Gerbera ti capiscoGerbera ha scritto:Stanotte invece un incubo, verso l'una mi sono svegliata con la pancia durissima e delle fitte fortissimeho perso dieci anni di vita, ho avuto tre momenti così prima di capire e finalmente correre in bagno, avevo un forte attacco di colite, svuotato l'intestino tutto passato
ma che paura mi è presa... già mi vedevo in preda a contrazioni a correre in ospedale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!
- conni
 - Master~GolGirl®

Re: LE OTTOBRINE A PRIMAVERA CHIACCHIERANO DA MATTINA A SERA!
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008 
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- tami79
 - Original~GolGirl®

UnPaperino,   grazie bellissima ,tanti  

anche per tua mamma

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
						- mt73
 - Collaboratore

Io ho sbalzi di pressione, nel senso che se mi agito in  genere per lavoro la pressione mi arriva alle stelle, per fortuna in questa gravidanza non sto lavorando, mi immagino la mia pressione mo che le giornate diventeranno più calde, mi raccoglieranno con il cucchiaino 

Gerbera hai sentito tua suocera
 Dado come sta 

Che bello fare finta di lavorare
 anch'io faccio finta di lavorare con il computer 

Gerbera hai sentito tua suocera
Che bello fare finta di lavorare
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga  first P.C.I.ottobrina 2008
						- conni
 - Master~GolGirl®

Cominciavo a credere di essere l'unica a non averlo sentito, già ero in paranoia...anche io lo voglio sentirebarby74 ha scritto:Tami che bello.. hai sentito il fagiolino!!
...non vedo l'ora di sentirlo anche io.. per ora non si fa sentire (oppure io non me ne accorgo
)
- tami79
 - Original~GolGirl®

mi associo io faccio finta di spolverare il pc 
  :ahah anzi lo sto spolverando con le dita

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
						- conni
 - Master~GolGirl®

Insomma siamo tutte ottime attrici 

- tami79
 - Original~GolGirl®

Conni  i ragazzi di AMICI di maria de filippi ci fanno un baffo :ahah

- conni
 - Master~GolGirl®

Anche io ho il sonno turbato...
questa notte ho sognato che mentre dormivo mi svegliavo e avevo delle grosse perdite, il sogno è stato così reale che mi sono svegliata in preda all'ansia e ho controllato le mutande

Non capivo il perchè di un sogno del genere, ho pensato fosse dovuto al fatto che ieri - sentendomi baganta - mi controllavo in continuazione
Poi a mente lucida mi sono ricordata che prima di andare a letto avevo letto il racconto di Saretta (
  per Andrea) che ha partorito a 31 settimane.

questa notte ho sognato che mentre dormivo mi svegliavo e avevo delle grosse perdite, il sogno è stato così reale che mi sono svegliata in preda all'ansia e ho controllato le mutande
Non capivo il perchè di un sogno del genere, ho pensato fosse dovuto al fatto che ieri - sentendomi baganta - mi controllavo in continuazione
Poi a mente lucida mi sono ricordata che prima di andare a letto avevo letto il racconto di Saretta (
- tami79
 - Original~GolGirl®

conni,  accidenti che brutto

- tami79
 - Original~GolGirl®

ok gioie vado a preparare il pranzo, a dopo o a stasera,,,,,,,, 
 se posso vado a trovare papa in ospedale, dipende quando torna il socio,
non mi voglo portare a Dennis,,,,,,,lo turberebbe troppo ,papa ha propio un brutto aspetto.
un
 a tutte voi

non mi voglo portare a Dennis,,,,,,,lo turberebbe troppo ,papa ha propio un brutto aspetto.
un
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Eccomi ragazze, mi sono data una lavata poi  mi sono rimessa sul divano e... ho fatto un pisolino  :prrrr 
Ho sentito mia suocera poco fa, verso le 10.30 si era spaventata perchè secondo lei gli stava risalendo la febbre, aveva 37... poi le abbiamo detto di uscire comunque tanto c'è sole e caldo e sono tornati da poco che lui è tutto vispo e allegro e senza febbre... boh che vi devo dire...
Conni suggestione sicura, i sogni riflettono le nostre paure anche a livello inconscio, quello non mente mai

