GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolini 2005

Bloccato
Avatar utente
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5210
Iscritto il: 20 mag 2005, 16:19

Re: lugliolini 2005

Messaggio da felix » 10 set 2007, 14:36

AL VOLO:
ALEC mi riferivo alla mariuana :ahah :ahah :ahah :ahah
qualsiasi w.e. di NOVEMBRE - magari non il ponte perche ancora lavoro per me puo andare!

scappo in apt e dopo leggo il resto!
bax
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 10 set 2007, 14:41

SUSI addirittura 5 in famiglia? :urka Qualche tempo fa volevo interessarmi per un'adozione pure io... mi sarebbe piaciuto dare un fratello/sorella adottivo alla Niky, ma ora tutto è crollato, e sinceramente non credo che riuscirei a gestire due bimbi piccoli. o meglio resterebbero tre sempre di cui uno ultra trentenne :che_dici

ALEC Perugia è una bella idea... non ci sono mai stata... Concordo con te, sarebbe opportuno che le date le scegliessero Cri e Felix e noi ci organizziamo... :ok

ZELLY purtroppo a me servirebbe rimedi omeopatici per restare sveglia ultimamente... :fischia appena posso, dormo.
Quando mio papà era in ospedale mi ero fatta preparare una tisana rilassante per aiutarmi a riposare bene. Potresti sentire anche in erboristeria :ok
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 467
Iscritto il: 1 lug 2005, 12:10

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ZELLY73 » 10 set 2007, 14:54

:sorrisoo
Kikka77 ha scritto:tisana rilassante per aiutarmi a riposare bene. Potresti sentire anche in erboristeria :ok
Kikka mi sa che vorrebbe una tisana con l'erba proposta da Felix... :hi hi hi hi
Alec... vedi che avevo capito giusto!!!

... Susi... allora prima o poi ci sarà anche un matrimonio se pensi all'adozione...
Guarda che io lavoro anche in trasferta :fischia

Chikka, ho letto della tua mamma :ok dai che pian piano andrà meglio!

Felix Novembre a parte il freddo (sarebbe megli venissimo noi da te) direi che noi dovremmo esserci senza problemi... In effetti l'Umbria potrebbe essere un buon compromesso...

Alla Vivi sono partiti con il Gel! ... non vi dico come mi sento... x me è come una sorella!!

:incrocini :incrocini x la cognata di Kikka

Alec il matrimonio è il 6 Ottobre... Questi qui sono tutti strani festeggiano il giorno prima di sposarsi... per noi meglio così dovessero cambiare idea come il fratello di Renna... :sorrisoo

:coccola :bacio x Apple... ti ho mandato un mp

Ah ho visto che c'è una nuova moderatrice... ma Chikka non è che sei già andata in pensione eh??
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 10 set 2007, 15:50

ZELLY73 ha scritto:... Susi... allora prima o poi ci sarà anche un matrimonio se pensi all'adozione...
Guarda che io lavoro anche in trasferta :fischia
Zelly mi fai morire, sei troppo "business oriented" :ahah

Tienici aggiornate su Vivi... e speriamo proprio che il gel funzioni :incrocini ... anche perchè è quello che dovrebbero fare anche a me :fischia

Come chiamerà il bimbo?
Lo chiedo anche perchè io sono ancora indecisa. Anche se ormai Margherita (e tutte voi) lo chiamate sempre Giovanni, la verità è che io e Alberto non abbiamo ancora deciso :buuu ... e il tempo stringe!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 10 set 2007, 16:00

tutti per VIVI :incrocini :incrocini :incrocini con me bastò una sola applicazione di Gel, mi auguro anche per lei...
E che tutto sia intenso ma veloce :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 467
Iscritto il: 1 lug 2005, 12:10

Re: lugliolini 2005

Messaggio da ZELLY73 » 10 set 2007, 16:01

Susi... sono obbligata a tenermi IMPEGNATA se no penso ad altro... e sai di cosa parlo eh :pistole

Si chiamerà EDOARDO!

... Se Margherita già lo chiama Giovanni... mi sa che non hai scelta... ma NOMIX CHE DICE??
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 16:08

RENNA la mia era una battuta, invece vedo che tu sei mooolto seria, non escludi affatto l'ipotesi del terzo (forse perchè il secondo non è ancora nato!!! :ahah Complimenti davvero! :urka Ma gli altri nomi in ballo quali sono che non ricordo? Che dice tua zia, si è calmata Margherita?
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 485
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:54

Re: lugliolini 2005

Messaggio da streghetta » 10 set 2007, 16:21

passo solo per un CIAOOOOOOOOO generale a tutte... Gabriele oggi è ultra"vivace" e non vuoe stare da nessuna parte se non in braccio a dondolarsi e a ciucciare a turno le mie dita... Roby dorme ma mi sa che tra pochissimo me lo vedrò arrivare!!!!

