GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)
a_cimini...esattamente quello che cerco di dirmi da sola...,a sto morendo!!!Però mia cognata mi ha mandato la foto di tutti e 4 in spiaggia in mutande e maglietta che giocano con la sabbia sotto il sole...e allora mi sono un po' tranquillizzata...io che credevo sentissero la mia mancanza! 

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Spes
- Gold~GolGirl®
contry che carina tua cognata!
pensa che si stanno divertendo un mondo
io non vedo l'ora sia domenica x tornarmene in spiaggia, anche paolo si diverte un mondo
pensa che si stanno divertendo un mondo

io non vedo l'ora sia domenica x tornarmene in spiaggia, anche paolo si diverte un mondo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Si in effetti mia cognata mi ha detto che Matteo in spiaggia si è trasformato...si prende la sua sabbia e canticchia facendo formine!!!Come vorrei essere con loro e non qui in negozio!!!

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buona notte ragazze belle!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- marby
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, non volevo creare scompiglio!
L'avevo scritto in 2 righe proprio perchè per fortuna non si è fatta niente..e anche perchè invece io a ripensarci vado ancora in panico...perchè mi sono presa un bello spavento! Cmq grazie e scusate, lo so che non lo avevate fatto apposta a non considerarmi!
Patty, tante preghiere per il piccolino della tua amica! Spero che le cose vadano meglio!

L'avevo scritto in 2 righe proprio perchè per fortuna non si è fatta niente..e anche perchè invece io a ripensarci vado ancora in panico...perchè mi sono presa un bello spavento! Cmq grazie e scusate, lo so che non lo avevate fatto apposta a non considerarmi!

Patty, tante preghiere per il piccolino della tua amica! Spero che le cose vadano meglio!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!! vi lascio un mare di
e una preghierina dedicata a quelle di noi che hanno passato o stanno passando un momento difficile...
PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO NELLA MALATTIA
O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita,
mi ha sradicato dal mio lavoro
e mi ha trapiantato in un " altro mondo ": il mondo dei malati.
Un'esperienza dura, Signore, una realtà difficile da accettare.
Eppure, Signore, ti ringrazio proprio per questa malattia:
mi ha fatto toccare con mano la fragilità e la precarietà della vita,
mi ha liberato da tante illusioni.
Ora guardo tutto con occhi diversi:
quello che ho e che sono non mi appartiene, è un tuo dono.
Ho scoperto che cosa vuoi dire " dipendere ",
aver bisogno di tutto e di tutti, non poter far nulla da solo.
Ho provato la solitudine, l'angoscia, la disperazione,
ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone.
Signore, anche se mi è difficile, ti dico: sia fatta la tua volontà!
Ti offro le mie sofferenze le unisco a quelle di Cristo.
Ti prego: benedici tutte le persone che mi assistono
e tutti quelli che soffrono con me.
E, se vuoi, dona la guarigione a me e agli altri.

PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO NELLA MALATTIA
O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita,
mi ha sradicato dal mio lavoro
e mi ha trapiantato in un " altro mondo ": il mondo dei malati.
Un'esperienza dura, Signore, una realtà difficile da accettare.
Eppure, Signore, ti ringrazio proprio per questa malattia:
mi ha fatto toccare con mano la fragilità e la precarietà della vita,
mi ha liberato da tante illusioni.
Ora guardo tutto con occhi diversi:
quello che ho e che sono non mi appartiene, è un tuo dono.
Ho scoperto che cosa vuoi dire " dipendere ",
aver bisogno di tutto e di tutti, non poter far nulla da solo.
Ho provato la solitudine, l'angoscia, la disperazione,
ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone.
Signore, anche se mi è difficile, ti dico: sia fatta la tua volontà!
Ti offro le mie sofferenze le unisco a quelle di Cristo.
Ti prego: benedici tutte le persone che mi assistono
e tutti quelli che soffrono con me.
E, se vuoi, dona la guarigione a me e agli altri.
♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Ho letto un po' velocemente...
Patty come sta il bimbo della tua amica? mamma mia che tragedia...gli sono vicina
Marby eh eh, molto spesso siamo noi mamme ad andare in panico quando i nostri bimbi si fanno male! L'importante è farsi vedere tranquille anche se dentro non lo siamo: se ci vedono spaventate si spaventano anche loro!
a chi chiedeva dei pannolini di cui parlavamo io e Fra: sono dei pannolini non di marca (ma assicurano ottimi, cioè sarebbero prodotti da una famosa marca ma senza nome per costare meno) ordinabili presso L'associazione Nazionale Famiglie Numerose
http://www.famiglienumerose.org/
che sta istituendo i GAF, cioè gruppi di acquisto familiare. In pratica la filosofia è di ordinare tantissima roba usufruendo così di sconti considerevoli. Se clikkate in fondo alla pagina su Gaf vi spiegano tutto. Posso acquistare anche i non associati!i
I pannolini sembrano costare davvero poco: Francesca77 ha fatto il primo acquisto e le deve ancora arrivare. Poi mi saprà dire: se sono buoni li prendiamo anche noi!
buona giornata! Io sono tranquillamente sola e mi godo un po' di relax...almeno per un'ora
Patty come sta il bimbo della tua amica? mamma mia che tragedia...gli sono vicina

