GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
Eccomiiiiiiiiii!!
ma che risate sentire di tutte queste parentele salentine!!!
Anche mio marito è di Lecce (Lecce città) e ovviamente anche noi saremo a Lecce e nel Salento questa estate....
Dunque... io e Chiara staremo una settimana con i miei genitori in un residence a San Cataldo (vicino Lecce) dal 5 al 12 luglio
Poi con Vincenzo ci andremo ad agosto, ancora non so esattamente quando credo le tre settimane centrali... penso dal 9 al 30 agosto... in ogni caso.... se siete lì in quelle date CI SI BECCA!!!
Ora vado
oggi giornata fresca e uggiosa = Bloccate in casa ad inventarci cosa fare...
Pensate che adesso io sono qui con il portatile sul tavolo del soggiorno e Chiara è qui accanto a me con colla e forbicine con la punta arrotondata a voler giocare con me!!!
Un bacioooooooooo
ma che risate sentire di tutte queste parentele salentine!!!
Anche mio marito è di Lecce (Lecce città) e ovviamente anche noi saremo a Lecce e nel Salento questa estate....
Dunque... io e Chiara staremo una settimana con i miei genitori in un residence a San Cataldo (vicino Lecce) dal 5 al 12 luglio
Poi con Vincenzo ci andremo ad agosto, ancora non so esattamente quando credo le tre settimane centrali... penso dal 9 al 30 agosto... in ogni caso.... se siete lì in quelle date CI SI BECCA!!!
Ora vado
oggi giornata fresca e uggiosa = Bloccate in casa ad inventarci cosa fare...
Pensate che adesso io sono qui con il portatile sul tavolo del soggiorno e Chiara è qui accanto a me con colla e forbicine con la punta arrotondata a voler giocare con me!!!
Un bacioooooooooo
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Anna che bello, ma allora ci vediamo sicuramente
Noi saremo dal 2 al 9 agosto ospiti di mia cognata, poi ci sposteremo in un centro vacanze che si chiama "La masseria" e ci rimarremo fino al 23. Saremo anche motorizzati perché mia cognata, che torna a Trento il 10, ci presterà la macchiana che tengono fissa giù.
Più aventi ci mettiamo d'accordo se vi và
Approposito anche mio marito è di origini salentine, sua mamma era di Nardò (suo papà invece tedesco, bel miscuglio
), e lui giù ha parecchi parenti: i fratelli e le sorelle di sua mamma, i cugini. Sicuramente la prima settimana la impiegheremo a trovare i suoi parenti. So cosa vuol dire, se non passi a salutare tutti, poi si offendono e ci rimangono male ed è giusto così, ci si vede tanto poco che non si può non andare
.
Noi andremo in treno, con il vagone letto, prenoteremo proprio in questi giorni, tra la pancia e Riccardo è impensabile per noi andare in macchina
Angela :ahah :ahah :ahah quella del greco me l'ero proprio persa :ahah
La mia bisnonna però parlava greco. Era di un paesino (il nome non me lo ricordo proprio) in cui si parla greco, era piccolissima con gli occhi color ghiaccio e i capelli biondissimi.
Noi saremo dal 2 al 9 agosto ospiti di mia cognata, poi ci sposteremo in un centro vacanze che si chiama "La masseria" e ci rimarremo fino al 23. Saremo anche motorizzati perché mia cognata, che torna a Trento il 10, ci presterà la macchiana che tengono fissa giù.
Più aventi ci mettiamo d'accordo se vi và
Approposito anche mio marito è di origini salentine, sua mamma era di Nardò (suo papà invece tedesco, bel miscuglio
Noi andremo in treno, con il vagone letto, prenoteremo proprio in questi giorni, tra la pancia e Riccardo è impensabile per noi andare in macchina
Angela :ahah :ahah :ahah quella del greco me l'ero proprio persa :ahah
La mia bisnonna però parlava greco. Era di un paesino (il nome non me lo ricordo proprio) in cui si parla greco, era piccolissima con gli occhi color ghiaccio e i capelli biondissimi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Mando un bacio a tutte
, ci si sente il prossimo lunedì.
Alle 15.30 parto per il mare con i miei genitori e Riccardo, Andrea ci raggiungerà venerdì sera, lui lavora.
Buon 1° maggio a tutte
Alle 15.30 parto per il mare con i miei genitori e Riccardo, Andrea ci raggiungerà venerdì sera, lui lavora.
Buon 1° maggio a tutte
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- angela67
- Active~GolGirl®

