GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!

Messaggio da prati » 3 mag 2008, 15:55

Edf ha scritto:No PRATI si è proprio spaccata la montatura! Ho provato a attaccarla con l'attack ma non ci rimane! :grrr
e che sfi@@a!

anch'io dovrei rifare le lenti che paiono una pista di pattinaggio sul ghiaccio (presente la vecchia pubblicità dell'Aiax?) e stavo meditando di mettere le lenti transition perchè soprattutto con lo scooter è una palla togli-metti vista-sole
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 16:13

grillina ha scritto:
Piorellino ha scritto:

PRESENTE :fischia
Pensavo fossi gli unici...quando mangiamo deve stare con noi ma camminare...io ingrasso solo con l ansia ormai ,non faccio piu un pasto in relax da oltre 10 mesi...mangio veleno :urka :ahah

Anche io ingrasso per stress. Da una parte Marghy da stimolare: "Mangia, mangia, mangia...", dall'altra le urla e gli strilli di Beatrice. Mamma mia...non me la ricordavo questa fase... :urka
E poi dicono che per dimagrire bisognerebbe mangiare lentamente, con calma, assaporando ogni boccone...seeeeeee!!!!!! :che_dici
:che_dici :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 16:14

grillina ha scritto:Piore ha una faccia da furbo il tuo Juan che metà basta!!!!! Mi sa che ti farà correre non poco!!!! :ahaha
.

sto gia correndo :x:
:tapis_roulant: :impiccata:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 16:16

prati ha scritto:
Edf ha scritto:No PRATI si è proprio spaccata la montatura! Ho provato a attaccarla con l'attack ma non ci rimane! :grrr
e che sfi@@a!

anch'io dovrei rifare le lenti che paiono una pista di pattinaggio sul ghiaccio (presente la vecchia pubblicità dell'Aiax?) e stavo meditando di mettere le lenti transition perchè soprattutto con lo scooter è una palla togli-metti vista-sole
i miei stanno andando al prossimo tocco di Juan il delicato...so già che è finita :grrr

e se te li attacchi alla fronte con lo scotch? :urka :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 17:41

Edf ha scritto:Il 1 maggio hanno dimesso mia nonna che bene non sta ma secondo i medici non sta così male da stare in ospedale. Speriamo non abbia ricadute :incrocini

Sempre giovedì sono stata a Mendrisio al Foxtown a cercare il vestito da mettermi al matrimonio della mia amica, ma non ho trovato nulla. Quello che mi piaceva non c'era dellla mia taglia! Ho lasciato il cuore su un vestito di Etro MERAVIGLIOSO, ma taglia 42 :aargh ....cmq non me lo sarei potuta permettere, costava quasi 1500 euro!! Mentre da D&G avevo trovato un abito verde che mi stava decisamente bene TAGLIA 44 (ero quasi commossa
:hi hi hi hi ), mi convinco che è quello giusto, guardo il cartellino....1250 euri!!
Sono tornata a casa con un sacco di cose per Ricky, mio marito si è preso una giacca, mia mamma un paio di Geox, mio papà due o tre robe e io NIENTE! :buuu
sono contenta che tua nonna sia tornata a casa e speriamo davvero non abbia ricadute :incrocini

per quanto rguarda gli abiti...AMMETTO CHE L UNICA NOTA POSITIVA A ESSERE GRASSE è CHE NUN CI STA ETRO,D&G E VALENTINO O ARMANINO CHE TENGANO...
le mie taglie loro non sanno nemmeno cosa siano se non cifre da numero per il lotto...
e almeno se non io...il portafogli ride :ahah :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 mag 2008, 17:53

grillina ha scritto:Grazie per l'interessamento per Marghy :emozionee ora sta bene a parte un forte raffreddore. Stasera usciamo a cana con amici...pizza!!!!! :yeee

Ila certo che il mio consuocero è proprio simpatico!!!!! :grrr La prossima gravidanza fattela fare da lui...e poi digli tu che ha la pelle cadente!!!!! Ma insomma....

:ahah :ahah :ahah NON MI HA DETTO PROPRIO COSì...ha detto che la mia pelle è cambiata...non si riferiva al seno, ma in generale...infatti sono piena di lividi (vedi corse e sbattimenti per acciuffare il vampirello), che non se ne vanno....ne ho uno da più di due mesi che ancora mi fa male :domanda e mi sono rimaste anche alcune macchie della gravidanza....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 mag 2008, 17:59

Piorellino, ma quanto ti somiglia Juan :-D :-D è bellissimissimo :emozionee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 3 mag 2008, 18:02

prati, ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma come sembra grande ercolino!!!!!!!!!!!!! :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 18:10

bb&ila ha scritto:Piorellino, ma quanto ti somiglia Juan :-D :-D è bellissimissimo :emozionee
ma dici davvero? mi somiglia :-D non me lo dice mai nessuno :che_dici grazie :emozionee

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 3 mag 2008, 18:20

buon pomeriggio!
ele, sono contenta che tua nonna stia meglio! per il vestito... gesú, che prezzi!!! :urka
prati, ercolino ha davvero la faccia furba da bimbo grande!

qui il socio continua ad avere il muso... solo perché ieri mattina, per la prima volta dalla nascita di michelle, avevamo mezz'ora per noi e non siamo riusciti ad organizzare niente. ovviamente la colpa é la mia... siamo poi andati a prendere michelle al nido, e lei come al solito piangeva per venirmi in braccio... la colpa é la mia lo stesso perché é una mammona. :grrr non so cosa pretenda, dato che la caga un'ora al giorno! :grrr :grrr :grrr
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 mag 2008, 19:08

BENVENUTA EMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 mag 2008, 19:10

scusate ma sono di fretta!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 3 mag 2008, 19:29

ma vi ricordate????