Marby eh eh, molto spesso siamo noi mamme ad andare in panico quando i nostri bimbi si fanno male! L'importante è farsi vedere tranquille anche se dentro non lo siamo: se ci vedono spaventate si spaventano anche loro!
a chi chiedeva dei pannolini di cui parlavamo io e Fra: sono dei pannolini non di marca (ma assicurano ottimi, cioè sarebbero prodotti da una famosa marca ma senza nome per costare meno) ordinabili presso L'associazione Nazionale Famiglie Numerose
http://www.famiglienumerose.org/
che sta istituendo i GAF, cioè gruppi di acquisto familiare. In pratica la filosofia è di ordinare tantissima roba usufruendo così di sconti considerevoli. Se clikkate in fondo alla pagina su Gaf vi spiegano tutto. Posso acquistare anche i non associati!i
I pannolini sembrano costare davvero poco: Francesca77 ha fatto il primo acquisto e le deve ancora arrivare. Poi mi saprà dire: se sono buoni li prendiamo anche noi!
buona giornata! Io sono tranquillamente sola e mi godo un po' di relax...almeno per un'ora

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
rusc thx x il link dei pannolini, se mi tieni aggiornata mi fai un grande favore... 

♥G♥ 28/08/08
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno a tutte e buon fine settimana !

- rusc
- Master~GolGirl®
Sonia ciao! buon fine-settimana
Laura come stai cara? so che questi giorni sono .....importanti
Laura come stai cara? so che questi giorni sono .....importanti

- laura69
- Master~GolGirl®
rusc, oggi è IL GIORNO..le sto aspettando con ansia..alle 5 vado col mio amore a fare la spesa e comprerò il test..essendo puntuale lo farò stasera sempre che non si presentino come ho il sospetto..
non so se hai presente..mi è sempre successo così..niente sintomi fai il test e magicamente appaiono..ecco ho questa sensazione..se devono venire ache almeno vengano prima che spenda quegli ottimi 20 eurini..

non so se hai presente..mi è sempre successo così..niente sintomi fai il test e magicamente appaiono..ecco ho questa sensazione..se devono venire ache almeno vengano prima che spenda quegli ottimi 20 eurini..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®
ti penso 

- laura69
- Master~GolGirl®
rusc, grazie..in questi gionri che non sono stati facili ho avuto tanto bisogno di aiuto e qui tra voi l'ho trovato.. 

- laura69
- Master~GolGirl®
mi ero dimenticata di dirvi che comunque vada il 12 ho preso l'appuntamento dalla psicologa..spero che riesca ad aiutarmi in ogni caso, perchè anche se fossi incinta non sarà facile..continuate a pregare per noi amiche mie..grazie
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
laura quella della psicologa è una buona idea... io credo di aver sbagliato a volermela vedere da sola... è parecchio difficile, a partire dal vedere i test negativi (dove ti senti l'essere più inutile e vuoto della terra) x finire con quello positivo: terrore puro, gioia che reprimi con tutta te stessa x mesi...
ti sono vicina e prego x te. vedrai che quando il tuo amore tornerà, sarà x restare...

ti sono vicina e prego x te. vedrai che quando il tuo amore tornerà, sarà x restare...

♥G♥ 28/08/08
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Laura allora aggiornaci? Sono tutta incrociata per te...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- laura69
- Master~GolGirl®
ieri ho fatto il test ed era negativo, ma le condizioni in cui l'ho fatto non erano delle migliori-avevo fatto la pipi 1 oretta prima -
stamani ancora nulla, ma temo che arriveranno..comunque se non s dovessero presentare domani mattina faccio il secondo test a questo punto si dovrebbe vedere qualcosa perchè sarebbe il secondo giorno di ritardo..ma non ci spero tanto, mi sento tutti i dolorini del mondo..grazie per il sostegno e le preghiere, per me è importante
stamani ancora nulla, ma temo che arriveranno..comunque se non s dovessero presentare domani mattina faccio il secondo test a questo punto si dovrebbe vedere qualcosa perchè sarebbe il secondo giorno di ritardo..ma non ci spero tanto, mi sento tutti i dolorini del mondo..grazie per il sostegno e le preghiere, per me è importante
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
laura69, forza!!!
rusc grazie per la dritta sui pannolini...come stai oggi???
Lin sei sempre carinissima!!!
come va???
Buona domenica a tutte!!!
dimenticavo....Luca ieri è stato operato per + di 8 ore! Gli hanno messo placche ovunque! ieri sera al suo risvelgio è riuscito a muovere braccia e gambe!!!
grazie delle vostre preghiere!!!

rusc grazie per la dritta sui pannolini...come stai oggi???
Lin sei sempre carinissima!!!

come va???

Buona domenica a tutte!!!

dimenticavo....Luca ieri è stato operato per + di 8 ore! Gli hanno messo placche ovunque! ieri sera al suo risvelgio è riuscito a muovere braccia e gambe!!!

grazie delle vostre preghiere!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
rusc, non riesco a trovare la sezione pannolini...aiuto!!! 

-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno e buona domenica !
Come state ??
A me sembra andare quasi tutto ok !
Oggi è il compleanno del mio nipotino + grande, fa 5 anni quindi oggi pomeriggio riempirà casa di mia madre di giocattoli come tutti gli altri anni !
Datosi che è un patito per i cartoni animati gli ho comprato un dvd cartone animato perchè sinceramente ha la casa stracolma di giocattoli !
Laura69 anche se ci conosciamo poco e niente...
...non fanno mai male !

Come state ??
A me sembra andare quasi tutto ok !

Oggi è il compleanno del mio nipotino + grande, fa 5 anni quindi oggi pomeriggio riempirà casa di mia madre di giocattoli come tutti gli altri anni !

Datosi che è un patito per i cartoni animati gli ho comprato un dvd cartone animato perchè sinceramente ha la casa stracolma di giocattoli !
Laura69 anche se ci conosciamo poco e niente...