GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da 4xpatty » 16 set 2007, 12:03

Buona domenica giugnette belle!!!!

ROSSELLA bentrovata....certo che hai un kiul mica da ridere ad avere una cucciola così bella e brava!!!!! :ok ...comunque ringrazia il tuo "rossello"( come lo avevamo battezzato) di averci dato tue notizie ogni tanto!!!!

YUMA E PIORE Anch'io ero sveglia stamattina alle 4.20 per la primissima colazione del mio cucciolino....lui va a letto + o - alle 23.00-24.00 dopo essersi fatto una poppatina e poi verso le 4.30 si sveglia e ne fa una piccolina dato che dopo alle 6.30-7.00 si risveglia per la colazione vera e propria!!!!
Poi sta sveglio anche 3 ore e si riaddormenta beato!!! Adesso sta ancora dormendo e poi quando si sveglia avrà una famona allucinante!!! :fischia ...per la petizione...firmo anch'io...posso????

FLY BENRITROVATA!!!!

ILATi stai rilassando''''...beata te!!!!!

Io stamattina ho ritirato il bucato...hoi steso una lavatrice di roba...che adesso che è da 7,5 kg ce ne metto di tempo, oltre a riempire 2 stenditoi!!!!!! :che_dici
Ho fatto dei muffin con gocce di cioccolato dato che pome andiamo in montagna con amici per una merenda in compagnia!!!!
Buona domenica a tutte!!! :bacio :bacio

D1977 e WINNIE Auguri ai vostri cuccioli per il complemese!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 set 2007, 12:07

Buongiorno giugnette belle :sorrisoo
ho letto solo qualche paginetta di arretrati, me ne mancano un quindicina!! :ahah ... visto che ne ho ancora un pò preferisco scrivervi prima che Elettrixedda :-) si svegli dal pisolo.

Siamo tornati stamattina dalle nostre vacanze che mi sono sembrate lunghissime...
sono successe un sacco di cose, Ele è cresciuta molto e ha fatto un sacco di progressi...ma andiamo con ordine ...

Siamo partiti carichi come i muli (solo cose per la bimba nè!!) io con il ciclo e i nervetti a fior di pelle!! mi sono tornate puntuali puntuali dopo un anno esatto dall'ultimo ciclo ...giusto in tempo per le vacanze al mare!! Il latte che per la prima settimana ha scarseggiato, e il mio cubotto si attaccava ogni due ore mattina sera e notte!!! woooooo !!! mi sentivo proprio in vacanza!!!

La prima settimana l'abbiamo trascorsa in un residence nei pressi di porto rotondo, davvero meraviglioso ! peccato solo che abbiamo preso un appartamento molto grande insieme a mia cognata (3 figli)
e i ritmi sono stati davvero poco vacanzieri (almeno i primi 3 giorni) per me che mi sono ritrovata a badare insieme a lei alla ciurma! e ad avere poco tempo da condividere con il socio e la pupa che intanto aveva perso il lume della ragione! pianti-puppa-notti insonni-etc che hanno creato momenti belli tesi, tanto più per il fatto di non sentirsi completamente liberi di agire ... ma a parte questo siamo stati benone...ah no!! sti C***I!

Seconda settimana ... via verso sud a casa della nonna, che si è spupazzata la pupa alla grande,
siamo diventati "didini" (padrini di battesimo) di nostra nipote Alice che ha nove mesi, ma indossa le stesse cose di Elettra! :-)
siamo riusciti a fare un'altra giornatina di mare a villasimius e per il resto tra festicciole e mangiate goliardiche (DA DOMANI DIETA FERREA!!!) io sono ingrassata alla grande, Elettra si è ambientata in terra sarda... che è giunto il momento di rientrare... felicemente a casina:-).

Domani si ricomincia con il tram tram quotidiano e abbiamo anche l'eco alle anche.

Adesso vado indietro a leggere gli arretrati ...ci vediamo dopo.

