GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolini 2005

Bloccato
Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 12 set 2007, 17:28

Dipende da quali priorità hai tu: per esempio io non ce la farei a stare tanto lontana da mio figlio per motivi di lavoro....ma perchè sono io così, dire che ho anche rimandato la laurea per un figlio (e a ben pensarci un pò mi pento)
ma se tu ti sentiresti valorizzata da questa nuova opportunità e ti sentiresti realizzata, in parole povere è quello che vuoi davvero allora buttati..non per questo saresti una cattiva madre! meglio la qualità della quantità del tempo tracorso con lei no?
...mia mamma fa l'insegnante quindi non faccio testo...al pomeriggio, tranne per qualche riunione, era sempre a casa
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 920
Iscritto il: 23 mag 2005, 15:30

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Elle Q » 12 set 2007, 18:19

Secondo i miei canoni però io già passo poco tempo con lei ma non ho alternative (potrei provare a chiedere il part time ma lì sì che sarei insoddisfatta) e quindi già il mio poco tempo con lei deve essere di qualità come dice Lilly....
Anche io credo che i bimbi ne risentano, non gli può bastare il sab e la domenica.......
Però è un'occasione d'oro che mooolto difficilmente mi ricapiterà nei prossimi anni!
Secondo me ci vuole molto più coraggio a cambiare che non a restare dove sono. Quindi sto cercando buoni motivi per andare... penso a quante mamme fanno sacrifici e riescono ad essere delle super-donne in carriera e anche delle buone mamme ma io ho tanta tanta paura di non farcela! E ovviamente di non poter tornare indietro! :domanda :domanda :buuu :buuu :domanda :domanda
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 12 set 2007, 18:22

Neffe cara...il mio piede di guerra era scherzoso... cmq nn voglio sminiuire come ti senti perchè non è giusto, rispetto il tuo stato d'animo anche perchè non hai vita facile con 3 figli , un marito che lasciamo perdere e una mamma che non aiuta moralmente parlando....e anche se dici di trovarti brutta, grassa, insignificante o cosa io trovo che sei una persona molto dolce, forte e carina...dai un pò di palestra completerà il tutto.. Non vedere tutto nero dai...
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: lugliolini 2005

Messaggio da cri73 » 12 set 2007, 18:29

Ciao belle!

Sono appena tornata dal dentista e mi devo togliere l'ultimo molare del giudizio! :urka Ho preso appuntamento per il 27!
Ho dimenticto di dirvi che abbiamo consegnato la prima cacca da analizzare di Marco. Speriamo che ne faccia altra così ci togliamo il pensiero. intanto sto andando di bustine!

Elleq, mia madre ha iniziato a lavorare quando io avevo tre anni, lavorava fino a tradi ed io non ne ho risentito!Comunque è una decisione che devi prendere tu!

Zelly, io ho il maremmano in appartamento! :urka L'importante è che fate uscire il cane due volte al giorno! Mattina e sera! Avreste un impegno in più!

Renna, le mie amiche mi hanno detto che quà lo fanno l'inserimento alla materna!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:34

Re: lugliolini 2005

Messaggio da apple34 » 12 set 2007, 18:33

Ciao!

Eccomi qua bloccata in casa. Dodo ha ancora la febbre. La ped non mi ha dato l'antibiotico ma secondo me ci vuole. Ormai sono tre giorni che la febbre non passa. Non so che fare!

Katia mi chiedeva dell'intervento di Vito. Non si tratta di fontanelle ma di un taglio che va da orecchio a orecchio sulla testa, gli aprono il cranio e rimodellano le ossa. E' molto invasivo e dura molte ore! Dopo l'intervento sarà molto gonfio per alcuni giorni. Insomma è tutt'altro che una passeggiata! Dire che sono terrorizzata è molto riduttivo!
Io non ho ancora fatto la visita post parto di Vito nè l'ho prenotata. Ma chi ha il tempo? E il problema è chi il mio gine è a Bari a 50 km da qui.

Koala che dirti, la mia esperienza di cesarei è stata super positiva, non ho sofferto in alcun modo. Con tutti questi problemi abbiamo deciso che basta figli altrimenti ne avrei fatti ancora! Il mio gine mi dice che tranquillamente se ne possono fare 6 di cesarei!

Scuola materna: qui non fanno l'inserimento per il nido figuriamoci per la materna! Anche qui le iscrizioni sono a gennaio. Per il nido credo che ci abbiamo messo una pietra sopra. Dodo non vuole più neanche uscire di casa! Dice sempre 'casa, casa'. Appena si sveglia la mattina dice 'silo no'! E' rimasto traumatizzato povero piccolo con quelle str@nze di suore che me lo hanno fatto lasciare dal primo giorno! Secondo loro si dovrebbe rassegnare e basta. Bè io proprio non la penso così!

Susi secondo me devi scegliere il nome che a te piace. A Margherita basta che cominci a dirle che si chiamerà in quel modo e basta. Vedrai che lo imparerà in fretta. In effetti Anthony proprio non lo scarterei!!! :prrrr Mi fa orrore solo scriverlo. Nomi stranieri, bleah!!!!!!!

Laura io non sono una psicologa infantile, ma credo davvero che per Emma vederti così poco potrebbe essere deleterio! Arriveresti all'ora della nanna, e quando ha bisogno di te per qualche problema? Quando sta male e vuole le tue coccole? E tu non soffriresti a starle lontano? Che gli altri la vedono crescere e seguono i suoi progressi? Che non potrai aiutarla a fare i compiti? Si vede che sono per le mamme a tempo pieno?

Zelly :incrocini perchè si risolva tutto e troviate la soluzione giusta! :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Avatar utente
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:34

Re: lugliolini 2005

Messaggio da apple34 » 12 set 2007, 18:36

Dodo in questo periodo ha la fissa per 'uguale'. Vi spiego: vede l'immagine ad es. di Tigro, allora deve cercare in casa tutti i pupazzi, le immagini di Tigro e dice 'uguale'! Per ogni cosa deve trovare quella 'uguale'. Vede una mia foto, viene da me: 'mamma uguale'! Qualcuno dei vostri fa così?

Baci a tutte. A domani!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: lugliolini 2005

Messaggio da cri73 » 12 set 2007, 18:55

Apple, Dodo è troppo avanti! Marco non ha mai fatto così! Mi spiace per la brutta esperienza del nido! Speriamo che l'anno prossimo vada meglio con la materna! :incrocini perchè la febbre passi senza antibiotici! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 12 set 2007, 19:05

nefertari ha scritto:Lilly, non ho assolutamente letto nelle tie parole un sminuire il mio statao d'animo, sei sempre così carina, che non lo penserei affatto.. :cuore
:bacio

Laura
:incrocini per la tua scelta!!

Apple ho sentito alla tv che in giro c'è una forma parainfluenzale e che la febbre può durare anche 4-5 gg ...se non è alta non glielo darei l'antibiotico ma solo tachipirina
..per il fatto che Dodo se vede un'immagine debba prendere una cosa uguale no Carlo non lo fa... ma non mi sembra un comportamento strano..anzi è indice di capacità di osservazione :ok

Cri anche io dovrei togliere i denti del giudizio...i due superiori!! solo che visto che non mi fanno male ho rimandato ..furba eh? :hi hi hi hi
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 485
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:54

Re: lugliolini 2005

Messaggio da streghetta » 12 set 2007, 20:24

passo velocissima prima di andare a nanna!!!

Ho letto pochissimo 8in realtà volevo solo spegnere il pc ma chi resiste a dare una scorsa!!! Domani però mi aggiorno bene...

Volevo solo dire a Apple che anche Roberto ha la mania dell'uguale (due macchinine, due asciugapiatti, etc. etc. :x: )

Zelly e devi aspettare le neo mamme-bis per queste info: si chiama PURELAN 100 ed è della Medela :ok

buona notte e a domani (pesti permettendo)
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 12 set 2007, 22:24

Mamma ragazze, quanto avete scritto oggi!! :sorrisoo
Ho letto tutto, ma non ce la faccio a rispondere ora, lo farò domani!

Sono distrutta, mi fumano le orecchie, Simone non sta zitto un istante... :pistole
Non sarebbe questo il problema se non fosse che gli si incanta il disco, ripete mille volte la stessa parola finchè non lo accontento, se poi non lo capisco la ripete all'infinito e non vi dico che fatica faccio a mantenere a pazienza e ad arrivare fino a cena... Ad es. "ciuccio... ciuccio... ciuccio... ciuccioooooooo!! ecc. ecc. ecc." :bomba quando mi va bene riesco a distrarlo altre volte mi becca sulla stanchezza e per l'esasperazione glielo dò! Se lo ignoro è peggio! :buuu

Ditemi che anche i vostri lo fanno, vi prego!!! :che_dici

Provo a portarlo a nanna! 'Notte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3750
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da skyblue » 12 set 2007, 22:55

Ciao !!

