Sì c'è tantissima gente. Oggi pomeriggio construiscono gli aquiloni e ogni bimbo ne può portare a casa uno: appena Ric si sveglia andiamo...o vanno, non sono proprio in formissimamichy1976 ha scritto: ecco perchè abbiamo girato mezz'ora x trovare un parcheggio e poi ci siamo arresi e siamo andati a Villa Spada!
nel pome speriamo di andare un po' in bici!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ecco, no comment. Questa della festa degli aquiloni sarebbe stata una gran bella cosa, io speravo almeno un pic nic ai giardini, qualcosa per stare insieme... Invece dopo l'ennesima notte difficile passata cercando di dormire un pochino sul divano (perché la bimba russa anche se le è passata la febbre) e un pochino a letto (perché se si sveglia "mamma-mamma!" e non c'è verso di calmarla...) ce la siamo presa uno con l'altra io e il marito e li ho spediti fuori casa da soli. A pranzo dai miei suoceri, che giustamente dal momento che non ci vedevano da IERI SERA ...
Ho le scatole che girano. Da un lato mi dispiace di non aver passato una bella giornata serena con i miei cari, da un altro avevo anche io voglia di stare da sola e ritagliarmi un po' i miei spazi. In entrambi i casi penso che stiamo sbagliando qualcosa. Possibile che anche per festeggiare il nostro anniversario dobbiamo andare a cena da qualcuno, invece che cogliere l'occasione per stare da soli? Dov'è andata a finire l'attenzione reciproca e l'attenzione alle piccole cose, che rendeva una giornata "speciale" e da ricordare, rispetto alle altre? Abbiamo fatto 3 ANNI di matrimonio, non trenta...
Comunque è colpa nostra, che anche una volta tornati a casa, ci siamo messi a sbuffare uno con l'altro per chi aveva diritto sul telecomando, tra Chelsea-Liverpool e il seguito di Zorro...
veramente, siamo alla frutta.
Odio la tv!!!

Ho le scatole che girano. Da un lato mi dispiace di non aver passato una bella giornata serena con i miei cari, da un altro avevo anche io voglia di stare da sola e ritagliarmi un po' i miei spazi. In entrambi i casi penso che stiamo sbagliando qualcosa. Possibile che anche per festeggiare il nostro anniversario dobbiamo andare a cena da qualcuno, invece che cogliere l'occasione per stare da soli? Dov'è andata a finire l'attenzione reciproca e l'attenzione alle piccole cose, che rendeva una giornata "speciale" e da ricordare, rispetto alle altre? Abbiamo fatto 3 ANNI di matrimonio, non trenta...

Odio la tv!!!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- rusc
- Master~GolGirl®
Mikal ti capisco. anche a me sarebbe scocciato da morire dover andare 2 sere di seguito dai suoceri
.
Noi però non festeggiamo di solito gli anniversari: siamo fatti così
Mi dispiace sentirti giù
Spero che riusciremo a parlarne di persona 

Noi però non festeggiamo di solito gli anniversari: siamo fatti così

Mi dispiace sentirti giù

- mina79
- Expert~GolGirl®
eccovi bolognesiiiiii
vi avevo perse negli ultimi giorni!
oggi finalmente è stata una bella giornata...sole, caldo e....nessuno con la febbre, nessuno con la tosse, nessuno con 24 ore di sonno arretrato!!!
in realtà l'abbiamo passata a fare un pò di lavoretti in casa e una bella passeggata in bici anche perchè il socio stamattina lavorava.
e domani ancora lavoroooo

vi avevo perse negli ultimi giorni!
oggi finalmente è stata una bella giornata...sole, caldo e....nessuno con la febbre, nessuno con la tosse, nessuno con 24 ore di sonno arretrato!!!

in realtà l'abbiamo passata a fare un pò di lavoretti in casa e una bella passeggata in bici anche perchè il socio stamattina lavorava.
e domani ancora lavoroooo

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutti!
Io sono qua in ufficio.... col marito e un altro collega e basta.... un silenzio che non vi dico!! é inutile dirlo.... ma a me non dispiace venire a lavorare nei ponti, poco traffico, tranquillità al lavoro.... posso ascoltare un pò di musica e navigare tranquillamente su GOL
Iei sono stata a casa... al parco con Xen e Maia alla mattina..... e a dormire al pomeriggio... eh sì, eravamo tutti e 3 cotti stra-cotti!
Pulce, ma che combini sempre di notte?? Oggi sei al lavoro o almeno riposi un pò??
Mikal, sono sempre più stupita da quante cose riesci a fare pur avendo una bimba piccola e uno in arrivo!
Per la cena dai suoceri x l'anniversario un pò hai ragione..... se ti può consolare, il mio primo anniversario l'ho festeggiato il giorno dopo, perchè quella sera il socio aveva il torneo di calcino alla Play coi colleghi!!!

Io sono qua in ufficio.... col marito e un altro collega e basta.... un silenzio che non vi dico!! é inutile dirlo.... ma a me non dispiace venire a lavorare nei ponti, poco traffico, tranquillità al lavoro.... posso ascoltare un pò di musica e navigare tranquillamente su GOL

Iei sono stata a casa... al parco con Xen e Maia alla mattina..... e a dormire al pomeriggio... eh sì, eravamo tutti e 3 cotti stra-cotti!
Pulce, ma che combini sempre di notte?? Oggi sei al lavoro o almeno riposi un pò??

Mikal, sono sempre più stupita da quante cose riesci a fare pur avendo una bimba piccola e uno in arrivo!

Per la cena dai suoceri x l'anniversario un pò hai ragione..... se ti può consolare, il mio primo anniversario l'ho festeggiato il giorno dopo, perchè quella sera il socio aveva il torneo di calcino alla Play coi colleghi!!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Anche io al lavoro
... Ale anche io adoro lavorare durante i ponti... e ad Agosto.... niente traffico, si riesce a parcheggiare
, il telefono non squilla
, riesco a fare tante piccole cose che normalmente non riesco 

Anche io al lavoro

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
graziepulced'acqua ha scritto: Nico, Ale è assolutamente deliziosa!

- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno! oggi giorno di pulizie
...sì, devo dire che adesso le faccio quando è proprio indispensabile!
Adesso Ric mi aiuta a lavare i piatti...è carinissimo!! li sciacqua e poi asciuga con la spugna il piano.........ogni tanto fa qualche disastro ma pazienza

Adesso Ric mi aiuta a lavare i piatti...è carinissimo!! li sciacqua e poi asciuga con la spugna il piano.........ogni tanto fa qualche disastro ma pazienza

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Buong!!!
Oggi ci sono anche io.....so' a casa a "ponteggiare"!
Vabbè, avevamo previsto una giornatina di relax
carlo ed io
.... che è rimasta solo un progetto, appunto, poichè Jadino è a casa e, gira che ti rigira, c'è rimasto pure Jerico (della serie: voi siete TUTTI a casa, io chi sono, che devo andare a scuola?? :ahah )
Ale, solo tu e Bino in office?
Wow, bello
Ero al pc ma stavo pressochè dormendo, è vero!
L'Ale-femmina è la bimba di Ste...o mi sono stordita proprio?
Torno a rassettare casa anche io, sembra che sia passato un tornado!
A frappè!
Oggi ci sono anche io.....so' a casa a "ponteggiare"!
Vabbè, avevamo previsto una giornatina di relax

Ale, solo tu e Bino in office?
Wow, bello

Oddeo, Nico :ahah :ahah lo so.....ho cannato a scrivere la vocale finale...che è piuttosto determinante in frangenti come questo, in effetti!nico79 ha scritto:grazie è un bimbo peròpulced'acqua ha scritto: Nico, Ale è assolutamente deliziosa!
Ero al pc ma stavo pressochè dormendo, è vero!
L'Ale-femmina è la bimba di Ste...o mi sono stordita proprio?
Torno a rassettare casa anche io, sembra che sia passato un tornado!
A frappè!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- mina79
- Expert~GolGirl®
......ciaooo
io invece lavoro....e non potre nemmeno stare qua con tutto quello che c'ho da fare..
.
almeno finisco alle 13.
io invece lavoro....e non potre nemmeno stare qua con tutto quello che c'ho da fare..

almeno finisco alle 13.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ah, ma allora qualcuno c'è!!
Rusc, proprio carino Ricky ad aiutarti!
All'inizio lo faceva anche Giulia... ora invece ogni volta che le chiedo di fare qualcosina mi dice che è tanto stanca ....
Pulce, come stai oggi?
Nico, anch'io faccio come te... lavoro nei ponti, ad agosto e nel periodo Natalizio!
Una
x Mina che invece ha da lavorà!

