GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti uguali i DICEMBRINI (07): solo in braccio i piccolini!

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 11:02

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto: E' veeeeeeeeroooooooooooooooooo! Se mi adotti a me piacerebbe essere Lucy (se non altro per il gran pezzo di marito-poliziotto che si ritrova ).

ohi sara io è quella che sopporto meno.... è acidaaaaaaaaaaa, forse pensa troppo allo studio e poco al marito

appunto sai come te lo miglioro il personaggio?

:urka1 :tropporidere :tropporidere :tropporidere
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 11:03

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
nelly67 ha scritto: CIAO CARA CHE BELLO SENTIRTI ,GRAZIE PER I TUOI PENSIERI ,
ANCHE ALEX VUOLE STARE SOLO IN PIEDI MA LA FISIOTERAPISTA DICE CHE NON DEVO FARLO PERCHè NON HANNO ANCORA LE ANCHE PRONTE E CRESCEREBBE CON LE GAMBE STORTE

oh allora è vero?!?!? però se lo fanno loro per un po' credo che ci sia anche la forza a reggerli..

io sapevo che non si devono prendere sotto le braccia e far camminare se non lo fanno loro infatti pietro si alzò a 9 mesi e a 11 camminò, ma gestiva da solo tutto...io non lo portavo in giro...

però siccome vedo che tutti i dicembrini fanno il gesto di tirarsi su forse fa parte di un rinforzare i muscoletti prima del...grande passo

più che altro...facceli stare giù se ci riesci

:grande_risata

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 mag 2008, 11:11

Buondì Ale e Paolina :cuore .
Chiccuzz ma lavori anche oggi :martellopc ?
Noi la sdraietta (che sono poi due, molto utili eh :fischia ) l'abbiamo tolta prestissimo, Lee avrà avuto nemmeno 3 mesi.
Mi metteva un'anZia...anche perchè Pappolì non poteva stare a terra causa intemperanza del fratello, e sul tavolo... :pauraaaa .
Torno dopo, un baciotto :bacio
PS: oggi la vecchietta della comitiva inizia la pappa di carne (2° settimana di svezzamento), sono così emossionata!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 mag 2008, 11:14

cia tizi, ciao belle...

sono passata per un salutino prima di andare a fare un giretto in camper...
qui oggi bellissima giornata, spero anche da voi...

lascio un bacio a tutte ed ai miei splendidi nipo-dicembrini e spero di passare più tardi :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 mag 2008, 11:15

Tizjana ha scritto:Buondì Ale e Paolina :cuore .
Chiccuzz ma lavori anche oggi :martellopc ?
Noi la sdraietta (che sono poi due, molto utili eh :fischia ) l'abbiamo tolta prestissimo, Lee avrà avuto nemmeno 3 mesi.
Mi metteva un'anZia...anche perchè Pappolì non poteva stare a terra causa intemperanza del fratello, e sul tavolo... :pauraaaa .
Torno dopo, un baciotto :bacio
PS: oggi la vecchietta della comitiva inizia la pappa di carne (2° settimana di svezzamento), sono così emossionata!!!
evviva pappoli e la pappa di carne :incrocini :cuore
Emossione fra un pò cominciamo anche noi!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mag 2008, 14:17

buondi'...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mag 2008, 14:22

ciao ragazze..sono indietrissimo con gli arretrati..sono un po' stanca e la mia giornata e' stata rovinata da una discussione sui vaccini tra me e robby..tutta colpa di una lettera che ci hanno mandato intimandoci che se 30 gg non firmiamo il dissenso alla vaccinazione faranno la comunicazione al sindaco e alla regione di questa nostra cosa..e non so come finira' per fede..sono molto fortunati perche' sono ignorante e non me ne intendo...e non so cosa comporta il non firmare......e in piu' robby mi ha dato addosso dicendo di firmare e basta ...cosa che io non voglio fare...ma come al solito sono io la rompi della situazione...
ora non riesco a fermarmi...sono indietro con mille cose ..spero stiate bene...a dopo...
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:16

Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:
scarlet ha scritto:paola con Mg cmq tutto ok? e cosa ti preoccupa?

