIAVOLO VESTE PRADA???fede71 ha scritto:.............
(Dio ma come si fa ad avere tanto tempo da persdere per inventarsi pure 'ste definizioni)
........
E mi è pure piaciuto, soprattutto la frase "ora mi serve solo una colite e sono a posto", grandiosa!!!
STRAMEGAQUOTO, sono l'apoteosi di tutto ciò che cerco accuratamente di tenere alla larga dal cervello mio e dei miei figli, demoniaci!Dania ha scritto: Raga', se c'è una che non sopporto in TV è la Maria de Filippi....Ma come fa a piacervi???
E suo marito poi (mauriTio)...mamma santa è odioso, per non dire di peggio...
Auguri MANA!!
Notiziona: Luca stanotte ha dormito 9 dico NOVE ore di seguito... vabbé alle 6.25 era sveglio e non c'è stato più verso di farlo riaddormentare, ma vuoi mettere?!?!? Certo che dopo la giornatina di ieri c'era da asepttarselo...
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- checca30
- Master~GolGirl®

TUTTI PER MANA
Sediò con il moccio al naso devi proprio essere una forza....
Fede scusa ma non ho cpaito perchè Luca è un bimbo impegnativo...forse ho perso quache passaggio
Crazy Fabrizio pensa ancora molto ad Elisa ...sai quando gli uomini si trattano male si innamorano... :prrrr
Gente Baglioni nooooooo evvipregoooooooo, Maria e Cottanzo ancora peggio....io ho visto cold case....con un cchio aperto ed un altro chiuso....
A-luna ti ho detto mille che non hai più l'età ed il fisico per giocare a tarzan e jane e lanciarsi dalle liane...
Ragazze vado fabrizio ha finito ora di tagliare l'erba e devo fargli il bagnetto prima di uscire :ahah
Sediò con il moccio al naso devi proprio essere una forza....
Fede scusa ma non ho cpaito perchè Luca è un bimbo impegnativo...forse ho perso quache passaggio
Crazy Fabrizio pensa ancora molto ad Elisa ...sai quando gli uomini si trattano male si innamorano... :prrrr
Gente Baglioni nooooooo evvipregoooooooo, Maria e Cottanzo ancora peggio....io ho visto cold case....con un cchio aperto ed un altro chiuso....
A-luna ti ho detto mille che non hai più l'età ed il fisico per giocare a tarzan e jane e lanciarsi dalle liane...
Ragazze vado fabrizio ha finito ora di tagliare l'erba e devo fargli il bagnetto prima di uscire :ahah
- botti
- Active~GolGirl®

MANA Augurissimi!!!!!
Perchè il TUO giorno sia felice e sereno. Aspettiamo i racconti e le foto
TV Anche per me la De Filippi e Costanzo sono l'apoteosi del trash in tv da cui salvaguardare i nostri figli...ma ieri sera sola in casa ho pianto come una cretina alla storia del papà 76enne che cercava i figli che non vedeva da decenni!!!!
Fede se ti consola stefano si addormenta alle 23, si sveglia alle 2, poi di nuovo alle 6 e spesso gioca fino alle 8 quando fa un sonnellino, non sempre, di 1 ora...e poi balla fino alla sera e dorme max un'ora se ho la voglia di passeggiarlo a lungo...e non sta mai e dico mai fermo...si alza e si muove sempre: nel passeggino, nel seggiolone, a terra, nel box, in braccio...ha l'argento vivo addosso...è una pila duracell!!!!!
La cosa bella è che ride sempre!!! 
TV Anche per me la De Filippi e Costanzo sono l'apoteosi del trash in tv da cui salvaguardare i nostri figli...ma ieri sera sola in casa ho pianto come una cretina alla storia del papà 76enne che cercava i figli che non vedeva da decenni!!!!
Fede se ti consola stefano si addormenta alle 23, si sveglia alle 2, poi di nuovo alle 6 e spesso gioca fino alle 8 quando fa un sonnellino, non sempre, di 1 ora...e poi balla fino alla sera e dorme max un'ora se ho la voglia di passeggiarlo a lungo...e non sta mai e dico mai fermo...si alza e si muove sempre: nel passeggino, nel seggiolone, a terra, nel box, in braccio...ha l'argento vivo addosso...è una pila duracell!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- fede71
- Active~GolGirl®

