GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
Lin cucciola sei a lettino???

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- olfersia
- Master~GolGirl®

Laura 
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lù
Anche io ho i capezzoli molto molto doloranti.... Tu usi una crema specifica per prevenire le ragadi? Io per ora uso il gel antismagliature/elasticizzante della Prenatal, ma mi avevano detto che c'èra anche una crema specifica per prevenire le ragadi
- LauraF
- Active~GolGirl®

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura qui invece è solo piano di zingari (italiani da generazioni e sempre fedeli al loro "stile di vita"
), quindi un nido multietnico in senso positivo è pura utopia! si comincia a vedere qualche famiglia cinese e nordafricana... ma son pochine!!!
olfersia meno male, sono contenta x lei e taaaanto x te! vedrai che adesso la smetterà!!!
raga, risultati analisi: perfette!!!!
tutto negativo, quindi come aveva detto il mio magico gine, le contrazioni erano solo x mancanza di spazio e non x infezioni di qualche tipo!!!
xò come al solito cazziata xché devo bere di più...
non vedo l'ora che arrivi lunedì...

olfersia meno male, sono contenta x lei e taaaanto x te! vedrai che adesso la smetterà!!!
raga, risultati analisi: perfette!!!!
xò come al solito cazziata xché devo bere di più...
non vedo l'ora che arrivi lunedì...
♥G♥ 28/08/08
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Si Laura io uso una crema della Mister Baby: Crema emolliente per capezzoli mamma con burro di karitè e vitamina E
Diciamo che da sollievo al dolore e intanto previene le ragadi...per il dolore con me funzione, per le ragadi ti diro'...
Cmq alla prenatal ne hanno un'altra magari informati...
Diciamo che da sollievo al dolore e intanto previene le ragadi...per il dolore con me funzione, per le ragadi ti diro'...
Cmq alla prenatal ne hanno un'altra magari informati...
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Lin bene le analisi!!!
Evviva Giulio... 
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lin:
per i risultati!!!! Siamo mitiche noi settembrine....
Qui da me ci sono molti maghrebini, parecchi cinesi e filippini, pochi invece dell'Africa subsahariana... Io per esempio sono innamorata dei nipotini della tata (badante non mi piace...) della mia nonnina. Lei è filippina, e tra l'altro è una persona adorabile, e ha 3 nipotini (come zia) uno più bello ed educato dell'altro... Il mio preferito è Francesco, 4 anni, cicciottello e con gli occhialetti da intellettuale... me lo strapazzerei di coccole... Spero tanto che il mio pulcino abbia tanti amici con cui interagire...
Qui da me ci sono molti maghrebini, parecchi cinesi e filippini, pochi invece dell'Africa subsahariana... Io per esempio sono innamorata dei nipotini della tata (badante non mi piace...) della mia nonnina. Lei è filippina, e tra l'altro è una persona adorabile, e ha 3 nipotini (come zia) uno più bello ed educato dell'altro... Il mio preferito è Francesco, 4 anni, cicciottello e con gli occhialetti da intellettuale... me lo strapazzerei di coccole... Spero tanto che il mio pulcino abbia tanti amici con cui interagire...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lu' stellina dolcisssssssssima!
sì, sono a lettino stesa sul fianco sn e sto facendo la bravissima, infatti quel senso di pesantezza e i doloretti son già passati e giulio ha ripreso a fare il terremoto!!!
avevo cambiato due min posizione e avevo fatto 4/5 ferri di maglia... non vedo l'ora di finirla x fare il ricamino del mototopo!!!!!
avevo cambiato due min posizione e avevo fatto 4/5 ferri di maglia... non vedo l'ora di finirla x fare il ricamino del mototopo!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

io metto solo l'olio di mandorle sul seno, dite che non basta?
avevo pensato di prendere anche io la crema anti-ragadi della prenatal a dire il vero, anche perchè nonostante l'olio le smagliature sono comparse già ugualmente. io cmq sono passata da una terza "sgonfia" ad una quinta scarsa
i capezzoli fanno maluccio pure a me, però...
non vedo l'ora di vederci il faccino del mio baby attaccato, giuro
ho appena chiamato il centro dove farò la morfo per la conferma del listino prezzi, e mi hanno confermato che mi spilleranno 220€ per morfo ed ecocardio, in più però mi hanno confermato che mi rilasceranno una cassetta con i video delle eco
mamma mia ancora più difficile resistere altri 7 gg

