GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto mi chiamano stasera dall'Irlanda
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Aiuto mi chiamano stasera dall'Irlanda
alla grande! bravissima.. manda CV a manetta.. che non si sa mai.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Mausi
- New~GolGirl®

Lalat, sono emozionata per te perche' mi ricorda la mia situazione nel '99. Mandai a un'azienda con sede a Zurigo un CV il giovedi', il venerdi' mi telefonarono per un colloquio e volevano fissarmene un altro il lunedi' successivo (tutto in inglese, e anche io ero a livello basic!) ma dovetti posticiparlo di un paio di settimane a causa del mio lavoro. Presi per la prima volta l'aereo per fare il colloquio a Zurigo: non ti dico che strizza e che corse in bagno...
Dopo quel secondo colloquio ricevetti un'offerta pazzesca e a un mese dall'invio del CV mi stavo trasferendo in Svizzera... ove tutt'ora vivo
Non ti preoccupare per il tuo inglese. Se puoi, bevi un bicchiere di vino (anche un prosecchino) un po' prima della telefonata: scioglie la lingua
Una volta li', diventerai fluent in pochissimo tempo.
Le domande classiche riguardano la tua esperienza (tieni il CV a portata di mano), se ti interessa la posizione e se sei disposta a trasferirti e con che tempi. Vedrai che te la caverai benissimo.
Tutti i miei
. Non vedo l'ora di leggere le news!
A presto, e in bocca al lupo!
Non ti preoccupare per il tuo inglese. Se puoi, bevi un bicchiere di vino (anche un prosecchino) un po' prima della telefonata: scioglie la lingua
Le domande classiche riguardano la tua esperienza (tieni il CV a portata di mano), se ti interessa la posizione e se sei disposta a trasferirti e con che tempi. Vedrai che te la caverai benissimo.
Tutti i miei
A presto, e in bocca al lupo!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Ciao
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

wow alessia!!! dai dai che sono esperienze in cui si tira fuori la grinta necessaria...tantissimi
sto col fiato sospeso
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Ciao Lalat!
Proprio a Dun Laoghaire vive la cugina di mio marito, si è trasferita lì con la famiglia 3 anni fa.
Si trova molto bene, e soprattutto suo marito ha un lavoro molto ben pagato e un'ottima posizione rispetto a quella che aveva in Italia.
In bocca al lupo per tutto!
Proprio a Dun Laoghaire vive la cugina di mio marito, si è trasferita lì con la famiglia 3 anni fa.
Si trova molto bene, e soprattutto suo marito ha un lavoro molto ben pagato e un'ottima posizione rispetto a quella che aveva in Italia.
In bocca al lupo per tutto!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

lalat,ci sono novità?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- tizy
- Expert~GolGirl®

Tantissimi

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Dun Laoghaire e' proprio bellina!!! Sul mare.
Se hai bisogno di qualche dritta, non farti problemi!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Lalat: ti vedo entusiasta, quindi penso tu abbia già deciso sul da farsi, aspettiamo solo il colloquio e una marea di

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Frik
- Expert~GolGirl®

WoW!!!!! Che bello!
Tienici aggiornate! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- mt73
- Collaboratore

Dico solo che kul, vai fatti valere e fai vedere quanto valgono gli italiani 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- annely
- Original~GolGirl®

bhe come è andata??
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che bello..io pure starei a mille
!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- conni
- Master~GolGirl®

che forteeeeee
come è andata la telefonata?
come è andata la telefonata?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ueee!!! la telefonata?!!?? non ci fai sapere nulla!?!? noi siamo curiose ehhh!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- PITA
- Master~GolGirl®

lalat, sono stracontenta comunque vada...se hai mandato un solo cv pensa se ne mandi 20, dovrai scegliere tu, non loro:urka !
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- irish
- Basic~GolGirl®

Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
-
mame1975
- Active~GolGirl®

ma non è che è già partita?
:prrrr :ahah
:prrrr :ahah
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- lalat
- Silver~GolGirl®

Aggiornamento. Scusate non ho avuto tempo di scrivere perché sono 2 gg che appena metto piede in ufficio mi mandano da qualche parte
Il colloquio telefonico è andato ... boh che dire? E' difficilissimo capire al telefono, la cosa più difficile però ho capito ils enso generale anche se spesso ho dato risposte non proprio attinenti e mi ha ripetuto la domanda. E' stato un colloquio sul tipo di lavoro che faccio: mi è stato utile avere il cv a portata di mano perché attingevo da li per rispondere. Io ho detto che avevo intenzione di trasferirmi per agosto/settembre ... non ho parlato dei bambini (ma bisogna che ci penso). Mi hanno detto che mi avrebbero richiamata ma ... non so se lo faranno: in Irlanda sono veloci: ti chiamano oggi per farti lavorare magari il giorno dopo ... io ho detto che avevo un notice periodo di almeno un paio di mesi. Comunque ne ho mandati altri 2 cv e mi hanno contattato di nuovo però stavolta 2 agenzie di reclutamento che mi hanno chiesto dei samples dei miei lavori e che ho mandato subito.
Nel frattempo mio marito pure è stato chiamato ed è partito ieri
Mi comprerà una scheda telefonica perché fino ad ora ho usato il suo n. nel cv. Aspetto che mi spedisca questa sim e riparto con l'invio dei cv. In ogni caso la conversazine telefonica è è un buonissimo esercizio di inglese.
Grazie a tutte dei consigli. Sono un po' in ansia. Ho visto che effettivamente trovare un lavoro soddisfacente non è affatto difficile, ... mi rimangono i problemi logistici di come sistemare i bambini ... pensavo di chiedere a mia mamma di prendersi qualche mese di aspettativa ... non so
Il colloquio telefonico è andato ... boh che dire? E' difficilissimo capire al telefono, la cosa più difficile però ho capito ils enso generale anche se spesso ho dato risposte non proprio attinenti e mi ha ripetuto la domanda. E' stato un colloquio sul tipo di lavoro che faccio: mi è stato utile avere il cv a portata di mano perché attingevo da li per rispondere. Io ho detto che avevo intenzione di trasferirmi per agosto/settembre ... non ho parlato dei bambini (ma bisogna che ci penso). Mi hanno detto che mi avrebbero richiamata ma ... non so se lo faranno: in Irlanda sono veloci: ti chiamano oggi per farti lavorare magari il giorno dopo ... io ho detto che avevo un notice periodo di almeno un paio di mesi. Comunque ne ho mandati altri 2 cv e mi hanno contattato di nuovo però stavolta 2 agenzie di reclutamento che mi hanno chiesto dei samples dei miei lavori e che ho mandato subito.
Nel frattempo mio marito pure è stato chiamato ed è partito ieri
Grazie a tutte dei consigli. Sono un po' in ansia. Ho visto che effettivamente trovare un lavoro soddisfacente non è affatto difficile, ... mi rimangono i problemi logistici di come sistemare i bambini ... pensavo di chiedere a mia mamma di prendersi qualche mese di aspettativa ... non so
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- dottbaby
- Collaboratore