per diversi e svariati motivi tra cui non so... ...il fatto che resiste al sonno: ad esempio stamattina che si è svegliato presto ad un certo punto era moribondo, verso le 9, ho provato a metterlo giù svariate volte ma non c'è stato verso finché non sono uscita sul balcone con il passeggino e trac ma mi è andata bene perché se ci fosse stato qualcuno che tagliava l'erba o qualsiasi altra cosa che attirasse la sua attenzione potevo stare lì anche fino alle 2!checca30 ha scritto:TUTTI PER MANA
Fede scusa ma non ho cpaito perchè Luca è un bimbo impegnativo...forse ho perso quache passaggio![]()
Quindi ha fatto dalle 9 fino a 2 minuti fa in braccio quasi costantemente, nibbiando nelle mie orecchie e contorcendosi tutto come un tarantolato (non ti dico le mie braccia, altro che palestra!).Quando fa così io passo le ore a non potere fare altro che badare a lui.
E poi è un vivace e un curioso quindi si annoia subito di qualsiasi cosa, spesso la mattina dopo tre quarti d'ora che è sveglio inizia a rognare e finché non prendo la porta e lo porto in giro non c'è verso di trovare qualcosa che lo intrattenga: ma a volte faccio fatica persino a lavarmi la faccia.
E poi non sembra mai essere soddisfatto, ha sempre un'espressione infelice, se riesco vi metto una foto con una sua espressione tipica.
Con lo svezzamento abbiamo fatto i salti mortali, finché non abbiamo ingranato ma nel frattempo è sceso dal 97di percentile al 25
Insomma ogni cosa sembra essere una frustrazione sia per lui che per il mio amor proprio, perché mi fa sentire incapace di capirlo e di rispondere correttamente alle sue esigenze... ... o forse è solo uno sfrantecamarun e stop. E' che mi dedico a lui 24 ore su 24 e non sembra essere mai sereno, vorrei riuscire a godermelo di più e ad essere contenta di stare con lui ma a volte la mattina all'idea di una nuova giornata, non vorrei neanche alzarmi dal letto!
Botti, grazie per la solidarietà ma alemno il tuo ciccino ride sempre Luca ha un'espressione che fa paura... vediamo se riesco a mettere una foto in allegato
- fede71
- Active~GolGirl®

se mi spieghi meglio magari posso aiutarti, cos'è alf?nefertari ha scritto:volevo caricare un video di fede che fa il verso del porcellino su alf, ,a non so farloooooo!!
- fede71
- Active~GolGirl®

se mi spieghi meglio magari posso aiutarti, cos'è alf?nefertari ha scritto:volevo caricare un video di fede che fa il verso del porcellino su alf, ,a non so farloooooo!!
- botti
- Active~GolGirl®

troppo bello il patato arrabbiato!!!!
Si Fede, Stefano ride sempre...ma per il resto sembra la descrizione del tuo. Si annoia subito, vuole sempre fare qualche cosa e avere delle novità, resiste al sonno per ore e allora in quei momenti diventa frignone...si è svegliato alle 7...poi ha dormito dalle 8:30 alle 9 (post tetta) e ora non si è ancora calmato un attimo...altro che dormire...gattona, sale e scende le scale, si attacca ai tavoli e si tira su, si arrampica sul passeggino, va in bagno accende l'acqua del bidet e si lava tutto...ecc ecc. E' un tornado!!!
Ora esco a fare un giro sperando in un po' di nanna...a proposito sono ancora in pigiama....
Ieri con un'amica abbiamo passeggiato 4 ore...ste è sempre stato seduto sul passeggino sbadigliando ma attento a tutto quello che gli capitava intorno e non ha dormito neanche un minuto...il suo 3 ore di nanna filate!!!!
Ma a me in questo momento di difficoltà la sua energia serve...mi stanca ma non mi fa pensare e mi fa sempre fare un sorriso combinandone una nuova...certo che io ne ho solo uno e spesso spesso ho compagnia da parte dei miei famigliari...santissimi!!!
Coraggio fede, ora vedi tutto nero...ma vedrai che questo momento passerà e ricomincerai a sentirti più forte e positiva
Si Fede, Stefano ride sempre...ma per il resto sembra la descrizione del tuo. Si annoia subito, vuole sempre fare qualche cosa e avere delle novità, resiste al sonno per ore e allora in quei momenti diventa frignone...si è svegliato alle 7...poi ha dormito dalle 8:30 alle 9 (post tetta) e ora non si è ancora calmato un attimo...altro che dormire...gattona, sale e scende le scale, si attacca ai tavoli e si tira su, si arrampica sul passeggino, va in bagno accende l'acqua del bidet e si lava tutto...ecc ecc. E' un tornado!!!
Ora esco a fare un giro sperando in un po' di nanna...a proposito sono ancora in pigiama....
Ieri con un'amica abbiamo passeggiato 4 ore...ste è sempre stato seduto sul passeggino sbadigliando ma attento a tutto quello che gli capitava intorno e non ha dormito neanche un minuto...il suo 3 ore di nanna filate!!!!
Ma a me in questo momento di difficoltà la sua energia serve...mi stanca ma non mi fa pensare e mi fa sempre fare un sorriso combinandone una nuova...certo che io ne ho solo uno e spesso spesso ho compagnia da parte dei miei famigliari...santissimi!!!
Coraggio fede, ora vedi tutto nero...ma vedrai che questo momento passerà e ricomincerai a sentirti più forte e positiva
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!
bh mauriTio allietava anche a me i dolci sonni prima di dormire....ma sono l'unica a cui fa cuommuovere la maria del sabato sera????
AUGURONI X MANA
FELICE GIORNATA!!!
fede che bello che è il tuo nanetto arrabbiato!!!
bh mauriTio allietava anche a me i dolci sonni prima di dormire....ma sono l'unica a cui fa cuommuovere la maria del sabato sera????
AUGURONI X MANA
fede che bello che è il tuo nanetto arrabbiato!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