BUON PRIMO MAGGIO DI SANO RIPOSO A TUTTE

Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®

Eheheheeh, com'è piccolo il mondo!!!
Allora... una zia di mio marito abita a Lecce Lecce, Soleto lo conosco perchè il cugino di mio marito lavorava in una casa di riposo proprio lì... ed ora lavora in una casa di cura ad Alezio, dove del resto noi andiamo spesso perchè c'è un negozio di animali specializzato in acquari (e mio marito è patito per gli acquari) e lo zoo garden (non mi ricordo se si chiama così... comunque un grosso vivaio).
Mia suocera ha la casa a Matino (che è tra Parabita e Casarano... vicino ad Alezio comunque) ed è li che stiamo durante l'estate!!!
Bene... se anche noi andremo in ferie ad agosto (ancora mio marito non sa quando potrà prendersi le ferie) è d'obbligo fare un mini raduno!!!
Ah... Chicca... La Masseria è proprio un bel posto
Dimenticavo... una delle mie più care amiche è di Nardò (cioè... suo padre...) e un'altra di Racale...
Siamo dicembrine - salentine :ahah
Allora... una zia di mio marito abita a Lecce Lecce, Soleto lo conosco perchè il cugino di mio marito lavorava in una casa di riposo proprio lì... ed ora lavora in una casa di cura ad Alezio, dove del resto noi andiamo spesso perchè c'è un negozio di animali specializzato in acquari (e mio marito è patito per gli acquari) e lo zoo garden (non mi ricordo se si chiama così... comunque un grosso vivaio).
Mia suocera ha la casa a Matino (che è tra Parabita e Casarano... vicino ad Alezio comunque) ed è li che stiamo durante l'estate!!!
Bene... se anche noi andremo in ferie ad agosto (ancora mio marito non sa quando potrà prendersi le ferie) è d'obbligo fare un mini raduno!!!
Ah... Chicca... La Masseria è proprio un bel posto
Dimenticavo... una delle mie più care amiche è di Nardò (cioè... suo padre...) e un'altra di Racale...
Siamo dicembrine - salentine :ahah
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- Anastasia
- Original~GolGirl®

Buon primo maggio a tutte!
io alla faccia della festa del lavoro ho appena finito di pulire la casa di fondo
, ho sloggiato i miei uomini perchè poi stasera abbiamo amici a cena con un bimbo piccolo 
io alla faccia della festa del lavoro ho appena finito di pulire la casa di fondo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

a tutte le dicembrine-salentine: la prossima estate vorrei assolutamente farmi una vacanza da quelle parti quindi vi stresserò per info sulle località, sulle spiagge più belle e su dove affittare! siete avvisate!!! :prrrr
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Fran sta meglio, ha anche ripreso più o meno a mangiare... non ho ancora ben capito cos'è stato (le gengive sono sì un po' gonfie ma non da imminente eruzione denti
) l'importante è che ora è tornato più vivace che mai!!! 
- Anastasia
- Original~GolGirl®