Un abbraccio forte
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 set 2007, 12:10

TI.TI bentornati...vogliamo vedere la tue Elettra!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 13:42

mangiamiao ha scritto:Buona domenica Giugnomamme!!
Oggi ho una giornatina un pò storta...mah...speriamo si raddrizzi strada facendo!! :incrocini

Fly e Sebastiano: Bentornati! :bacio
Rossella e Arianna: Bentornate! :bacio
D1977: Auguri alla tua cucciola! :tortina:
Yuma e Piore: Tenete durooooooooooo!!! :cuore

Un bacio a tutte..torno dopo che son proprio di poche parole
ce la faremo cela dobbiamo fare!!!
su firma la petrizione per me e Yumina pero :emozionee :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 set 2007, 13:42

Ti-ti bentrovata!!! finalmente ieri notte ha avuto epilogo l'odissea della telecom!!!!
Si dai facci vedere qualche foto aggiornata di Elettra perchè io sono rimasta a quelle della nascita che mi ha portato a casa mio marito.

Patty, mio marito dice che è stato un piacere darvi mie notizie anche perchè ha trovato un bell'ambiente quando si è collegato per leggere notizie anche di voi...

Io sto leggendo gli arretrati e sono a pagina 7... purtroppo devo condividere il pc con mio marito che si collega per giocare!!!!

Adesso vao perchè devo calare la pasta che l'acqua bolle...oggi garganelli, speck e rucola....

Secondo voi come faccio oltre a produrre un pò più latte, a farlo essere un pò più nutriente????

Thank you for your reply :bacio

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 set 2007, 18:36

DOVE SIETE FINITE?!?!? Io torno e voi sparite tutte?? :domanda

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 16 set 2007, 19:11

Ancora arretrati da leggere ...
ma intanto ho aggiornato l'avatar... ma devo farle una bella fotina con primo piano... in ogni caso ...
vi presento Elettra ... il cubotto capelluto :-)

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 set 2007, 19:11

:buuu :buuu avevo scritto un papiro e ho perso tutto, ora riassumo:

Ti ti bentornata

Rossella, bentornata anche a te e grazie per i complimenti, anche Arianna è bellissima, e che aria simpatica ha, davvero un amore :emozionee

Scappo, la gatolina chiama
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 set 2007, 19:19

Buonasera giugnette! :sorrisoo

Sono giorni che mi collego, leggo per un paio di minuti e non riesco mai a scrivere perchè Emma mi reclama... Ragazze ho bisogno di una baby sitter!!! Anzi due!!!!!
Non riesco più a staccarmi da lei... è una peste! Una dolcissima e bellissima peste... ma proprio peste! La metto sulla sdraietta e lei dà un colpetto di reni e sbalza fuori... in braccio non vuole più stare appoggiata sulla spalla... ma solo al contrario... per osservare il mondo! Posizione per me scomodissima... Vuole sempre essere guardata mentre gioca altrimenti strilla... afferra tutto e mette in bocca... e sta diventando un gioco pericoloso! Sul lettone si da il giro e non posso più lasciarla... se la metto a pancia in giù striscia muovendo il sederone e viaggia come un serpentello...
Insomma, ormai siamo ai livelli di sorvegliato speciale! Sta buona 5 minuti solo nella palestrina... giusto il tempo per mammina di fare la pipì... sono stanchissima!!!!!!!
Anche la pediatra ha detto che è davvero molto sveglia e parecchio "attiva" per la sua età... compie martedì 3 mesi ed è ancora una cucciolina... abbiamo appena raggiunto i 5 chili eppure ha una forza incredibile!
Mi sa che tra poco si metterà a gattonare... e pure a parlare! In questi giorni non fa altro che chiaccherare e cerca disperatamente di imitare quando le parliamo... ride sempre e accompagna il tutto con dei meravigliosi gridolini... tutto il santo giorno! E naturalmente niente riposini... mai!!!! Ma solo nghe nghe uaaaaa hiiiiii maaaaaaa buuuuuu!!!!!!! :hi hi hi hi

Ma dove è finita la mia piccola bimba indifesa bisognosa di protezione? Mi sa che questa a 12 anni vorrà già guidare la macchina e a 16 sarà già laureata! :prrrr

Ma anche i vostri cuccioli si stanno "emancipando" così in fretta??? :urka Io non sono pronta!!!!!