Più di una cosa, purtroppo. Naturalmente mi dispiace di lasciare Francesca, con MG sembra trovarsi bene ma una cosa sono 2 ore, un'altra 5-6.
Poi mi preoccupo di non avere tempo per fare tutto. Nel pomeriggio dovrò fare la spesa, cucinare, riordinare e avrò voglia di dedicarmi a lei, ai giochini, alle pappe, al bagnetto e via dicendo.
Poi considera che sono fuori da 1 anno e non è facile riabituarsi ai ritmi e contrarietà del lavoro.
Infine è un ambiente brutto, colleghi tutti uomini, rapporti umani ZERO, insomma spero di non avere anche piccoli dispetti su turni, ferie, etc.
Insomma ho tanti timori; ti confesso che a questo punto non vedo l'ora che arrivi giovedì, così almeno passa il primo impatto

Sì infatti, non ci pensare: datti allo shopping, fai come me :canto: .
Compra dei trucchi nuovi per il viso, un nuovo profumo, magari cambia anche colore e taglio dei capelli :banned: , scarpe e borsa....vedrai che affronterai tutto con maggior forza!
Io faccio così...quando sono spaventata cambio look ed "esco" un pochino fuori dalla mia emotività :che_dici
Chissà perchè l'avevo capito :fischia :hi hi hi hi ! Non so perchè ma da un pò la valvola di sfogo è la casa...grandi riordini, continuo allestimento della cameretta...ieri ho persino comprato un mobile per il balcone :che_dici ...chissà perchè faccio così, ci vorrebbe uno psicanalista :ahaha !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:21

Tizjana ha scritto:PS. Ho saputo stasera che una coppia di amici con una bimba di 11 mesi si sta separando...
Mentre ne parlavamo (io ero un drago per l'arrabbiatura) ho detto a mio marito che anche se scoprissi che lui fosse un mafioso e non lo stimassi più, anche se non lo sopportassi, magari mi butterei sul lavoro, sulle amicizie, ma fino ai 6 anni dei bimbi non mi separerei mai...
Che notizia triste! Lo è per me che non li conosco, immagino per te :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:24

Bu ha scritto:Una :coccola a Paoletta coi suoi pensieri da rientro a lavoro: lo sai che ti capisco e ti sono vicina, vero? :cuore :cuore
valemilla ha scritto:Paoletta per l'angoscia del ritorno al lavoro... come ti capisco, poi però ci si fa l'abitudine :coccola
Angi, Vale e Chicca, il fatto che nonostante le ansie e il dispiacere iniziale, ora vi sento un pò più serene, mi da tanta forza

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mag 2008, 15:25

foreìse ho un po' di tempo... vi leggo se riesco!!
di rocciajubba il gio mag 01, 2008 4:41 pm
chiccagiambi ha scritto:
vale ciao piccola.. che bello aver gente noi siamo allucinanti..a robby non piace aver gente mentre io avrei sempre la casa piena!!

dobbiamo presentargli Al: si adorerebbero!
:ahaha
sara brava ida...per lo spannolinamento anticipato e denkiu' per l'info sull'eur
di rocciajubba il gio mag 01, 2008 4:57 pm
Ok, ho finito gli arretrati
Ora Al e Ciucciola sono fuori a spasso mentre aspettiamo i catechisti battesimali per la preparazione per domenica.
Mamma mia mancano 10 giorni
Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:cuore
di lillipink il gio mag 01, 2008 8:29 pm

Chicca sei riuscita a riposarti un pò? per la nottataccia
:nonono:
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:28

scarlet ha scritto::bacio vado a giocare coi piccoli che per ora si sono autointrattenuti una ventina di minuti ...

come va oggi pavoletta ?!
Ciao tesoro, se mi distraggo va benino, se mi fermo a pensare :urka

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:30

scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto: Ale la smetti a buttarti giù?!!!! :martello Sei già un punto di riferimento forte e saldo per i tuoi cuccioli, non ci devi mica diventare!

non mi butto giù o meglio cerco di prendere questi momenti per lavorare su molte insicurezze che mi porto avanti da tempo e sui difettacci che ho...certo che per i miei bimbi sono un forte punto di riferimento perché volenti o nolenti hanno me per molte ore al giorno ...ma voglio essere diversa per loro, avere più certezze e coerenza e limare certe cosucce che non mi fanno essere molto contenta di me stessa....

voi per me siete forti ognuna alla sua maniera e mi date sempre molti spunti sui quali riflettere...
Ale, ma la perfezione non esiste....hai tantissimi pregi, mille virtù, qualche piccolissimo difettuccio potresti anche concedertelo!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:33

