GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
Maril ... la ceretta la facevo dall'estetista .. ma visto che i pelazzi mi crescono molto meno .. e non mi va di andare dall'estetista .. sono andata di satinelle! E dove sono piu' lunghi prima di lametta!
Siamo appena tornati da Oviesse .. ho trovato solo una maglietta .. ufffiiiiii!!!! E abbiamo incontrato un collega di Daniele ... aspettano anche loro un bimbo (hanno gia' una bimba) e sono una settimana avanti a noi. Be', quando mi ha visto ha detto "ma siete sicuri che e' solo una?" ... pero' .. non credevo di avere 'na panza cosi' grossa! Lin .. la mia panza ultimamente e' piuttosto sporgente!
Lu' .. se venite a Roma ci vediamo, eh? Siete ufficialmente invitati a casa nostra!!!
Noi stasera per cena straccetti e insalata... mi tocca mangiare la carne senno' domani alle analisi tracollo!
Siamo appena tornati da Oviesse .. ho trovato solo una maglietta .. ufffiiiiii!!!! E abbiamo incontrato un collega di Daniele ... aspettano anche loro un bimbo (hanno gia' una bimba) e sono una settimana avanti a noi. Be', quando mi ha visto ha detto "ma siete sicuri che e' solo una?" ... pero' .. non credevo di avere 'na panza cosi' grossa! Lin .. la mia panza ultimamente e' piuttosto sporgente!
Lu' .. se venite a Roma ci vediamo, eh? Siete ufficialmente invitati a casa nostra!!!
Noi stasera per cena straccetti e insalata... mi tocca mangiare la carne senno' domani alle analisi tracollo!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- maril76
- Expert~GolGirl®
dice lui :ahah ma io ci credo poco 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
raga, posso condividere con voi una cosa? se non interessa bypassate...
dunque... io ieri mi sono imbufalita ed indignata x la manovretta idiota di visco di pubblicare le dic dei redditi su internet.
non xché io abbia nulla da nascondere (quante volte anche a voi ho detto quanto guadagno!!!), ma xché mi è sembrata subito una cosa scorretta e pericolosa. e lo penso ancora.
mi sono rifiutata di andarlo a spulciare e sono stata felice quando il garante ha oscurato, pur sapendo che sarebbe servito a poco.
ma oggi tutu e mio fratello mi hanno messa sotto il fuoco incrociato delle dichiarazioni di alcuni colleghi dicendomi "guarda e svegliati!" e... ragazze, ci sono rimasta di m***a!!!!
cioè... 0. 0????? o al max 1400 euro LORDI L'ANNO!!!!!
cioè raga'... quella è gente che poco che guadagna, ha 70000 euro di macchina e la villa. e non a buffo, ve l'assicuro! lavorano e vivono a un certo livello...
che dire... che mi sento presa x il kiul! quante volte, a fine di una commissione o di una riunione ci si è lamentati insieme della pressione fiscale, quante volte mi son sentita dire che io voto x quelli che crocifiggono i professionisti, che invece pagano e anche salato...
b*****i!!!!! SEPOLCRI IMBIANCATI!!!!! PARASSITI DELLA SOCIETA'!!!!!
e io voglio spiegare la vita a mio figlio? io????? lasciamo perdere va. è meglio...
dunque... io ieri mi sono imbufalita ed indignata x la manovretta idiota di visco di pubblicare le dic dei redditi su internet.
non xché io abbia nulla da nascondere (quante volte anche a voi ho detto quanto guadagno!!!), ma xché mi è sembrata subito una cosa scorretta e pericolosa. e lo penso ancora.
mi sono rifiutata di andarlo a spulciare e sono stata felice quando il garante ha oscurato, pur sapendo che sarebbe servito a poco.
ma oggi tutu e mio fratello mi hanno messa sotto il fuoco incrociato delle dichiarazioni di alcuni colleghi dicendomi "guarda e svegliati!" e... ragazze, ci sono rimasta di m***a!!!!
cioè... 0. 0????? o al max 1400 euro LORDI L'ANNO!!!!!
cioè raga'... quella è gente che poco che guadagna, ha 70000 euro di macchina e la villa. e non a buffo, ve l'assicuro! lavorano e vivono a un certo livello...
che dire... che mi sento presa x il kiul! quante volte, a fine di una commissione o di una riunione ci si è lamentati insieme della pressione fiscale, quante volte mi son sentita dire che io voto x quelli che crocifiggono i professionisti, che invece pagano e anche salato...
b*****i!!!!! SEPOLCRI IMBIANCATI!!!!! PARASSITI DELLA SOCIETA'!!!!!
e io voglio spiegare la vita a mio figlio? io????? lasciamo perdere va. è meglio...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin .. Daniele ha scaricato il file di Roma ... non ti dico come sono rimasta leggendo certi nomi
.. e visto che c'ero mi sono fatta anche gli affari di certi miei colleghi che piangono sempre miseria .. e per fortuna .... 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
vado a preparare la cena! 