Comunque... se ho il tempo di scrivere (e pure di scrivere cavolate!) è perchè ora se la sta spupazzando il paparino... e io per i prossimi minuti cerco di recuperare il tempo perso e corro a leggere gli arretrati...

Intanto vi mando un grande bacione... a dopo!!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 16 set 2007, 19:57

Allora...

Tornando un po' indietro nel tempo... Piorellino ma cosa mi combina il piccolo Juanito? Fa sperare la mia cucciola e fa piangere la Mindi??? Accipicchia... Emma non voleva intromettersi! In ogni caso se il cucciolotto non è più disponibile... Emmina ha già trovato altri due pretendenti che se la litigano mentre aspettavamo di fare l'ecografia alle anche... con immenso dolore di papà che è gelosissimo!! :ahaha
Comunque Emma (un pochino Easy Lady pure lei) ci farebbe volentieri un pensierino anche sull'altro piccolo londinese Filippo...

Patty sì sì certo che sono juventina e anche Emma ovviamente! Papà le ha anche regalato il cappellino... :hi hi hi hi Però non ne posso più di cantarle l'inno!!!!
E mi raccomando super-mamma... coraggio! Ci ho combattuto tanto con questa cosa... e poi mi sono resa conto che non ne valeva la pena... Emma mi guarda con amore quando sta attaccata alla tetta (ormai solo più la mattina)... ma lo fa anche quando la stringo a me per darle il biberon... se mai ricapiterà non mi farò più mille paranoie e pianti per l'allattamento... l'importante è che i cuccioli stiano bene... e in ogni caso... è solo una piccola aggiunta nel tuo caso! Quindi (anche se ormai sono sicura che è tutto risolto) su con il morale!

Bice tranquilla... l'importante è che stia bene! Il peso è davvero relativo... diresti che con quelle guanciotte pacioccone la mia Emma pesa solo 5 chili? Ed è nata più di 10 giorni prima della tua cucciola... E per il pediatra... io sono al quarto cambio e non demordo! E continuerò a cercare quello giusto... è una cosa importante e abbiamo il diritto e il dovere per i nostri cuccioli di mandare a quel paese chi non ci soddisfa... "E' un po' pallidina..." ci sono passata anch'io... e che palle! Mamma e papà hanno la carnagione che è una via di mezzo tra Marilyn Manson e Casper... Io soprattutto ho la pelle praticamente trasparente... Emma sta bene e ormai non ci faccio più caso quando mi fanno notare che è pallida!

Rossella e Fly bentornate!!!!

E bentornata anche a Ti-Ti e alla sua bellissima Elettra!!!

Leggendo qua e là ho notato che la maggiorparte dei giugnetti sono buoni buoni paciosi e tranquilli... ma perchè Emma invece ha preso tutto da me ed è una disgraziata???
Tanto per farvi capire... Andiamo a fare l'eco alle anche... in coda dietro a una decina di bimbi tutti nati con Emma... qualcuno dormiva, qualcuno ciucciava... Emma faceva le pernacchie :urka (novità della settimana!) e rideva... non voleva stare giù quindi papà l'ha presa in braccio... e lei ha iniziato a fare gridolini di gioia mentre guardava un bambinetto grande che giocava sullo scivolo nella sala d'attesa... Tutte le altre mamme hanno detto "Quanto è sveglia la tua bimba!!"...
Tutti gli altri bimbi hanno fatto l'eco senza fiatare... Entriamo noi, stendo Emma sul lettino... lei con il solito colpo di reni si sposta e con un calcione fa cadere un rotolone di scottex e uno strumentino della dottoressa per terra... poi la mettiamo su un fianco... afferra la carta che ricopre il lettino e la strappa... e ovviamente se la mette in bocca... altro lato stessa storia... alla fine tutto strappato e sbausciato... e solita frase di circostanza della dottoressa "come è vivace e sveglia!".... che vergogna!!!! :fischia

Miracolosamente Emma è ancora buona con paparino... quindi posso continuare ad assaporare questi momenti di libertà!