noi invece dopo la settimana a maggio a Bibione, dal 7 al 21 giugno andremo qui:
http://www.macrinum.it/sh/nf/scheda.asp ... 2=Pinetina
che ve ne pare?
immagino che l'acqua non sarà eccezionale, ma sono già stata in Abbruzzo ed è decisamente meglio di quella che c'è qui. inoltre prima di prenotare ho chiesto consiglio alle golline abruzzesi e mi hanno confermato che è un bel posto
http://www.macrinum.it/sh/nf/scheda.asp ... 2=Pinetina
che ve ne pare?
immagino che l'acqua non sarà eccezionale, ma sono già stata in Abbruzzo ed è decisamente meglio di quella che c'è qui. inoltre prima di prenotare ho chiesto consiglio alle golline abruzzesi e mi hanno confermato che è un bel posto
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Angela ma che bella Irene! ma ha un taglio di capelli proprio alla moda!!! 
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Un saluto a tutte
,
passo sempre più di rado
però devo dire che ogni volta mi rileggo tutti gli arretrati ( anche se poi al momento di scrivere mi ridimentico un sacco di cose
)
Chicca , ho letto che sei venuta a Roma
, mannaggia poteva essere un occasione x conoscerci !!!
Angela il nuovo avatar di Irene è bellissimo
....è complimenti x la brava signorina già senza pannolino , lo stesso naturalmente anche x Chiara e Asia
( finora nessun altro mi sembra vero ??? )
passo sempre più di rado
Chicca , ho letto che sei venuta a Roma
Angela il nuovo avatar di Irene è bellissimo
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Nanu
sono felice x i progressi di Leo , e seppur a piccoli passi sono delle conquiste ...... comunque ribadisco ancora una volte che sei eccezionale
Anastasia , anche la mia piccola scricciola a ripreso a mangiare ( anzi non vorrei dirlo troppo forte , ma devo dire che l'appetito gli si è smosso abbastanza
)
lei di denti ne ha 20 ( come la sorella
) già da un pò , ma quando cominciano a mettere gli altri ???
per il pannolino ancora non abbiamo provato , a dire il vero l'ho lasciata stamattina un pò senza , ma poi siamo dovuti uscire e non me la sono sentita di rischiare .....
magari riprovo anche nel pomeriggio !!!
Anastasia , anche la mia piccola scricciola a ripreso a mangiare ( anzi non vorrei dirlo troppo forte , ma devo dire che l'appetito gli si è smosso abbastanza
lei di denti ne ha 20 ( come la sorella
per il pannolino ancora non abbiamo provato , a dire il vero l'ho lasciata stamattina un pò senza , ma poi siamo dovuti uscire e non me la sono sentita di rischiare .....
L'APEtitosa
L'APEtitosa - LEONESSA
- Expert~GolGirl®

noi x questa estate abbiamo preso in affitto un appartamento x il mese di agosto , sempre quì sul litorale laziale , non è un mare "da favola" , ma quanto meno ho la comodità di non allontanarmi troppo da casa , favorire gli spostamenti a mio marito lavoro-mare-lavoro ( anche perchè dovrebbe avere solo una decina di giorni di ferie ) e allo stesso tempo assicurare alle nane un mese intero di mare !!!
L'APEtitosa
L'APEtitosa - sbu
- Bronze~GolGirl®

noi invece andremo in Croazia in appartamento, faremo una settimana a KRK e una a Pag. Qualcuna c'è già stata?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Anastasia
- Original~GolGirl®

Cinzia che piacere sentirti!LEONESSA ha scritto:Anastasia , anche la mia piccola scricciola a ripreso a mangiare ( anzi non vorrei dirlo troppo forte , ma devo dire che l'appetito gli si è smosso abbastanza)
lei di denti ne ha 20 ( come la sorella) già da un pò , ma quando cominciano a mettere gli altri ???
noi siamo ancora a quota 16 denti
Pensavo che Francesco avesse ripreso a mangiare ma era un falso allarme
in compenso la vivacità è in aumento costante, a volte mi chiedo dove trovi l'energia
Cinzia hai iscritto Elisa all'asilo? Andrà assieme a Giulia?
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

rieccomiiiiii
mannaggia Francesco-tempesta
..... senti Monica , sai che ti dico non ti angosciare , Giulia da piccolina mi faceva lo stesso (cioè mangiava quasi niente , anche se avendo le guanciotte più paffute di come ce le ha Elisa , mascherava meglio la magrezza ) e adesso invece è diventata una bella "forchetta" ....... perciò vedi che prima o poi l'appetito viene !!!
per la scuola , si l'ho iscritta alla stessa statale di Giulia (vicino casa ) l'unica cosa è che quì (non sò se da voi è uguale) sorelle o fratelli non vengono messi nella stessa classe ( che è comunque di età mista 3/4/5 anni )
senti , ma tu invece l'hai fatto poi l'intervento all'altro occhio ???
mannaggia Francesco-tempesta
per la scuola , si l'ho iscritta alla stessa statale di Giulia (vicino casa ) l'unica cosa è che quì (non sò se da voi è uguale) sorelle o fratelli non vengono messi nella stessa classe ( che è comunque di età mista 3/4/5 anni )
senti , ma tu invece l'hai fatto poi l'intervento all'altro occhio ???
L'APEtitosa
L'APEtitosa - Anastasia
- Original~GolGirl®

