GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Non ci manca il coraggio:...OVER35 all'arrembaggio!

Messaggio da Dona71 » 16 set 2007, 22:39

invece ame con le faccine succede questo: se scrivo il messaggio veloce allora posso inserire tutte quelle che voglio, se invece scrivo il messaggio normale o ne quoto uno, allora mi fa mettere solo quelle visibili a lato... :dubbio boh!!!!

dafneeee tesorina, ma qualche fotina di sofia? :emozionee

dolce notte a tutte :bacio
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 17 set 2007, 0:09

BUCANEVE ha scritto:
dadangel ha scritto: .....buca... :cuore , le tue parole riescono sempre a toccarmi l'anima!
:bacio
Grazie Dada... sono drammaticamente vere e maledettamente condivisibili, nella nostra situazione.
Quando perdi un bimbo fai fatica a guardare quelli degli altri senza pensare al tuo, che non c'è più.
Fai fatica a mandar giù il groppone che ti assale quando ti rendi conto che non incontrerai mai il suo viso, il suo sorriso e non ne sentirai mai la voce. Eppure era dentro di te...

(scusate l'attimo di smarrimento :buuu ).
....ma scusa di cosa.....tepossinooooo :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola !!!!
:cuore
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 17 set 2007, 0:12

Dona71 ha scritto:je l'hai fatta!!!!
allora? che hai fatto in questa domenica di mkezzo settembre? verniciato? scartavestrato? tromb@to? :hi hi hi hi

dona :cuore scusa se non sono più riuscita a scrivere...ma a sandro è servito il pc ....e poi abbiamo pulito tutta casa....ieri abbiamo finito di verniciare i muri.....e oggi c'è toccato puli'.....raga.....che mazzo! :x:
dada69
"Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita: essi sono gli imprescindibili". (Brecht)

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 17 set 2007, 0:14

Ciaooooo, nel primo elenco manco anch'io :sorrisoo
Frik, classe '69, 2 figlie, un aborto alla 5a settimana
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 17 set 2007, 0:16

.....aaahhhhh eppoi eccierto che abbiamo trombato...hehehe....ma stamattina...quando ancora eravamo freschi come rose....e sennò chi je la faceva.... :044-Astuta:
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 17 set 2007, 0:20

BUCANEVE ha scritto:...spero di non aver spaventato o spiazzato nessuno con i miei cambi repentini di umore...
In realtà cerco solo di trovare un po' di ironia nella tragedia. Sono fatta così... :urka

...e sei fatta bene...bella overetta che non sei altro...... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap ! :cuore
dada69

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 17 set 2007, 0:22

BUCANEVE ha scritto:
ghost264 ha scritto: " ma che ce frega ma che ce importa , se l'oste ner vino .."
Vaaai Ghost!
"...e non je dimo, e non je famo, c'hai messo l'acqua e nun te pagamo! :ahah :ahah :ahah
.... mapperòòòò noi semooooo quellliiiiiii.....che je risponnemoooo in corooooo......è mejo er vinooooooo....deli castellliiiii....de' questa zozza societàààààà.....parappapà! :yeee :yeee :yeee
dada69

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 17 set 2007, 0:24

Bucaneve, anche tu drogata di Heroes????
Vieni un pò qui tra di noi:forum/viewtopic.php?f=18&t=1641&hilit=
ma non garantisco la sanità mentale dei partecipantio al gruppo... :fischia
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

dadangel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadangel » 17 set 2007, 0:28

oiiii, ciao frik....un secondo di pace??????? :sorrisoo

dafneeee :cuore .....ciao bellezza....un bacio a te e un bacione enorme alla piccola sofia!

bimbe è tardi...vado a svenire....c'ho un sonno!
ci si vede domani, buona notte e sogni d'oro!

:cuore
dada69

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 17 set 2007, 0:33

Sì, Dada.Nota bene l'orario in cui posso dedicarmi a me stessa :fischia

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 17 set 2007, 8:01

:koanibacini :koanibacini :koanicincin :fuck: :fuck: ehi stamattina le faccine funzionano!!!!!!!!!!

BUONGIORNO A TUTTE........ :Yuppieeee
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 set 2007, 8:24

Buongiorno!!!!! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 set 2007, 8:47

Buongiorno!!!!! :sorrisoo
EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!! :yeee
Ma che ve poZZinoooooooooooooo :urka :urka :urka
già 6 pagine di arretrato da leggere in due giorni che non mi sono collegata!??? :buuu
ok, ora cerco di leggere un pò, poi inizio a far qualcosa in ufficio :hi hi hi hi e dopo cerco di raccontarvi la visita di saBBato con la mia gine!!
A dopos!!!!!!!!!! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 17 set 2007, 9:30

'ngiorno a TUTTE!!! :sorrisoo

Flymoni, che bello che deve essere volare! :yeee

A proposito di emoticons... anche a me non sempre riescono, ma quando non funzionano è perchè si vanno a inserire in alto nella finestra aperta degli smilies, anzichè nella finestra del messaggio.
Allora quando succede così io faccio copia e incolla... e lo frego.... tzè!!! :spiteful:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 set 2007, 9:44

Allooooooooooooora!!!!
Sabato sono andata a fare una visita di controllo dalla mia ginecologa e così ci ho pure fatto una chiacchierata riguardo soprattutto al discorso fattomi dal mio ex-endocrinologo sul fatto di sentire o meno un centro di poliabortività e in + sul fatto di prendere cortisone (mentre sto provando) per via della tiroidite che ho ecc.ecc…
Innanzi tutto, dopo aver sentito il racconto di tutte quelle atrocità sul fatto del concepimento + perdita del bambino anche a 7 mesi :urka …. la gine si è ink@kki@ta e mi ha detto di lasciarlo perdere e assolutamente di cambiare endocrinologo… :pistole (ma tanto io l’avevo già cassato! tiè), poi mi ha ribadito il concetto che dai 35 anni in poi un figlio è un MIRACOLO e questo noi overette già lo sappiamo….
Mi ha detto che ha pazienti con problemi alla tiroide che hanno portato aventi gravidanze senza cortisone e che i miei valori non sono alti da poter prendere in considerazione un discorso del genere!!!!
Per quanto riguarda il centro di poliabortività, mi ha detto che anche loro ginecologi non hanno ancora ben chiaro il concetto di quando prendere in considerazione il centro, se dopo due aborti o dopo tre, figuriamoci per me che ne ho avuto uno!
Quindi mi ha detto di stare tranquilla e di non farmi influenzare emotivamente …..(‘na parola, perché a giugno quando tornai a casa dopo quella visita dall’endo…mi feci tanti di quei pianti…) :buuu
Cmq… mi ha dato lei un foglio pieno di analisi da fare, tutti accertamenti per la TROMBOFILIA… tra cui spicca in prima riga il famoso LAC (Lupus) e ha anche aggiunto che questi che mi ha dato lei sono gli esami che mi avrebbero dato al Centro, perciò....
Bene, mi ritengo soddisfatta dalla chiacchierata avuta!
Tra due settimane prendo il risultato del paptest e intanto devo prenotare una ecografia transvaginale e in + la mia prima mammografia… :incrocini
Veniamo a noi ....
BENVENUTA MISMY in questo covo di matte!!!!!!!
Bucaneve, forza tesoro…. Sei nel mio :cuore
Laura se fossi in età scolastica sarei fiera di avere una maestra come te!!!
Piore…tesoro, vedo che ti hanno promosso a bigliettaia!??? Heyyy mi prenoti un weekendino al Polo Nord???????????? :fischia
Dafne :cuore
Frik, Margheritina, Karabà, Yle, Dona, Dada, MS, Mary, Mony-capa, Angell, Hope, Ghost, Fly, e tutte le altre che non riesco a nominareeeeeeeeee :cuore :bacio

Ps.: Anche io guardo Heroes!!!!!! Che bellooooooooooo e anche Doctor House e i vari CSI!!! :yeee
GO VEG!

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 17 set 2007, 9:50

Dana, se ti scrivessi cosa mi dicevano i miei "amati" ematologi quando ero incinta non ci crederesti :x: .Se hai la trobofilia si può trattare con ottimi risultati, basta saperlo prima della gravidanza :sorrisoo

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 set 2007, 9:58

Dana .. coraggio! Per il LAC .. ti dico che va ripetuto piu' di una volta se negativo .. io purtroppo lo avevo negativo al primo prelievo .. ma debolmente positivo al secondo ... :buuu .. E' uno dei cosiddetti valori "fluttuanti"

BESOSSSSS!!!!

Frik .. la tua asperienza e' sempre fondamentale!!!!!! :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 set 2007, 10:00

esperienza .. non asperienza!!!!! :aargh

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 set 2007, 10:16

msbricco ha scritto:esperienza .. non asperienza!!!!! :aargh
... e io ho ripetuto 100 volte "mi ha detto"! :urka
vabbè...siamo over!!! :prrrr
GO VEG!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 set 2007, 10:22

Certo sentire che dopo i 35 anni è un MIRACOLO!!
Mette parecchia ansia...il mio gine dice che ormai gran parte delle donne aspetta tanto e che restare incinta dopo i 35 non è così difficile...
Ma forse è solo particolarmente ottimista.. :che_dici
Buon giorno!!!! :yeee
Oggi torno nel mio studio di registrazione, stò preparando un disco, speriamo bene :incrocini
Ieri per la prima volta, grazie ai vostri commenti, ho visto heroes!
Accipicchia! Bello bello :ok
Ciao Dana!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”