ho pensato di farmi fare da mia mamma dei sacchi nanna con delle t-shirt mie vecchie, enormi..... ce lo vedi ludo dentro il sacco dei nirvana?!!!

Messaggio da valemilla » 4 mag 2008, 9:22
Messaggio da valemilla » 4 mag 2008, 9:23
Bu ha scritto:per la casa vi farò sapere...
è una porzione di bifamiliare da rimettere a posto...
è una casa degli anni '80 costruita per vacanza (è a 200m dal mare) ed attualmente è divisa in 2 trivani (uno a piano terra ed uno al primo piano) + zona seminterrato
ha un bel giardino... insomma potrebbe andare bene, ma a dire il vero c'era già una trattativa in corso...
Messaggio da Bu » 4 mag 2008, 9:24
Messaggio da Bu » 4 mag 2008, 9:25
:ahah :ahahvalemilla ha scritto:la tutina è di cotone 100%, ma forse devo prendere qualcosa di più leggero
ho pensato di farmi fare da mia mamma dei sacchi nanna con delle t-shirt mie vecchie, enormi..... ce lo vedi ludo dentro il sacco dei nirvana?!!!
Messaggio da Bu » 4 mag 2008, 9:25
Messaggio da valemilla » 4 mag 2008, 9:30
Messaggio da nelly67 » 4 mag 2008, 10:31
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 10:50
Bu ha scritto:messa qualche fotina di oggi sul blog.... (io sono venuta un orrore... cosa dicevi Tizi a proposito del curarsi/trascurarsi???)
Un bacione a tutte e buona notte!
Messaggio da nelly67 » 4 mag 2008, 10:51
Messaggio da nelly67 » 4 mag 2008, 10:52
Messaggio da nelly67 » 4 mag 2008, 10:53
Messaggio da nelly67 » 4 mag 2008, 10:55
Messaggio da nelly67 » 4 mag 2008, 10:56
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 10:57
vanessa ha scritto:CIAO A TUTTE...SONO SOLA![]()
RIESCO A PASSARE SOLO OGGI E SOLO A QUEST'ORA...
IERI GIORNATA INTENSISSIMA...HO GIRATO COME UNA MATTA PER TROVARE CULOTTE E CALZINI PER IL BATTESIMO, POI AD ACQUISTARE DELLE T-SHIRT PER CARLOTTA CHE INIZIA AD ACCUSARE IL CALDO E VIA A PRENDERE IL CUSCINO PER IL LETTINO. NON CONTENTA SONO ANDATA A FARE LA SPESA PER POI CORRERE A PRENDERE ALTRI CONFETTI (CHE UNA SCATOLA CE LA SIAMO DIVORATA IO, MIA MAMMA E MIA SUOCERA)
SONO ANDATA ANCHE IN UN CENTRO ENORME PER GIARDINAGGIO.
INSOMMA ALLA FINE ERO STRAVOLTA.
QSTA MATTINA HO SISTEMATO LE CSE STIRATE IERI DALLE 9 A MEZZANOTTE POI C SIAMO MESSI A SISTEMARE LE IMPERFEZIONI DEL GIARDINO LASCIATE NEL LAVORO DI GIOVEDì E VIA DI PULIZIE IN CASA, 4 LAVATRICI CON RELATIVE STESURE.
DOMANI MEGA GRIGLIATA, SAREMO IN 14(ADDIO GIARDINO FRESCO DI SEMINA)
![]()
SE NON MI ADDORMENTO LEGGO UN Pò DI ARRETRATI
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 11:01
nelly67 ha scritto:TIZI TI VEDO ONLIE TESORO COME STATE ????
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 11:02
chiccagiambi ha scritto:buongiorno....
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 11:02
scarlet ha scritto:Tizjana ha scritto:
Vi voglio postare una fotina di Lee con i nonnini scattata oggi a pranzo...perchè c'è la mia mamma che oggi sta un pochino meglio e volevo condividere questo piccolo momento di gioia con voi.
questo è un bel regalo per me...oggi ho già trovato un motivo per essere contenta
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 11:05
chiccagiambi ha scritto:di valemilla il sab mag 03, 2008 9:26 pm
cacchio chicca eri online e non ti ho vista
volevo parlarti del vaccino ....
tizzi che belli i progressi di lee..sono felicissima e anziosa di viverli anche io..tizziiii 2 settimane ....e vi abbraccio!!!!!
fede e' stato a sedere pochi secondi...e' che faccio finta di niente a volte per paura!!
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 11:12
nelly67 ha scritto:LO SAI CHE ABBIAMO IL BATTESIMO LO STESSO GIORNO ????
ALMENO MI SEMBRA DI AVER VISTO CHE ANCHE IL TUO SARà IL PRIMO GIUGNO
Messaggio da Tizjana » 4 mag 2008, 11:16
scarlet ha scritto:Bu ha scritto: Noi ieri abbiamo visto una casa su cui stiamo ragionando
![]()
![]()
![]()