nef chiedi a fede di metterla lui la foto... è sicuramente più bravo di te a farlo :ahah :ahah :ahah
novembrine non dovete sottovalutare i vostri figli... il mio ara l'orto e si occupa per intero del cane e del gatto...
che poi loro scappino appena ne sentono l'odore è un'altro discorso...
FEDE BOTTI... a me il cortile e gli animali mi salvano la vita e l'integrità psichica... quando rompe che davvero non ne posso più esco fuori mi siedo e lui è felice... il problema è che vorrebbe arare tutti i giorni a tutte le ore...
MANA

novembrine non dovete sottovalutare i vostri figli... il mio ara l'orto e si occupa per intero del cane e del gatto...
che poi loro scappino appena ne sentono l'odore è un'altro discorso...
FEDE BOTTI... a me il cortile e gli animali mi salvano la vita e l'integrità psichica... quando rompe che davvero non ne posso più esco fuori mi siedo e lui è felice... il problema è che vorrebbe arare tutti i giorni a tutte le ore...
MANA
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- botti
- Active~GolGirl®

Come sopra...il mio è un bimbo cresciuto selvaggio! Lo ficco fuori in giardino a piedi nudi, più c'è fango più è felice, insegue i gatti...e io finalmente mi rilasso!!!!Betta73 ha scritto: FEDE BOTTI... a me il cortile e gli animali mi salvano la vita e l'integrità psichica... quando rompe che davvero non ne posso più esco fuori mi siedo e lui è felice... il problema è che vorrebbe arare tutti i giorni a tutte le ore...
- Dania
- Original~GolGirl®

CIAOOOO;
ritorno da una giornata che doveva essere bella e piacevole e invece è stata di una sf**a unica... NO COMMENT
AMBLOOOGIO: mandami il video, se vuoi e lo metto io!
ritorno da una giornata che doveva essere bella e piacevole e invece è stata di una sf**a unica... NO COMMENT
AMBLOOOGIO: mandami il video, se vuoi e lo metto io!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- sediola
- Expert~GolGirl®

scuste ma di che sito state parlando ? no xche io qlc psw ce l'ho...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Sedio' il sito di alf dei novembrini. E' nef che è stordita!! 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- arula
- Active~GolGirl®