Tizjana ha scritto:PS: oggi la vecchietta della comitiva inizia la pappa di carne (2° settimana di svezzamento), sono così emossionata!!!
Evviva la prima pappina di carne :festa e soprattutto evviva :yeee la nostra MiZ!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:36

chiccagiambi ha scritto:ciao ragazze..sono indietrissimo con gli arretrati..sono un po' stanca e la mia giornata e' stata rovinata da una discussione sui vaccini tra me e robby..tutta colpa di una lettera che ci hanno mandato intimandoci che se 30 gg non firmiamo il dissenso alla vaccinazione faranno la comunicazione al sindaco e alla regione di questa nostra cosa..e non so come finira' per fede..sono molto fortunati perche' sono ignorante e non me ne intendo...e non so cosa comporta il non firmare......e in piu' robby mi ha dato addosso dicendo di firmare e basta ...cosa che io non voglio fare...ma come al solito sono io la rompi della situazione...
ora non riesco a fermarmi...sono indietro con mille cose ..spero stiate bene...a dopo...
Chicca mi dispiace di questa discussione con Robby :coccola , ma cosa implica questa firma? Credo solo uno sgravio di responsabilità per il Centro Vaccinale :domanda . Perchè non chiedi consiglio al Pediatra sulla firma e anche su utilità/rischi della vaccinazione stessa?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:39

Vi dico un pò di noi...stamattina una coppia di amici di Roma di Franc e del fratello sono venuti a Napoli e ci hanno portato un bellissimo pensierino per Francesca, lenzuola e copriletto di Anne Geddes. Al pomeriggio abbiamo in programma una passeggiata. Scappo, ho fatto giusto in tempo a leggere gli arretrati, pagnottella si è svegliata

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mag 2008, 15:44

di Bu il gio mag 01, 2008 11:45 pm
Ciao Vane, ciao bimbe...

sono una vergogna, nemmeno oggi sono riuscita a stare un pò a ciacolare con voi... ho avuto mille cose da fare (avevo da preparare un poster entro domani per la settimana della Cultura Scientifica che ci sarà all'Università dal 12 al 17 prossimi...) ed Elena è stata frignolina tutto il giorno... mi vergogno a dirlo, ma non sono nemmeno riuscita a vestirmi ed ho passato la giornata in pigiama
pure a me capita!!! :ahah
grazie angy per le tue parole..forse quando andra' all'universita' mi tranquillizzero!! :fischia forse.. :hi hi hi hi
bene per la tv mi aveva fatto venire un anzia mio marito!! :urka
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mag 2008, 15:46

di lillipink il sab mag 03, 2008 3:36 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao ragazze..sono indietrissimo con gli arretrati..sono un po' stanca e la mia giornata e' stata rovinata da una discussione sui vaccini tra me e robby..tutta colpa di una lettera che ci hanno mandato intimandoci che se 30 gg non firmiamo il dissenso alla vaccinazione faranno la comunicazione al sindaco e alla regione di questa nostra cosa..e non so come finira' per fede..sono molto fortunati perche' sono ignorante e non me ne intendo...e non so cosa comporta il non firmare......e in piu' robby mi ha dato addosso dicendo di firmare e basta ...cosa che io non voglio fare...ma come al solito sono io la rompi della situazione...

Chicca mi dispiace di questa discussione con Robby , ma cosa implica questa firma? Credo solo uno sgravio di responsabilità per il Centro Vaccinale . Perchè non chiedi consiglio al Pediatra sulla firma e anche su utilità/rischi della vaccinazione stessa?
ehi non ti avvo vista..sono alquanto distratta e fuori fase oggi...ci sto mettendo secoli a leggere gli arretrati...e' proprio quello il punto cosa comporta????lunedi' chiamo la pediatra e intanto mi faccio un giro on.line!! stai bene? e la zucca??? amore giovedi' cominci?? :coccola
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 mag 2008, 15:50

angy ele e' un amore!! :cuore richi e' ok...vedo che an tu con il lavoro corri come una matta!!! accidenti io non ci salto piu' fuori!!
di scarlet il ven mag 02, 2008 8:43 am
ho letto di elena e dei suoi piedini

ieri a guardare giocare mia nipote mi sono emozionata...l'anno scorso dicevo a mia cognata e a parenti e amici di lea e mia nipote era nel pancione...ieri una rotolava e l'altra gattonava e si metteva in piedi
:emozionee
ale come sta pietruzzo passata la bua al pancino??
vale e bravo ludo ... :ok
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 15:53

Chiccuzza bellissima :cuore , anch'io ti ho visto dopo. Sto provando ad allattare la tua nipotina omonima :hi hi hi hi mentre sto sul forum. Da un pò protesta quando faccio così. Tornando alla firma, credo, come ti dicevo, che sia solo uno sgravio di responsabilità per loro.
Si torno al lavoro e sono angosciatissima, sapessi che sogni che faccio!

Bloccato

Torna a “Dicembre”