GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 23:05

surya ha scritto:c'ho seve (kili 99) che sta facendo l'hula hop sulla wii fit....
adesso posso dire di aver visto proprio tutto (il peggio) nella vita :ahah :ahah :ahah :ahah
pensa se lo fa il mio che di kg ne fa 130! :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 mag 2008, 23:14

BONSUAR! :prrrr

Il nano è in braccio a Ricky e io ho finalmente 5 minuti per me.. :-D

Lascio qualche incrocino sparso per:

Fed+Gerby e i cuccioli malatini
La Tn di Pandripiena
Il ginocchio del Cesaroni
La micropanza di Picchia
e il colloquio di mercoledì della sora bisPam!

E poi un bacio bavoso alla sora Suryazza...ti ano mucho! :prrrr
Babs ha scritto:Domenica dicono sarà eccezionale ... non vedo l'ora ... lo so, sono una veterana di raduni, ma sono emozionata!!!! Con soci e piccoli a seuito è ... la mia prima volta!!!!
Idem...! :emozionee
Credo di non essermene perso neanche uno...vi ano troppo! :hi hi hi hi

Babbese..avatar trooooooppo fashion! :yeee
Chicca ma come..non porti la tua cucciola? :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 23:18

yle!!
no, non la porto.. se venissi sola con lei dovrei fuggire dopo 4 minuti...perchè è come se stessi sola perchè rebecca ferma ci sta MAI..e per mai intendo proprio 0 minuti e forse un paio di secondi scarsi.. non mi godrei nessuna di voi..
e un altro motivo è un po egoistico.. ovvero passare una giornata sola con le mie amiche..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 mag 2008, 23:21

alesara ha scritto:Sera Belle Romane :sorrisoo
Finalmente!!!!!!!!! :-D
M'era sfuggita sta gita fuori porta è??? Chiedevo di te giusto l'altro giorno..non se fa così..me devi avvertì quando t'allontani :pistole :ahah :ahah !!!

Si è sentita la tua mancanza...! :sorrisoo Ma domenica vieni con l'Alesara's family? :hi hi hi hi

Chicca capisco..peccato, ero curiosa di conoscerla. :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 23:23

yle.. non mancherà occasione!!!! se la prox volta si organizza una passeggiata ovvio che ci sarà!! è che con lei seduta nun ce sto manco io.. fin'ora siamo andati a cena fuori casa 3 volte mi sa.. all'ultima mi sono detta che è stato un massacro.. :x: e meno male che se la passavano in 20.. una cena in cui eravamo 22 motociclisti pazzi.. :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 23:25

YLeNia ha scritto: Chicca ma come..non porti la tua cucciola? :buuu
:quoto: :quoto: ma capisco :bacio

Alesaretta,

bentornata...

Milo sembra se sta a ripijà. Mo' sta di là con il socio che carica la lavastoviglie. Gli ha attaccato chiacchiera :ahah

Prima invece mi ha mostrato le sue indubbie doti di percussionista :x: è molto bravo con il ritmo, davvero, ha preso due cerchietti di quelli concentrici che si mettono sul cono di plastica e mentre io suonavo con due lui mi veniva dietro a tempo :urka Appena cresce un po' tenterò con altri strumenti.

Ao', ma che qualcuna ha visto il TGR? Per caso hanno parlato di una casa a Piazza Roberto Malatesta da cui oggi volavano elettrodomestici? Io ne ho scampato uno per poco... vedevo tutta la gente ferma, ma credevo per un incidente stradale... invece mentre osservavo più da vicino uno stereo una bimba (gli adulti niente, eh??? :grrr ) me fa "Signora, se sbrighi stia attenta che stanno lanciando cose dal 4o piano!!!"

Poi ho visto arrivare il camion dei pompieri... Giuro che è vero :x:

Ho letto i riassuntini e nessuno ha ti ha detto che la sora Akane sta per compiere ben 30 anni... ma domenica non sarà dei nostri se ne è ita alla casa al mare :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 23:27

wow fede!!!! avvialo da subito alla musica.. incredibile.. :urka :emozionee

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 2 mag 2008, 23:51

buona notte a tutte a domani :bacio :bacio :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 0:05

Ylenia :cuore
mi siete mancate tanto anche voi :bacio

Siamo andati in Calabria : mio marito Calabrese è!
Sara si è divertita tantissimo con i cuginetti e non voleva più tornare a Roma ....pensa che quando siamo arrivati davanti casa (dopo 7 ore di macchina :urka ) si è messa a piangere e a dire che non voleva andare in questa casa, che no, no non le piace, che non voleva andare a Roma e che voleva tornare all'altra casa :-D

Noi domenica dovremmo essreci tutti e tre ma il condizionale è d'obbligo visto che stasera Sara aveva la febbre e un mega raffreddore :x:

Ma tu come stai? Cos'è sta storia del ciondolo?

