GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
Beh... dimenticare il ciuccio a casa è un classico... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragazze.... non scordatevi che tutto ciò capita ai milgiori....
m'è sparito pure il mononeurone.. mi so messa a prendere sole.. mazza quanto picchiava!!!

m'è sparito pure il mononeurone.. mi so messa a prendere sole.. mazza quanto picchiava!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- mt73
- Collaboratore
Arrivo in studio, poggia borsa e attrezzi vari, prendo la posta, mi siedo, controllo, scappo in tribunale, faccio tutti gli adempimenti, ritorno in studio, vado per prendere la macchina e......panico non trovo le chiavi, eppure le avevo in mano quando sono entrata. Cerco trafelata, rifaccio tutta la strada fino in tribunale
, ricontrollo in ogni singolo pertugio dei luoghi dove sono stata
incomincia a salirmi l'ansia, ritorno in studio, niente di niente, vado a casa con mio fratello, inca@@ata nera, nel pomeriggio chiamo il socio per le chiavi di riserva e la sua risposta è stata "
" perché le chiavi doveva farmele arrivare a 40 km di distanza. Mi arrivano le chiavi, io già mi immagino il cazz...one della sera. Il giorno dopo mi chiama mio fratello per dirmi che le chiavi le avevo lasciate in studio ed erano "nascoste" tra i documenti

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Savina
- Bronze~GolGirl®
No comment... il mio neurone si rifiuta... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Master~GolGirl®
il mio di neurone è stanco...appena finito il cambio di stagione!!
'mazza quante cose ho buttato......ora ciò l'eco nell'armadio!!
urge shopping.........

urge shopping.........

- riccia
- Expert~GolGirl®
io sono a metà cambio di stagione.... e il mio neurone già non ce la fa piùpamelita ha scritto:il mio di neurone è stanco...appena finito il cambio di stagione!!![]()
urge shopping.........

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Io per ovviare il problema ho comprato gli armadi grandi in tutte le stanzericcia ha scritto:io sono a metà cambio di stagione.... e il mio neurone già non ce la fa piùpamelita ha scritto:il mio di neurone è stanco...appena finito il cambio di stagione!!![]()
urge shopping.........![]()

- mt73
- Collaboratore
Io ho già fatto il cambio per il socio e per il cucciolo, per me non ne ho bisogno sono a riposo forzato e quindi quelle poche cose che mi servono le ho già, così mi risparmio un pò il neurone
nella speranza di non combinare cose troppo.............. 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- riccia
- Expert~GolGirl®
Savina ha scritto:Io per ovviare il problema ho comprato gli armadi grandi in tutte le stanzericcia ha scritto:io sono a metà cambio di stagione.... e il mio neurone già non ce la fa piùpamelita ha scritto:il mio di neurone è stanco...appena finito il cambio di stagione!!![]()
urge shopping.........![]()
anche io ho gli armadi grandi in tutte le stanze e in mansarda

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ragazze intanto grazie perchè avete risollevato una giornata stortisssima...rido a crepapelle nel negozio con gente che mi guarda così
e poi volevo chiedere se posso diventare v.i.m. anche io...
vi racconto una cosa così vedete se posso..
una mattina mi metto d'accordo col maritozzo su quello che dovevo cucinare per cena, vado in cucina apro il freezer e caccio il pollo congelato (per scongelarlo ovviamente)e lo metto in frigo (o almeno credevo di averlo messo in frigo...
)
la sera invece di tornare a casa ci fermiamo alla festa paesana che abbiamo incontrato sulla via e mangiamo li...
quindi pollo scongelato ma in frigo, mi dico va bene per il giorno dopo...
mattina alle 4 sveglia col socio per preparargli il caffè prima del lavoro, apro la credenza per prendere il caffè...e ci esce probabilmente il cadavere di un mostro...avevo messo il pollo li dentro invece che le frigo...agosto...40 gradi..potete capire che odore...
e questa ne è una sola
ho adottato anche io il fiocchetto sulla macchina (matrimonio di mio fratello) per ritrovarla in fretta...
l'ultima di oggi...
da lavoro mando un mess disperato al maritozzo (che era apranzo fuori coi figli) dicendogli che avevo dimenticato il sugo acceso
lui corre dal ristorante lasciando i figli al tavolo...
il sugo era spento...
che dite posso unirvi??

e poi volevo chiedere se posso diventare v.i.m. anche io...
vi racconto una cosa così vedete se posso..
una mattina mi metto d'accordo col maritozzo su quello che dovevo cucinare per cena, vado in cucina apro il freezer e caccio il pollo congelato (per scongelarlo ovviamente)e lo metto in frigo (o almeno credevo di averlo messo in frigo...

