GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
Margherita ciao: Grazie a te e a tutte per gli incrocini...e' vero, non è un'intervento grave, ma è comunque in anestesia generale...e quando l'infermiera ha accennato ad allergie...mi sono un pò allarmata lei fino a tre anni è stata allergica a latte uova e nocciole, ricordo che una delle vaccinazioni obbligatorie gliela avevano fatta in ospedale sotto osservazione...Ora dovrebbe aver superato tutto, ma chi lo sa se può essere allergica ad altro...chessò un medicinale.
Razionalmente mi rendo conto che sto andando troppo in là coi pensieri, ma in questo momento non riesco a controllarli....
Razionalmente mi rendo conto che sto andando troppo in là coi pensieri, ma in questo momento non riesco a controllarli....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ho fatto in tempo a leggerti, mentre iconizzavo. Lo so, lo so...se anchee ti dicessi di stare tranquilla, che si tratta di un intervento di rooutine non ti aiuterei comunque. Va bene se comunque se ti dico che quel giorno tutti i miei pensieri saranno per la tua piccola e per te? UnDollymamma ha scritto:Katia: A Valentina devono asportare le adenoidi...si sono ingrossate e premono sul timpano rischiando di danneggiarlo e nel frattempo non sente bene.

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
gabry ha una voce 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao katia

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Katia: Quanto agli abitini....Le mie bimbe sono orgogliosissime quando diventano grandi a sufficienza da indossare qualcosa del fratello o della sorella, per loro è un piccolo traguardo...significa che sono diventate grandi...In casa girano ancora 2 bavaglie di Giorgio e guai a non farle indossare contemporaneamente all'una e all'altra...
Se per te non è troppo doloroso usa i vestitini di Samuele, è una cosa bella per Matteo anche se capirà solo quando sarà più grande, Samuele è stato e sempre sarà il suo fratello maggiore...

Se per te non è troppo doloroso usa i vestitini di Samuele, è una cosa bella per Matteo anche se capirà solo quando sarà più grande, Samuele è stato e sempre sarà il suo fratello maggiore...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Katia: Grazie sapere che sarete con noi col pensiero, mi aiuterà tantissimo.. 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Anche Rosanna ha una voce 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
spero solo che Gabry non abbia troppa cadenza Bergamasca... 

- puravita
- Silver~GolGirl®
direi di noDollymamma ha scritto:spero solo che Gabry non abbia troppa cadenza Bergamasca...

- Rowan
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a voi
Questa mattina ho sbrandato il piccolo alle 9 e siamo andati in spiaggia ad Alassio e preso anche l'ultimo parcheggio disponibile. E' venuta una mia amica da Roma con le sue bimbe e speravo di passare un pò di tempo con lei, purtroppo doveva aiutare sua nonna a fare un bel pò di cose e così ho fatto da baby sitter (con mio marito). Mi spiace un pò vedere mio figlio che preferisce giocare con noi che con i bimbi...o per lo meno vuole sempre il papà o la mamma vicino...
Ci siamo presi anche una bella paura quando sono andata a comprare le focaccie per i piccoli affamati, al ritorno mio marito s'era persa la bimba di quasi 3 anni...per fortuna l'abbiamo trovata dopo 10 minuti...Ero già in ansia sia per la piccola sia per come a dire alla mia amica " Tutto bene, sai c'è una cosina da dirti..ti abbiamo perso una figlia..ma a te ne basta una vero??" Oppure negare che avesse un altra figlia " Come ti manca una figlia? Guarda che ti sbagli ne hai sempre avuto una.."
Ragazze ho vissuto momenti di panico!!!

Ci siamo presi anche una bella paura quando sono andata a comprare le focaccie per i piccoli affamati, al ritorno mio marito s'era persa la bimba di quasi 3 anni...per fortuna l'abbiamo trovata dopo 10 minuti...Ero già in ansia sia per la piccola sia per come a dire alla mia amica " Tutto bene, sai c'è una cosina da dirti..ti abbiamo perso una figlia..ma a te ne basta una vero??" Oppure negare che avesse un altra figlia " Come ti manca una figlia? Guarda che ti sbagli ne hai sempre avuto una.."
Ragazze ho vissuto momenti di panico!!!

I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- Rowan
- Basic~GolGirl®
Dolly timando tanti incrocini per la tua Valentina
è un nome bellissimo, avevo un cane con quel nome, non ti offendere amavo moltissimo il mio cane, era una dalmata bellissima e di un intelligenza fuori della norma....
Katia68 Scusa se ne parlo ma mi è parso di capire che hai perso un bimbo di 2 anni l'anno scorso..Non vorrei sembrarti poco delicata...però volevo mandarti un grande abbraccio. Io non so come avrei reagito sono certa che sia il dolore più grande che un essere umano possa provare. Ti ammiro per la tua forza, io credo che non ce l'avrei più fatta a rialzarmi.
Allora nessuna di voi che questa estate viene dalle parti di Alassio???
Sarebbe così bello potersi incontrare..