Lunedì abbiamo fatto la visita dei 2 anni con Angelo, tutto ok, è 92,5 cm x 14.5 kg. Poi c'era ancora un richiamo del vaccino da fare. Martedì e oggi ha avuto febbre piuttosto alta, credo che sia per la puntura, però io oggi ho mal di gola e qualche linea di febbre :domanda che ci sia in giro qualche rogna anche se è ancora estate ? :aargh

Non ho letto molti arretrati mi devo aggiornare con calma.

Ieri ho portato a casa una gattina di 2 mesi, però piena di pulci. Mi sa che domani la devo portare dal veterinario. E' bella bianca e nera con gli occhi verdi e il pelo un po' semilungo.

Angelo adesso ripete le cose, anche se parla proprio in dialetto. E' molto capriccioso e tira ancora di quegli urli quando vuole qualcosa.
Poi durante la pappa, lui mangia solo metà di quello che ha nel piatto e già si alza per uscire dal seggiolone, il resto lo mangia correndo per la casa. Questo spero che cambi presto altrimenti qui mi esaurisco. Non vuole poi che io mangio mi tira per farmi alzare.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 13 set 2007, 9:09

Buongiorno a tutte,
anche se mi sembra che la giornata di ieri debba ancora finire... Sono arrivata a casa alle 20.40 causa riunione di lavoro :urka

BARBARA io ho mal di gola da una settimana, questi sbalzi di temperatura sicuramente non aiutano a stare proprio in forma. Non è influenza, ma veri e propri mali di stagione. Per quanto riguarda i capricci, ti assicuro che Angelo è in buona compagnia... Ma voi gli parlate in dialetto? :-D

LAURA anche io mi sono trovata ad accettare proposte di lavoro (in aumento) per avere maggiori soddisfazioni personali. Lavorare mi piace, mi gratifica, e anche se sono sempre in ufficio e vedo poco la Niky devo dire che mi dà molta soddisfazione.
Cercare di far carriera e crescere bene un figlio non è semplice, e non ti dico che riuscirò nell'impresa. Ma un minimo io credo sia anche giusto provare. Siamo donne, siamo mamme, e perchè non possiamo avere riconosciuti anche altri meriti?
Io ti direi PROVA! Datti una buona carica di ottimismo cambiando lavoro. Tanto lo sai anche tu, che nel caso ti accorgessi che diventa troppo duro, ed Emma ne risente, il ns. è un lavoro che dà mille possibilità di cambiare e ritrovare anche un posto più tranquillo.
Tutti per te :incrocini

ZELLY la casa che descrivi sembra stupenda, ma effettivamente con un labrador non mi sembra proprio il caso. E valutare l'ipotesi di un appartamento con un terrazzo, anzichè un giardino? Giusto per ridimensionare un pò i prezzi! :ok

CONCETTA anche la Niky ultimamente ha un pò la fissa del cercare le cose uguali. Direi che Dodo è in perfetta linea con gli altri, stavolta :prrrr

KOALA io proverei a cambiare pediatra! Può darsi che questo, anche se non ha mai fatto niente ad Ale, gli sia antipatico. Del resto anche loro hanno le proprie simpatie, e se il male è solo quello di cambiare dottore, allora prova! E' fondamentale che un bimbo non faccia capricci per farsi visitare.
Ma a te questo medico piace davvero?
Per quanto riguarda la scelta del parto, ricordati che ogni parto è una cosa a sè, e di solito con il secondo si fa anche meno fatica perchè i tessuti sono già stati messi a dura prova precedentemente :hi hi hi hi
E questo nome lo volete decidere o no? :fischia

CRI mi sono persa la storia dell'analisi cacc@ di Marco... perchè state facendo la raccolta? ha avuto problemi?
ora hai i capelli tutti lisci? ti piaci di più così?

RENNA non ho la minima idea di come funzionino le scuole materne... ma per me il problema scelta non si pone... Andrà nella materna di fianco al nido dove va ora.

ora inizio a fare qualcosa in attesa di ricollegarmi con voi :sorrisoo
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 510
Iscritto il: 7 mar 2006, 12:25

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Alessia2510 » 13 set 2007, 9:13

Buona girnata a tutte!!!

Sono andata al controllo... tutto Ok! è lunga dalla testa al sacro 4.5 cm muoveva sempre le gambine e le braccine..... che amore :emozionee ... la mia dpp è 03/04/2008....