Un abbraccione a tutti... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 16 set 2007, 20:32

Ragazze, tanto per divagare un po' e ricordarci che prima che madri siamo donne: avete visto le foto del calendario della squadra di rugby francese Stade?
Solo per darvene un piccolo assaggio:

http://boutique.stade.fr/boutique/fiche ... ag=1&num=4

:fischia buona notte a tutte ora :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 set 2007, 21:17

Tornando un po' indietro nel tempo... Piorellino ma cosa mi combina il piccolo Juanito? Fa sperare la mia cucciola e fa piangere la Mindi??? Accipicchia... Emma non voleva intromettersi! In ogni caso se il cucciolotto non è più disponibile... Emmina ha già trovato altri due pretendenti che se la litigano mentre aspettavamo di fare l'ecografia alle anche... con immenso dolore di papà che è gelosissimo!! :ahaha
Comunque Emma (un pochino Easy Lady pure lei) ci farebbe volentieri un pensierino anche sull'altro piccolo londinese Filippo...

Mah Juanitino ha il sangue caliente mi sa :urka colpa dei geni del papino :fischia

Anche Juan parla tantissimo e vuole come Emma stare sul davanti in braccio cosi guarda, lui ancora non si gira pero' sta ancora fermo va solo in avanti con i piedi come pedalasse e da in cima al letto arriva in fondo :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 set 2007, 22:35

Buonanotte belle giugnomamme...

scrivo solo per dare il bentornata a Ti-ti e Rossella...

Domani pesata settimanale, ho tanta paura, sta diventando un incubo ogni volta... vediamo come è andata...

Ora la cucciola è di sopra a dormire e fra poco la raggiungo

:bacio e scusate la mia assenza, ma purtroppo continuo ad essere triste
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 set 2007, 22:39

Ma allora questo forum oramai si anima solo di sera e si tira fino a tardi!!!
Abbiamo finito di mangiare la nostra buonissima orata al sale e poi abbiamo visdto Heroes...la bimba dorme da una mezz'oretta e verso mezzanotte le do il bibe con il mio latte...oggi 180 ml...anche se dorme le beve lo stesso...
Anche la mia piccola parla tantissimo soprattutto la mattina dopo la seconda poppata delle 10.00/11.00 (dipende da quando si sveglia), ride tantissimo e fa dei versi ridicoli!!! Anche lei ha il vizio di infilarsi le manine in bocca e sbava che sembra una lumaca!!
Ha una forza impressionante nelle gambe e nelle braccia... si rigira continuamente nel letto, soprattutto quando dopo la prima poppata la lascio nel lettone perchè il papà si alza per andare a lavorare le per un può si fa un tour lungo tutto il letto...poi si riaddormenta
Io uso tantissimo l'OVETTO perchè quando sono sola per caricare e scaricare la navicella da sola in macchina faccio un pò fatica, cmq ad Aria piace tanto e si fa certe dormite dentro all'ovetto!!! Nonostante di abbastanza grande per stare per benino dentro cerca sempre di rannicchiarsi tutta e stare storta!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 set 2007, 22:41

BICE :coccola non fare così tu che eri un pilastro portante del giugnette power!!
Su forza devi goderti questi momenti del tuo cucciolo perchè non tornano più: in men che non si dica diventeranno grandi e noi ci saremo persi questi momenti che secondo me sono i più belli perchè sono così indifesi e dipendono così tanto da noi..... :sorrisoo :cuore

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 set 2007, 8:37

Buongiorno giugnomamme,

oggi è il mio 31esimo compleanno, ma piove e è lunedì, per cui pasticcerie chiuse.... quasi quasi salto e i 31 li festeggio l'anno prossimo :prrrr

Bacio a tutte
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 17 set 2007, 9:13

Ragazze ecoci
ho letto un pò di arretrati, non ricordo molto...
ma piano piano vi riacchiappo. Come al solito siete una fonte inesauribile di buoni consigli e piccole certezze.

Anche Elettra è molto attiva e sta facendo progressi un giorno dopo l'altro, si fa delle gran risate, ci cerca richiamandoci con i gridolini, le piace chiacchierare a lungo, usa le manine alla grande, e si da dei gran colpi di reni per girarsi su un lato quando la sdraio a pancia in su, a pancia sotto si solleva e cerca di strisciare e le piace stare seduta o in piedi, naturalmente con il nostro aiuto.

Anche per lei, il commento è sempre lo stesso ... "solo 3 mesi ?!? sembra molto più grande, e che occhi svegli, e che capellona, etc etc" e lei mi guarda e sorride come per dire ... eh già! :-)

Argomento BAVA presentissimi .... ci siamo anche noi ...

CACCA ...MICHE non so se ti può essere utile io Elettra non la stimolo fino al quinto giorno (su consiglio del pediatra e del consultorio) se
non lamenta particolare disagio e in effetti funziona e ultimamente è molto regolare. Il pediatra mi ha raccomandato di non stimolarla se non è proprio necessario, perchè è bene che si
sforzino un pò per imparare a "spingere".

SCENEGGIATA PRIMA DELLA NANNA ci siamo ... sempre una bella frignata prima di addormentarsi, da modulare secondo necessità... marò!!

PATTY tesoro ho letto del periodo di piena! sei una delle nostre colonne portanti, per tutte le volte che ci hai sostenuto con i tuoi buoni consigli non temere
che hai un bel gruppo di sostegno ora e vedrai che passerai anche questa prova alla grande.

BICIUZZA volevo solo dirti che sono con te, sul serio, capisco ciò che stai vivendo e immagino che la forza di volontà non sembra mai abbastanza per far fronte a tutto, ma ce la farai e ne uscirai alla grande!

Corro che si sta svegliando la chiacchierona.... complimentoni a tutte per i cuccioli sono davvero bellissimi... un baciuzzo special a Lorenzo (er particello).

GRETA ... e ti pare che passi in sordina...?!:-) buon compleanno tesoro
:sorrisoo

Ci vediamo nel pomeriggio se riesco
bacioni
ti,

Immagine

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 17 set 2007, 10:13

ragazze..........
vi presento il mio sebastiano......
(se sono riuscita a inserire l'avatar :hi hi hi hi )
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 set 2007, 10:13

Buongiorno (non tanto da queste parti) Giugnomamme

Un passaggio veloce prima che si svegli la belva per dare un bentornate a Fly, Rossella e Ti-Ti (mi sei mancata tanto :sorrisoo ).

Greta tantissimi auguroni per il tuo compleanno :bacio , questa giornata e' adatta per cucinare torte..che ne dici? Un bacione alla cucciola

Bice bellissimo il nuovo avatar di Veronica :emozionee non sentirti giu' vedrai che la pesata andra' bene e presto splendera' di nuovo il sole. :bacio

Prati prima che mi scordo che belle che devono essere le foto del travaglio, mi dispiace troppo non averne ma noi eravamo troppo impreparati e al momento se il socio mi avesse chiesto di fare una foto forse lo avrei anche ucciso!!!! Comunque la prossima volta gli dico gia' di prepararsi con telecamera :ok :bacio

Silvia evviva la Juve!!! :yeee Anche qua casa Juventina!

Vado a combinare qualcosa visto che dorme ancora

Buona giornata a tutte :bacio :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 17 set 2007, 10:14

Ciao Fly il tuo sebastiano e' bellissimo :cuore
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “Giugno”