Fede scusami ma come solo 17 denti??? roby ne ha 16 e francamente pensavo avesse finito per un po'!!! Ma gli altri lugliolini quanti denti hanno????

Bacioni a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Avatar utente
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1532
Iscritto il: 23 mag 2005, 17:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 10 set 2007, 16:22

alec73 ha scritto:RENNA la mia era una battuta, invece vedo che tu sei mooolto seria, non escludi affatto l'ipotesi del terzo (forse perchè il secondo non è ancora nato!!! :ahah
Mi sa anche a me :ahaha , comunque è solo un VAGO pensiero per ora. Sai quei progetti che si fanno quando ancora non si ha idea di ciò cui si va incontro...
Mia zia non l'ho sentita, spero Margherita non l'abbia fatta dannare e che, alemo nel pannolino, abbia fatto la pipì da lei.

ZELLY mannaggia, Edoardo è il nome del nipotino di Alberto, niente da fare!
Su Nomix (che poi non è più Nomix perchè c'è stato un "scisma" e mi sono spostata su Nominiera) appoggiano Giovanni. Dici che Margherita non riesco a farla su con un altro nome? :fischia

ALEC le altre ipotesi erano Leonardo (il mio preferito ma c'è già Edoardo appunto e poi mi sembrava un po' modiaiolo) e Cesare (che a noi non dispiace, ma quando lo diciamo fanno tutti questa faccia :urka )
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 16:24

KATIA Ciao!! Anche Simone ne ha 16 di denti e credo sia più che giusto, se non sbaglio entro i 3 anni spuntano gli ultimi 4! :domanda FEDE illuminaci!!! :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 23 mag 2005, 9:53

Re: lugliolini 2005

Messaggio da alec73 » 10 set 2007, 16:27

Il maritino mi ha dato il via libera... posso tornare a casa dal mio amore!!! :cuore :yeee

Buona serata a tutte! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Avatar utente
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1349
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:52

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Kikka77 » 10 set 2007, 16:29

RENNA il nome gettonato da mio fratello e la sua compagna è LUCA nel caso sia maschietto. Sinceramente non lo so... ma non mi dispiace.
A me piace molto anche Daniele/Gabriele/Filippo/ e LORENZO... adoro questo nome :cuore
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 10 set 2007, 17:07

Ciaooo!!
ehilà come vi sono mancata! :prrrr
Ho letto delle buone notizie e non posso fare a meno di esultare!! Chikka sono proprio contenta di sentire che tua mamma sia in via di guarigione, tu sarai stanchissima immagino (soprattutto psicologicamente) ma sicuramente le ha fatto benone avere vicine te e la Nicky :cuore
Kikka mannaggia alle placche che fastidio!!! ora come stai ...
Alec Simo finalmente mangia? eheheh bravo ragazzo! chissà che non sia stata la tosse ad avergli messo l'appetito ..(ecco la mia ca22ata giornaliera!!)
E cosa 'udono' le mie orecchie???? Felix e Cri che probabilmente vengono al raduno?????? ma :yeee :yeee :Yuppieeee :band :linguetta_festa e poi basta che se no supero il limite ehehe ma daii! sarebbe fantastico davvero!! NOi in linea di massima dovremmo esserci (e come perdere l'evento dell'anno?)
Zelly ma bentornata! spiace che cmq la tua situazione con il 'vicinato' non sia migliorata porcamiseria.... ma dall'altra vedo che le cose vanno bene..allora go girl! ma come quei 2 che si sposano il 6 ottobre festeggiano il giorno prima.... mai sentita...
Fede inauguri il 22??? se sarò a Genova ben volentieri vengo!! ti faccio sapere cmq e grazie per l'invito :sorrisoo (a prop. compliments per il tuo salto di livello!! :yeee ) ...un'hola per Ale che ha passato la visita dei 2 anni alla grande!!! "solo" 17 denti? ma sai che io madre degenere non glel'ho contati? ehm ...
Cri davvero non sta mica male Marco con i capelli così!! E' più la sua espressione che mi fa morire!!
Susi a me piace molto Lorenzo come nome... Ma ...come mai hai una predilezione proprio per quello? ehehehe

