GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tv

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Tv

Messaggio da Romicia » 3 mag 2008, 11:48

Ciao, qualcuna ha visto la trasmissione Punto di vista ieri sera intorno alle 23 su Rai2?
Io sono rimasta allibita del come parlavano con tanta "leggerezza" e poco approfondimento delle "nuove" linee guida della legge sulla Pma.
Per non parlare del conduttore assolutamente di parte...x il quale va bene non fare la diagnosi ma va bene poter fare l'aborto selettivo se ci si accorge che il feto ha malformazioni!!! :aargh
L'informazione in Italia è sempre peggio!!! :domanda
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tv

Messaggio da Praslin » 3 mag 2008, 12:35

Se devo essere sincera non mi aspettavo molto da quella discussione, Antinori si sa come è, un ginecologo molto particolare...ho trovato a dir pico fuori luogo il conduttore, veramente di parte, mi ha fatto una rabbia pazzesca!!!!! :aargh
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tv

Messaggio da Cornelia » 3 mag 2008, 23:07

Non ho visto la trasmissione ma mi ha raccontato tutto mia suocera, meno male che non l'ho vista perchè mi incavolavo e basta.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”