buonasera
siamo finalmente uscite dal tunnel, Federica sta bene, si respira aria pulita
e domani si va a scuola e semmai io martedì riesco a tornare a lavoro, prima che mi lincino.....
per la cronaca, Federica fa la spaccata meglio della Parisi e al mattino si veste, va a scuola e aiuta le maestre a tenere a bada quei mocciosi che piangono sempre
quoto Dania per la storia della Maria e di Maurizio Costanzo, io li odio proprio e se facendo zapping li vedo solo mi viene l'orticaria, trovo i programmi di lei completamente inutili...e per Claudio Baglioni direi che prima mi piaceva come cantante e come uomo ma da anni ormai le canzoni sono sempre la stessa solfa e lui è talmente rifatto che sembra di cera
Fede: sono d'accordo con te, non deve essere facile gestire un bimbo che si lamenta tanto, Federica è una furia, dorme poco o niente ma almeno se la metto a terra e la lascio libera di fare quel che le pare è nel suo elemento e ride sempre e io mi ritengo fortunata...da un pò mi costringe a stare chiusa in casa perchè non vuole stare nel passeggino, non racconto nei particolari perchè ho già dato e non voglio annoiare ma in quei momenti è insopportabile e se fosse sempre così non so che farei, già così mi crea non pochi problemi perchè per fare qualcosa fuori devo aspettare che torni mio marito mentre se potessi uscire con lei sarebbe tutto più facile, ma che ci possiamo fare? speriamo che crescendo diventino più accomodanti
siamo finalmente uscite dal tunnel, Federica sta bene, si respira aria pulita
per la cronaca, Federica fa la spaccata meglio della Parisi e al mattino si veste, va a scuola e aiuta le maestre a tenere a bada quei mocciosi che piangono sempre
quoto Dania per la storia della Maria e di Maurizio Costanzo, io li odio proprio e se facendo zapping li vedo solo mi viene l'orticaria, trovo i programmi di lei completamente inutili...e per Claudio Baglioni direi che prima mi piaceva come cantante e come uomo ma da anni ormai le canzoni sono sempre la stessa solfa e lui è talmente rifatto che sembra di cera
Fede: sono d'accordo con te, non deve essere facile gestire un bimbo che si lamenta tanto, Federica è una furia, dorme poco o niente ma almeno se la metto a terra e la lascio libera di fare quel che le pare è nel suo elemento e ride sempre e io mi ritengo fortunata...da un pò mi costringe a stare chiusa in casa perchè non vuole stare nel passeggino, non racconto nei particolari perchè ho già dato e non voglio annoiare ma in quei momenti è insopportabile e se fosse sempre così non so che farei, già così mi crea non pochi problemi perchè per fare qualcosa fuori devo aspettare che torni mio marito mentre se potessi uscire con lei sarebbe tutto più facile, ma che ci possiamo fare? speriamo che crescendo diventino più accomodanti
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®

non ce più nessuna? me ne devo andare a nanna?
va bè, 'notte
va bè, 'notte
Laura
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiornoooooooooooooooooo
avevo dimenticato il commento sulla costanzo family... a parte che non capisco come fa lei a stare con lui... va beh il successo e la televisione ma per aver tutto questo ogni tanto gliela dovrà dare no??? rabbrividiamooooo... amici come format secondo me non è male... o meglio nn è male l'idea di una scuola per artisti... ma come tutte le cose in italia si dà più peso a panti liti e flirt che non all'"arte" e quindi cultura...
avevo dimenticato il commento sulla costanzo family... a parte che non capisco come fa lei a stare con lui... va beh il successo e la televisione ma per aver tutto questo ogni tanto gliela dovrà dare no??? rabbrividiamooooo... amici come format secondo me non è male... o meglio nn è male l'idea di una scuola per artisti... ma come tutte le cose in italia si dà più peso a panti liti e flirt che non all'"arte" e quindi cultura...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- botti
- Active~GolGirl®

giorno bimbe belle
Ha piovuto tutta la notte ma ora c'è il sole

Ha piovuto tutta la notte ma ora c'è il sole
- fede71
- Active~GolGirl®

¡¡¡Muy, pero que muy buenos días a todas mis amigas y sus maravillosos nenes y nenas!!!
Olé
Vabbé volevo iniziare con una sferzata di energia
però oggi piove e sono già terrorizzata!!
Ovviamente oggi che mi sono dovuta svegliare presto per portare Sara a scuola, sta ancora dormendo!!!
Olé
Vabbé volevo iniziare con una sferzata di energia
Avercelo un giardino!!!!!!!!!!!! Sarebbe la mia salvezza, infatti giro per il vicinato cercando di sfruttare i giardini altruibotti ha scritto:Come sopra...il mio è un bimbo cresciuto selvaggio! Lo ficco fuori in giardino a piedi nudi, più c'è fango più è felice, insegue i gatti...e io finalmente mi rilasso!!!!Betta73 ha scritto: FEDE BOTTI... a me il cortile e gli animali mi salvano la vita e l'integrità psichica... quando rompe che davvero non ne posso più esco fuori mi siedo e lui è felice... il problema è che vorrebbe arare tutti i giorni a tutte le ore...
Ovviamente oggi che mi sono dovuta svegliare presto per portare Sara a scuola, sta ancora dormendo!!!
- fede71
- Active~GolGirl®

Sto guardando... ma scusa non stavi facendo anche un sito tutto per noi tu??? Mi sono persa l'indirizzo e le pwd (o forse non le ho mai avutenefertari ha scritto:fede71 ha scritto:se mi spieghi meglio magari posso aiutarti, cos'è alf?nefertari ha scritto:volevo caricare un video di fede che fa il verso del porcellino su alf, ,a non so farloooooo!!
nell'album dei novembrini su *********, possiamo mettere anche dei video, mi pare sotto quelli più buffi, ma io su quel forum non ci capisco nulla..