Noi sabato stati al matrimonio di mia cugina nel Veneto (la sorella di quella che è mancata l'anno scorso in Cina non so se vi ricordate....) e insomma hanno fatto una cerimonia all'aperto molto toccante e commovente.... mi è piaciuta un sacco...
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2468
Iscritto il: 24 mag 2005, 14:35

Re: lugliolini 2005

Messaggio da RAF71 » 10 set 2007, 17:15

Rieccomi. :buuu :buuu :buuu
Logicamente il pianto non è riferito al mio tornare su gol, bensì al mio tornare alla vita di tutti i giorni. Una tragedia. Quest'anno in montagna abbiamo beccato la neve, per ben due volte, e parecchia acqua, ma sono state due settimane bellissime, con la mia piccina e con France.
Oggi lei è tornata al nido, ed io al lavoro, ed è andata bene per entrambe. Lei ha mangiato tutto ed io mi sono reinserita bene.
Per lo spannolinamento da domani cominceremo con la collaborazione del nido. Nei due mesi che l'aveva mia suocera non me la sono sentita, perchè avrei trovato il pavimento pieno di pipì seccata per terra, vista la sua passione per pulire la casa... :ahaha :hi hi hi hi
Non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati perché ho 29 pagine da leggere, e ieri avevo anche internet fuori uso ( e ti pareva :aargh ).
Intanto un bacio a tutte e ben ritrovate. :yeee :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 10 set 2007, 17:44

Bentornata Raff!!!!!!!!!!!! bello che sia andato tutto bene...e anche il rientro devo dire che è ultrapositivo!! :yeee
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: lugliolini 2005

Messaggio da cri73 » 10 set 2007, 18:09

Ciao belle!

Ho parlato con Piero e probabilmente riesce a prendere le ferie per fine novembre...altrimenti le dovrebbe avere a gennaio! Se decidiamo entro questo mese vede di prenderle a fine novembre! Anche a me piace l'idea di perugia!

Raf, bentornata! :bacio

Kikka, :incrocini per tua cognata!

Zelly, :incrocini per Vivi!

KAtia, non ho ancora contato i denti di Marco!:pistole
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 726
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:02

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 10 set 2007, 18:32

Uhhh mi sono dimenticata di fare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'amica di Zelly!!!!
come sta andando???
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Avatar utente
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7674
Iscritto il: 21 mag 2005, 16:33

Re: lugliolini 2005

Messaggio da cri73 » 10 set 2007, 18:43

Ho controllato il calendario, l'ultimo week-end di novembre è il 24-25.
Felix, per te andrebbe bene?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Avatar utente
apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 760
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:34

Re: lugliolini 2005

Messaggio da apple34 » 10 set 2007, 22:25

Ciao!

Stamattina abbiamo chiamato al Meyer a Firenze per metterci in lista d'attesa per l'intervento, salvo qualche ripensamento dell'ultimo momento! E' stata una scelta difficile e sofferta ma crediamo che questo sia il bene per lui! E' vero che è 'solo' un problema estetico, ma come dicevo a Zelly, non si tratta del colore degli occhi o del nasino alla francese. Stiamo parlando di qualcosa che potrebbe rendergli difficile la socializzazione, creargli complessi. E la possibilità ce l'abbiamo solo ora e dobbiamo decidere per lui perchè dopo l'anno non è più possibile intervenire.

Fede lo so che a Genova il Gaslini è molto rinomato, ma questo dottore del Meyer pare sia il numero 1 in Italia in questo campo e ci fidiamo di lui. Sentire altre campane credo ci creerebbe ancor più confusione! Speriamo bene!

Dodo ha la febbre. Insomma quando è no è no! Forse ha preso freddo in questi giorni di sbalzi di temperature, qui un giorno è inverno e l'altro è estate. Sta molto noioso e non beve neanche il latte!

Raduno invernale: come mi sarebbe piaciuto! Proprio l'altro giorno dicevo ad Antonino che mi sarebbe piaciuto andare a Perugia! Ovviamente con l'intervento di Vito mancheremo anche stavolta!
:buuu

Raf bentornata!

Denti: anche Dodo ne ha 16, mancano i 4 molari posteriori! Perchè 17 sono pochi?