UnPaperino tanti
 anche per la tua mamma

Ho sentito mia suocera poco fa, verso le 10.30 si era spaventata perchè secondo lei gli stava risalendo la febbre, aveva 37... poi le abbiamo detto di uscire comunque tanto c'è sole e caldo e sono tornati da poco che lui è tutto vispo e allegro e senza febbre... boh che vi devo dire...
Conni suggestione sicura, i sogni riflettono le nostre paure anche a livello inconscio, quello non mente mai
UnPaperino tanti
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
						S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- mt73
 - Collaboratore

I bimbi sono fatti così, a me nunni anche con la febbre a 40 salta che una meraviglia, solo una volta per la cura che gli fu fatta si abbioccava dopo circa 1 ora dal tinset, un'altra volta era la mattina della gita, lo sentivo caldo, gli misurai la febbre e aveva 38 gli diedi la tachipirina e andai in gita a Edenlandia, alla sera stava bene anche se sfatto per il viaggio 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga  first P.C.I.ottobrina 2008
						- conni
 - Master~GolGirl®

Gerbera, infatti credo sia stat proprio suggestione...

Dado che si rimette in forma 

- mt73
 - Collaboratore

Io vado a cucinare, ti saluto Conni visto che mi sa che sei rimasta sola, un  
 ci scriviamo nel pomeriggio

- conni
 - Master~GolGirl®

eh si, mi sa proprio che sono sola 
  :prrrr

- tami79
 - Original~GolGirl®

Gerbera,  
sono contenta che Dado stia guarendo

sono contenta che Dado stia guarendo
						- Gerbera
 - Master~GolGirl®

Si si... la suocera ha appena chiamato il socio... ha di nuovo 38 e mezzo  
 oggi pomeriggio quando finisce di lavorare il socio va a riprenderlo e lo porta a casa che la suocera è appanicata  

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- tami79
 - Original~GolGirl®

Gerbera,  
ohhh noooooooooo. ci risiamo povero Dado

ohhh noooooooooo. ci risiamo povero Dado
						- 
				calallo
 - Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate la latitanza, il marito in preda a un non so quale momento di pazzia, è riuscito a non far funzionare il pc per due giorni, a bruciare un hd, e a cancellare tutta la mia cartella con i lavori dell'ultimo anno 

nonchè foto, documenti e quant'altro... non sono arrabbiata di più!!! 

per il piccolo Dado
oggi ci tocca fare i dog sitter al cane di mio fratelo, i bambini sono al settimo cielo, lo stanno facendo giocare da stamattina alle 9, io dopo 2 ore di passeggiata stavo un po' a pezzi e il cane pure

ma i bimbi non gli danno tregua e ora si rincorrono con la palla intorno al tavolo della sala 

HO letto che l'amnio di Gerbera è andata benone
 buon riposo adesso!!
spero di non essermi persa altre notizie, oggi proprio non riesco a leggere indietro e anche la prossima settimana, a casa sola con i bimbi credo avrò poco tempo per il pc.

collettivi per tutte le visite/esami della prossima settimana (compreso la mia).
un bacio e buon w-end!

oggi ci tocca fare i dog sitter al cane di mio fratelo, i bambini sono al settimo cielo, lo stanno facendo giocare da stamattina alle 9, io dopo 2 ore di passeggiata stavo un po' a pezzi e il cane pure
HO letto che l'amnio di Gerbera è andata benone
spero di non essermi persa altre notizie, oggi proprio non riesco a leggere indietro e anche la prossima settimana, a casa sola con i bimbi credo avrò poco tempo per il pc.
un bacio e buon w-end!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
						- CI76
 - Expert~GolGirl®

Mt e Tami grazie  
 è che io veramente oltre che stare seduta davanti al pc non faccio eppure il mal di schiena mi viene quando lavoro e non ieri che invece ero stata poco seduta... non so se sono stata spiegata  

cmq ora mi è passato infatti sono stata poco al pc... boh...

Gerbera
 per il tuo Dadino, poretto sempre con la febbre!
UnPaperino
 per la tua mamma

cmq ora mi è passato infatti sono stata poco al pc... boh...
Gerbera
UnPaperino
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
						Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino