scarlet ha scritto:Qui faccio la mamma criticona: leuccia per me colla ciccia che ha messo su è meno bellina di prima...però rimane simpatica,allegra e caciarona...

Lea è beeeeeeeeeella!

Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:50
scarlet ha scritto:Qui faccio la mamma criticona: leuccia per me colla ciccia che ha messo su è meno bellina di prima...però rimane simpatica,allegra e caciarona...
Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:52
:ahahscarlet ha scritto:li fa mia madre e non c'è verso di convincerla a lavorare per altri...è nipo-dipendente-gheisciaStellina82 ha scritto:Ale ho visto i cappellini nel pa...quello rosa è stupendo...ma anche gli altri nn scherzano...
se te lo ordino uno uguale me lo fai?pagando owiamente?!
Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:56
Settimo Cielo un telefilm. Ale vuo9le fare 7 figli come i protagonistivalemilla ha scritto:ma di che state a parlà!?scarlet ha scritto:ohi sara io è quella che sopporto meno....rocciajubba ha scritto: E' veeeeeeeeroooooooooooooooooo!Se mi adotti a me piacerebbe essere Lucy (se non altro per il gran pezzo di marito-poliziotto che si ritrova
).
è acidaaaaaaaaaaa, forse pensa troppo allo studio e poco al marito
Messaggio da rocciajubba » 3 mag 2008, 7:56
Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 8:00
Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 8:01
Tizi caraTizjana ha scritto:
Avvocato McBeal la legge non prevede responsabilità se si accende ogni tanto il picci vero? Nemmeno se lo si fa ad un orario delicato (ma l'unico possibile), vero?
Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 8:03
Messaggio da valemilla » 3 mag 2008, 8:04
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:24
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:33
hai ragione, ma non riesco e per come è fatto lui mi vine istintivo di spiegargli sempre che mi spiace perchè mi sono arrabbiata e ho perso la pazienza per non giustificare la mia azione...insomma cerco di aiutarlo a capire che siamo fatti di carne e ossa, un po' come quando si spaventa per certi eccessi emotivi che ha come i bimbi della sua età e cerco di dare parole a quello che prova insieme a lui per prenderne almeno coscienza.Bu ha scritto:Ale carissima qualche scappellotto a volte i bimbi te lo tirano proprio dalle mani... e guai a fargli capire che ti senti in colpa: diventa una punizione inutile... in fondo per un rimproverò un pò più 'caloroso' non è mai morto nessuno
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:39
bello Angi....mi piacerebbe tris-sare con teBu ha scritto:Che bello sentire che alcune di voi già pensano al bis![]()
Io nonostante tutto continuo a non escludere l'idea del terzo![]()
Chissà...
Nel nostro caso, nonostante una mia accertata insufficienza di progesterone e quindi ovulazione quasi assente, le mie tre gravidanze sono arrivate tutte a tempo di record...ancora mi domando come sia possibile...
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:41
Tizjana ha scritto:
Ce la faresti, ce la faresti!
Hai anche un marito reverendo, non ti manca di certo la dottrina.
Apparte gli scherzi, sai che necessità fa virtù no? Ovviamente sto trascurando tutto il resto, incluso il mio fisico![]()
![]()
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:42
rocciajubba ha scritto: tesoro ma la tua meraviglia è questa: non essere perfetta e lottare per esserlo!
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:44
rocciajubba ha scritto: più che altro...facceli stare giù se ci riesci
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:45
valemilla ha scritto: Ludo ieri invece è strisciato giù dalla sdraiettaMe lo sono ritrovato con il sedere sul tavolo!!!
Da oggi lo lego
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 8:47
e io sono criticona, ma a lei non lo dico...per noi è sempre la ns farfallinarocciajubba ha scritto:scarlet ha scritto:Qui faccio la mamma criticona: leuccia per me colla ciccia che ha messo su è meno bellina di prima...però rimane simpatica,allegra e caciarona...![]()
Lea è beeeeeeeeeella!
Messaggio da lillipink » 3 mag 2008, 9:00
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 9:01
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 9:23
Messaggio da scarlet » 3 mag 2008, 10:23
valemilla ha scritto: Ale la smetti a buttarti giù?!!!!Sei già un punto di riferimento forte e saldo per i tuoi cuccioli, non ci devi mica diventare!