la sera invece di tornare a casa ci fermiamo alla festa paesana che abbiamo incontrato sulla via e mangiamo li...
quindi pollo scongelato ma in frigo, mi dico va bene per il giorno dopo...
mattina alle 4 sveglia col socio per preparargli il caffè prima del lavoro, apro la credenza per prendere il caffè...e ci esce probabilmente il cadavere di un mostro...avevo messo il pollo li dentro invece che le frigo...agosto...40 gradi..potete capire che odore...

e questa ne è una sola
ho adottato anche io il fiocchetto sulla macchina (matrimonio di mio fratello) per ritrovarla in fretta...
l'ultima di oggi...
da lavoro mando un mess disperato al maritozzo (che era apranzo fuori coi figli) dicendogli che avevo dimenticato il sugo acceso

lui corre dal ristorante lasciando i figli al tavolo...
il sugo era spento...

che dite posso unirvi??
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- riccia
- Expert~GolGirl®

.....non oso immaginare l'odore del pollo :ahah :ahah :ahah :prrrr
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

- mt73
- Collaboratore
Oggi è la giornata dello sterilizzatore, nel sensso che: oggi dopo pranzo, faccio i piatti e lavo i biberon di nunni per metterli nello sterilizzatore, metto l'acqua, metto il coperchio e non schiaccio l'accensione, questo mi succede un giorno si e uno no, mi accorgo di non aver sterilizzato i biberon quando devo preparare il latte a nunni, sono una mamma scellerata :ahah :ahah :ahah
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
sto cambiando casa
il maritozzo ha la sua dove tiene banco con i figli
e ho casa vecchia
facciamo la spola tra le 3 case in attesa di abbandonarne due definitivamente
ieri decidiamo di fare il barbecue a casa nuova
i cani erano a csa del maritozzo
stoviglie varie a casa mia
non voglio sclerare e allora dico "compriamo tutto nuovo e portiamo a casa nuova" trovo tutto tranne le forchette
allora il maritozzo dice "va bhè vai a prenderle a casa mia così carichi i cani e io intanto prepara"
ok
scarichiamo tutto a casa nuova...io mi rimetto in macchina verso casa sua...
arrivo...due ore per parcheggiare
i cani mi vedono iniziano ad abbaiare..
apro, salgo, li prendo uno che scappa adestra uno a sinistra
esco vado verso la macchina stile fantozzi trasposrtata tipo slitta (io)dai cani
li metto nel cofano della yaris (sarei da denuncia..non ci entra nemmeno la spesa li dentro...
) un quarto d'ora per riuscire a rigirarmi con la macchina e finalmente arrivo a casa nuova
barbecue acceso, cani che scorrazzano felici nel loro nuovo giradino e il maritozzo che si gira e mi dice "amore mi passi una forchetta"
e io
noooooooooooooooooooooooo
non le avevo prese....
rimettiti in macchina, traffico, rigira apri chiudi rigira e rimettiti in macchina...
MA NON POTEVA GIRARE LA CARNE COME FACEVANO GLI UOMINI DELLE CAVERNE CON LE MANI!!!NO....
il maritozzo ha la sua dove tiene banco con i figli
e ho casa vecchia
facciamo la spola tra le 3 case in attesa di abbandonarne due definitivamente

ieri decidiamo di fare il barbecue a casa nuova
i cani erano a csa del maritozzo
stoviglie varie a casa mia
non voglio sclerare e allora dico "compriamo tutto nuovo e portiamo a casa nuova" trovo tutto tranne le forchette
allora il maritozzo dice "va bhè vai a prenderle a casa mia così carichi i cani e io intanto prepara"
ok
scarichiamo tutto a casa nuova...io mi rimetto in macchina verso casa sua...
arrivo...due ore per parcheggiare

apro, salgo, li prendo uno che scappa adestra uno a sinistra
esco vado verso la macchina stile fantozzi trasposrtata tipo slitta (io)dai cani
li metto nel cofano della yaris (sarei da denuncia..non ci entra nemmeno la spesa li dentro...

