Buonanotte Annalysa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
Dani anche noi dobbiamo ancora fare mpr....e anche il secondo richiamo dell'esavalente ('sato giro ci arrestano
)
Buonanotte Annalysa
Buonanotte Annalysa
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno gennarine,
ieri sera è andata bene, a parte la Michy che era stanca morta (visto che nel pomeriggio non aveva dormito niente
) e me ne sono dovuta andare prima del dolce
adesso mi preparo e la porto dalla nonna, mentre io provo ad andare dal parucchiere, speriamo sia la volta buona, sono mesi che rimando
per il momento non c'è stata nessuna conseguenza del vaccino, ne febbre ne sonnolenza
Scappo altrimenti si fanno le 10
a stasera, vi voglio bene

ieri sera è andata bene, a parte la Michy che era stanca morta (visto che nel pomeriggio non aveva dormito niente
adesso mi preparo e la porto dalla nonna, mentre io provo ad andare dal parucchiere, speriamo sia la volta buona, sono mesi che rimando
per il momento non c'è stata nessuna conseguenza del vaccino, ne febbre ne sonnolenza
Scappo altrimenti si fanno le 10
a stasera, vi voglio bene
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Betty75
- Active~GolGirl®

ragazze, voi avete già iniziato a dargli la bistecca ai ferri, il pollo arrosta ecc..mi sa che è stufo della solita carne lessa
buon week end
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Betty75
- Active~GolGirl®

ragazze, voi avete già iniziato a dargli la bistecca ai ferri, il pollo arrosta ecc..mi sa che è stufo della solita carne lessa
buon week end
- Betty75
- Active~GolGirl®

buon week end
- Betty75
- Active~GolGirl®

o gesù mi è partita una tripletta..sorry

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!
qua sole e oggi abbiamo una festa di compleanno di una bimba, ma gaia non sta dormendo
speriamo di farla crollare
qua sole e oggi abbiamo una festa di compleanno di una bimba, ma gaia non sta dormendo
speriamo di farla crollare
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- bylancina
- Active~GolGirl®

scusatemi se sono saltuaria...ma non ho mai tempo per le mie cose!!!!
Leo al nido va ancora 1ora1/2 perchè a volte sta tranquillo e a volte piange
questa settimana non è stato bene ha avuto la febbre ed ora sta sotto antibiotico a caausa del muco
voi tutto bene????
Non riesco ad aggiornarmi ho da fare i piatti stendere una lavatrice prima che si svegli la belva!!!!!
a tutte
Leo al nido va ancora 1ora1/2 perchè a volte sta tranquillo e a volte piange
questa settimana non è stato bene ha avuto la febbre ed ora sta sotto antibiotico a caausa del muco
voi tutto bene????
Non riesco ad aggiornarmi ho da fare i piatti stendere una lavatrice prima che si svegli la belva!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Betty io non ho molto successo con la carne, nn so mai come propinargliela. Per ora ho provato cottura al vapore e ai ferri, ma senza grandi risultati.
L'unica carne che davvero gli piace sembra essere il pollo allo spiedo...
In generale, se non è saporita non la mangia proprio.
Byl siamo tutte messe così, tesoro! Ormai siamo l'ultima ruota del carro "famiglia"
De vogliamo le foto della nuova acconciatura! E non fare come Annalisa, stanotte... :prrrr
Dani buona festa! Anche noi ne avremmo una domani, ma lavoriamo ...
Per il titolo a me piace quello del gennarino che aspetta la sorellina. O forse sarebbe meglio dire della gennarina che aspetta il fratellino!!!
Buona giornata a tutte.

