GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE
Sandina
la polenta? Sei fantastica! anzi è fantastico il tuo Yannick!

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi sembra dall'ottavo mese. Io so il formaggio dal settimo.Tweetie72 ha scritto:vegetariano
a proposito voi usate i legumi? ho dimenticato di chiedere alla ped se si possono dare e da quando!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- New~GolGirl®
ahahahhaha ma perchè mai gli uomini si inventano certe cose??????? però mi hai fatto scompisciare e ne avevo un gran bisogno!ishetta ha scritto: Io il mio addio al nubilato l'ho festeggiato in un hammam, che figata se ci penso mi rilasso ancora adessoil socio invece fece una serata con gli amici a base di Guerre Stellari, che tristezza
![]()
:ahah
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Per il formaggio, a me la ped ha dato l'ok per la ricotta o il formaggino ipolipidico, ma parteggia per la ricotta.. che è meno processata
Vi saluto che polpettona si è svegliata
Vi saluto che polpettona si è svegliata

-
- New~GolGirl®
garden credo che 15 min. con un gioco a quest'età siano davvero giusti!!!!!
svezzamentoanche io credo che certe cose sia meglio introdurle al momento giusto, tipo zucchero e miele ad esempio. il miele poi può provocare davvero crisi (certo a chi è predisposto!) gravi di intolleranza...lo ho letto da più parti e anche alla mia prima bimba lo ho dato dopo i 2 anni
latte vaccinoad ale lo ho dato a 11 mesi...ne beveva 250 ml la mattina e 250 ml la sera...poi a 1 anno mezzo non ne ha + voluto...ancora adesso preferisce il the a colazione
svezzamentoanche io credo che certe cose sia meglio introdurle al momento giusto, tipo zucchero e miele ad esempio. il miele poi può provocare davvero crisi (certo a chi è predisposto!) gravi di intolleranza...lo ho letto da più parti e anche alla mia prima bimba lo ho dato dopo i 2 anni
latte vaccinoad ale lo ho dato a 11 mesi...ne beveva 250 ml la mattina e 250 ml la sera...poi a 1 anno mezzo non ne ha + voluto...ancora adesso preferisce il the a colazione
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!!
oggi giornatona!!!! ikea e decatlon .... mat è stata bravissima ma ora dorme distrutta!!!
oggi giornatona!!!! ikea e decatlon .... mat è stata bravissima ma ora dorme distrutta!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eccomi ragazze, qui siamo al delirio più totale. Non so se sono i denti o che cosa ma Emma urla come una disperata ed è capricciosissima. ha saltato una poppata e anticipato di mezzora quella delle 8.30 ora dorme. Mi incrocio tutta x stanotte

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
se fossero i dentini, toccandole le gengive dovrebbe urlare di più...in questo caso, in farmacia vendono un gel anestetizzante per i primi dentini dei bimbi, oltre ad un prodotto omeopatico per attenuarlo.
Altrimenti...se urla potrebbe essere che non abbia digerito bene qualcosa?
o che abbia un ritorno di colichette?
o forse percepisce la tua ansia per il fatto che a breve inizierà l'inserimento al nido e starete meno tempo insieme?
butto lì un paio di ipotesi...
Altrimenti...se urla potrebbe essere che non abbia digerito bene qualcosa?

o forse percepisce la tua ansia per il fatto che a breve inizierà l'inserimento al nido e starete meno tempo insieme?

butto lì un paio di ipotesi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
la nottata è andata meglio. Si è addormentata verso le 8 e risvegliata ogni ora e mezza, fino a che non l'ho messa a pancia in giu. Così ha tirato fino alle 4, ora in cui si è svegliata per la poppata. Poi l'ho messa sul fianco e ha dormito fino alle 7.15.
Ma dormire a pancia in giu non è pericoloso? Lei ancora non si rotola... 
la nottata è andata meglio. Si è addormentata verso le 8 e risvegliata ogni ora e mezza, fino a che non l'ho messa a pancia in giu. Così ha tirato fino alle 4, ora in cui si è svegliata per la poppata. Poi l'ho messa sul fianco e ha dormito fino alle 7.15.

- garden
- Master~GolGirl®
shhh....non lo dire troppo forte....ishetta ha scritto:Buongiorno ragazze,
la nottata è andata meglio.

per la pancia in giù, in effetti ancora non riescono a girarsi però è pur vero che si alzano sulle braccia e girano la testa, per cui se dovessero rigurgitare si alzerebbero subito...

Ieri ho dato lo yogurt alla piccola, mescolato a 2 cucchiaini di granulato, ha fatto mille facce strane e perplesse, però all'atto pratico l'ha mangiato tutto, per cui credo le sia piaciuto.

