tizzi ti giuro c'e' un bagaglio che dondola la culla io l'ho visto in tv anni fa!! giuro!!di Tizjana il ven mag 02, 2008 4:49 pm
Io mi chiedo come nessuna casa di produzione in puericoltura con tutta la concorrenza che c'è sul mercato non abbia pensato a fare lettini e carrozzine che si dondolano automaticamente...

:ahahdi Tizjana il ven mag 02, 2008 5:48 pm
scarlet ha scritto:
eccomi qua....5 minuti pausa caffè e si riparte...
E brava IDAAAAAAAAAAAAAA bella, intelligente, sensibile, simpatica e forzuta. perché non le fai un filmino e lo fai vedere alle sssssieeee?
Noi mi sa che per sederci aspettiamo un po'....quando facciamo gli esercizi sul tappetone viene in avanti e se la tengo per le mani sta su un po'....poi punta e si tira su in piedi....mi sa che non è per niente pronta.... se però la teniamo sta bella sù impettita ma poi capitoliamo rovinosamente
stamattina giro al parco e fa un gran caldo, infatti non sappiamo come vestirci: ieri la zia ci ha prestato un po' di vestiti e lei ha preso quelli di pietro
Pietro ha sempre il pancino in subbuglio, ma non ci sono stati più incidenti e la cosa mi fa pensare che se riesce a trattenerla (MAMMA CORRI IN BAGNO...LA TRATTIENO ) vuol dire che il peggio è passato...
Che bravo il tuo ometto, ha fatto davvero dei passoni da gigante...è grande ormai .
G dai fatidici 18 mesi (ovvero da quando ha iniziato a denudarsi...) ogni tanto si toglie il pannolone, si concentra e la fa a terra .
Ho provato a dirgli di farla al gabinetto ma al momento non ne vuole sentir parlare...
I riduttori (comprati più di uno per incontrare quello che lo stimolasse al meglio , e che lui stesso si è scelti), al momento sono trai giochi preferiti multifunction:
cesti per il basket, frisbee, giavellotti da tirare nella vasca da bagno .
Così come lo spazzolino del resto...ancora andiamo di garzina bagnata (con un pò di dentifricio da quando ha iniziato a mangiare per aiutare l'alito ), ma è uno dei primi giochi multifunction che cerca al mattino:
mazza da golf per le palline, trottola, etc..etc..