Betty io non ho molto successo con la carne, nn so mai come propinargliela. Per ora ho provato cottura al vapore e ai ferri, ma senza grandi risultati.
Byl siamo tutte messe così, tesoro! Ormai siamo l'ultima ruota del carro "famiglia"
De vogliamo le foto della nuova acconciatura! E non fare come Annalisa, stanotte... :prrrr
Dani buona festa! Anche noi ne avremmo una domani, ma lavoriamo ...
Per il titolo a me piace quello del gennarino che aspetta la sorellina. O forse sarebbe meglio dire della gennarina che aspetta il fratellino!!!
Buona giornata a tutte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Tesori eccoci qua panciute e felice qui è arrivata l'estate ma DOV'é IL MARE
Betty noi la carne la mangiamo molto volentieri in padella, niente roba lessa :prrrr Juli ama le cose saporite ormai possono mangiare come noi
Dani buon divertimento
Sailor che palline il lavoro domenicaleeeeeeeeeeee
Yle ti capisco dai è normale non avere tempo per noi stesse ma pian piano lo riconquisteremo.... bhè forse a me ci vorra un altro po di tempo
Betty noi la carne la mangiamo molto volentieri in padella, niente roba lessa :prrrr Juli ama le cose saporite ormai possono mangiare come noi
Dani buon divertimento
Sailor che palline il lavoro domenicaleeeeeeeeeeee
Yle ti capisco dai è normale non avere tempo per noi stesse ma pian piano lo riconquisteremo.... bhè forse a me ci vorra un altro po di tempo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annely
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio ragazze ieri sera Paola ha voluto a tutti i costi i pomodori e stanotte alle due e mezza li ha vomitati tutti, stamattina aveva addirittura 38 di febbre ora sembra stare bene, ma i pomodori non li possono mangiare??
noi facciamo sabato sera in casa, buona uscita a chi ci riesce
noi facciamo sabato sera in casa, buona uscita a chi ci riesce
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Betty75
- Active~GolGirl®

grazie epr le risposte
dani,sai che a fra è tornata di brutto la da..mani e viso
per fortuna a giugno partiamo per i l mare
notte a tutte
dani,sai che a fra è tornata di brutto la da..mani e viso
notte a tutte
- giugius72
- Original~GolGirl®

Annely, Lorenzo ha mangiato i pomodori un paio di volte senza conseguenze evidenti.
Alex, vi aspettiamo con piacere, ma sentiamoci prima perchè abbiamo 2 comunioni in vista.
La nostra latitanza è dovuta alle ferie di Paolo; stiamo girando come trottole, mare, montagna, bicicletta...che meraviglia! fosse sempre così! Oggi è stato uno spasso ciccio impanato nella sabbia!
Sono un po' di corsa anche stasera, ma ho letto un paio di pag.
Domani ci aspetta "Musicainfasce" un concerto per bambini da 0 a 36 mesi e ci andremo in bici.
Vi abbraccio tuttissimi e fate voi per il titolo anche se per il momento tesso l'elogio dei figli unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex, vi aspettiamo con piacere, ma sentiamoci prima perchè abbiamo 2 comunioni in vista.
La nostra latitanza è dovuta alle ferie di Paolo; stiamo girando come trottole, mare, montagna, bicicletta...che meraviglia! fosse sempre così! Oggi è stato uno spasso ciccio impanato nella sabbia!
Sono un po' di corsa anche stasera, ma ho letto un paio di pag.
Domani ci aspetta "Musicainfasce" un concerto per bambini da 0 a 36 mesi e ci andremo in bici.
Vi abbraccio tuttissimi e fate voi per il titolo anche se per il momento tesso l'elogio dei figli unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- giugius72
- Original~GolGirl®