- Ely84
- Original~GolGirl®
ciao a tutte io non ho + il pc perchè il portatile Luca se lo porta anche al lavoro tra noi le cose non vanno x niente ma era da dire.....
i bimbi invece stanno bene noi ancora niente pappe inizieremo a fine maggio inizio giugno e andiamo solo a tetta
Mattia pesa circa 6800 gr
tempo x me non esiste ci sono solo i pupi anche se a sett andranno al nido che devo ricominciar eil lavoro e mi si spezza il cuore...voi come fate???

i bimbi invece stanno bene noi ancora niente pappe inizieremo a fine maggio inizio giugno e andiamo solo a tetta
tempo x me non esiste ci sono solo i pupi anche se a sett andranno al nido che devo ricominciar eil lavoro e mi si spezza il cuore...voi come fate???
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- roxyross
- Expert~GolGirl®
bentornata!!!! ma in che senso non vanno bene le cose?Ely84 ha scritto:ciao a tutte io non ho + il pc perchè il portatile Luca se lo porta anche al lavoro tra noi le cose non vanno x niente ma era da dire.....![]()
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- 7colori
- Active~GolGirl®
ELY
io inizio il lavoro lunedì e mi si spezza il cuore, tu goditi i mesi che mancano da qua a settembre, inutile farsi tanti problemi prima del tempo.
CHIEDO A VOI
il mio Luca in questi ultimi giorni non sta bene nel passeggino e vuol sempre stare in braccio, lo imboglio un pò cantandogli delle conzoncine, ma ci sta solo quando dorme, e da sveglio vuol salire in braccio. Sapete che avere lui in braccio e spingere il passeggino vuoto è difficile se non odioso.
Che sarà mai?
Solo che non poso lasciarlo piangere in mezzo alla gente... e quindi ce l'ha subito vinta lui. Che fare?
io inizio il lavoro lunedì e mi si spezza il cuore, tu goditi i mesi che mancano da qua a settembre, inutile farsi tanti problemi prima del tempo.
CHIEDO A VOI
il mio Luca in questi ultimi giorni non sta bene nel passeggino e vuol sempre stare in braccio, lo imboglio un pò cantandogli delle conzoncine, ma ci sta solo quando dorme, e da sveglio vuol salire in braccio. Sapete che avere lui in braccio e spingere il passeggino vuoto è difficile se non odioso.

Che sarà mai?
Solo che non poso lasciarlo piangere in mezzo alla gente... e quindi ce l'ha subito vinta lui. Che fare?
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
qui tutto bene. Oggi giornata piena. Abbiamo fatto un bel giro a piedi e un salto al super.
Carrefour: a Maggio c'è il mese del bimbo, ci sono omo e altri prodotti in offerta. Non so i prezzi perchè non ci sono ancora stata.
Rotolarsi: oggi Emma si è rotolata due volte. Non credo che ne abbia coscienza ma ci è riuscita senza aiuti!!! Mamma orgogliona all'appello!
Ely: sperando che le cose si riprendano
In braccio: presente!
Per fortuna lo fa solo in casa, quando è fuori è troppo curiosa e se ne sta nel passeggino.
qui tutto bene. Oggi giornata piena. Abbiamo fatto un bel giro a piedi e un salto al super.
Carrefour: a Maggio c'è il mese del bimbo, ci sono omo e altri prodotti in offerta. Non so i prezzi perchè non ci sono ancora stata.
Rotolarsi: oggi Emma si è rotolata due volte. Non credo che ne abbia coscienza ma ci è riuscita senza aiuti!!! Mamma orgogliona all'appello!

Ely: sperando che le cose si riprendano

In braccio: presente!

- Ely84
- Original~GolGirl®
7colori è da mo ke nn vanno ma nn voglio tediarvi nelle pag personali mi son sfogata abbastanza
prova a metter luca nel marsupio x andar in giro Mattia ci sta volentieri
prova a metter luca nel marsupio x andar in giro Mattia ci sta volentieri
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- garden
- Master~GolGirl®
anche Aida ci riesce...salvo poi non riuscire più a tornare nella posizione originaria, dopo un pò si stanca e inizia a piagnucolare finchè non la si rimette a pancia all'aria. Circa 5 secondi e torna a girarsiishetta ha scritto:Rotolarsi: oggi Emma si è rotolata due volte. Non credo che ne abbia coscienza ma ci è riuscita senza aiuti!!! Mamma orgogliona all'appello!![]()
![]()
![]()