barbecue acceso, cani che scorrazzano felici nel loro nuovo giradino e il maritozzo che si gira e mi dice "amore mi passi una forchetta"
e io

non le avevo prese....
rimettiti in macchina, traffico, rigira apri chiudi rigira e rimettiti in macchina...
MA NON POTEVA GIRARE LA CARNE COME FACEVANO GLI UOMINI DELLE CAVERNE CON LE MANI!!!NO....
- mt73
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- frangela
- Bronze~GolGirl®
:ahah
A novembre ho fatto fuori tutti i ciucci
Domenica pomeriggio il socio è fuori decido che devo sterilizzare il ciuccio di Emma (quello attaccato all'ovetto), poi penso "Ci metto anche quello attaccato alla culla" e poi decido di metterli tutti, anche quelli che aveva usato solo una volta e non avevano avuto successo, e butto tutto nel pentolino con l'acqua bollente. Poi mi metto a guardare la tele mentre dorme.
Incomincio a sentire un odore strano e fra me maledico il mio vicino che chissà cosa si è messo a bruciare in giardino. Emma si sveglia e mentre lei urla disperata per la fame nel mio neurone incomincia a serpeggiare il dubbio...
Improvvisa l'illuminazione "I ciucci!!!"
Devo finire di allattare Emma, sperando che non vada a fuoco la cucina e quando arrivo in fondo al pentolino c'è una pozza di caucciù in cui galleggia un anello in plastica blu
Ho fatto fuori 7 ciucci in un colpo solo.
A novembre ho fatto fuori tutti i ciucci

Domenica pomeriggio il socio è fuori decido che devo sterilizzare il ciuccio di Emma (quello attaccato all'ovetto), poi penso "Ci metto anche quello attaccato alla culla" e poi decido di metterli tutti, anche quelli che aveva usato solo una volta e non avevano avuto successo, e butto tutto nel pentolino con l'acqua bollente. Poi mi metto a guardare la tele mentre dorme.
Incomincio a sentire un odore strano e fra me maledico il mio vicino che chissà cosa si è messo a bruciare in giardino. Emma si sveglia e mentre lei urla disperata per la fame nel mio neurone incomincia a serpeggiare il dubbio...
Devo finire di allattare Emma, sperando che non vada a fuoco la cucina e quando arrivo in fondo al pentolino c'è una pozza di caucciù in cui galleggia un anello in plastica blu

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
che schiantooooooooo!!! :ahah :ahah :ahah
anvedi winni
bella mia.. certo che m'hai fatto morì per bene ehhhhhhh!!! ti aggiungo subito al listone!!!
ciucci!?!? lassamo perde va...
che danni.. e rebecca è ciuccio dipendente.. avoya a cercà ciucci... meno male che ci pensa lei a ritrovarli..
anvedi winni

ciucci!?!? lassamo perde va...
che danni.. e rebecca è ciuccio dipendente.. avoya a cercà ciucci... meno male che ci pensa lei a ritrovarli..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- riccia
- Expert~GolGirl®
io mi sono fermata a 3frangela ha scritto::ahah
A novembre ho fatto fuori tutti i ciucci![]()
Devo finire di allattare Emma, sperando che non vada a fuoco la cucina e quando arrivo in fondo al pentolino c'è una pozza di caucciù in cui galleggia un anello in plastica blu![]()

-
- Master~GolGirl®
ommadonna frangela ma che si sciolgono così???? 

- angela67
- Active~GolGirl®
Siete troppo forti
Stasera esco velocemente da casa con quelle 20/30 borse per mano come al solito, arrivo alla macchina la apro, getto il tutto dentro e tra me mi dico "certo che il mio mononeurone in tema di chiavi ha sempre funzionato ..."
AAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! LE CHIAVI, DOVE LE HO MESSE?!!!!!!!!
Dentro la borsa no, sul sedile nemmeno, per terra magari sono cadute, niente.
In tasca, non ho le tasche, rovisto in tutte le 20/30 borse, nulla ...
Inizio a pensare "MA QUESTA E' LA MALEDIZIONE DELLE V.I.M."
E intanto rido da sola perchè mi venite in mente tutte voi.
Insomma passano circa dieci minuti di panico completo e alla fine mi raggiunge il mio caro maritino che stava guardando tutta la scena dal balcone, con un sorriso
a quattro denti e mi dice: se alzi gli occhi e guardi li le trovi
Erano appoggiate sopra il tetto della macchina.
Buona notte e buon riposo amiche care

Stasera esco velocemente da casa con quelle 20/30 borse per mano come al solito, arrivo alla macchina la apro, getto il tutto dentro e tra me mi dico "certo che il mio mononeurone in tema di chiavi ha sempre funzionato ..."

Dentro la borsa no, sul sedile nemmeno, per terra magari sono cadute, niente.
In tasca, non ho le tasche, rovisto in tutte le 20/30 borse, nulla ...
Inizio a pensare "MA QUESTA E' LA MALEDIZIONE DELLE V.I.M."
E intanto rido da sola perchè mi venite in mente tutte voi.
Insomma passano circa dieci minuti di panico completo e alla fine mi raggiunge il mio caro maritino che stava guardando tutta la scena dal balcone, con un sorriso

Erano appoggiate sopra il tetto della macchina.
Buona notte e buon riposo amiche care

Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.