Apple anche due mie amiche hanno avuto i figli con febbre superiore ai 38° per 6/7 giorni... la loro pediatra (sono due diverse... una di bologna e una di ferrara) non hanno dato l'antibiotico, ma solo tachipirina perchè dicevano che era un virus.... vedrai ch epassa :incrocini
Federico non è ancora nella fase dell'uguale... per fortuna perchè gia non sopporto i perchè!!!!!

Pensate che martedì quando sono arrivata a casa era in giardino a giocare, mi è corso incontro dicendo: " Mia Mammaaaa.... adesso sono contento!!!" ..... inutile dire che misono sciolta :emozionee

Mi chiamano... ripasso dopo....
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 13 set 2007, 10:20

Buongiorno!!

Mi :martello da sola!! Ero proprio stressatissima ieri sera! Ho riletto il msg ed vero che è pesaaante però povero AMORE di mamma!! :cuore

Sono di fretta risponderò a rate...

ELLE certo la scelta non è semplice, cmq credo che tu conosca bene Emma e sei in grado di prevedere e valutare quanto potrebbe risentirne... mi sembra che lei sia molto legata a te però è anche una bimba serena, dopo il nido con chi starebbe? Mia mamma riprese il lavoro quando io compiuto l'anno e per me è stato un vero trauma (lei è già abituata), stavo coi miei nonni ma non volevo starci (quanto ero cretina!!), odiavo il lavoro di mia mamma ed ho sofferto molto. Mio figlio invece, so che non avrebbe il mio problema, lui è sempre allegro, molto sereno e socievole, sta volentieri con tutti, ogni volta che lo lascio non mi cerca MAI (e mi rode quasi!); con questo non voglio dire che lui non ha bisogno di me, per l'amor di Dio, però dipende anche dai caratteri e dalla loro sensibilità! Piuttosto la morbosa sono io: in un caso come il tuo, mi preoccuperei più per me, avrei delle serie difficoltà a stare tante ore senza di lui, forse perchè finora siamo sempre stati insieme 24 ora su 24... Capisco anche che sentirsi gratificate professionalmente è importante e dà una gran carica, quindi credo che sapresti sfruttare intensamente il tempo che passerai con lei, ti direi... PROVA! :incrocini :bacio

:yeee per la visita di ALESSIA!! Perchè parli al femminile? :fischia

Per DODO :incrocini e alla mamma :coccola

SORRY alle altre, torno dopo!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 920
Iscritto il: 23 mag 2005, 15:30

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Elle Q » 13 set 2007, 10:40

Ragazze... oggi pomeriggio vado a ritirare la proposta di assunzione e poi avrò qualche giorno di "crisi" profonda...
Grazie per i consigli ma come tutte sappiamo non c'è una scelta "giusta" da fare in assoluto....... e infatti anche voi vi siete divise nel darmi consigli...
Se oggi ne avrò il coraggio, chiederò alla mia eventuale futura responsabile quali sono gli orari medi tanto per rendermi conto e per decidere più serenamente... Dico averne il coraggio perché durante i colloqui loro mi hanno messo molto alla prova sugli orari e disponibilità ed io non ho mai tentennato (è l'UNICO modo per arrivare fino in fondo alla selezione...) e ora mi sembra davvero di rimangiarmi ciò che ho detto durante i colloqui. Però per me è troppo importante capire quali possano essere gli orari medi, fermo restando che comunque dovrei dare la mia piena disponibilità nel caso poi accettassi di andare lì (quanto meno per i primi 6 mesi di prova :urka).
Grazie a tutte intanto.

APPLE, non posso immaginare quanto starete in ansia per l'operazione di Vito, però anche secondo me avete preso la decisione più giusta. Sicuramente Vito avrà un'esistenza più serena grazie al coraggio che state dimostrando oggi come genitori.
Quanto alla questione dell' "uguale" Emma anche è fissata e se vede un cartone, ad esempio, deve sempre avere il relativo personaggio o un libro con il personaggio o un pupazzo simile accanto a lei....
E poverino Dodo "traumatizzato" dal nido.... ma che metodo eh??? Lasciarlo lì da subito? Io le suore "maestre" non le posso vedere ragazze.......... con tutto che non sono mai andata a scuola dalle suore!
Ultima cosa: bellissimo il tuo avatar!!!!!!!!!!

CHIKKA, :incrocini :incrocini per la cura di tua mamma!

CRI, analisi delle feci, per cosa?