i capezzoli fanno maluccio pure a me, però...
ho appena chiamato il centro dove farò la morfo per la conferma del listino prezzi, e mi hanno confermato che mi spilleranno 220€ per morfo ed ecocardio, in più però mi hanno confermato che mi rilasceranno una cassetta con i video delle eco
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ragazze stacco per un po'...vado a coccolarmi in bagno...tra creme e cremine ci metto un po'...
tra un po' arriva mon amor...
e mi sento innamorata di lui come il primo giorno...
dopo quasi 7 anni...la passione e il batticuore non mi passano mai... 
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Maril sarà bellissimooooooooooooooooooo....
!!!
A dopo mammine...
A dopo mammine...
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Brava Lin!!! Dai una carezzina al piccolo Giulio da parte di Zia Luana... 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura infatti contatti di questo tipo possono solo far crescere bene un bimbo!!!!
a me spaventano altre situazioni... qui c'è molto razzismo strisciante e io ho paura che mio figlio, senza contatti con persone normali di etnie diverse, ma solo con le visioni distorte dell'"uomo nero", possa crescere male, con paure insensate e chiusure pericolose.
è un po' che ci penso e che penso al modo di evitarlo...
a me spaventano altre situazioni... qui c'è molto razzismo strisciante e io ho paura che mio figlio, senza contatti con persone normali di etnie diverse, ma solo con le visioni distorte dell'"uomo nero", possa crescere male, con paure insensate e chiusure pericolose.
è un po' che ci penso e che penso al modo di evitarlo...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lu' fatto, ricambia con un calcetto!!!!

♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Stacco anche io sorelline, che ho mal di testa... vado a stendermi un po'...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lin: ti assicuro che anche qui da me, patria della Lega Nord, se se sentono di ogni.... E purtroppoi non solo al bar o per strada....
Io mi auguro solo di riuscire a educare il mio pulcino nel migliore dei modi, spero di fargli capire cosa per me è importante, spero di riuscire a farlo viaggiare, a farlo leggere tanto a farlo confrontare con situazinni diverse... SPERO...
Io mi auguro solo di riuscire a educare il mio pulcino nel migliore dei modi, spero di fargli capire cosa per me è importante, spero di riuscire a farlo viaggiare, a farlo leggere tanto a farlo confrontare con situazinni diverse... SPERO...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia
laura sai cosa? io non voglio né che sia una pecora in mezzo i lupi (non siamo tutti belli e simpatici...) né tantomeno uno psicotico che sospetta anche della sua immagine dello specchio!
vorrei dargli gli strumenti x poter analizzare la realtà con obbiettività, il più possibile senza cadere nella trappola del pregiudizio e del luogo comune, ma senza cadere nell'errore contrario, sottovalutando i potenziali pericoli...
lo studio, la cultura, i viaggi e i contatti col "diverso". ci credo e ci spero tanto, ecco xché ho deciso che organizzerò il mio lavoro in modo di avere sempre i pm x lui: fine della mia carriera, ma chi se ne frega...
laura sai cosa? io non voglio né che sia una pecora in mezzo i lupi (non siamo tutti belli e simpatici...) né tantomeno uno psicotico che sospetta anche della sua immagine dello specchio!
vorrei dargli gli strumenti x poter analizzare la realtà con obbiettività, il più possibile senza cadere nella trappola del pregiudizio e del luogo comune, ma senza cadere nell'errore contrario, sottovalutando i potenziali pericoli...
lo studio, la cultura, i viaggi e i contatti col "diverso". ci credo e ci spero tanto, ecco xché ho deciso che organizzerò il mio lavoro in modo di avere sempre i pm x lui: fine della mia carriera, ma chi se ne frega...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lin .. benissimo per le analisi! E bevi, eh?
Mamma mia che caldo .. siamo usciti a fare una mini spesa ... un caldo bestiale! Sto preparando il pranzo: oggi pasta con pachino e mozzarelline ... con questo caldo ci sta tutta!
Io e Daniele siamo perfettamente d'accordo nel voler insegnare a Chiara la tolleranza come prima cosa .. e che bisogna avere rispetto di tutti .. di chi e' come noi, di chi e' meno fortunato ... e di chi e' piu' fortunato. Non sara' facile, considerando la societa' in cui viviamo .. ma faremo tutto il possibile .. sopratutto con l'esempio!
Mamma mia che caldo .. siamo usciti a fare una mini spesa ... un caldo bestiale! Sto preparando il pranzo: oggi pasta con pachino e mozzarelline ... con questo caldo ci sta tutta!
Io e Daniele siamo perfettamente d'accordo nel voler insegnare a Chiara la tolleranza come prima cosa .. e che bisogna avere rispetto di tutti .. di chi e' come noi, di chi e' meno fortunato ... e di chi e' piu' fortunato. Non sara' facile, considerando la societa' in cui viviamo .. ma faremo tutto il possibile .. sopratutto con l'esempio!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

miss sì, l'esempio è la prima cosa. io oggi mi rendo conto di non aver mai dato troppo peso a quello che mi hanno detto i miei, ma di essere un esatto mix dei loro stili di vita e del loro modo di pensare (opposti, peraltro...)!
mio fratello idem, ma ha mixato in modo differente...
la cosa che mi consola è che ho il grosso difetto di essere coerente tra pensieri, parole e azioni... un problemino che mi porto dietro da un 30ina d'anni...
mio fratello idem, ma ha mixato in modo differente...
la cosa che mi consola è che ho il grosso difetto di essere coerente tra pensieri, parole e azioni... un problemino che mi porto dietro da un 30ina d'anni...
♥G♥ 28/08/08