oggi sono al lavoro ... che schifo
 Una mia collega a cui tra l'altro voglio molto bene ha dato le dimissioni qualche giorno fa. E' come un supermercato il mio ufficio, uno fa scorrere i propri neuroni (a volte scarsi) sulla scrivania per un tot di tempo a mo' di rullo della spesa e poi quando la cassa batte lo scontrino si prende e si va. Sono una delle poche che resiste in questo posto da dieci anni e passa, chissà come mai...forse perché ci ho una pazienza infinita?? Mah
  Una mia collega a cui tra l'altro voglio molto bene ha dato le dimissioni qualche giorno fa. E' come un supermercato il mio ufficio, uno fa scorrere i propri neuroni (a volte scarsi) sulla scrivania per un tot di tempo a mo' di rullo della spesa e poi quando la cassa batte lo scontrino si prende e si va. Sono una delle poche che resiste in questo posto da dieci anni e passa, chissà come mai...forse perché ci ho una pazienza infinita?? Mah   
 Rossella: MAIALA!!
Ciliegia: benvenuta! Anche io ho fatto PMA (e non so se la rifarei)
Rabbit: come stiamo a chili di troppo?? Uaaah uaaah
Anto: 800 km in moto? avrai il cul@ frollato
 E questo spottinghuzzo rompino? Che si fa. si incrocian le chiappe??
 E questo spottinghuzzo rompino? Che si fa. si incrocian le chiappe??   
 Laura: io all'inizio avrei voluto una femminuccia. Dopo un po', guarda, ti va bene anche un trans, basta che stia bene... E comunque il problema del maschio per noi è sostanzialmente il nome... Patagarro non piace proprio a tutta la famiglia
Giulli: come va?
Bacioooooo

a ciliegia
 a ciliegia

dev'essere stata una bella emozione dopo tutto il penare... ed anche congratulations a tutte le altre pancine e
 dev'essere stata una bella emozione dopo tutto il penare... ed anche congratulations a tutte le altre pancine e   anzi... le ultime volte che frequentavo gol, ero rimasta a quota 5 fivet/icsi.... purtroppo ne ho fatte altre.... 5
 anzi... le ultime volte che frequentavo gol, ero rimasta a quota 5 fivet/icsi.... purtroppo ne ho fatte altre.... 5   e se no pasiensaa! ciao
 e se no pasiensaa! ciao  

e cmq anch'io sono 16 anni e mezzo che resisto nello stesso posto
  e cmq anch'io sono 16 anni e mezzo che resisto nello stesso posto   
  e invece.... SORPRESA DELLE SORPRESE.... i biglietti del traghetto per giugno
  e invece.... SORPRESA DELLE SORPRESE.... i biglietti del traghetto per giugno   avevo prenotato ONLINE non credevo me li mandassero
  avevo prenotato ONLINE non credevo me li mandassero  

.......Melagex, ti capisco... fare la pma non è una passeggiata, mette davvero a dura prova sotto molti aspetti... giulli72 si è vero, un figlio già ce l'ho e posso ritenermi già super fortunata... questo lo sò... però oltre alla tantissima voglia di farne un'altro, non mi và proprio l'idea di lasciarlo figlio unico... lo trovo troppo triste.... il perchè di un figlio si ed il secondo no, questo non me l'hanno saputo spiegare... in realtà 6 anni fà ho avuto anche un aborto spontaneo all'11esima sett. e da allora più nada de nada... c'è anche da dire che alla mia età, credo di avere i follicoli quasi in stato di mummificazione avanzatao
 .......Melagex, ti capisco... fare la pma non è una passeggiata, mette davvero a dura prova sotto molti aspetti... giulli72 si è vero, un figlio già ce l'ho e posso ritenermi già super fortunata... questo lo sò... però oltre alla tantissima voglia di farne un'altro, non mi và proprio l'idea di lasciarlo figlio unico... lo trovo troppo triste.... il perchè di un figlio si ed il secondo no, questo non me l'hanno saputo spiegare... in realtà 6 anni fà ho avuto anche un aborto spontaneo all'11esima sett. e da allora più nada de nada... c'è anche da dire che alla mia età, credo di avere i follicoli quasi in stato di mummificazione avanzatao  

Poi sparivano...
 Poi sparivano... 

buon fine settimana anche a  te
  buon fine settimana anche a  te  

ma ti farebbe ricominciare subito???? Cmq ci sarebbe un po' di tempo da aspettare ( nei centri pubblici passano mesi, nel mio circa un anno...) o no?
 ma ti farebbe ricominciare subito???? Cmq ci sarebbe un po' di tempo da aspettare ( nei centri pubblici passano mesi, nel mio circa un anno...) o no?
 secondo me fai bene a ricominciare a lavorare, vedrai che ti darà una nuova carica e ti permetterà di rimettere in ordine le idee.
 secondo me fai bene a ricominciare a lavorare, vedrai che ti darà una nuova carica e ti permetterà di rimettere in ordine le idee.