Fed
bello Milo Musicista :emozionee

Chicca
io VOGLIO conoscere Rebecca :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 mag 2008, 0:08

alesara.. il week end del 1 giugno sono dal giovedi a ostia.. fino a domenica sera.. :fischia te lo dico subito cosi sei prenotata... :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 0:10

Chicca83 ha scritto:alesara.. il week end del 1 giugno sono dal giovedi a ostia.. fino a domenica sera.. :fischia te lo dico subito cosi sei prenotata... :hi hi hi hi
:ok me lo segno :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 mag 2008, 0:11

alesara ha scritto:
Ma tu come stai? Cos'è sta storia del ciondolo?
Ricordi che aspettavo la festa della mamma per ricevere quel regalino a cui tanto tenevo per la nascita di Simone?
Bè c'è stata una discussione in merito, ora risolta e pare recepita dal socio con scuse annesse, ma la poesia è un po' sfumata...non so se avrò voglia di ricevere ( sempre che venga acquistato davvero :prrrr ) l'oggetto in questione o meno..per ora sono un po' scaxxata. :che_dici .. Cmq almeno ha capito di aver sbagliato..ed è già tanto :hi hi hi hi .

Mando tanti :incrocini per la cucciola e una coccola :coccola ...spero che per il 4 sarete dei nostri. :sorrisoo

A domani. :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mag 2008, 0:12

Jenny, 'notte :bacio ...

Alesara, la nostra Jenny è in preda alle allergie e forse anche al terribile virus che da Montesacro sta invadendo tutta Roma :fischia

Ah, Chicca ha un nuovo (azzeccatissimo) soprannome :che_dici

Radiochicca...

:ahah :ahah :ahah

Vado a mangiarmi le fragole mentre il nano sonnecchia :emozionee

Domandina... ma qualche anima pia che ce raccatta all'EUR per andare insieme domenica se trova? No, perché il socio qua ha deciso che ha paura di non sapere la strada e perdersi :martello
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 0:19

Ylenia
è che a volte noi pensiamo e speriamo che i nostri uomini a certe cose ci arrivino da soli.....ma spesso non è così .....io il regalo per la nascita di Sara l'ho praticamente ordinato .....erano anni che dicevo che quando e se mai avessi avuto un figlio avrei voluto un solitario.....ma comunque, nonostante anche i sassi sapessero che volevo un reaglo e che regalo volessi, in gravidanza me l'ha fatto praticamente scegliere ....alla faccia della poesia....comunque quando, dopo il parto, me l'ha dato l'emozione è stata lo stesso fortissima :emozionee

Fede
ho letto che Milo sta poco bene. Cos'ha?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 0:22

Fede
come perdersi?
ma non ci comprate frutta e verdura in quell'agriturismo? :che_dici

Grazie degli aggiornamenti :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mag 2008, 0:29

Ale, sì, certo... ma ce li consegnano loro al Quadraro, i cassettoni :ahah :ahah

Io infatti ci tenevo perché di fatto ci compro la verdura e la frutta ma non ci sono mai stata!!!

Per il resto, sì hai letto bene c'ho il nano malaticcio :buuu

Ha avuto febbre lo scorso weekend, ho telefonato al pediatra domenica sera perché aveva raggiunto i 39 (rettali) e mi ha dato delle supposte omeopatice (Viburcol della Guna). Si è ripreso in fretta, ma mercoledì ha ricominciato a stare male e ieri vabbè lasciam perdere, va'... oggi sono andata a farlo vedere (alla sostituta, sua scolara, dai trattamenti che mi ha fornito :che_dici ) e pare migliorare. Però non si è capito, forma virale, dentini, forse anche mal di pancia, magari un insieme di fattori :domanda

Adesso sta prendendo dei granuli per il mal d'orecchi (che in effetti sembra passato :ok ) e uno sciroppo antivirale che mio suocero è andato a prender nientepopodimeno che alla Farmacia Vaticana :urka

Ho aperto un topic di festeggiamenti per il 30mo compleanno della nostra Akane, se volete farle gli auguri anche di là :fischia

forum/viewtopic.php?f=21&t=17604

:bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 mag 2008, 0:32

Fed
Milo :coccola

Viburcol l'ho usato anch'io :ok
lo sciroppo che ti ha dato è sempre omeopatico?

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 mag 2008, 9:05

Buongiorno :sorrisoo
ormai stò a diventà sempre più latitante :nessuno:
(ammazza però quanto chiacchierate :babababa .....3 pag. del vecchio post e 5 del nuovo me sò dovuta legge :urka )

ahhh .... prima che mi ridimentico di nuovo :
perdono-perdono-perdono :inchino

NELLYNA TANTI AUGURI IN (MEGA)RITARDO X IL TUO COMPLEANNO !!!! :bacio

poi AUGURONI ANCHE AD AKANE :60_compleanno:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 mag 2008, 9:05

continua :

baciotti a tutti i bimbi malaticci ( certo che quest'anno è stata una tragedia ehh :che_dici )
babs ... te pozzino , Viv la stai proprio ad istruire bene ehhh !! :ahaha , Yle rinnovo i miei complimenti x la serenità che hai ( scazzo con Ricki a parte :che_dici ) , Ilaria ... ma quand'è che ce rivediamo ?????? pure tu a latitanza non scherzi !!! , radio-Chicca :bal_bla_bla: chettelodicoafà ?? :prrrr , Surya ..... uno in famiglia che se autoregola ce deve stà !!!!! :-D :prrrr :prrrr

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 mag 2008, 9:06

continua :
e poi Fed , Gerbera , Pand , Picchia , Alesara , Esse (tesora mi mancano i tuoi dialoghi con l'altra ex capatrice di fagiolini :ahaha ) , Chicca2030 , Pamelita ( te pure , ti sento tonica con le due nane :ok ) , Kiretta , Jennina .............. aò semo duemila , quindi mille in questo momento me sò sfuggite :hi hi hi hi ............. bacissimi a tutte !

e buon divertimento x domani !!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”