Dimenticavo che lunedì abbiamo il vaccino MPR e martedì ho gastro e colonscopia io quindi saranno giorni un po' intensi. Pensateci se non riesco a passare.
a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

oggi giornata bellissima, festicciola con un sacco di bambini e gaia che spazzolava il buffet
ora però è ora di metterla a nanna perchè è cotta.
notte a tutte!
Betty cavolo mi spiace per la DA...
che passi in fretta. 
ora però è ora di metterla a nanna perchè è cotta.
notte a tutte!
Betty cavolo mi spiace per la DA...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gaia mangia come noi, è da un po' che cucino per 3 e non per 2 ed è un sollievo!!!
anzi oggi ho anche iniziato con il latte vaccino sostituendolo a quello di capra, visto che mangia i formaggi e lo yogurt per me non aveva senso continuare con la capra, inoltre a fine mese probabilmente andremo in vacanza e non ho voglia di sbattermi per cercarle la capra.
anzi oggi ho anche iniziato con il latte vaccino sostituendolo a quello di capra, visto che mangia i formaggi e lo yogurt per me non aveva senso continuare con la capra, inoltre a fine mese probabilmente andremo in vacanza e non ho voglia di sbattermi per cercarle la capra.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Sera bellissime
Giornata piena come al solito ,mercato spesa e catechismo ,poi in giro con la bici e pizza per la famiglia
domani siamo a pranzo da mamma Roby lavora mezza giornata
Puzzona ancora non mangia copletamnte la nostra cucina ,avvolte si avvolte no ,e va giu con le papocchie
la sera invece non vuole cenare ma solo latte e biscotti e per ora la lascio fare male non le farà
Bo non sono riuscita ad andare all'Oviesse conto di arrivarci Lunedi mattina
spero che trovi ancora qualcosa ,anche se ho dato un occhio da Iana e ho trovato qualcosina a buon prezzo per il mare
Matty sta crollando mentre Debora è ancora bella pimpante
notte notte
Giornata piena come al solito ,mercato spesa e catechismo ,poi in giro con la bici e pizza per la famiglia
Puzzona ancora non mangia copletamnte la nostra cucina ,avvolte si avvolte no ,e va giu con le papocchie
Bo non sono riuscita ad andare all'Oviesse conto di arrivarci Lunedi mattina
Matty sta crollando mentre Debora è ancora bella pimpante
notte notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno mamme!
Oggi devo assolutamente sistemare x bene la stanzetta xché...ARRIVA IL SECONDO LETTINO

In realtà avrei aspettato volentieri qualche altro mese, ma siccome mia sorella lo tiene conservato dalla suocera (è quello di mia nipote) hanno bisogno di liberare spazio. Cmq x ora lo tengo chiuso anche xché altrimenti si impolvera soltanto, poi verso settembre vado a ordinare il materasso
Oggi devo assolutamente sistemare x bene la stanzetta xché...ARRIVA IL SECONDO LETTINO
In realtà avrei aspettato volentieri qualche altro mese, ma siccome mia sorella lo tiene conservato dalla suocera (è quello di mia nipote) hanno bisogno di liberare spazio. Cmq x ora lo tengo chiuso anche xché altrimenti si impolvera soltanto, poi verso settembre vado a ordinare il materasso
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annely
- Original~GolGirl®

buondi!!
Paola sembra sfebbrata,
WAi con il secondo lettino Babbala!!
Paola ancora non mangia come noi perchè per masticare fa un sacco di storie e mangia a ncora stelline!!!
anche se le ho dato diverse volte la carne a pezzettini ed ha gradito poi francamente la mia cucina non è molto varia e spesso mangiamo cose che per lei non sono il massimo, oggi per esempio faccio rissotto alla marinara... per lei passato di zucchine ed omo.
Paola sembra sfebbrata,
WAi con il secondo lettino Babbala!!
Paola ancora non mangia come noi perchè per masticare fa un sacco di storie e mangia a ncora stelline!!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao saluto al volo..mio marito mi sta asettando fuori con riccardo, al parco.
Oggi staremo da mia suocera a pranzo e speriamo di andare un o' al mare, e' una giornata meravilgiosa!
Non ho letto niente..sero tutto bene!
Buona domenica a tutte
Oggi staremo da mia suocera a pranzo e speriamo di andare un o' al mare, e' una giornata meravilgiosa!
Non ho letto niente..sero tutto bene!
Buona domenica a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori