Però siete perdonate perchè oggi è domenica...

Messaggio da anadgiagiu » 16 set 2007, 11:23

Messaggio da sonia76 » 16 set 2007, 14:20

Messaggio da sughy » 16 set 2007, 15:45
 pensa che io di solito mi trucco in macchina, perche' preparo sempre tutti, rifaccio il letto sistemo un attimo e ovviamente poi gli altri non aspettano me
 pensa che io di solito mi trucco in macchina, perche' preparo sempre tutti, rifaccio il letto sistemo un attimo e ovviamente poi gli altri non aspettano me   cosi' sono diventata una maga del make up da "macchina".
 cosi' sono diventata una maga del make up da "macchina". , in ogni caso QUOTO MARIA IN PIENO!!!!
 , in ogni caso QUOTO MARIA IN PIENO!!!!  

Messaggio da sughy » 16 set 2007, 15:46

Messaggio da sughy » 16 set 2007, 15:52
 ) pero' con quel cane fetente che mi ritrovo, sono veramente sempre con la pezzetta in mano.
 ) pero' con quel cane fetente che mi ritrovo, sono veramente sempre con la pezzetta in mano.

Messaggio da sughy » 16 set 2007, 15:55
 BUON ANNIVERSARIO VIRNA E CESARE
 BUON ANNIVERSARIO VIRNA E CESARE 

Messaggio da anadgiagiu » 16 set 2007, 16:27
A dire il vro esce pochissimo... ma quando lo fa sembra ce voglia recuperare il tempo perso...sonia76 ha scritto: ADRY......mi sembra che Anto ogni tanto ti fa di questi regalini
Fatta la pimpa?

quindi poi ritorna stracciato come un ubriacone...
  quindi poi ritorna stracciato come un ubriacone...  

Messaggio da anadgiagiu » 16 set 2007, 16:33

Messaggio da sonia76 » 16 set 2007, 16:53
Allora mi sa che la prossima volta o beve meno o va a gomitare in giardino :ahahanadgia ha scritto:NOn mi lamento perchè si è smazzato le bambine tutta mattina mentre io ero qui a godermi un po' di pace.... con la scusa del bagno da pulire

Guarda che al raduno viene anche Sonia-occhio di lince.....sei sicura di averla fatta bene bene bene?anadgia ha scritto:Pinpa fatta.. così settiamna prossima non mi vede con la mega crescita.. e i capelli bianchi...

Messaggio da sonia76 » 16 set 2007, 16:56
sughy ha scritto:SONIA MA CHE BEI AVATAR CHE HAI SEMPRE!!!

TU E LUCA SIETE FANTASTICI INSIEME

Messaggio da anadgiagiu » 16 set 2007, 17:40

Messaggio da anadgiagiu » 16 set 2007, 17:42
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahsonia76 ha scritto:Guarda che al raduno viene anche Sonia-occhio di lince.....sei sicura di averla fatta bene bene bene?anadgia ha scritto:Pinpa fatta.. così settiamna prossima non mi vede con la mega crescita.. e i capelli bianchi...

Messaggio da Viki » 17 set 2007, 0:05

Tanti auguri a Cloe per il suo battesimo!!!!
 Tanti auguri a Cloe per il suo battesimo!!!!  

Messaggio da sughy » 17 set 2007, 3:38
ci hanno chiesto di stare li' a scuola o al bar di fronte o cmq nei paraggi solo per le prime volte.DINA...ma quando porti il ceciolotto puoi tornare a casa o puoi sempre stare lì a spiare dalle finestre?

Messaggio da sughy » 17 set 2007, 3:41

Messaggio da Lunasole1971 » 17 set 2007, 8:36

Messaggio da Lunasole1971 » 17 set 2007, 8:37