L'anno di scorso di questo periodo eravamo PANZUTISSSSSIME!!!! :emozionee
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 3 mag 2008, 21:40

Piore, Prati, China :cuore

Grillina hai detto bene....
anche noi siamo nati e cresciuti nel paese dove abbiamo abitato fino a tre settimane fa...e li abbiamo parenti e amici...
ma era da tanto che avevamo questo sogno e alla fine ce l'abbiamo fatta a realizzarlo.
se devo dirti la verità è più faticoso 'decidere di spostarsi' che tutto il resto e, quelle di noi che vivono all'estero penso che, a maggior ragione possano confermare...

qui si sta davvero bene e, tra l'altro, il weekend scorso sono stati da noi i miei genitori e sono rimasti davvero entusiasti...e tutt'ora lo sono, sia del posto, della casa e dei dintorni.......

noi siamo a Ponsacco, in provincia di Pisa... a venti minuti dal mare e ai piedi delle colline, in zona pianeggiante (giusto per non cambiare troppo le mie abitudini... :fischia )
una zona davvero splendida e che offre davvero tanto (tra l'altro il paese offre un sacco di servizi e in effetti la scelta si è basata anche su quello)

se qualcuna capita in zona ci si può vedere.

buona domenica a tutte!!!!!!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 23:07

io lo scorso anno di questi tempi ero appena rimpatriata con una panza enorme ( e non soloquella) e mi sembrava cosi lontana la fine di giugno...
e ora Juan è un ometto furfante che camminonzola e fra poco ...avranno 1 anno :urka :yeee :yeee :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 mag 2008, 0:16

L'anno scorso...io lo rivivo attraverso una mia amica che partorirà a giugno...proprio oggi è andata ad uno spaccio della chicco e ha comprato una confezione di assorbentonionioni...ma ve li ricordate??? Erano enormi!!!! Ha gia preso lettino, fasciatoio, trio, abitini...e che emozione rivedere quelle tutine microscopiche!!!! :emozionee
Però amo la mia Beatrice di 10 mesi, il suo aprirsi alla vita, i suoi sorrisi, i suoi passi incerti tenendomi la mano...e le notti insonni dei primi mesi non mi mancano affatto!!!!

Ila i lividi non sono causati da una cattiva circolazione? Io ne ho alcuni sulle gambe ed in effetti sono sempre ferma!!!

Stasera siamo andati a mangiare la pizza con 2 coppie di amici e relativi figli. Ci siamo proprio divertiti. :ok

A domani... :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 8:48

Buondi a tutte e buona domenica!

Verissimo cio che dici Grillina! che emozione ripensare a cio che è stato...i mega pannoloni, e tutto cio che erano i preparativi l emzozione le taglie sbagliate le cose mai usate, lo sperpero assurdo di denaro per cose mai servite... :che_dici :ahaha
anche a me piace molto Juan adesso...il fatto che stascoprendo nuove cose ogni giorno, che mi sorride con coscienza che mi cerca, che non mi chiama ma so che mi vuole :martello il suo essere ometto insomma...pero' il biso lo farei....le notti insonni in fondo non le ho avute, ma non è detto che col bis non ci sarebbero pero'!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 mag 2008, 9:05

dopo una notte un poco cosi...Juan si è svegliato alle 6 con 38.3 di febbre

NON SONO I DENTI :pistole :ahah
da 2 gg era un po raffreddato con il nasino pieno di muco...

Ho rifatto lo stupido errore di dargli il latte e come la ltra volta lo ha rimesso tutto :che_dici inondando il letto e il materasso consegnato 3 giorni fa :aargh ...
cosa è meglio dargli oggi...che so camomilla o bevande temperatura ambiente e frutta? o passato di verdure...cosa vomitano solitamente meno o cmq digeriscono meglio? :domanda

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2008, 10:52

Buongiorno!!!!!!
Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

ieri eroproprio di fretta e non sono riuscita a salutare nessuna!

D1977, che bello rileggerti! Mi sembri davvero entusiasta, stanza ma appagata dello sforzo che avete fatto e se hai cambiato in meglio....ne valeva prorpio la pena!!! :yeee
Poi la tua cucciola è davvero tenerissima!!! :emozionee

Piorellino, povero piccolino! :coccola
e povero materasso! :che_dici

grillina, evviva la seratina in pizzeria!!! :yeee
per la notizia di party...non importa....siamo sempre le migliori!!! :fischia

Ross che bello che sei passata.....anche se con la tastiera tedesca!! :ahaha :cuore :cuore
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 mag 2008, 10:58

mscilli, me lo ricordo si l'anno scorso!
Devo dire che ero relativamente tranquilla ma in questo periodo ero a riposo per contrazioni!! :-D

chinawhite, non prendertela con il marito! ci sono alcuni che davvero nonhanno questa propensione paterna. o meglio ce l'hanno me è assopita! Vedrai che quando e se avrà un pochino + di tempo allora se la apupazzerà per benino!!! :emozionee
Mi manca un acosa...il test???? :domanda :fischia

Edf bene per la nonnina..... :ok :incrocini
a leggere i prezzi dei vestiti mi è venuto un colpo! :urka
Per gli oacchiali...prendi la palla al balzo e rifatti una kmontatura super-trendy!!! :-D

Prati che bello il tuo ometto furbetto!!!! :emozionee

Ila certi commenti io li lascerei proprio perdere!!! Ma come si permette certa gente!! :pistole
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”