GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
- maril76
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
scusate l'OFF TOPIC ma la questione lavoro mi fa sempre stare male
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- terraluna
- Original~GolGirl®
Belle!
Vi ho perso per un po' pur tenendovi sott'occhio perchè ero al tel. è successa una cosa molto grave al compare di mio marito è morta la suocera che sta in Calabria ed ora Lino vuole partire di notte per andare ai funerali, andrei pure io, ma non mi posso muovere... Cmq è giusto che va almeno lui... Povera donna!!!!
Vi ho perso per un po' pur tenendovi sott'occhio perchè ero al tel. è successa una cosa molto grave al compare di mio marito è morta la suocera che sta in Calabria ed ora Lino vuole partire di notte per andare ai funerali, andrei pure io, ma non mi posso muovere... Cmq è giusto che va almeno lui... Povera donna!!!!
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
già... a me fa skifo questa società e la mentalità (che nel tuo caso emerge alla grande!!!) del guadagno a tutti i costi sulla pelle di chiunque ti possa servire allo scopo.
non l'accetto. e non mi rassegno.

non l'accetto. e non mi rassegno.

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- maril76
- Expert~GolGirl®
terraluna, mi dispiace, ma non sarebbe proprio il caso che tu presenziassi ad un evento del genere, nemmeno stessi bene, sai?
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- maril76
- Expert~GolGirl®
sai cos'è? 10 di quei 14 anni sono trascorsi alle dipendenze di un elemento di spicco della mia città di rifondazione comunista. lavoravo 7 ore al giorno ma ero messa in regola part-time... con paga part-time ovviamenteLin ha scritto:già... a me fa skifo questa società e la mentalità (che nel tuo caso emerge alla grande!!!) del guadagno a tutti i costi sulla pelle di chiunque ti possa servire allo scopo.
non l'accetto. e non mi rassegno.![]()
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
capito xché parlavo di sepolcri imbiancati???
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
lui in agosto in ferie a favignana, dove ha diverse tenute e io in agenzia a lavorare perchè le assicurazioni non possono sospendere il sevizio e ovviamente i miei 15 giorni di ferie me li facevo al telefono con loro perchè non sapevano dove mettere le mani
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
vado a casa belle
a domani

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
io credo che la società la facciamo noi. e se cresciamo bene i nostri figli e siamo di esempio agli altri, la possiamo cambiare. ci voglio credere fino in fondo...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciao bella, vado anch'io...
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Lin tesorina rosso bordoux anche di rabbia!!!!
Io non sono così preparata per starti dietro... Intuisco che la politica non è una cosa lontana da noi, ma vicinissima è una questione di scelte anche piccole e di come siamo nella quotidianità... Il bel discorso che facevamo l'altra volta per tel.
Tu per formazione, per costituzione e per vista lunga hai una profondità ed uno spessore politico che io non ho... mi rendo conto...
Certo, penso ci si arrabbia molto pensando a quanto questa gente si arricchisca alle spalle degli altri e ad avere la consapevolezza che purtroppo sarà sempre peggio, che lasciamo ai nostri figli un mondo corrotto di politici distanti e panzoni che non ce se filano proprio.. e che ci fanno credere che tutto questo è nei nostri interessi...
Oggi ne abbiamo dette tante e credo per quanto ci impegnamo qui i bilanci sono tristi, sia dal punto di vista valoriale che economico diamo in eredità ai nostri figli un mondo bello sfasciato ed il guaio è che è vicinissimo a noi questo mondo perchè ci siamo dentro tutti....
Io che dico?
Bho! Mi viene da affidare tutto questo a Dio... ma forse farei bene solo a starmi zitta...