ALEC, porta pazienza, dai..... consolati che quando arriverà la serie infinita dei "perché" secondo me sarà moooolto peggio! :ahaha
Grazie anche a te per il consiglio!

Scusate se ho dimenticato qualcuna....... devo scappare!!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 13 set 2007, 10:41

BUONGIORNO !
naturalmente sempre sommersa e quindi niente ciaccole.
Oggi primo giorno di ramadan che bello!
NEFF facciamo una dieta insieme a distanza? io vorrei provare ad eliminare i carboidrati x un mesetto ( nn avete idea quanta sofferenza sia questa per me!!) perche sono sicura che 2-3 kiletti se ne andranno ! se vuoi ci facciamo forza l un l altra... ma io poi mica vado in palestra a Novembre eh!
CRI :incrocini x gli esami
APPLE ti penso tanto e non oso immaginare come starei al posto vs, siete da ammirare :bacio
x il discorso uguale, no Omar nn fa questi discorsi, l unica cosa che quando se ne parla allora vuole vederne uno uguale e' lombelico... se lo nomini te lo mostra e poi vuol vedere tutti gli ombelichi ( chichi) dei presenti
CESAREO anch io ho un bellissimo ricordo e il gine , che e' pure il chirurgo , mi ha detto che in caso riaprirebbe il taglio precedente, pero' confesso che se e quando restero ' incinta se avro la possibilita' di prendermela comoda, vorrei provare con il parto naturale , attendendo con calma e pazienza finche il mio corpo e il pupo sono d accordo ad uscire , ehheeh!
ELLEQ io sono abbastanza poco con Omar ( :buuu ) e per questo mi prendo 2 mesi all anno di ferie ( uno e uno ) per far la mamma! il lavoro e le soddisfazioni personali sono importanti ma se poi ti senti in colpa per il poco tempo che dai al tuo bimbo/a e' un catch 22 ! :incrocini :incrocini
ALESSIA complimenti per la visita e che bello quello che ti ha detto Fede
:ahaha
BARBARA complimenti x il tagliando!
LILLY KIKKA ALEC KOALA KATIA SUSI ... spero di avervi preso tutte :bacio

ecco cosi almeno anche se nn ripasso avete anche la mia voce!

i do miss u girls
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 13 set 2007, 10:48

Mi sono dimenticata di dirvi che ieri la Niky mi ha detto "mamma i volio bene!" :emozionee
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 920
Iscritto il: 23 mag 2005, 15:30

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Elle Q » 13 set 2007, 10:50

alec73 ha scritto:ELLE certo la scelta non è semplice, cmq credo che tu conosca bene Emma e sei in grado di prevedere e valutare quanto potrebbe risentirne... mi sembra che lei sia molto legata a te però è anche una bimba serena, dopo il nido con chi starebbe?
In effetti anche se non cambio lavoro lei starà al nido fino alle 14:00-14:15, dopodiché la andranno a prendere i nonni e farà da loro il riposino pomeridiano. Io poi arriverò vs. le 18:30 (se non cambio lavoro). Se cambio lavoro presumibilmente andrà a prenderla dai nonni Emilio vs. le 19:15-19:30. :urka

Che indecisione ragazze........... :buuu :buuu
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 13 set 2007, 10:56

tra le 18.30 e le 19.15 non cambia molto...
ma devi sentirti pronta anche tu ad affrontare serenamente questo cambiamento. Loro avvertono tutto!
Dai Laura, farai la scelta giusta :sorrisoo :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5925
Iscritto il: 23 mag 2005, 13:06

Re: lugliolini 2005

Messaggio da koala1 » 13 set 2007, 11:07

Io molto spesso arrivo a casa alle 19,30, anzi pensandoci bene il più delle volte arrivo a casa dopo le 19. Se riesco esco dall'ufficio verso le 17 ma poi una volta devo fare la spesa, una volta una commissione, una volta una riunione o qualche altro imprevisto o qualche lavoro da fare in casa l'orario di arrivon a casa è sempre 'tardi'.

Kikka: :cuore la Niky è una grande! Ieri sera Ale per convincermi a sfogliare con lui i libri della favole (invece che riordinare un pò in casa) mi veniva in braccio e mi dava i bacini sulla bocca! Prendeva un libro, mi veniva vicino per sfogliarlo con me, una volta finito lo metteva da parte (dicendo: mamma tutto!), mi dava un bacio sulla bocca poi mi prendeva per mano e mi portava a prendere un'altro libro e si ricominciava da capo. Lui si che sa come conquistarmi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”