GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 17:57

Ahh poche sere fa!!
Devo telefonare a mia madre, mi siedo sul divano faccio il numero e aspetto di prendere la linea. Nessuna linea, riprovo, ma niente. Dico a mio marito: "ma ci hanno staccato il telefono?? Non riesco a prendere la linea, non fa neppure tu-tu, eppure oggi funzionava! bhò magari stanno facendo dei lavori."
Si gira e mi guarda così :urka dicendomi: "magari se invece del telecomando usi il telefono hai + probabilità che funzioni!!" :martello :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 18:02

mi sto ribbbbaltando dalle risate ragazze mie... uoddio.. il marito gelido.. il mettere il dito sotto al naso e lui che si sveglia esclamando che è vivo... maremma... pietà..pietàààà! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 mag 2008, 18:04

Ragazze... ne avrei da raccontare...
1) IN PRIMIS...
Ospedale... rotte le acque alle 5 di mattina... alle 6 arriviamo al p.s.... alle 6.30 stiamo ancora girando io in sedia a rotelle con mio marito che mi spinge perchè ci siamo persi e non trovavamo più il reparto... alle 6.45 ci siamo fatte accompagnare dalla donna delle pulizie!!! :che_dici
2) L'ultimo dell'anno del 2006 alle 4 di mattina io e mio marito eravamo a casa a tirare sù da per terra litri di acqua... perchè?? Avevo buttato il grasso del musetto nello scarico del lavandino, e assieme all'olio della friggitrice della sera prima ( :fischia ) aveva intasato tutto...

Per il momento basta, che mio marito mi ha portato il gelato in negozio... a dopo... ah... visti i "precedenti", POSSO ANCHE IO METTERE V.I.M SULLA FIRMA?? :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 2 mag 2008, 18:07

maronnn BOOMIE quella del telecomando/telefono è fantastica!!!!!1 :ahaha :ahaha :ahaha
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mag 2008, 18:07

ah vedo che stai messa bene pure tu boomie cara!!! :ahah

un'altra (che ho sempre il terrore di ripetere) è quando ho mandato viola all'asilo senza mutande!! :fischia
nel corri corri xchè ovviamente eravamo in ritardo (sapete è l'inconveniente di abitare di fronte al cancello dell'asilo! :hi hi hi hi ) l'ho vestita in fretta e devo essermele dimenticate...
quando la vado a riprendere vedo la maestra un pò strana ma nn ci faccio tanto caso...poi a casa la porto in bagno x lavarla e lei mi fa...mamma la maestra ha detto che la prossima volta è meglio se metto le mutandine!!! :urka
vado a vedere...era senzaaa!!!! che figura del cavolo!!!!
mi sarei :che_botte: quindi la mattina nella paura di scordarmele di nuovo sai le volte che gliele ho messe doppie????? :che_dici
vabbè si vede che ciò sonno eh??

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 18:12

ahhh me ne è venuta in mente un'altra.... anzi 2!!! :hi hi hi hi

qualche estate fa al mare: passeggio sulla pedana per andare al bar e dietro una mia amica mi dice: "perchè non passi dal bagno?" ed io "perchè? non mi scappa niente!" e lei: "hai le tue cose?" ed io "tu come fai a saperlo??" :domanda e lei "hai il cordoncino del tampax che spenzola fuori dal costume!" :che_dici :martello :martello

un'altra volta (ma per fortuna non se ne è accorto nessuno..) arrivo al mare mi spoglio e sento qualcosa di strano nel costume... indossavo un assorbente :fischia ... CON LE ALI!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 2 mag 2008, 18:22

:ahah :ahah :ahah noooo ti pregoooooooo!!!!!!!
mi viene il mal di pancia dal ridereeeeee!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 18:31

uh sigur boomie.. mi sto schiantando...
anche a me è successo di avere il filetto del tampax che penzolava.. per fortuna che me ne sono accorta IO e subito.. mi dava fastidio all'interno coscia.. maròòò che figurdemerd.. :ahah

pamaNora.. anche io in prima elementare andai a scuola senza mutande.. mia madre s'è dimenticata di mettermele..peccato che avevo la gonna.. :x:

credo che stasera darò leggere sto post al socio.... :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 2 mag 2008, 18:40

quoto!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 18:54

ragazze che ne dite di fare una lista delle mononeuronizzate atrofizzate!?!?
la faccio io stasera????

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mag 2008, 18:57

vai vai bella ciocetta :ok

aò è il primo post che il maritino approva!!!.......... :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mag 2008, 18:59

ciao ragazze vado a fare il bagnetto alla pupa.... speriamo di ricordare di usare il sapone, spesso uso solo acqua.. :fischia e una volta l'ho messa a mollo con il pannolino, pensavo fosse il costume!! :fischia :fischia
... marò, non pensavo di essere così fusa, ma ora + ci penso e + me ne vengono in mente....
AIUTO!!! :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 18:59

perfect... stasera dopo cena mi ci metto d'impegno..
supplicherò il mio mononeurone di agire per bene e di non far casini.. :hi hi hi hi

mamma mia quanto me piassscceee sto post.. :ahaha :ahah

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 mag 2008, 19:17

Chicca... ero giusto venuta a proporre a qualche monomeurone di spremersi per fare una lista... ma forse mi pareva di chiedere VERAMENTE TROPPO :ahaha
Si vede che il tuo non è ancora ridotto allo stremo delle forze come il mio...