Io non sono così preparata per starti dietro... Intuisco che la politica non è una cosa lontana da noi, ma vicinissima è una questione di scelte anche piccole e di come siamo nella quotidianità... Il bel discorso che facevamo l'altra volta per tel.
Tu per formazione, per costituzione e per vista lunga hai una profondità ed uno spessore politico che io non ho... mi rendo conto...
Certo, penso ci si arrabbia molto pensando a quanto questa gente si arricchisca alle spalle degli altri e ad avere la consapevolezza che purtroppo sarà sempre peggio, che lasciamo ai nostri figli un mondo corrotto di politici distanti e panzoni che non ce se filano proprio.. e che ci fanno credere che tutto questo è nei nostri interessi...
Oggi ne abbiamo dette tante e credo per quanto ci impegnamo qui i bilanci sono tristi, sia dal punto di vista valoriale che economico diamo in eredità ai nostri figli un mondo bello sfasciato ed il guaio è che è vicinissimo a noi questo mondo perchè ci siamo dentro tutti....
Io che dico?
Bho! Mi viene da affidare tutto questo a Dio... ma forse farei bene solo a starmi zitta...

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®
Maril; Lin... Tutte le altre pancine...
Notte Santa....

Notte Santa....

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna invece hai ragione, almeno x me. anche io mi affido a dio e gli chiedo di aprire gli occhi ai ciechi e le orecchie ai sordi, di scaldare con le sue mani i cuori induriti... ma anche di darmi la forza di essere sempre coerente con me stessa e con la sua parola: gesù è una guida preziosa, seguirlo ci porterebbe alla spcietà perfetta...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
notte anche a te, stellina mia... 

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Papera!?!
Ci vogliamo affogare i ns dispiaceri nel carpaccio di salmone e ci facciamo pure una bevutina di vinello che io, Giorgino e l'immancabile mamma stasera siamo di nuovo un'altra volta soli senza nemmeno una fiction, un varietà, un quark da sciaquarci il cervelllo?????

Ci vogliamo affogare i ns dispiaceri nel carpaccio di salmone e ci facciamo pure una bevutina di vinello che io, Giorgino e l'immancabile mamma stasera siamo di nuovo un'altra volta soli senza nemmeno una fiction, un varietà, un quark da sciaquarci il cervelllo?????

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
terraluna ...
Lin .. ti straquoto in pieno .. anche io ci voglio credere ... voglio credere che questo mondo cambiera'!

Lin .. ti straquoto in pieno .. anche io ci voglio credere ... voglio credere che questo mondo cambiera'!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

la mia panciotta continua a fare i picci... xò onestamente mi sono rotta, poi tanto sono tensioni muscolari che, nella mia ignoranza, credo continueranno a peggiorare con l'immobilità totale, in buona compagnia con gli altri dolori e doloretti.
ma secondo voi può essere "strapazzarsi" fare la copertina stando a letto????
e invece sì, xché seguendo le tensioni mi accorgo che sono collegate ai movimenti delle braccia. ma siccome se continuo così divento un bradipo invalido, basta.
certo, piano piano e con la dovuta attenzione, ma mi devo rimettere in piedi!!!!

oggi giornata splendida

intanto mi vedo le prove del motomondiale e vado avanti con lo sferruzzo!!! baciottoli bambine bellissime!!!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze .. e mille auguri da Terraluna!!!!!!!!
Lin .. sono d'accordo con te.. piu' si e' ferme piu' si sentono i doloretti muscolari .. e' come quando si riprende la palestra. Magari lunedi' chiedi al gine se puoi riprendere qualche passeggiata .. considera che questi "stiramenti", chi piu' o chi meno, ce li abbiamo tutte
Sono andata a fare le analisi stamattina .. mi hanno massacrato . .. ho le vene "nascoste" e mi hanno dovuto bucare tutte e due le braccia! Uffiiii!!!! E anche questa e' fatta.
A pranzo andiamo dai nostri amici ... e' la prima uscita con gli amici che facciamo da quando siamo in 3 .. era ora!!!!!!!!

Lin .. sono d'accordo con te.. piu' si e' ferme piu' si sentono i doloretti muscolari .. e' come quando si riprende la palestra. Magari lunedi' chiedi al gine se puoi riprendere qualche passeggiata .. considera che questi "stiramenti", chi piu' o chi meno, ce li abbiamo tutte

Sono andata a fare le analisi stamattina .. mi hanno massacrato . .. ho le vene "nascoste" e mi hanno dovuto bucare tutte e due le braccia! Uffiiii!!!! E anche questa e' fatta.
A pranzo andiamo dai nostri amici ... e' la prima uscita con gli amici che facciamo da quando siamo in 3 .. era ora!!!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010