Rusc, proprio carino Ricky ad aiutarti!

Pulce, come stai oggi?

Nico, anch'io faccio come te... lavoro nei ponti, ad agosto e nel periodo Natalizio!

Una

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Ale, sto bene, và, a furia di Aulin e Fluimucil mi son rimessa in piedi...e stanotte ho fatto una meravigliosa, lunga dormita, che mi ci voleva proprio!
Ora aspetto la dolce metà per andare a far spesa....è andato di nuovo in "missione", capisc'ammè.....
Se pure stavolta si rivela infruttuosa, è la volta che esplodo di brutto...butta un occhio fuori dalla finestra, se entro pranzo vedi il fungo atomico sollevarsi dalle mie parti, sai già che è successo
Spero di cuore di NO, per tante ragioni...
Ora aspetto la dolce metà per andare a far spesa....è andato di nuovo in "missione", capisc'ammè.....
Se pure stavolta si rivela infruttuosa, è la volta che esplodo di brutto...butta un occhio fuori dalla finestra, se entro pranzo vedi il fungo atomico sollevarsi dalle mie parti, sai già che è successo
Spero di cuore di NO, per tante ragioni...

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutti!!!!
Anche io al lavoro, ma mi sto scocciando, ho finito le cose da fare, il telefono non suona mai, ho provato a far capire alla capa che magari potevo stare a casa nel pome, ma non ha capito..va beh…
Al nido poi alle 8 non c’era nessuno…ho detto alla dade di chiamarmi nel caso simone fosse solo che allora alle 13 lo andavo a prendere, o ci andava david ma non hanno chiamato…sinceramente avrei avuto la scusa per non venire il pome e partire prima per la montagna, che partire dopo che simone avrà dormito sarà delirante!!!
Anche io al lavoro, ma mi sto scocciando, ho finito le cose da fare, il telefono non suona mai, ho provato a far capire alla capa che magari potevo stare a casa nel pome, ma non ha capito..va beh…
Al nido poi alle 8 non c’era nessuno…ho detto alla dade di chiamarmi nel caso simone fosse solo che allora alle 13 lo andavo a prendere, o ci andava david ma non hanno chiamato…sinceramente avrei avuto la scusa per non venire il pome e partire prima per la montagna, che partire dopo che simone avrà dormito sarà delirante!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Pulce, mamma mia che brutta situazione ..... spero proprio di non vedere funghi atomici all'orizzonte!!! 

- rusc
- Master~GolGirl®
per adesso gli piace tantissimo aiutarmi. E visto che putroppo non esiste che io lavo i piatti e lui vicino gioca per i fatti suoi....lo tengo con me e mi aiuta...a suo modo! I piatti ovviamente li riguardo tutti...perchè a volte rimane schiumaGiuliale ha scritto: Rusc, proprio carino Ricky ad aiutarti!All'inizio lo faceva anche Giulia... ora invece ogni volta che le chiedo di fare qualcosina mi dice che è tanto stanca ....
![]()

- Giuliale
- Master~GolGirl®
il lavaggio piatti piace molto anche a Giulia... ma devo essere in vena x farglielo fare.... perchè in genere mi allaga mezza cucina (oltre che a farsi letteralmente il bagno!!)rusc ha scritto:per adesso gli piace tantissimo aiutarmi. E visto che putroppo non esiste che io lavo i piatti e lui vicino gioca per i fatti suoi....lo tengo con me e mi aiuta...a suo modo! I piatti ovviamente li riguardo tutti...perchè a volte rimane schiumaGiuliale ha scritto: Rusc, proprio carino Ricky ad aiutarti!All'inizio lo faceva anche Giulia... ora invece ogni volta che le chiedo di fare qualcosina mi dice che è tanto stanca ....
![]()
...

- rusc
- Master~GolGirl®
lo so che devo avere pazienza...ma io voglio partorireeeee!!!!!!!
sono sempre più pesante...e poi ogni giorno mi esce una nuova smagliatura

sono sempre più pesante...e poi ogni giorno mi esce una nuova smagliatura

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Rusc,
tutta x te!

- nico79
- Master~GolGirl®
Rusc
Ragazze vi saluto vado a casa

Ragazze vi saluto vado a casa

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Nico, buon we!!!