Susi Cesare? :urka A parte gli scherzi, a me piace decisamente Giovanni, te l'avevo già detto. Complimenti all'amica di Zelly per Edoardo :fischia ! Pensate che qui da noi Leonardo ed Edoardo non sono affatto nomi modaioli, sono ritenuti antiquati. Quando dico che si chiama Edoardo mi rispondono : 'Ah capisco, hai dovuto chiamare il suocero'!!!!!!!!!!
Nelle eco 3D i nasi sono sempre a patata, me lo disse anche l'ecografista. Anche Dodo sembrava con un nasone enorme (e Antonino battute sul fatto che per colpa mia avesse quel naso) e invece ce l'ha microscopico!

Cri è vero, anch'io non ho notato nulla di strano nei capelli di Marco, nella foto si nota solo l'espressione rassegnata!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Avatar utente
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 485
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:54

Re: lugliolini 2005

Messaggio da streghetta » 11 set 2007, 7:19

Buongiorno a tutte!!! I miei passerotti dormono ancora ma, come ben sapete, potrebbe essere una condizione che varia da un momento all'altro...

Ieri al nido mi hanno fatto veramente girare... Come ben sapete oramai Roberto è spannolinizzato da maggio e per la pipì siamo più che ok... Il problema è che proprio non riesco a farmi dire quando deve fare la cacca... E quindi continua a farla nelle mutande... Ieri l'ha fatta al nido e l'educatrice mi ha detto che per loro è una situazione insostenibile (ma sarà la prima volta che le capita che un bimbo fa la cacca nel pannolino?) Al che le ho chiesto se dovevo mandarlo col pannolino e lei mi ha detto che sarebbe stupido tornare indietro adesso ma che dovevamo trovare un modo per risolvere la situazione... Per cui se qualcuna di voi ha la bacchetta magica me la presta??? Ma cosa crede che quando Roberto fa la cacca nelle mutande io faccia i salti di gioia??? Che non provi a metterlo sul vasino, a dirgli di spingere, a chiedergli 1000 volte al giorno se gli scappa??? :pistole

Apple posso solo immaginare che decisione difficile... Ma sono d'accordo con te... se riuscite a fidarvi di un chirurgo solo meglio... Avete già fissato una data o un periodo??? Ma in cosa consiste lìintervento? Gli rifaranno una specie di fontanelle "artificiali"?? Io comincio adesso a farvi tantissimi :incrocini

E no Susi... Ora che finalmente hai deciso l'ospedale torni indietro sul nome???? Come ti capisco però anche noi ad un certo punto abbiamo detto basta... Nomi nuovi non è che ne sbucano ogni giorno, per cui ci siamo messi lì e abbiamo deciso!!

Raf bentornata alla vita normale!!!!

Denti: vedo che Roby allora è nella media!!!! Mi stavo allarmando ma forse il "solo" di Fede era ironico e io non l'ho capito :pistole

Raduno: Perugia è un po' lontanina per arrivarci in macchina con le due pesti ma valuteremo al momento di decidere!!!
Susi sterilizzatore??? Ehm ammetto che con Gabriele mi sento tanto "mamma zavaglia", giusto per rubare il ruolo a Zelly!!!! Il liquido l'ho comprato e anche aperto e usato (1 volta!!!)... Io lavo bene il bibe a mano o direttamente in lavastoviglie e via... tanto poi Gabriele si ciuccia le mani sporche di Roberto fin da quando è nato!!! E poi quando ciucciava dalla tetta al mare prendeva latte "condito" (con sale e sabbia!!!)... Però sembra che stia crescendo lo stesso :fischia

Zelly è nato Edoardo??? Dacci news!!!!

Lilly e contali 'sti denti... Quanto ci vuole... Metti un dito in bocca a Carlo e se riesci a mantenere almeno l'osso hai fatto... altrimenti hai un dito in meno, tanto ne hai altri 9 (ti consiglio un mignolo) :ahaha

Chi ha news di chikka le riporta??? Più tardi provo a mandarle un sms?? Ma la mamma è sempre in ospedale o è a casa???

ne approfitto dei miei due dormiglioni e vado a lavarmi... Stamattina porto Roby al nido e poi vado in ufficio a parlare con il mio capo... Spero :incrocini che mi concedano ancora l'aspettativa non retribuita fino a settembre 2008... Che volete... Mi piace stare a casa a fare la mamma... Ma poi rientrare al lavoro dopo quasi 3 anni sarà una botta!!!!

baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Bloccato

Torna a “Luglio”