GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 9:48

ECCOMI :hi hi hi hi

buongiorno

ma lo sapete quanto mi mancate quando non sono quii al lavoro? :bacio

ho letto gli arretrati:

Pandi siete meravigliosi, altro che e pure la tua pancia è divina :ok

Lin attenta con la stanchezza, meglio non abusarne per adesso, sopratutto se vedi che la tua pancia sta crescendo in fretta in questi giorni :coccola

Miss ma di questo passo ti resterà il tempo per ricamare pure i nostri :ahaha !!!

Olfersia bel problema le suocere. anche la mia spesso diventa una malata immaginaria. se sa di qualcuna che, per esempio, si è trovata una ghiandola infiammata sulla punta del dito, lei si mette tanto a cercarsela che se la fa spuntare sul serio :martello e poi viene da me e mi chiede cosa sia secondo me, al che le rispondo di chiederselo da sola dato che ha fatto tanto per farsela venire pure lei. credo sia un modo per mettersi al centro dell'attenzione. all'inizio mi chiedevo se fosse "sc**a" a crearsi i malesseri, quando non ne aveva. ora ci faccio meno caso e con la scusante che sono ormonalmente sensibile e soggetta agli sbalzi d'umore ogni tanto rischia il vaff...... , lo capisce in tempo a cambia argomento :ok

certo la tua, un paio di problemini seri se li sta affrontando sul serio, magari ci vuole solo un pò di pazienza in più e come dice Lin presto tutto tornerà come prima :incrocini
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 9:51

quasi dimenticavo :ahah ... sapete cosa mi succede da ieri mattina?

le tette mi perdono... sono diventate incontinenti :ahaha mia suocera dice che è il colostro, ma sta accadendo pure a voi?
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 9:55

maril ciauuuuu! lo so, è che mi sembra assurdo essere stanca x essere stata sulla sdraio a fare la copertina. ma riflettendoci, sono 5 mesi che i miei muscoli non si muovono granché e due settimane che non lo fanno x niente... devo avere pazienza!!!!! :bacio

pandi siete bellisssssssimiiiiiii!!! :emozionee sai che la mia pancia adesso è quasi come la tua??? :-D
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 2 mag 2008, 9:57

maril questa mi manca!!! :ahah
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 10:03

ma si Lin ieri ogni tanto mi ritrovavo una tappa di circa un cm sulla maglietta. giusto giusto poco prima avevo o trafficato in bagno, o lavato le melanzane in cucina, quindi sai com'è non andavo a pensare di "perdere" ma piuttosto che mi fossi schizzata con l'acqua. poi invece mentre stavamo a tavola ecco ricomparire la macchiolina sulla maglietta, al che ci ho fatto proprio caso ed è un liziodo zuccherino perchè si incolla... riguardando il pigiama stamattina :ahaha tesi confermata :ok
**settembrina 2008**
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 mag 2008, 10:18

Maril .. questa mi manca! :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mag 2008, 10:21

Eccomi tra voi:Buongiorno!!!

Olfersia: tata cerca di non arrabbiarti troppo...le passerà...purtroppo le suocere non si possono scegliere e di storie cosi' ne sento tante...poi sai piu' si invecchia e piu' si diventa bambini...ed io ne so qualcosa con mio padre... :che_dici

Lin: Cucciola fai da bravina e mettiti a lettino!!! :bacio

Pandi: Che cariniiiiiiiii...bravi...che invidia però...io adoro il mare e vorrei viverci vicino... :buuu

Maril: Evviva le tette che perdono... :ahaha

Miss: Che brava mammina che sei, io non so manco mettere due punti... :emozionee
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 10:25

alelua, ciao cara :bacio oddio sulle tette che perdono... mi sa che se continuano mi procuro le coppette o magari schermo il reggiseno con un dischetto di cotone quello per struccarsi :che_dici . perchè ho controllato proprio due minuti fa e le prime goccioline stanno intaccando pure questo reggitette pulito
**settembrina 2008**
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mag 2008, 10:28

Che bello pero' le tettine si preparano per dare la pappa ai nostri pupi... :emozionee intanto Gaia si muove tantissimo Amore mio...anche mentre scrivo... :emozionee

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 10:32

siii lu, proprio questo pensavamo ieri io e mio marito mentre gli facevo vedere che avevo capito da dove venissero quelle macchiette, tutto sommato è uno dei primissimi segni concreti che la vita sta davvero nascendo in noi e di quanto siamo e saremo imprtanti per la creaturina che stiamo mettendo al mondo. lui si è emozionato parecchio al pensiero. :emozionee
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 mag 2008, 10:33

Maril... sei bucata!! :ahaha

Care! grazie per l'appoggio! Mi fate sentire meglio!

:cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 10:33

oggi invece il mio amore pare calmo :sorrisoo però ora che ci sto facendo caso, mi sembra faccia qualche capriolina e cmq sento qualcosina abbastanza in alto e seguendo con la mano pare di poterne percepire quasi la lunghezza. che strano non ci avevo mai fatto caso :hi hi hi hi
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 mag 2008, 10:36

olfersia ha scritto:Maril... sei bucata!! :ahaha

Care! grazie per l'appoggio! Mi fate sentire meglio!

:cuore
e si, pare che come mucca da latte vada bene :ahah
**settembrina 2008**
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mag 2008, 10:41

:ahah evviva la mucchina Settembrina!!! :yeee :hi hi hi hi :yeee

Olfersia: sono felice che ti senti un pochino meglio... :ok :bacio dai che presto ci sarà un bel raduno a Torino...verrano da tutta Italia... :-D le nostre Settembrine...

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 2 mag 2008, 11:03

Sì sì... mi piace l'idea del raduno.... Un grande happening!!! eh eh!!!

Io invece per ora niente colostro! Sarò una pessima latteria?!?

Lu' non ti ho ancora detto quanto sono contenta per Gaia!

Info dell'ultima ora... la suocera è uscita dalla sala operaroria, operazione perfettam riuscita (intervento eseguito in anestesia spinale), si farà due giorni di morfina, poi dovrebbe andar meglio! Evvai... così poi non avrà più il diritto di rompere!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mag 2008, 11:07

:yeee bene la suocere rompiscatoline a cui è andato bene l'intervento :yeee ora vi lascerà tranquilli dai... :bacio
Grazie cmq Elena...la mia Gaietta scalcia sempre di piu' ed è già la mia vita!

Anch'io niente colostro in compenso sto mettendo la crema per capezzoli mamma perchè ho un male cane, da quando sono rimasta incinta e i capezzoli si stanno espandendoooooooo...e sono scurissimi... :che_dici

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 2 mag 2008, 11:08

Buongiorno Pancine!

Questa mattina quando ho aperto la finestra e visto il sole mi è venuto da piangere.... Perchè devo stare in ufficio quando tanto tutti fanno ponte (anche i nostri colleghi di Bari e Monfalcone, non solo clienti e fornitori....)????????????????????????????

Beh, mi consola il fatto che almeno domani è sabato....

Allora, con ordine: W Giorgio il bellissimo pupo di Terraluna!
Pandi: che meraviglia di foto... siete tenerissimi!!!
Chica: anche dalle mie parti ci sono moltissimi immigrati (vivo proprio sul confine Italia/Svizzera), però a me la cosa fa piacere... Infatti sto già valutando quale nido/scuola materna sia più multiculturale per poter mandare lì mio figlio... Io lo vedo come una possibilità di arricchimento, non come un furto di identità... sottolineo che è una mia opinione personale e non voglio convincere nessuno che sia valida!
Maril: :ahah troppo carina l'immagine delle tette che perdono... io per il momento mi accontento del fatto che siano cresciute... (partivo da una seconda molto scarsa e sono a una terza abbondante...)
Olfersia: ti auguro che l'isteria di tua suocera sia passeggera... Vedrai che dopo l'intervento andrà meglio e intanto porta tanta pazienza....
Miss, Lin, Lù e a chi si è appena collegata :bacio :bacio

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 2 mag 2008, 11:09

Buongiorno mamme :sorrisoo

Vi lascio in un post e subito ne fate un altro! Starvi dietro è pura utopia! :che_dici

MERIL: a me il colostro è uscito a 18 settimane e moneta ma nella prima gravidanza solo in ospedale :domanda

Scappo che ho il tel a dopo care :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mag 2008, 11:09

Intanto cerco di prevenire le ragadi... :hi hi hi hi se penso che devo allattare con sto seno dolente mi viene da piangere... :buuu e va beh...farò sto forzo... :emozionee

Ciao Babymom! :prrrr

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 2 mag 2008, 11:10

Ciao Lauraf! :-D :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”