Katia68 Scusa se ne parlo ma mi è parso di capire che hai perso un bimbo di 2 anni l'anno scorso..Non vorrei sembrarti poco delicata...però volevo mandarti un grande abbraccio. Io non so come avrei reagito sono certa che sia il dolore più grande che un essere umano possa provare. Ti ammiro per la tua forza, io credo che non ce l'avrei più fatta a rialzarmi.
Allora nessuna di voi che questa estate viene dalle parti di Alassio???
Sarebbe così bello potersi incontrare..

I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Rowan... Caspita che panico perdere una bimba....meno male che è finito tutto bene...
Grazie per gli incrocini...Nessuna offesa per Valentina, anche io adoro gli animali e spesso ho dato loro nomi di persone...il mio cocker nero si chiamava Theodor come un amico di origini tedesche, poi tra i mici c'erano Marta, Melania, Mafalda, Melissa, Romeo......finchè un'estate che erando diventati più di venti ho comenciato a dare i numeri...per nome si intende...C'erano Tredici, Ventisei....
Grazie per gli incrocini...Nessuna offesa per Valentina, anche io adoro gli animali e spesso ho dato loro nomi di persone...il mio cocker nero si chiamava Theodor come un amico di origini tedesche, poi tra i mici c'erano Marta, Melania, Mafalda, Melissa, Romeo......finchè un'estate che erando diventati più di venti ho comenciato a dare i numeri...per nome si intende...C'erano Tredici, Ventisei....

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ciao Fanciulle..
passaggio velocissimo... giusto x l'aggiornamento...
Però un saluto a tutte non potevo non lasciarvelo!!!
a lunedì!!!!
passaggio velocissimo... giusto x l'aggiornamento...
Però un saluto a tutte non potevo non lasciarvelo!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
sera
controllo apparecchio chiara ok
lo terrà ancora fino a luglio poi farà uno stop in attesa che perda tutti i denti da latte...cmq la dentista ha detto che è migliorata tanto, più di quanto sperasse...dopo parcogiochi gelato e shopping per il corso pedonale
sul più bello tommy mi fa mamma ho fame voglio pane e gorgonzola :ahah :ahah

controllo apparecchio chiara ok

lo terrà ancora fino a luglio poi farà uno stop in attesa che perda tutti i denti da latte...cmq la dentista ha detto che è migliorata tanto, più di quanto sperasse...dopo parcogiochi gelato e shopping per il corso pedonale

sul più bello tommy mi fa mamma ho fame voglio pane e gorgonzola :ahah :ahah
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao monica ed elena
monica noi forse si va in emilia romagna se si va...
in liguria nn ci siamo mai stati...poche spiagge con sabbia
monica noi forse si va in emilia romagna se si va...
in liguria nn ci siamo mai stati...poche spiagge con sabbia
- karamel
- Expert~GolGirl®
c'è nessuno?
Allora adesso me ne vado a nanna anch'io....Domani IKEA!!! Finalmente sono riuscita a convincere il marito a portarmici, sotto stretto giuramento che si andava solo per guardare...senza toccare (nè comprare)...
Ma ho apura di sveglairmi domattina con un naso lungo...che a Pinocchio gli faccio un baffo!!!
Buonanotte, belle
Allora adesso me ne vado a nanna anch'io....Domani IKEA!!! Finalmente sono riuscita a convincere il marito a portarmici, sotto stretto giuramento che si andava solo per guardare...senza toccare (nè comprare)...

Ma ho apura di sveglairmi domattina con un naso lungo...che a Pinocchio gli faccio un baffo!!!

Buonanotte, belle

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze
sono reiantrata alla base dopo 7 ore di macchina con come sottofondo lo zecchino
d'oro
....non ce la faccio a leggere gli arretrati.....non è che qualcona mi fa un riassuntino ? grazieeeeeeeeeeeeee

sono reiantrata alla base dopo 7 ore di macchina con come sottofondo lo zecchino
d'oro

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Giorno mammine bellissime e implumi! 

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Vi ho sgamato eh? COPIONEEEEEEE, vi siete telefonate tutteeeeeeee e a me non ci avete pensato perchè ho telefonato a ISA?
MONELLE MONELLE MONELLE
Allora...comincio con lo scrivere...CONGRATULAZIONI ROWAN. Non sapevo che tu fossi in dolcissima attesa

Vi ho sgamato eh? COPIONEEEEEEE, vi siete telefonate tutteeeeeeee e a me non ci avete pensato perchè ho telefonato a ISA?
MONELLE MONELLE MONELLE

Allora...comincio con lo scrivere...CONGRATULAZIONI ROWAN. Non sapevo che tu fossi in dolcissima attesa

Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
-
- Bronze~GolGirl®
luisaluisa ha scritto:Buongiorno ragazze!![]()
Neanche a me hanno pensato!

MONELLE MONELLE MONELLE

Con il cuore sull'arcobaleno.