Sì sì ora ci vedo perfettamente!!! è una meraviglia, ancora a volte non ci credo, ho fatto il controllo proprio qualche settimana fa e ho 11/10 x entrambi!
anche nell'asilo di Fran cercano di "dividere" in qualche modo fratelli, ecc. ad es. quando arrivano i piccoli vengono affidati ognuno ad un grande (es. durante il pranzo per essere aiutati) e Francesco che avrà la sua adorata cugina fra i grandi già sappiamo che non sarà il "suo" piccolo anche se lei è convinta di sì... l'ha anche chiesto appositamente mia cugina (la mamma) perchè altrimenti Fran non avrebbe vita!!! (è molto protettiva nei suoi confronti).
Poi avranno comunque dei momenti durante il giorno in cui tutte le classi sono assieme e giocano.
da un lato non vedo l'ora di vedere come sarà.....
scappo a fare l'amatriciana, speriamo che la mangi, di solito impazzisce per quella!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!
anche nell'asilo di Fran cercano di "dividere" in qualche modo fratelli, ecc. ad es. quando arrivano i piccoli vengono affidati ognuno ad un grande (es. durante il pranzo per essere aiutati) e Francesco che avrà la sua adorata cugina fra i grandi già sappiamo che non sarà il "suo" piccolo anche se lei è convinta di sì... l'ha anche chiesto appositamente mia cugina (la mamma) perchè altrimenti Fran non avrebbe vita!!! (è molto protettiva nei suoi confronti).
Poi avranno comunque dei momenti durante il giorno in cui tutte le classi sono assieme e giocano.
da un lato non vedo l'ora di vedere come sarà.....
scappo a fare l'amatriciana, speriamo che la mangi, di solito impazzisce per quella!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!
- Jael
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,passo per un saluto veloce. In questi giorni Jonah non è stato bene e su consiglio del pediatra siamo stati anche al pronto soccorso perchè pensava avesse un'infezione alle vie urinarie invece stamattina ho tel per avere i risultati dell'urinocultura e sono tutti
meno male e adesso non ha neanche più la febbre.
Oggi anche noi abbiamo prenotato le ferie andiamo a bellaria nell'albergo dell'anno scorso perchè ci eravamo trovati molto bene
Oggi anche noi abbiamo prenotato le ferie andiamo a bellaria nell'albergo dell'anno scorso perchè ci eravamo trovati molto bene
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte,scusatemi per la latitanza
,ma sono rimasta troppo indietro!
credo sia il caso di tralasciare gli arretrati
e ricominciare da adesso,altrimenti fnisce che leggo e poi nn ho il tempo di scrivere
e..la volta successiva-oltre a nn ricordare più nulla
-ci sono ancora tantissime nuove pagine da leggere!!!
come state???
noi bene:credo sia arrivata davvero la primavera!!!
ieri siamo stati in un agriturismo:oltre a rilassarci(certo,per quello che si può con una piccola peste che corre no stop!
)ci siamo pure abbronzati!!! 
credo sia il caso di tralasciare gli arretrati
come state???
ieri siamo stati in un agriturismo:oltre a rilassarci(certo,per quello che si può con una piccola peste che corre no stop!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Passo per un saluto veloce, oggi sono di corsa anche perché questo pomeriggio ho il controllo dalla ginecologa per verificare che il battito ci sia sempre; speriamo sia tutto ok
Tentativo di spannolinamento ... no so nemmeno io
A volte mi avvisa, a volte nulla, a volte la fa ogni quarto d'ora (però succede quando beve mezzo litro d'acqua in una volta). Io persevero; l'unico problema è che all'asilo non lo tengono senza pannolino, solo un paio d'ore alla mattina ... vedremo.
Leonessa vedrai, ci saranno altre occasioni
, anche perché a Roma ci torno di sicuro, me ne sono innamorata 
Passo per un saluto veloce, oggi sono di corsa anche perché questo pomeriggio ho il controllo dalla ginecologa per verificare che il battito ci sia sempre; speriamo sia tutto ok
Tentativo di spannolinamento ... no so nemmeno io
A volte mi avvisa, a volte nulla, a volte la fa ogni quarto d'ora (però succede quando beve mezzo litro d'acqua in una volta). Io persevero; l'unico problema è che all'asilo non lo tengono senza pannolino, solo un paio d'ore alla mattina ... vedremo.
Leonessa vedrai, ci saranno altre occasioni