Ely: spero tutto si rivolva prima possibile

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Garden anche Maia fa lo stesso! Una mia amica la chiama frittellina
Ely bentornata!! Anche io magono per il nido ma è una necessità, tant'è vero che comincio già a maggio con un part time per avere tempo per stare dietro alla casa e a me.. qui a To sono sola quindi non ho molte chance. Ma ti dico più si avvicina lunedì e più mi sento una c@cca. Meglio affrontare le cose una per volta..
Tante
per il tuo rapporto con Luca, poi ci racconterai? Non tedi affatto, anzi!
E a proposito di distacco, ieri notte Maia ha dormito dai nonni ed è stata durissima per me. Non credevo, ero felice per il tempo da passare col mio amore ma poi ho magonato tanto. Oggi però quando siamo andati da lei era serena e tranquilla e mi sono sentita meglio
7colori prova a fare un pò e un pò.. magari gli passa.. sennò il marsupio mi sembra un'ottima idea!

Ely bentornata!! Anche io magono per il nido ma è una necessità, tant'è vero che comincio già a maggio con un part time per avere tempo per stare dietro alla casa e a me.. qui a To sono sola quindi non ho molte chance. Ma ti dico più si avvicina lunedì e più mi sento una c@cca. Meglio affrontare le cose una per volta..
Tante

E a proposito di distacco, ieri notte Maia ha dormito dai nonni ed è stata durissima per me. Non credevo, ero felice per il tempo da passare col mio amore ma poi ho magonato tanto. Oggi però quando siamo andati da lei era serena e tranquilla e mi sono sentita meglio

7colori prova a fare un pò e un pò.. magari gli passa.. sennò il marsupio mi sembra un'ottima idea!
- Ely84
- Original~GolGirl®
io invece dormo dai nonni insieme ai miei bimbi :prrrr cmq vado ancora solo a tetta e sarebbe impossibile....
il distacco lo vedo + traumatico x me che x i bimbi ma sono ancora tanto piccoli che l'idea che inizi a camminare con qualche dada e non con me...che le sue prime parole le dica a loro e non a me mi fa sentire una c@cc@
il distacco lo vedo + traumatico x me che x i bimbi ma sono ancora tanto piccoli che l'idea che inizi a camminare con qualche dada e non con me...che le sue prime parole le dica a loro e non a me mi fa sentire una c@cc@
- sandina
- Active~GolGirl®
Ciao Ely !!! Ben tornata tra le novembrine !!!
E' che ometto si è fatto Mattia, 6800kg. !!!
Ishetta - mamma orgogliona all'appello !!!
Anche Yannick si gira, rotola e lo trovo sempre in una posizione diversa.
Dormire - Yannick dorme a pancia in giù. La pediatra del consultorio mi ha detto che dopo 6 mesi non ci sono problemi, tanto riescono ad alzare bene la testa.
Oggi siamo stati in giro per tutto il giorno, prima all'abbazia di Chiaravalle (io non c'ero mai andata) e dopo in centro a fare shopping. Mi sono presa un paio di occhiali da sole che sono uno spettacolo !!
Notti - la saga continua e la sveglia è ogni 2 ore fino alle 4 e dopo peggiora quindi lettone e coccole continue
Domanda - i vostri cuccioli mangiano meno negli ultimi giorni? Yannick ha praticamente dimezzato tutti i pasti e anche se ci provo non ne vuole sapere di mangiare di più. Secondo voi da che cosa dipende: denti, caldo, cambio stagione?

E' che ometto si è fatto Mattia, 6800kg. !!!

Ishetta - mamma orgogliona all'appello !!!

Dormire - Yannick dorme a pancia in giù. La pediatra del consultorio mi ha detto che dopo 6 mesi non ci sono problemi, tanto riescono ad alzare bene la testa.
Oggi siamo stati in giro per tutto il giorno, prima all'abbazia di Chiaravalle (io non c'ero mai andata) e dopo in centro a fare shopping. Mi sono presa un paio di occhiali da sole che sono uno spettacolo !!
Notti - la saga continua e la sveglia è ogni 2 ore fino alle 4 e dopo peggiora quindi lettone e coccole continue

Domanda - i vostri cuccioli mangiano meno negli ultimi giorni? Yannick ha praticamente dimezzato tutti i pasti e anche se ci provo non ne vuole sapere di mangiare di più. Secondo voi da che cosa dipende: denti, caldo, cambio stagione?
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- sandina
- Active~GolGirl®
Ely ma allora con Luca la situazione è tesa? Non dormite nella stessa casa?
Non voglio farmi i cavoli tuoi quindi sei mi vuoi mandare a quel paese fai pure, capisco benissimo.
Non voglio farmi i cavoli tuoi quindi sei mi vuoi mandare a quel paese fai pure, capisco benissimo.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980