- terraluna
- Original~GolGirl®
Anche per me Miss mangiare la carne è uno sforzo ma sono anemica e quindi ogni tanto mi tocca... Che dobbiamo fare?
Anche carciofi, lenticchie, asparagi, e verdure a foglia verde... Ma x quelle faccio meno fatica, è la carne che propio non riesco a mandare giù...
Anche carciofi, lenticchie, asparagi, e verdure a foglia verde... Ma x quelle faccio meno fatica, è la carne che propio non riesco a mandare giù...
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
meglio quelli di chi non dichiara... io non mi scandalizzo dei redditi alti, ma di chi so x certo quello che tira su e che non dichiara!
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Oddio Lin,... sai io mi sento molto ignorante spiega un po' che non ho capito molto del tuo intervento mi è sembrata una cosa importante, ma non c'ho capito niente...
Spiega, spiega, cara...
Spiega, spiega, cara...
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna amore mio!!!! mi porti sulla luna con te???? ti prego... 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
niente... visco ci ha fatto l'ultimo regalino prima di andar via: pubblicare tutte le dichiarazioni dei redditi d'italia x l'anno 2005 su internet. tutto qui... 

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Senti papera???? Me stai a sfotte??? Te devo menà!?!?
Quando una non ha capito una cosa che non ha capito è giusto che chieda spiegazioni no????
Ti porto sulla luna perchè ti voglio tanto bene

Quando una non ha capito una cosa che non ha capito è giusto che chieda spiegazioni no????

Ti porto sulla luna perchè ti voglio tanto bene

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®
terraluna, pure io non sono una che ama interessarsi a queste cose, ma non perchè me ne frego. purtroppo per me è come una specie di senso di impotenza, si cerchi di capire, di interessarti, di opporti ma tanto cambia qualcosa? 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna no, non era uno sfottò!
è che sei adorabile, posata e riflessiva, saldamente ancorata al suolo, ma dolce e trasognata allo stesso tempo... terra-luna, appunto!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Si che visco ha reso pubblica la dichiarazione dei redditi l'ho sentito ieri al tele... Ma tu ti 6 avvelenata perchè hai conosciuto gente che ha dichiarato 2 lire e guadagna molto di più e fa una vita da nabbabbo!?!
criticando pure chi non vota per loro, immagino imprenditori e dirigenti...
criticando pure chi non vota per loro, immagino imprenditori e dirigenti...
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna sì... gente con cui lavoro da anni e che non fa che parlare di quanto poco resta tolte le tasse, quanto sono soffocati dal fisco, quanto non capiscono le mie posizioni politiche e sociali... mavaff...
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
sara non ti preoccupare di noi poveri sc**i nessuno si farà meraviglia in questa storia. anzi qualcuno potrà gridarmi dietro "SSCCEEMMAA" ti lamenti e guadagni tanto? niente sapendo che dichiaro mille ma percepisco 500 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna mi inviperisco primo x il danno notevole che fanno a tutti noi, secondo x l'ipocrisia, terzo xché comincio a capire xché x me avviare il lavoro è stata una salita assurda e x altri è tutto più semplice... immagina che significa avere in tasca il 45% di soldi in più!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril temo che l'indignazione sia l'ultima libertà che ci resta... se ci rinunciamo diventiamo dei robot al servizio di 4 maiali...
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
Lin hai tutte le ragioni di questo mondo ma in questo momento credimi, l'indignazione verso questa questione ti fa solo male e non ti risolve niente
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
io ormai sono indignata da una vita. il mio iter lavorativo mi ha sempre vista tragicamente sottopagata
ho lavorato 14 anni nel settore assicurativo, come impiegata, non come procacciatrice di nuovi affari, e con l'ennesima agenzia che ha chiuso sotto ai miei occhi mi sono dovuta accontentare di fare la commessa
non so se rendo l'idea, 14 anni della mia vita sprecati ad imparare un mestiere. ne sapevo più io del titolare, i clienti cercavano me e non i titolari perchè quella informata delle nuove normative ero io, mica loro. eppure eccomi qui, a vendere cellulari ed autoradio per 500€ al mese, con una bustapaga da 1000€
dici che mi indigno perchè visco mi pubblica la dichiarazione dei redditi? no, è la vita che mi fa schifo, semplicemente
ho lavorato 14 anni nel settore assicurativo, come impiegata, non come procacciatrice di nuovi affari, e con l'ennesima agenzia che ha chiuso sotto ai miei occhi mi sono dovuta accontentare di fare la commessa
non so se rendo l'idea, 14 anni della mia vita sprecati ad imparare un mestiere. ne sapevo più io del titolare, i clienti cercavano me e non i titolari perchè quella informata delle nuove normative ero io, mica loro. eppure eccomi qui, a vendere cellulari ed autoradio per 500€ al mese, con una bustapaga da 1000€
dici che mi indigno perchè visco mi pubblica la dichiarazione dei redditi? no, è la vita che mi fa schifo, semplicemente
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**