Pensate che un giorno in cui il mio mononeurone era impegnato a "pensare" (che parolona :che_dici ) alla preparazione del nuovo negozio, sono andata a fare la spesa in un centro commerciale... arrivo alla cassa... HO LASCIATO A CASA IL PORTAFOGLIO :aargh Con il carrello pieno (lasciato alla cassa :grrr ) torno a casa a prendere il portafoglio e torno per pagare... ESCO, FACCIO IL MEGAPARCHEGGIO CON TUTTO IL MIO BEL CARRELLO SUPER PESANTE, ARRIVO ALLA MACCHINA, FRUGO NELLA BORSA PER MEZZ'ORA... PERSE LE CHIAVI... LE AVEVO LASCIATE ALLA CASSAAAAAAAAAAAAAAAAA :aargh :aargh :aargh
Come sono rientrata mi è venuto incontro il cassiere sventolando le mie chiavi... Beh... sapete che ho fatto poi??? Mi son chiusa in casa, perchè tanto non era giornata per far nulla :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 mag 2008, 19:19

E la più bella... :che_dici

NESSUNA SI E' MAI SVEGLIATA DOPO CHE AVEVA SOGNATO CHE IL SOCIO LA TRADIVA, E L'HA PRESO A SBERLE?? BEH, IO SI' :fischia IERI MATTINA (e non era nemmeno la prima volta!!! :ahaha )

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 19:34

:pazzo MONONEURONICHE ATROFIZZATE SIAMO NOI! :pazzo

Paola68 - mamma di Lorenzo nato il 21.10.04
Dodi - mamma di Sebastiano nato il 4.11.05 e di Gabriele Pietro nato il 24.3.08
Fagotto - mamma di Elia nato il 31.08.06
Riccia - mamma di Camilla nata a giugno 2005 e di Lorenzo nato a luglio 07
Frangela - mamma di Emma nata il 18.07.07
Clicfin - mamma di Dado nato il 23.07.07
Teresa05 - mamma di Caterina nata il 27.11.05
Lallina - mamma di Lorenzo nato il 7.10.04
Undicigiugno - mamma di Matteo nato il 16.09.06
Topinaf - mamma di Luca nato il 28.04.06, aspettando Elisa
Jillvalentine - mamma di Samuele nato il 10.03.04 e di Sebastiano nato il 9.09.07
Savina - mamma di Angelo nato il 10.09.07
Daniela75 - mamma di Elena nata il 18.09.06
Chicca83 - mamma di Rebecca nata il 21.08.06
Mammaba - mamma di Luna nata il 27.12.03 e di Matteo nato il 5.10.07
Pamelita - mamma di Viola nata il 4.12.04 e di Livia nata il 28.01.08
Ste81 - mamma di Alessandra nata il 20.06.05
Angela67 - mamma di Irene nata il 12.12.05
Boomie75 - mamma di Gaia nata il 5.02.07
Mt73 - mamma di Nunni, aspettando bimbo/a
Winniepooh - aspirante
Jennyna - mamma di Flavia nata l' 8.08.07
Simonass - mamma di Alberto nato il 18.10.06
Elisab - aspirante
daniluc1976 - aspirante
Simonabacchi - mamma di Elena nata il 6.12.06
Deh - mamma di Daniel nato il 15.11.06
XXX - aspirante

:olee VENGHINO SIORE, VENGHINO! :olee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 19:34

SAVINAAAAAA muoio... :ahah :ahah :ahah :ahah

ve piasssccce la listona!?!?!? :hi hi hi hi

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 2 mag 2008, 19:39

Mi posso aggiungere :domanda Il socio mi dice "tu sei scimunita proprio, pupo la cambiamo mamma e ci prendiamo una meglio :domanda "
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 19:48

avoya!!! piu siamo e meglio è!!
raccontaci qualche mononeuronizzata che hai combinato.. :hi hi hi hi

ps.. aggiunta alla lista :ok

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 2 mag 2008, 20:07

Quella più semplice è di dimenticarmi il dolcificante nel caffè del socio, il fatto che succede sempre nel suo caffè ed almeno una volta alla settimana :hi hi hi hi e succede sempre così:Lui "ma che schifo, ma hai messo il dolcificante?", IO "ma certo che l'ho messo", Lui "hai messo la men....hai messo, me ne sono accorto anche dal cucchiaino che girava a vuoto", io mi alzo vado in cucina e praticamente controllo anche nella pattumiera per trovare la bustina, poi ritorno da lui così :hi hi hi hi "ti giuro ero convinta di averlo messo, ma proprio convinta" :prrrr
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”